I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Violazioni del regolamento.

+11
Centesimo
jackmania
Francesca
Pedro
*Marta*
LadyDarkness
Erika
Vanna
Nino
Veronica
Lynx72
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Violazioni del regolamento. - Pagina 2 Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Vanna Mar Lug 15, 2008 7:44 pm

Mi dite quale post devo leggere per capire tutto questo
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. - Pagina 2 Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Giuseppe Mer Lug 16, 2008 6:01 am

Io penso che non sia giusto ne criticare ne tantomeno dare un giudizio su qualunque allevamento , a meno che quest'ultimo non sia un utente registrato che abbia la possibilita' di replicare come è successo a noi.
Questa credo è una comunita' dove ci si puo' scambiare opinioni riguardanti i nostri amati jack , le critiche positive o negative sui vari allevamenti si possono fare in separata sede , o ognuno puo' tenerseli per se ; anche a me non piacciono molti cani di vari allevamenti ma sono opinioni che tengo per me o ne posso parlare con gli amici .
Infine credo che nessuno di noi è giudice quindi nessuno dovrebbe giudicare o criticare i cani altrui o l'operato dei vari allevatori .
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. - Pagina 2 Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Veronica Mer Lug 16, 2008 6:17 am

Vabbé ragazzi... io mi fermo qui con i commenti per questa storia..
Vanna per capire quel che é successo c'é solo questo post, rileggilo dall'inizio e sicuramente capirai..! Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. - Pagina 2 Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Erika Mer Lug 16, 2008 8:20 am

Penso ke si stia veramente esagerando.
Siamo una piccola comunità, 130 iscritti, di cui 20, diciamo, partecipano attivamente alle conversazioni, il parere di 2-3 persone è così rilevante da andare a ledere il buon nome di un allevamento riconosciuto a livello internazionale????
Suvvia, sono solo opinioni personali, se dopo qll ke scriviamo è così importante...cominceremo a tirarcela di più!!!!
Se volete che si dica solo le cose belle e positive, allora facciamo pure gli struzzi!!!
Credo ke invece sia importante dire "io mi sono trovata bene lì, male di là" x il semplice fatto ke certi allevamenti possano capire dove hanno deficitato con quel cliente o quale tipo di assistenza sarebbe meglio attuare,e alcune persone possono scegliere al meglio dove acquistare il cane secondo le proprie esigenze e gusti; inoltre credo ke si stia travisando qll ke è il nostro obbiettivo primario: Il benessere del cane, ke secondo me rimane la cosa più importante in assoluto.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. - Pagina 2 Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Francesca Mer Lug 16, 2008 12:11 pm

Erika ha scritto:il parere di 2-3 persone è così rilevante da andare a ledere il buon nome di un allevamento riconosciuto a livello internazionale????
Allora, poniamo per assurdo che qualcuno scriva "in TALE allevamento i proprietari trattano male i cani" questo basta per far partire una querela con ottime possibilità di vittoria [e quindi risarcimento per il danno fatto all'immagine dell'allevamento più, in alcuni casi, altro].

Molti pensano che in internet si possa dire di tutto e di più, ma non è così ragazzi. Le parole pesano anche qui, se non di più perché restano scritte e rintracciabili all'occorrenza.

Prima di scrivervi ho parlato col mio fidanzato che è magistrato, per cui vi prego di credermi che dobbiamo stare molto attenti.

Nessuno di noi vuole perdere questo forum, no? Wink
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. - Pagina 2 Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Ottavia Mer Lug 16, 2008 3:55 pm

Sto leggendo solo adesso quello che è successo e devo dire che mi dispiace, però credo sia normale che, soprattutto su internet, nascano delle incomprensioni. Secondo me non bisogna ingigantire le cose, sia da una parte che dall'altra. Noi dobbiamo misurare le parole e stare attenti a non offendere nessuno, e chi è dall'altra parte dovrebbe calmarsi un pò. Non credo che qui si possa parlare di diffamazione, se così fosse davvero non si potrebbe parlare più di niente! Detto ciò, spero che questa storia si risolva per il meglio e che tutti ne escano puliti, sia la nostra bellissima famiglia che l'allevamento Tabarrino di cui io ho sempre sentito parlare benissimo, credo non a sproposito!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. - Pagina 2 Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Antonella Mer Lug 16, 2008 5:44 pm

Questi discorsi mi intristiscono................in una vera famiglia nessuno aggredisce nessun altro, al massimo ciascuno esprime la propria opinione e dal confronto SI CRESCE!!!!!!!!!
In questa nostra grande famiglia ci sono Jeckini provenienti o no da allevamenti.......MACCHISSENEFREGA, l'unica cosa che conti davvero è che sono i nostri Amori!
Chiarendoci anche su questo episodio traiamone spunto di crescita: sedersi e sputare sentenze non serve a nessuno MAIIIIIII Wink
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. - Pagina 2 Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Veronica Mer Lug 16, 2008 5:50 pm

Ragazzi, direi che tutti abbiamo avuto la possibilità di dire la sua.. é inutile continuare, si rischia solo di creare un ambiente triste e confuso..! Chiudiamo qui, e continuiamo nella nostra allegra comunità come sempre fatto, tenendo naturalmente più conto dell'accaduto e quindi cercando di trattenere opinioni che possano far male ad altri e ricreare situazioni simili.
Con questo vi ringrazio a tutti...!!

Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. - Pagina 2 Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.