I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Violazioni del regolamento.

+11
Centesimo
jackmania
Francesca
Pedro
*Marta*
LadyDarkness
Erika
Vanna
Nino
Veronica
Lynx72
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Lynx72 Dom Lug 13, 2008 2:49 pm

Un utente ha giustamente segnalato una violazione del regolamento nel Forum.

Quindi comunico agli utenti di questo forum di evitare commenti pubblici che possano creare delle controversie che come da regolamento sono da addebitarsi al singolo utente (o utenti) e non agli amministratori del forum.

Nel caso specifico si parla di un allevamento conosciuto che viene, in modo più o meno evidente, criticato da alcuni utenti. Personalemente (e credo di parlare anche a nome di Veronica) mi dissocio da questi commenti e critiche. Io ho delle mie personali idee a riguardo che rimangono tali e che non renderò pubbliche. Spero che non si ripetano più tali situazioni, ricordando nuovamente che i commenti e le critiche sono personali e che ogni singolo utente deve ritenersi responsabile di ciò che scrive.
Michele
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Veronica Dom Lug 13, 2008 3:29 pm

Carissimi amici, il fatto é che una persona (anche ospite) ha segnalato un abuso sul nostro forum. Anche se sono sinceramente stupita (dato che nessuno ha insultato o offeso, ma solo espresso il proprio parere), devo ritenermi obbligata dal consigliare a tutti di cercare di trattenere commenti che possono "ledere" l'immagine di questo grande allevamento....sapete quanto mi fa male mettere dei limiti alle nostre discussioni, ma dobbiamo cercare di stare dentro le disposizioni del regolamento... ringrazio tutti per l'impegno futuro nel rispettare questa comunicazione......Veronica
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Lynx72 Dom Lug 13, 2008 5:25 pm

Veronica ha scritto:Carissimi amici, il fatto é che una persona (anche ospite) ha segnalato un abuso sul nostro forum. Anche se sono sinceramente stupita (dato che nessuno ha insultato o offeso, ma solo espresso il proprio parere), devo ritenermi obbligata dal consigliare a tutti di cercare di trattenere commenti che possono "ledere" l'immagine di questo grande allevamento....sapete quanto mi fa male mettere dei limiti alle nostre discussioni, ma dobbiamo cercare di stare dentro le disposizioni del regolamento... ringrazio tutti per l'impegno futuro nel rispettare questa comunicazione......Veronica

Effettivamente il commento di Veronica rispecchia con più fedeltà il pensiero di entrambi...........evitiamo dunque eventuali commenti lesivi di chichessià.............grazie amici

ps. questa comunità è troppo bella ed interessante, quindi vorrei che non corresse il rischio di avere dei problemi seri...........grazie nuovamente. Michele
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Nino Dom Lug 13, 2008 5:49 pm

Quale utente di questo forum e quindi facente parte di questa "famiglia" mi sento di commentare questo spiacevole episodio esprimendo,liberamente e democraticamente,la mia solidarietà con i moderatori e con tutti i coloro che in maniera seria,dignitosa,responsabile,cosciente e soprattutto onesta e sincera si impegnano a portare avanti un Forum all'interno del quale tutti possono esprimere le proprie opinioni,anche controcorrente,sempre nei limiti delle leggi e soprattutto della buona educazione.
Quanto detto dai moderatori è sacrosanto:
Ognuno è responsabile di ciò che dice,di come lo dice e nei confronti di chi lo dice; forse il concetto di "responsabilità delle proprie azioni" è cosa ignorata da chi attacca il Forum,gratuitamente e con motivazioni del tutto inesistenti ed infondate,senza per altro avere il coraggio(e la RESPONSABILITA'!!!) di firmarsi.
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Vanna Dom Lug 13, 2008 6:21 pm

mi spiegate cosa è successo
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Veronica Lun Lug 14, 2008 6:48 am

Visto che molti utenti si sono preoccupati e mi hanno chiesto precisazioni in privato, vi incollo qui quello che é stato scritto comme commento per l'abuso del nostro forum dalla persona che si é lamentata:

"Leggendo per caso alcuni commenti presenti in diverse sezioni di queso forum ho potuto notare come più volte si faccia riferimento all'allevamento Tabarrino con riferimenti impropri e scorretti e tendenti a mettere tale allevamento in cattiva luce. da qualche parte su questo forum ho letto che bisogna evitare di citare gli allevamenti con riferimenti negativi, tuttavia ciò viene fatto puntualmente ed sclusivamente nei confronti di tabarrino.
forse rode a qualcuno il fatto che, nonostante tutto, sia l'allevamento piu importante e conosciuto in italia e che nonostante tutto, quasi tutti i cuccioli a pelo liscio degli altri allevamenti hanno antenati tabarrino?
non é poi estremamente scorretto e ingiusto parlare alle spalle di chi non puo' replicare perché non é uso praticare forum in cui le chiacchiere si sprecano?
non sarebbe più corretto restare piu in superficie e lasciare i discorsi seri ad altre sedi più idonee? La cosa si rende ancor piu sgradevole se si considera che alcune critiche provengono da chi si definisce ALLEVATORE, ma comunque non ha alle spalle
il buon senso e la serietà dettati dall'esperienza."

Voilà, questo é quanto. Ora siete liberi di dire la vostra! Inizialmente non volevo rendere pubblico la dichiarazione, ma in fondo, spiegarlo a tutti per MP.... é meglio dirlo a tutti direttamente. Spero solo che questo non causi ulteriori litigate o altro.. dite la vostra come sempre educatamente...!! pleease
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Erika Lun Lug 14, 2008 4:31 pm

Credo ke qst sia un forum ke vada oltre. Mi spiego, gli utenti, sembrano far parte di una grande famiglia (almeno per me è così) e spesso sembra che si conoscano da una vita, quindi ci avviciniamo a qst forum con tutta la tranquillità e la serenità possibile, non sicuramente per andare a pestare i piedi a nessuno, o a parlar male. Siamo persone che condividono l'amore e la passione che hanno per qst adorabili bestiole.
Detto qst trovo, esagerate certi tipi di reazioni, xchè non è che si stia facendo cattiva pubblicità ad un allevamento, ma si riportano esperienze personali, che riguardano il singolo, se venissero letti tutti i commenti si potrebbe notare che c'è anke ki esprime pareri diversi.
Una volta Centesimo ha detto ke non gradisce Bill Gates e Windows....voglio vedere se il signor Gates segnala l'abuso.....ahhh, io faccio la spia!!!!subito!!!!
Tanto x sdrammatizzare!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Lynx72 Lun Lug 14, 2008 4:34 pm

Erika ha scritto:Credo ke qst sia un forum ke vada oltre. Mi spiego, gli utenti, sembrano far parte di una grande famiglia (almeno per me è così) e spesso sembra che si conoscano da una vita, quindi ci avviciniamo a qst forum con tutta la tranquillità e la serenità possibile, non sicuramente per andare a pestare i piedi a nessuno, o a parlar male. Siamo persone che condividono l'amore e la passione che hanno per qst adorabili bestiole.
Detto qst trovo, esagerate certi tipi di reazioni, xchè non è che si stia facendo cattiva pubblicità ad un allevamento, ma si riportano esperienze personali, che riguardano il singolo, se venissero letti tutti i commenti si potrebbe notare che c'è anke ki esprime pareri diversi.
Una volta Centesimo ha detto ke non gradisce Bill Gates e Windows....voglio vedere se il signor Gates segnala l'abuso.....ahhh, io faccio la spia!!!!subito!!!!
Tanto x sdrammatizzare!!!!!

Effettivamente vedo anche io il forum come una grande famiglia...................e credo che i commenti nel forum non siano stati eccessivamente critici........cmq continuiamo la nostra simpatica amicizia..................ed andiamo avanti. Al mio segnale
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Veronica Lun Lug 14, 2008 5:16 pm

Erika ha scritto:
Una volta Centesimo ha detto ke non gradisce Bill Gates e Windows....voglio vedere se il signor Gates segnala l'abuso.....ahhh, io faccio la spia!!!!subito!!!!
lol lol clap clap
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Vanna Lun Lug 14, 2008 5:29 pm

Scusate ma perchè io posso dire che i cani di Veronica non mi piacciono (scusa Veronica è solo un esempio i bambini sono bellissimi) e non posso dire che quelli del sig. Tabarrino non mi piacciono ? (pure questo potrebbe essere un esempio)
e' un mio parere, un mio pensiero ? allora sono libera di pensarlo e dirlo, non mi sembra offensivo.
Altrimenti in questo forum dobbiamo dire che sono tutti belli, buoni e bravi. Apriamo un post con scritto son tutti belli buoni e bravi e tutti quanti rispondono "si è vero, mi associo"
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da LadyDarkness Lun Lug 14, 2008 5:35 pm

ma perchè non mettiamo l'accesso alle altre sezioni solo dopo un tot di messaggi? Chi è interessato alla comunità si presenta ci dice chi è e poi discutiamo di tutte le altre cose.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da *Marta* Lun Lug 14, 2008 5:41 pm

Grande idea Lady, molti forum fanno così!!dobbiamo stare al passo coi tempi...Brava lady!!
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Pedro Lun Lug 14, 2008 6:27 pm

ottima idea!!! concordo!!!!
Pedro
Pedro

Numero di messaggi : 869
Età : 39
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Francesca Lun Lug 14, 2008 11:05 pm

Sono profondamente dispiaciuta per questa situazione che si è creata in questi giorni che non ci sono stata e domani mi leggerò tutto con calma e parlerò con Veronica in privato per capire meglio cosa sia successo.

Quello che voglio dire è che mi ritrovo a passare regolarmente all'allevamento Tabarrino in qualità di amica dei proprietari e sinceramente non capisco questo accanimento che pure io ho più volte riscontrato in alcune risposte del forum.

I proprietari dell'allevamento sono persone che hanno scelto di dedicare la loro vita [non sono giovanissimi, per chi non li conosce] a questa razza e hanno dovuto fare e fanno enormi sacrifici per portare avanti il loro progetto... si privano di tante cose, ma non privano assolutamente i loro cani di niente. Sono curati quotidianamente, il veterinario va spessissimo a controllare i cuccioli e gli adulti [è anche il veterinario dei miei cani, un ottimo veterinario], non c'è un cane che non venga amato dai loro padroni.

E' giusto dire le proprie opinioni, ma attenti che si rischia di essere denunciati per diffamazione. E vi assicuro che non ci vuole tanto.

In qualità di moderatrice di questo forum ci tengo a dichiarare la mia imparzialità in tutta questa situazione, ma in qualità di utente e di amante di questa razza sappiate che farò di tutto per tutelare da calunnie situazioni a me conosciute.

Non so se questo sia il topic più appropriato per questa risposta, domani mi riserverò di ripostarlo altrove se necessario.
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da jackmania Mar Lug 15, 2008 6:06 am

Vanna ha scritto:Scusate ma perchè io posso dire che i cani di Veronica non mi piacciono (scusa Veronica è solo un esempio i bambini sono bellissimi) e non posso dire che quelli del sig. Tabarrino non mi piacciono ? (pure questo potrebbe essere un esempio)
e' un mio parere, un mio pensiero ? allora sono libera di pensarlo e dirlo, non mi sembra offensivo.
Altrimenti in questo forum dobbiamo dire che sono tutti belli, buoni e bravi. Apriamo un post con scritto son tutti belli buoni e bravi e tutti quanti rispondono "si è vero, mi associo"

io sono daccordo con vanna.
il confronto e lo scambio di opinioni diverse e anche sbagliate a volte serve per crescere.
se in questo forum dicessimo che tabarrino è il migliore senza mettere in luce altri aspetti non sarebbe giusto.

è anche vero che a qualcuno rode che tabarrino sia l'allevamento più grande in italia... ma si sa... quando sei in vettà c'è sempre qualcuno che vuole buttarti giù!!!


ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Veronica Mar Lug 15, 2008 6:19 am

Ale, sono felicissima di sapere che si puo' anche allargare la mente e accettare che qualcuno possa pensarla diversamente. Certo, Tabarrino é il più grande allevamento d'Italia e quindi ce ne sarà un motivo. Io personalmente non conosco questo allevamento, mai visto, ho solo fatto un saltino sul suo sito moolto tempo fa. Mi ricordo solo che c'erano una marea di jackini di tutti i tipi :). Ma devo anche ammettere che il mio primo pensiero é stato : "Ma come fanno a dargli tutto l'amore necessario, ad ognuno di questi piccoli cagnolini?" Cioé, mi riusciva difficile pensare che si potessero amare tutti questi cani insieme, che ognuno di loro avesse lo stesso affetto che io do o che voi date ai vostri jacks. Ma a quanto vedo da quel che dite é il contrario. Io pensavo che li tenessero chiusi in dei box per tutto il giorno visto che sono tantissimi, e un jack chiuso in un box non puo' essere felice.. pensate a chiudere il vostro cane, anche se lo fate uscire ogni tanto per 1-2 orette, non sarà felicissimo.. Invece a quanto ho capito é impossibile che sia così, e per questo sono davvero felice!! Infatti ricordo che hanno (se non sbaglio) una fattoria, o un campo comunque gigantesco, e non dubito quindi che lo sfrutteranno per bene per far divertire i jackini facendoli correre e giocare....
Francesca, dai "diffamazione", non esageriamo.. cioé, non so se in Italia funziona così, ma se siamo arrivati al punto di monopolizzare i pensieri delle persone vietando di dire il proprio parere,.. io sapevo che la diffamazione é un'altra cosa.....spero che non siamo a questo punto..

Ragazzi, l'idea di mettere le sezioni nascoste é molto intrigante... ma avete pensato alle conseguenze che questo avrà sulle nuove iscrizioni? Molte persone si iscrivono qui perché prima si sono fatti il tour panoramico di tutte le sezioni e si sono divertiti a scoprire il clima accogliente e divertente che c'é... magari rischiamo di fermarci a 134.. non che mi lamenti (é già il doppio di quel che pensavo all'inizio!!!), solo che un pochetto mi dispiacerebbe..! Che ne dite voi?
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Centesimo Mar Lug 15, 2008 8:46 am

Veronica ha scritto:
Francesca, dai "diffamazione", non esageriamo.. cioé, non so se in Italia funziona così, ma se siamo arrivati al punto di monopolizzare i pensieri delle persone vietando di dire il proprio parere,.. io sapevo che la diffamazione é un'altra cosa.....spero che non siamo a questo punto..

Ragazzi, l'idea di mettere le sezioni nascoste é molto intrigante... Che ne dite voi?

Su, non esageriamo... non è stato espresso alcun pensiero diffamatorio nei confronti di nessuno.
Il forum è uno strumento di scambio di idee ed esperienze e in termini adeguati e civili io penso si possa
esprimere i propri pensieri senza lo spettro di alcuna censura.
Dopo tutto dovremmo vivere in una democrazia, no?

Le sezioni nascoste le lascerei stare... mi danno quasi l'impressione di far parte di una setta...
che ha bisogno di nascondere le proprie idee perché scomode al resto del mondo...
Non abbiamo proprio nulla da nascondere o di cui vergognarci! Per favore!!!
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da LadyDarkness Mar Lug 15, 2008 8:52 am

No sezioni nascoste, ma sezioni in cui si può accedere dopo essersi presentati e registrati. Tutto qui :)
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Lynx72 Mar Lug 15, 2008 8:58 am

LadyDarkness ha scritto:ma perchè non mettiamo l'accesso alle altre sezioni solo dopo un tot di messaggi? Chi è interessato alla comunità si presenta ci dice chi è e poi discutiamo di tutte le altre cose.

Concordo e stavo già pensando a questa cosa............che cmq non esclude quanto detto nel regolamento.........il regolamento vale anche in quelle sezioni, ovviamente. Very Happy

Francesca ha scritto:Sono profondamente dispiaciuta per questa situazione che si è creata in questi giorni che non ci sono stata e domani mi leggerò tutto con calma e parlerò con Veronica in privato per capire meglio cosa sia successo.

Quello che voglio dire è che mi ritrovo a passare regolarmente all'allevamento Tabarrino in qualità di amica dei proprietari e sinceramente non capisco questo accanimento che pure io ho più volte riscontrato in alcune risposte del forum.

I proprietari dell'allevamento sono persone che hanno scelto di dedicare la loro vita [non sono giovanissimi, per chi non li conosce] a questa razza e hanno dovuto fare e fanno enormi sacrifici per portare avanti il loro progetto... si privano di tante cose, ma non privano assolutamente i loro cani di niente. Sono curati quotidianamente, il veterinario va spessissimo a controllare i cuccioli e gli adulti [è anche il veterinario dei miei cani, un ottimo veterinario], non c'è un cane che non venga amato dai loro padroni.

E' giusto dire le proprie opinioni, ma attenti che si rischia di essere denunciati per diffamazione. E vi assicuro che non ci vuole tanto.

In qualità di moderatrice di questo forum ci tengo a dichiarare la mia imparzialità in tutta questa situazione, ma in qualità di utente e di amante di questa razza sappiate che farò di tutto per tutelare da calunnie situazioni a me conosciute.

Non so se questo sia il topic più appropriato per questa risposta, domani mi riserverò di ripostarlo altrove se necessario.

Non starò qui a parlare di Tabarrino...........da cui provengono una grande quantità di Jack davvero belli.............inoltre ho sentito parlare molto bene dei Sig. Randal...............quindi mi astengo dal dire qualsiasi cosa prima di aver visto questo famoso allevamento.............ho solo alcune perplessità che terrò nella mia mente..................cmq nel caso ne volessimo parlare possiamo farlo tranquillamente tramite msn..........anche in conferenza più persone.........o tramite Skype.................. Very Happy


Ultima modifica di Lynx72 il Mar Lug 15, 2008 9:04 am - modificato 1 volta.
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Centesimo Mar Lug 15, 2008 9:02 am

LadyDarkness ha scritto:No sezioni nascoste, ma sezioni in cui si può accedere dopo essersi presentati e registrati. Tutto qui :)

Siamo tutti abbastanza pratici di web...
Se non riesco a entrare in alcune pagine... mi registro... et voila!
La registrazione ad un forum o ad un sito, a meno che non sia sottoposta ad accettazione
è un processo rapido che ti apre immediatamente la porta del sito, senza limitazione alcuna...
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Lynx72 Mar Lug 15, 2008 9:10 am

Centesimo ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:No sezioni nascoste, ma sezioni in cui si può accedere dopo essersi presentati e registrati. Tutto qui :)

Siamo tutti abbastanza pratici di web...
Se non riesco a entrare in alcune pagine... mi registro... et voila!
La registrazione ad un forum o ad un sito, a meno che non sia sottoposta ad accettazione
è un processo rapido che ti apre immediatamente la porta del sito, senza limitazione alcuna...

Effettivamente il fatto che un utente che non è iscritto e che mi mette in croce solo per dei commenti non definibili come "diffamatori" ma soltanto critici.......rode un pò anche a me. Evil or Very Mad

Per la segnalazione di un abuso che mi blocca il forum...........mi girano un pò..........se vuole si iscrive.............cmq aprirò (se siete daccordo) una sezione (una soltanto) per parlare di argomenti scottanti........ovviamente verranno accettate tutte le persone che ne faranno richiesta..........
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da TGaia22 Mar Lug 15, 2008 12:48 pm

Ma che siamo al periodo fascista???
Ma la libertà di parola che fine ha fatto??? Boh? vabbè....
Io sono per un buon sano ed educato scambio di opinioni.E sottolineo EDUCATO.
Del resto non facciamo pubblicità, non propagandiamo il ns forum, nè ci sono sezioni del tipo "allevamenti consigliati e non".
Ora, intanto tu che critichi (replicando ad una critica) ti presenti come si deve, e come buona educazione prevede, poi, al peggio, può nascere un sano dibattito.

Ragazzi la politica funziona così...e non mi pare si vada avanti a diffamazioni!!
Se per questo (proprio parlando di politica) non si va AVANTI PER NIENTE...ma questo è un altro argomento!!! Sad

Io sono per la sezione accessibile ad i soli utenti, e per l'approvazione da parte dei moderatori, in fase di registrazione.
A questo punto, visti gli ultimi eventi, non possiamo più permetterci di fare i buonisti.
La comunità resterà sempre la stessa, e l'ambiente cordiale, educato e gioviale, rimarrà intatto. Però almeno saremo tutelati.
Poi...ogni testa è tribunale.
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Ospite Mar Lug 15, 2008 3:25 pm

In quanto frequentatrice di questo forum,mi sento in diritto di esprimere la mia opinione.
Dunque,la persona che ha mandato a Voi amministratori la mail,sicuramente si sarà sentita offesa riguardo ai commenti fatti sull'allevamento dove lei ha preso il suo o i suoi cani.E' ovvio che ciascuno difenda il suo "partito",ma questa difesa non deve togliere l'opprtunità e la libertà ad altra gente di poter palesare le proprie idee,buone o cattive che siano.
Vi ricordo che anche l'allevamento di S.Martino Delle Scale è stato preso di mira da qualcuno,ma gli stessi interessati,hanno replicato in questa sede,fugando ogni possibilità di malinteso e continuano tuttoggi a frequentare il forum in maniera molto carina.
Come Michele,anche io ho le mie personalissime considerazioni riguardo tutti gli allevamenti( o presunti tali) d'Italia,e ognuno di essi ha i suoi lati positivi e quelli negativi.Questo non vuol dire che se a me non piaccia un cane (o il metodo di mantenimento dei cani ) l'allevamento faccia pietà o che se me ne piacciano altri quell'allevamento sia il top!Insomma!!!Le idee non sono dei pensieri assoluti,giusto?Io direi che sono punti di vista...
Inviterei la persona che ha mandato la mail a partecipare alle nostre discussioni ed esprimere a tutti i suoi pensieri,accettando le critiche o apprezzando gli elogi,come tutti qui facciamo.In tal modo,forse potrebbe comprendere che non c'era motivo alcuno di segalare un abuso e non lo dico sicuramente per paura di chissachè,sia chiaro,lo dico perchè le critiche sono costruttive e non "abusive"!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Francesca Mar Lug 15, 2008 7:24 pm

Ragazzi vi ho solo messo in guardia perché so che le querele a volte arrivano per molto meno. Non sarà il caso dei signori Randall, hanno ben altro a cui pensare che non a questo forum o a quello che dicono gli utenti di questo forum, ma è solo un monito per conversazioni future.

Non è un caso se in molti forum si cerca di limitare riferimenti ad allevamenti, marche etc... noi vogliamo evitare di finire a questo punto, no? D'altronde è proprio da questo che siamo partiti!

Quindi cerchiamo semplicemente di pesare, in futuro, i commenti che abbiamo intenzione di fare. C'è modo e modo per esprimersi Wink
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Ospite Mar Lug 15, 2008 7:37 pm

Francesca ha scritto: C'è modo e modo per esprimersi Wink

Assolutamente d'accordo.Ma che valga per tutti,registrati e non!

Francesca ha ragione,ragazzi....si querela anche per molto meno!Occhio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Violazioni del regolamento. Empty Re: Violazioni del regolamento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.