I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tana 'Mascalzona'

5 partecipanti

Andare in basso

Tana 'Mascalzona' Empty Tana 'Mascalzona'

Messaggio Da yasmi Sab Gen 30, 2010 5:59 pm

Oggi io e Malika siamo andate a fare la nostra prima esperienza con la volpe.
Arrivate alla Tollara troviamo gia' un po' di Jack che ci vengono incontro abbaiando e noi scese dalla macchina non siamo da meno..
Ambiente nuovo tutto da perlustrare... Ma anche quella li tutta rossa desta il nostro interesse...

Direi che la nostra prima prova si sia suddivisa in due parti.
La prima sulla volpe nel forno, la incuriosiva molto, ma anche i 'mascalzoni' fuori che abbaiavano erano interessanti.
Allora andava avanti e indietro tra abbaiare alla rete e alla volpe.
Quando Paolo si e' allontanato con i cani l'attenzione era per la volpe, che se stimolata un po' ci interessava decisamente di più'.

La seconda sull'interesse di quel piccolo corridoio, in cui inizialmente non osava entrare, metteva giu' una zampa ma non toccando il fondo rimaneva fuori. Entrata nel primo pezzo ha poi iniziato a perlustrarlo con interesse, chinandosi tra un blocco e l'altro, nonostante i coperchi fossero aperti.
E' arrivata fino al forno successivo, dove si e' infilata tutt anche se non c'era luce... Peccato solo che la volpe fosse nel senso opposto... ;-D

Sulla volpe abbaia e morde le sbarre da fuori, scavando anche perterra... Dentro il corridoio della tana cammina bene acquattata e decisa annusando intensamente, ma mi pare che non abbia capito essere due cose correlate e non distinte ;-p

Finito il nostro turno ho avuto il piacere di fare presentazioni ufficiali con Paolo e con quel branco di matti scatenati che sono i suoi cani, anche Malika ci ha giocato insieme molto volentieri.
Ho visto il piccolo Asso MC, porta davvero bene il suo nome ;-D
Non solo era scatenatissimo sulla volpe abbaiando come un forsennato, ma e' scappato un paio di volte al controllo dei padroni per ritornarci...

Gli occhi esperti di Paolo e Sergio hanno detto che Malika e' carina, ma un po' lunga... Allora siamo dei Jack 'rettangolosi'!!! Ora vediamo se continuando a provare la tana saremo anche dei veri terrier ;-D
yasmi
yasmi

Numero di messaggi : 146
Età : 54
Località : cumiana
Data d'iscrizione : 08.12.09

http://www.dugrandbleu.it

Torna in alto Andare in basso

Tana 'Mascalzona' Empty Re: Tana 'Mascalzona'

Messaggio Da Elena Sab Gen 30, 2010 7:12 pm

Paolo...siete stati alla Tollara e non mi avete detto nulla? arrabbiato Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tana 'Mascalzona' Empty Re: Tana 'Mascalzona'

Messaggio Da Marcambro Dom Gen 31, 2010 9:31 am

[quote="yasmi"]Oggi io e Malika siamo andate a fare la nostra prima esperienza con la volpe.
Arrivate alla Tollara troviamo gia' un po' di Jack che ci vengono incontro abbaiando e noi scese dalla macchina non siamo da meno..
Ambiente nuovo tutto da perlustrare... Ma anche quella li tutta rossa desta il nostro interesse...

Direi che la nostra prima prova si sia suddivisa in due parti.
La prima sulla volpe nel forno, la incuriosiva molto, ma anche i 'mascalzoni' fuori che abbaiavano erano interessanti.
Allora andava avanti e indietro tra abbaiare alla rete e alla volpe.....

Divertente vero? e per i nanetti è il massimo!!
Dai che presto ci vediamo lì!!!... Tana 'Mascalzona' Icon_biggrin
ciao ciao.
Marcambro
Marcambro

Numero di messaggi : 112
Età : 58
Località : Valenza (AL)
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tana 'Mascalzona' Empty Re: Tana 'Mascalzona'

Messaggio Da MascalzoneCanino Dom Gen 31, 2010 6:45 pm

prima un grazie a Yasmi, e complimenti per la tua bella e brava (per i suoi 8 mesi) Malika... per il primo approccio, direi, più che bene! Ma l'importante è che l'abbia detto il Morta...
poi... è stato un vero piacere conoscerti dal vivo (hai anche portato fortuna, perchè, nella notte, ha partorito Orissa, che ora è mamma di tre bellissimi cucciolotti)...
spero di rivederti presto...
per Elena... mi dispiace, ma nn era in programma, mi ha telefonato Sergio e sono andato a trovarlo, ma nn ho nemmeno allenato i cani... alla prossima volta, di sicuro ti avverto!

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Tana 'Mascalzona' Empty Re: Tana 'Mascalzona'

Messaggio Da elena&eric Dom Gen 31, 2010 7:16 pm

Ciao Paolo, auguri per i piccoli!
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tana 'Mascalzona' Empty Re: Tana 'Mascalzona'

Messaggio Da MascalzoneCanino Dom Gen 31, 2010 8:03 pm

elena&eric ha scritto:Ciao Paolo, auguri per i piccoli!

grazie Elena!!!

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Tana 'Mascalzona' Empty Re: Tana 'Mascalzona'

Messaggio Da yasmi Dom Feb 07, 2010 10:25 pm

MascalzoneCanino ha scritto:
poi... è stato un vero piacere conoscerti dal vivo (hai anche portato fortuna, perchè, nella notte, ha partorito Orissa, che ora è mamma di tre bellissimi cucciolotti)...
spero di rivederti presto...
Ciao

Guasko


uhahahahah vuoi dire che oltre alla "scazzottata" abbiamo rischiato di diventare anche "zie" al primo.... appunamento? Tana 'Mascalzona' 426590
che dire, sarebbe stata una giornata davvero troppo intensa e ricca di emozioni...

Auguri alla mamma e ai piccoletti Tana 'Mascalzona' 234824
yasmi
yasmi

Numero di messaggi : 146
Età : 54
Località : cumiana
Data d'iscrizione : 08.12.09

http://www.dugrandbleu.it

Torna in alto Andare in basso

Tana 'Mascalzona' Empty Re: Tana 'Mascalzona'

Messaggio Da MascalzoneCanino Lun Feb 08, 2010 11:19 am

yasmi ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
poi... è stato un vero piacere conoscerti dal vivo (hai anche portato fortuna, perchè, nella notte, ha partorito Orissa, che ora è mamma di tre bellissimi cucciolotti)...
spero di rivederti presto...
Ciao

Guasko


uhahahahah vuoi dire che oltre alla "scazzottata" abbiamo rischiato di diventare anche "zie" al primo.... appunamento? Tana 'Mascalzona' 426590
che dire, sarebbe stata una giornata davvero troppo intensa e ricca di emozioni...

Auguri alla mamma e ai piccoletti Tana 'Mascalzona' 234824

già!

grazie

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Tana 'Mascalzona' Empty Re: Tana 'Mascalzona'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.