I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

+28
Susanna
iLLy & LiLy
L e l e
Chiara
f.valc
musmus
Erika
EleGiò&SuperZoe
ilune
bebeking
Stefano Del Cucina
Sergio & Dory
rosy_68
bull_Boss
Tonino
*Kia*
Giuggy
LadyDarkness
Helen&Luna
Elena
~Marta~
simo
rosy e omer
˝Chiara˝
trinacria78
Andrea
Donata&Lea
DjSeta
32 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da DjSeta Ven Gen 15, 2010 7:41 pm

Ciao a tutti,
Mi presento, sono djseta, e tra un po' sarò proprietario di un bellissimo cucciolo di jack russell terrier a pelo raso. Ho visto il cucciolo quando aveva solo 5 giorni e mi sono innamorato perdutamente di lui, nonostante lui non potesse neanche vedermi perchè aveva ancora gli occhi chiusi... Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Icon_biggrin
Oliver (questo il nome del mio cagnolino) è nato il 4 gennaio 2010, quindi dovrò aspettare altri 2 mesi prima di poterlo stringere tra le mie braccia.
Ho atteso questo momento per quasi 30 anni, posso farcela per altri 50 giorni, che ne dite? Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Icon_rolleyes
Nel frattempo comincerò a frequentare il forum e cercherò di farmi conoscere meglio dai tanti utenti che lo popolano, sperando che possiate fare qualcosa per farmi pesare meno questa estenuante, interminabile, logorante e sfiancante attesa.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Donata&Lea Ven Gen 15, 2010 7:42 pm

benvenuto tra noi Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Icon_biggrin
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Andrea Ven Gen 15, 2010 7:48 pm

benvenuto! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da trinacria78 Ven Gen 15, 2010 7:51 pm

Tieni duro per questi ultimi 50 giorni di pace Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! 613890 , (scherzo)...preparati ad un terremoto tascabile!!!!
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 45
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Gen 15, 2010 8:01 pm

benvenuto Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! 396633
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da rosy e omer Ven Gen 15, 2010 8:36 pm

ciao benvenuto Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! 846960 a te e al tuo futuro compagno di vita..... Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! 649720 approfitta dell'attesa per documentarti al meglio.....e mi raccomando appena oliver arriva a casa vogliamo subito tantissime Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! 531944 bye
rosy e omer
rosy e omer

Numero di messaggi : 433
Età : 39
Località : oderzo/neviano
Data d'iscrizione : 29.05.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Ospite Ven Gen 15, 2010 8:41 pm

Ma certo che ce la farai ad aspettare altri 50 giorni! cheers

Benvenuto!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da simo Ven Gen 15, 2010 8:45 pm

Probabilmente saranno i tuoi 50 giorni più lunghi...ma verranno ripagati con gli interessi

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da ~Marta~ Ven Gen 15, 2010 8:49 pm

VEri e propri cicloni questi piccoli cani!
Tempo una settimana e comincerai a chiederti come hai fatto a vivere senza... Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Icon_biggrin

Benvenutissimo Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! 646775
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da DjSeta Ven Gen 15, 2010 9:03 pm

Stormblast ha scritto:VEri e propri cicloni questi piccoli cani!
Tempo una settimana e comincerai a chiederti come hai fatto a vivere senza... Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Icon_biggrin

Benvenutissimo Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! 646775

Ho vissuto senza cani per quasi trent'anni perchè mia madre mi ha sempre imposto il divieto di averne.
Sapete, è una di quelle fissate per la pulizia e il suo unico terrore era che un cane potesse sporcare l'appartamento. E' stata una lotta ininterrotta e non l'ho mai avuta vinta.
Circa un anno fa ho preso la decisione di andare a vivere da solo in un appartamento per conto mio e oltre alle solite scuse che hanno tutti per andare a vivere da soli (ovvero indipendenza e voglia di "sentirsi grande") io avevo, e ho ancora, questa voglia matta di prendere un cane. Ci ho pensato su molto, specie nella scelta della razza, ma alla fine ho ceduto al JRT, so che è un terremoto, ma questo in un certo senso mi fa anche piacere così per placare la sua sete di movimento farò un po' di moto anche io, che ultimamente sono diventato uno che fa lavoro-casa casa-lavoro e basta.
E poi diciamocelo, la solitudine è una cosa bellissima, specie per uno che viene da una casa super chiassosa come quella dei miei, ma alla lunga stufa e un cagnolino "duracell" mi farà tanta compagnia.

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, vedrete che posterò spesso sul forum, sono uno a cui piace confrontare le esperienze e acquisire quelle degli altri.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Ospite Ven Gen 15, 2010 9:37 pm

Hey,djseta,complimenti per l'avatar!!! thumbsup

Mitico Bowie!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da DjSeta Ven Gen 15, 2010 9:40 pm

Serena77 ha scritto:Hey,djseta,complimenti per l'avatar!!! thumbsup

Mitico Bowie!!!!

Beh, mitico lui e mitico il film dalla cui locandina ho tratto il mio avatar! Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Icon_wink

Cmq è provvisorio, appena arriverà Oliver metterò una sua foto come ho visto che avete fatto bene o male tutti voi membri. Pensare che ora ha solo 11 giorni... sto male se penso di doverne aspettare altr 49!!!!
Domani saranno 48...
Dopodomani 47...
Dopodopodomani 46...

No, è ufficiale, non ce la posso fare!!! Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Icon_sad
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Ospite Ven Gen 15, 2010 9:43 pm

djseta ha scritto:
Serena77 ha scritto:Hey,djseta,complimenti per l'avatar!!! thumbsup

Mitico Bowie!!!!

Beh, mitico lui e mitico il film dalla cui locandina ho tratto il mio avatar! Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Icon_wink

Assolutamente si!! Very Happy Poi con le tre sfere in mano è quando canta As the world falls down...magica!!!

djseta ha scritto: Cmq è provvisorio, appena arriverà Oliver metterò una sua foto come ho visto che avete fatto bene o male tutti voi membri. Pensare che ora ha solo 11 giorni... sto male se penso di doverne aspettare altr 49!!!!
Domani saranno 48...
Dopodomani 47...
Dopodopodomani 46...

No, è ufficiale, non ce la posso fare!!! Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Icon_sad

E' un cucciolino minuscolo yum
Dai,dai che ce la fai!!!Ti aiutiamo noi a far passare il tempo in compagnia! Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da DjSeta Ven Gen 15, 2010 9:48 pm

Grazie 6 gentilissima,
infatti mi sono messo a cercare un forum proprio per conoscere qualcuno che capisse il mio stato d'animo. Molte persone che conosco mi vedono in questo stato di ipereccitazione e non capiscono cosa voglia dire per me, per la prima volta nella mia vita, avere un cane tutto mio da poter amare alla follia. Io che ho sempre guardato agli altri proprietari di cani con una punta di invidia. Anzi per essere sincero, molto più che una punta!!!! Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Icon_evil
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Ospite Ven Gen 15, 2010 9:52 pm

djseta ha scritto:Grazie 6 gentilissima,
infatti mi sono messo a cercare un forum proprio per conoscere qualcuno che capisse il mio stato d'animo. Molte persone che conosco mi vedono in questo stato di ipereccitazione e non capiscono cosa voglia dire per me, per la prima volta nella mia vita, avere un cane tutto mio da poter amare alla follia. Io che ho sempre guardato agli altri proprietari di cani con una punta di invidia. Anzi per essere sincero, molto più che una punta!!!! Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Icon_evil

Figurati yum
Guarda....col tempo non migliorerai affatto!!E comincerai a frequentare solo gente che non ti prenderà per matto quando guarderai il tuo Oliver con occhi innamorati,gente che non criticherà il fatto che tu debba correre a casa perchè devi portare a spasso il cane,gente che non si scoccerà di sentirti parlare sempre e solo del tuo Oliver! Very Happy

Noi capiamo tutti,perchè siamo innamorati persi dei nostri amori pelosi!!!E ne siamo fieri!!! victorry

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Elena Ven Gen 15, 2010 10:35 pm

Fantastico David Bowie in quel film...Labyrinth mi ricorda tanto la mia giovinezza, quando lo guardavo con le amiche...bei tempi!

Benvenuto! Vedrai che questi 50 giorni passeranno in fretta.........no non è vero! Ho detto una bugia! lol! Ma quando l'avrai con te il piccolo Oliver non te ne separerai più!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty RAGAZZI VI PRESENTO OLIVER

Messaggio Da DjSeta Gio Gen 21, 2010 9:48 pm

L'allevamento ha messo online la foto di Oliver.
Ve la mostro, si commenta da sola...

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Mkk9ee
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Elena Gio Gen 21, 2010 10:06 pm

Dolcissimo! sigh
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Helen&Luna Gio Gen 21, 2010 10:11 pm

è stupendo complimenti!!!!!!!!!!
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da LadyDarkness Gio Gen 21, 2010 10:22 pm

qual è l'allevamento?
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Andrea Gio Gen 21, 2010 10:25 pm

suino clamoroso! ho una voglia matta di grattargli la capoccina. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da DjSeta Gio Gen 21, 2010 10:55 pm

Grazie ragazzi,
Oggi quando ho visto la foto mi sono sentito male dal gran che è bello!!! Poi quella macchia su un occhio si e l'altro no... semplicemente fantastico!
Ora sto ancora più male per quest'attesa che sembra sempre più interminabile.
Sono contento di aver condiviso con voi quest'emozione.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Ospite Gio Gen 21, 2010 10:56 pm

Ma è un amore di scricciolo!!!! wub wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da DjSeta Gio Gen 21, 2010 10:59 pm

Serena77 ha scritto:Ma è un amore di scricciolo!!!! wub wub

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! 243698 Lo so e non ci posso credere che QUELLO sia il MIO cane!!!

Già lo adoro con tutte le mie forze!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Ospite Gio Gen 21, 2010 11:00 pm

djseta ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ma è un amore di scricciolo!!!! wub wub

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! 243698 Lo so e non ci posso credere che QUELLO sia il MIO cane!!!

Già lo adoro con tutte le mie forze!

Ma tu sei troppo carino!! yum Innamoratissimo!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!! Empty Re: Futuro proprietario di JRT, intanto mi presento!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.