I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Divano...uff!

+20
Sonione & Zoe
LadyDarkness
Miriam&Otto
Giusy
Fed&Joy
frajody
˝Chiara˝
bebeking
Utopia
patty.magia
ienapriski
~Marta~
Andrea
Gianni&Giotto
ilune
Donata&Lea
Erika
simo
aide
ItaloEvil
24 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 4 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da Donata&Lea Dom Gen 10, 2010 5:14 pm

ItaloEvil ha scritto:Grrrrrrrr!!!

Anche con i cuscini sottosopra è salito!...

noooooooooooo, allora sei senza speranza Divano...uff! - Pagina 4 Icon_razz Divano...uff! - Pagina 4 Icon_razz Divano...uff! - Pagina 4 Icon_razz
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 4 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da ItaloEvil Dom Gen 10, 2010 5:15 pm

Ahahahah! Razz
ItaloEvil
ItaloEvil

Numero di messaggi : 336
Età : 35
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 4 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da Nick Lun Gen 11, 2010 10:51 am

io non ho ancora capito come mai non vuoi farlo salire? Pure io il primo mese non ho lasciato salire fayra sul divano e vietato la camera da letto. Ho letto su molti libri che il cane se messo in una posizione elevata (tipo divano) tende a prendere "potere" e credere di essere in cima alla scala gerarchica quindi avevo paura che poi non mi ascoltasse o che diventasse un'anarchica. Fino a quando discutendo con l'addestratore è saltato fuori il discorso e la sua risposta è stata: "Non è importante se sale o meno sul divano, ma che quando dai un ordine questo venga eseguito, quindi se entra in camera a svegliarti la mattina va bene, ma se le dici di uscire lei deve farlo"
E cosi ho fatto.
Inoltre è bello averla accanto la sera, soprattutto visto che io e la mia ragazza lavoriamo tutto il giorno, quindi lei deve starsene a casa da sola e credo che anche lei abbia piacere se la sera la passiamo tutti insieme appiccicati sul divano.

Se vuoi proprio un metodo per non far salire il cane sul divano allora devi inventarti qualche cosa per spaventarlo quando sale o aumentare le barriere (tipo cuscini)
Nick
Nick

Numero di messaggi : 100
Età : 37
Località : Ginevra
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 4 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da ItaloEvil Lun Gen 11, 2010 4:48 pm

L'ho scritto diverse volte il perchè non voglio che salga sul divano! XD

Comunque, ora ho provato a mettere i cuscini in pendenza!

Vediamo un po'! Razz
ItaloEvil
ItaloEvil

Numero di messaggi : 336
Età : 35
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 4 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da rosy_68 Mer Gen 13, 2010 12:19 pm

Il mio mi ha distrutto prima due divani e poi sono riuscita a farlo scendere, la prima cosa che ho fatto ho messo una copertura proprio dove lui si posizionava ben incastrata sotto i cuscini, quindi dopo che ci ha dormito varie volte ho messo questa copertura sulla sua brandina, poi, di giorno gli vietavamo di salire sul divano (sempre !! anche quando eravamo noi e ci avrebbe fatto piacere averlo vicino) e lo obbligavamo a stare sulla brandina con la copertura con il suo odore, così non è pi salito sul divano, non riconoscendo più il suo odore, in seguito abbiamo fatto la stessa cosa con la cuccia per quando è all'esterno. Con Yuri Ha funzionato prova anche tu. In boca al lupo.
rosy_68
rosy_68

Numero di messaggi : 98
Località : pomigliano d'arco
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 4 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da Elena Mer Gen 13, 2010 12:20 pm

rosy_68 ha scritto:Il mio mi ha distrutto prima due divani e poi sono riuscita a farlo scendere, la prima cosa che ho fatto ho messo una copertura proprio dove lui si posizionava ben incastrata sotto i cuscini, quindi dopo che ci ha dormito varie volte ho messo questa copertura sulla sua brandina, poi, di giorno gli vietavamo di salire sul divano (sempre !! anche quando eravamo noi e ci avrebbe fatto piacere averlo vicino) e lo obbligavamo a stare sulla brandina con la copertura con il suo odore, così non è pi salito sul divano, non riconoscendo più il suo odore, in seguito abbiamo fatto la stessa cosa con la cuccia per quando è all'esterno. Con Yuri Ha funzionato prova anche tu. In boca al lupo.

Rosy facci sapere come va con Yuri!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 4 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da Tonino Mer Gen 13, 2010 2:01 pm

Per me è stata una battaglia persa...ma prima o poi ritornerò all'attacco...hihihihi Divano...uff! - Pagina 4 798947

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 4 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da ItaloEvil Gio Gen 14, 2010 10:48 am

rosy_68 ha scritto:Il mio mi ha distrutto prima due divani e poi sono riuscita a farlo scendere, la prima cosa che ho fatto ho messo una copertura proprio dove lui si posizionava ben incastrata sotto i cuscini, quindi dopo che ci ha dormito varie volte ho messo questa copertura sulla sua brandina, poi, di giorno gli vietavamo di salire sul divano (sempre !! anche quando eravamo noi e ci avrebbe fatto piacere averlo vicino) e lo obbligavamo a stare sulla brandina con la copertura con il suo odore, così non è pi salito sul divano, non riconoscendo più il suo odore, in seguito abbiamo fatto la stessa cosa con la cuccia per quando è all'esterno. Con Yuri Ha funzionato prova anche tu. In boca al lupo.

Dato che anche con i cuscini inclinati ci si piazza lo stesso...ora proverò questo metodo e proverò anche a fare la torre di cuscini...così IN TEORIA non dovrebbe salire sui cuscini (3, uno sopra l'altro).
ItaloEvil
ItaloEvil

Numero di messaggi : 336
Età : 35
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 4 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.