I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Divano...uff!

+20
Sonione & Zoe
LadyDarkness
Miriam&Otto
Giusy
Fed&Joy
frajody
˝Chiara˝
bebeking
Utopia
patty.magia
ienapriski
~Marta~
Andrea
Gianni&Giotto
ilune
Donata&Lea
Erika
simo
aide
ItaloEvil
24 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da Gianni&Giotto Mar Gen 05, 2010 8:42 pm

Erika ha scritto:NUDO!!!!

affraid 1206

jeans e maglietta, ma in questo periodo la vedo dura Rolling Eyes
Gianni&Giotto
Gianni&Giotto

Numero di messaggi : 466
Età : 58
Località : Trecate
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da aide Mar Gen 05, 2010 8:53 pm

Andrea ha scritto:ma sai non vorrei attirarmi le invidie del vicinato..ciao! Very Happy



Divano...uff! - Pagina 2 Img_0310

mi sà che nudo fà più invidia lui Divano...uff! - Pagina 2 254413
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da ItaloEvil Mar Gen 05, 2010 9:07 pm

Andrea ti ringrazio per la risposta decente! Divano...uff! - Pagina 2 Icon_biggrin
ItaloEvil
ItaloEvil

Numero di messaggi : 336
Età : 35
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da ~Marta~ Mar Gen 05, 2010 10:16 pm

...ma io non ho capito!
Nel senso ...c'è un motivo specifico per il quale questo cagnolino non deve salire sul divano?
Perchè se è per una questione di pelo come è stato già detto la pelle o simil tale non attira proprio nulla!
Se è per un discorso di principio la risposta è piuttosto ovvia,non devi lasciargli la possibilità di andarci sopra!
I NO,vanno benissimo,ma quando non ci sei è un'altra storia,o lo chiudi in un'altra stanza,con la sua cuccia e le sue cose,oppure come diceva Andrea lo metti in un trasportino!

Poi se vogliamo parlare in generale,come già dicevano in molti,è piacevolissimo spupazzarsi il cane/gatto che sia anche sul divano,non capisco perchè vietarglielo visto che comunque fa parte anche lui della famiglia!I miei adorano il divano e non ci han mai fatto pipì o altro sopra,poi è anche vero che in generale preferiscono dormire dove siamo anche "noi" familiari e quindi di notte prediligono il letto!
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da Andrea Mar Gen 05, 2010 10:21 pm

aide ha scritto:
Andrea ha scritto:ma sai non vorrei attirarmi le invidie del vicinato..ciao! Very Happy



Divano...uff! - Pagina 2 Img_0310

mi sà che nudo fà più invidia lui Divano...uff! - Pagina 2 254413

guarda tra paco ed ercole ho poco da star sereno...potrei sempre girare nudo con il cane al guinzaglio così nessuno noterebbe nulla. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da ienapriski Mar Gen 05, 2010 11:00 pm

ItaloEvil ha scritto:Andrea ti ringrazio per la risposta decente! Divano...uff! - Pagina 2 Icon_biggrin




Ciao, le risposte erano tutte "decenti" forse è stata posta in maniera equivoca la domanda. Volevi dei consigli "etologicamente" corretti?
Volevi conoscere le esperienze in merito degli altri? Beh, io da ignorante profano ho capito che i cani non dovrebbero star sdraiati sui divani, ma se si riesce a farli stare seduti forse si......ed anche che a molti non importa niente del fatto che si stravacchino (è forse piu giusto stracanino?) sugli stessi, mentre , ad altri ancora necessita che il loro "amore" stia stracanato sul divano.Io dal mio punto di vista cerco in linea di massima di non farlo dormire con noi (sul letto) salvo puntualmente trovarlo tra me e mia moglie, e qualche volta in forndo al letto .....si ma dentro......
Prendila con filosofia....Ciao..
P.S.
La presente risposta è assolutamente scritta in tono ironico (escludo ogni vena polemica)
ienapriski
ienapriski

Numero di messaggi : 135
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da Ospite Mar Gen 05, 2010 11:11 pm

Anche io voglio darti un consiglio...

Divano...uff! - Pagina 2 Img_0510

Falli Salire

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da ienapriski Mar Gen 05, 2010 11:31 pm

WEB "STRACANATO" SUL DIVANO

Divano...uff! - Pagina 2 So05nb



Divano...uff! - Pagina 2 2pu09c8
ienapriski
ienapriski

Numero di messaggi : 135
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da Ospite Mer Gen 06, 2010 12:52 am

Che bello Web stracanato!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da patty.magia Mer Gen 06, 2010 6:09 am

Di giorno Race quando vuole dormire...se io vado avanti e indietro facendo i lavori di casa lei si mette sul tappetino della cucina e dorme!!! se invece io sono sul divano lei mette le zampette sopra... e piagnucola perche' vuol salire...ed io non mi faccio troppi problemi di peli ...anche perche e dolcissimo averla li' con te e coccolarsi a vicenda...e' un momento magico...siamo solo io e lei un'anima... Divano...uff! - Pagina 2 649720 ... e mio marito ed i miei figli sono gelosissimi ...perche se sono sul divano loro ci va ugualmente ...ma dal momemto che mi siedo io lei scappa e viene da me...hi hi hi Divano...uff! - Pagina 2 890957 ...e i miei s'incazzano... Divano...uff! - Pagina 2 252312 ...
patty.magia
patty.magia

Numero di messaggi : 212
Età : 57
Località : PARMA
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da Utopia Mer Gen 06, 2010 8:38 am

Io sono dalla parte dei divanisti!E infatti i miei ospiti si siedono sulle sedie!
Divano...uff! - Pagina 2 557373
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da bebeking Mer Gen 06, 2010 9:19 am

italo io ho un dubbio che mi rovella la mente opposto al tuo. (chi mi conosce sa che vado in para su bischerate...)
come consiglio per non farlo salire sul divano e sul letto quando non ci sei è non renderglielo accessibile. è l'unica.

il mio dubbio;
mea non sale sul divano, ne sul letto, ed è "abbastanza" coerente. (a parte la mattina che salta sulla faccia di mia moglie mentre è a letto ballando la taranta l'attimo prima che io ritotrni in camera Divano...uff! - Pagina 2 Affraid )

lei ormai ha imparato (ed è stata colpa mia) che dopo cena è il momento del gioco e delle coccole, e se non le do' udienza sfinisce attirando l'attenzione con comportamenti scorretti. quindi non facendola salire sul divano sono costretto a scendere io a terra nella sua cuccia, con qualche cuscino buttato la. si gioca un po' al lancio del gattino, al cerca il gattino e poi ci si accoccola guardando un po' di tv fino al momento della passeggiata. devo dire che non è per niente comodo. Divano...uff! - Pagina 2 Icon_neutral

sarebbe tutto molto più facile farlo dal divano, come succede su quello della "sua" stanza, dove può stare.
il mio dubbio è se cominciando ora a farla salire su quello di salotto lei non si sentirà in potere di accedere poi ad altre risorse vietate?
insomma, per la sua testolina, non sarà un messaggio per un farla sentire più in alto nella scala gerarchica?

fra qualche mese cambieremo casa e divano, e stai sicuro che li, da subito, glielo lasceremo accessibile...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da simo Mer Gen 06, 2010 9:32 am

bebeking ha scritto:
lei ormai ha imparato (ed è stata colpa mia) che dopo cena è il momento del gioco e delle coccole, e se non le do' udienza sfinisce attirando l'attenzione con comportamenti scorretti. quindi non facendola salire sul divano sono costretto a scendere io a terra nella sua cuccia, con qualche cuscino buttato la. si gioca un po' al lancio del gattino, al cerca il gattino e poi ci si accoccola guardando un po' di tv


Divano...uff! - Pagina 2 Icon_twisted ...magari ti fumi anche una sigaretta dopo?? Divano...uff! - Pagina 2 Lol

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da bebeking Mer Gen 06, 2010 9:36 am

simo ha scritto:
bebeking ha scritto:
lei ormai ha imparato (ed è stata colpa mia) che dopo cena è il momento del gioco e delle coccole, e se non le do' udienza sfinisce attirando l'attenzione con comportamenti scorretti. quindi non facendola salire sul divano sono costretto a scendere io a terra nella sua cuccia, con qualche cuscino buttato la. si gioca un po' al lancio del gattino, al cerca il gattino e poi ci si accoccola guardando un po' di tv


Divano...uff! - Pagina 2 Icon_twisted ...magari ti fumi anche una sigaretta dopo?? Divano...uff! - Pagina 2 Lol

io no ma lei si... Divano...uff! - Pagina 2 Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da Andrea Mer Gen 06, 2010 9:36 am

vai a giocare nella stanza dove sa che può salire sul divano. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da aide Mer Gen 06, 2010 9:43 am

omega nelle foto non è che viene male è che di solito non viene proprio comunque con l'inganno....


Divano...uff! - Pagina 2 Ps10
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da bebeking Mer Gen 06, 2010 10:19 am

Andrea ha scritto:vai a giocare nella stanza dove sa che può salire sul divano. ciao!

a volte lo faccio, ma li non c'è la tv e quando lei si stanca di giocare e si accoccola finisce che ci addormentiamo... e poi è scomodo da mori'.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Gen 06, 2010 11:14 am

In barba a quanto mi diceva l'addestratore (NO DIVANO NO LETTO CHE POI
COMANDERA' LUI!!), questo è il risultato!
Letto:
Divano...uff! - Pagina 2 Img_2010
Divano...uff! - Pagina 2 Img_1910
Divano:
Divano...uff! - Pagina 2 Img_2133
Siamo io, Fra, il nano e i suoi peli, ma ci piace troppo!! Divano...uff! - Pagina 2 Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da ~Marta~ Mer Gen 06, 2010 1:12 pm

Chiara_Alex ha scritto:In barba a quanto mi diceva l'addestratore (NO DIVANO NO LETTO CHE POI
COMANDERA' LUI!!), questo è il risultato!
Letto:
Divano...uff! - Pagina 2 Img_2010

Siamo io, Fra, il nano e i suoi peli, ma ci piace troppo!! Divano...uff! - Pagina 2 Icon_wink

Ma tesoro che belle foto....questa poi stupenda! Divano...uff! - Pagina 2 Icon_eek
Bravissima...
(W i cani da divano e da letto)
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da Donata&Lea Mer Gen 06, 2010 2:44 pm

ItaloEvil ha scritto:
Donata&Punto ha scritto:ribalta i cuscini

Dici?

Punto sale sul divano solo la sera e quando è coperto da un lenzuolo - cosa che mi tocca fare tutte le sere prima di andare a letto - di giorno il lenzuolo non c'e e se noi siamo presenti lui non sale; se usciamo invece è capitato che tornando a casa l'abbiamo trovato proprio lì, allora prima di uscire ribalto i cuscini e lui non ci va, perchè così non è più comodo il nano malefico Divano...uff! - Pagina 2 Icon_twisted

comunque questo è lui
Divano...uff! - Pagina 2 Img_0110

Divano...uff! - Pagina 2 Img_0111

Divano...uff! - Pagina 2 Img_0217

Divano...uff! - Pagina 2 Lol Divano...uff! - Pagina 2 Lol Divano...uff! - Pagina 2 Lol
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da frajody Mer Gen 06, 2010 4:20 pm

Bhe che dire,io ho solo poltrone..e qst e' lei..e qst e' lo spazio che ci lascia..[img]h[url=https://servimg.com/view/14587211/45]Divano...uff! - Pagina 2 Jody_037tt
p://i18.servimDivano...uff! - Pagina 2 Jody_038g.com/u/f18/14/58/72/11/jody_036.jpg[/img][/url]
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da frajody Mer Gen 06, 2010 4:21 pm

era abituata anche ne letto,ma ora ne e' bandita..anche se mi piace da impazzire qnd dorme con me..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da Fed&Joy Mer Gen 06, 2010 4:59 pm

Io per adesso non lho mai fatta salire su letti o divani, esclusivamente perchè uno, mio padre mi caccerebbe fuori di casa (me e lei). Secondo..io non la voglio una puzzola nel mio letto ne ho già abbastanza di mio fratello Divano...uff! - Pagina 2 Affraid

Se per vari motivi non vuoi che salga sul divano, imponiti di più. Potresti lasciarlo nel trasportino quando non ci sei...oppure segui le dritte dei jack-pisoloni XD
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da Andrea Mer Gen 06, 2010 5:38 pm

non c'è niente da fare punto ha il controllo totale del mezzo; insuperabile! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da ItaloEvil Mer Gen 06, 2010 7:03 pm

Bhè per chi mi continua a chiedere il perchè non voglio farlo salire sul divano: perchè non voglio viziarlo e per come lo stò educando e perchè non è lui che comanda ma io. Con questo non voglio dire che voglio dittare...anzi, ci mancherebbe!
ItaloEvil
ItaloEvil

Numero di messaggi : 336
Età : 35
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Divano...uff! - Pagina 2 Empty Re: Divano...uff!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.