I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPAZZOLARE IL CANE

+26
DjSeta
Enzo e Benito
Ale_Rino_Yago
BARBARA
Miriam&Otto
Veronica
Stefano Del Cucina
tinpa
Nadia
Tonino
Elena
˝Chiara˝
Gegè
Kiara
ire
Monika
Marsilvia
LadyDarkness
~Marta~
trinacria78
Erika
Donata&Lea
frajody
bebeking
Andrea
marben73
30 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Marsilvia Lun Feb 22, 2010 3:42 pm

Nadia ha scritto:
un mio amico di odena ha un jack a pelo corto e lo tosa regolarmente , xkè non sopporta i peli che perde SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_wink

...il tuo amico di "odena" non ha mica tutte le rotelle a posto... SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_biggrin
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Kiara Lun Feb 22, 2010 4:06 pm

Erika ha scritto:
Veronica ha scritto:
Nadia ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:.
Il jack non si tosa.
un mio amico di odena ha un jack a pelo corto e lo tosa regolarmente , xkè non sopporta i peli che perde SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_wink


SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Affraid SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Affraid SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Affraid ma che gente!!!!!!! Che si tosi lui!! Ma scherziamo?? Ci pensi prima di prendere un cane, e di certo non lo tosi per toglierti il fastidio!!

Abito davanti ad una toelettatura, non puoi capire qnt gente tosi i jack, fox terrier e tanti altri....proprio x togliersi il fastidio della perdita del pelo!

Che idea... oltretutto, con razze a pelo corto immagino che per tosatura si intenda un "taglio da marines", praticamente a zero: non che ci si sian tante altre possibilità...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Elena Lun Feb 22, 2010 4:12 pm

Kiara ha scritto:
Erika ha scritto:
Veronica ha scritto:
Nadia ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:.
Il jack non si tosa.
un mio amico di odena ha un jack a pelo corto e lo tosa regolarmente , xkè non sopporta i peli che perde SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_wink


SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Affraid SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Affraid SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Affraid ma che gente!!!!!!! Che si tosi lui!! Ma scherziamo?? Ci pensi prima di prendere un cane, e di certo non lo tosi per toglierti il fastidio!!

Abito davanti ad una toelettatura, non puoi capire qnt gente tosi i jack, fox terrier e tanti altri....proprio x togliersi il fastidio della perdita del pelo!

Che idea... oltretutto, con razze a pelo corto immagino che per tosatura si intenda un "taglio da marines", praticamente a zero: non che ci si sian tante altre possibilità...

Infatti, è quello che ho pensato anch'io. Shocked
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Miriam&Otto Lun Feb 22, 2010 7:08 pm

frajody ha scritto:
Antonio M&S ha scritto:Usa questa e l'unica, devi farlo un giorno si e uno no..

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 15117_10

bravo Antonio
Questa la uso anch'io...


si si!! si deve usare qsto!! l'ho letto su un libro dei jack russell!! SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 0429 pelo e contropelo...ma sui tappeti e addosso li perde lo stesso!! Sad
Miriam&Otto
Miriam&Otto

Numero di messaggi : 182
Età : 38
Località : acibonaccorsi
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Ospite Lun Feb 22, 2010 7:22 pm

Usa il gel cosi non le perde ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Erika Lun Feb 22, 2010 7:26 pm

Elena ha scritto:
Kiara ha scritto:
Erika ha scritto:
Veronica ha scritto:
Nadia ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:.
Il jack non si tosa.
un mio amico di odena ha un jack a pelo corto e lo tosa regolarmente , xkè non sopporta i peli che perde SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_wink


SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Affraid SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Affraid SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Affraid ma che gente!!!!!!! Che si tosi lui!! Ma scherziamo?? Ci pensi prima di prendere un cane, e di certo non lo tosi per toglierti il fastidio!!

Abito davanti ad una toelettatura, non puoi capire qnt gente tosi i jack, fox terrier e tanti altri....proprio x togliersi il fastidio della perdita del pelo!

Che idea... oltretutto, con razze a pelo corto immagino che per tosatura si intenda un "taglio da marines", praticamente a zero: non che ci si sian tante altre possibilità...

Infatti, è quello che ho pensato anch'io. Shocked

Si, si a pelle, qnt volte hanno tentato di convincermi...
Ke stronzata....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Andrea Lun Feb 22, 2010 7:44 pm

mi sembra un po' la soluzione di chi se l'è tagliato per fare un dispetto alla moglie. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Ospite Lun Feb 22, 2010 8:58 pm

Andrea ha scritto:mi sembra un po' la soluzione di chi se l'è tagliato per fare un dispetto alla moglie. ciao!

Nooooooooooooooo!!! 1025 1025 1025 1025 1025

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Gegè Lun Feb 22, 2010 11:09 pm

Grazie a tutti per le risposte...
Intanto però visto alcune risposte tipo quella di Monica,la sapientina!!!Se siamo tutti in questo forum è perchè abbiamo tanto da imparare...la mia Jackina ha il pelo ROVINATO, quindi semplicemente un estremo rimedio!!!!!!!!!!!!!!
E per chi ha dubitato della mia foto, posso solo rispondere...DIFFIDENTE ed INCOMPETENTE!!!
Ladydarkness... questa è la mia Lantaka Jack Jane e non hai neppure riconosciuto che è una Ruvida...dalla foto si vede che non ha 7 mesi!!!! Io stavo parlando di Penny...
Gegè
Gegè

Numero di messaggi : 4
Età : 44
Località : Reggiolo
Data d'iscrizione : 10.02.10

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?ref=profile&

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Feb 23, 2010 8:28 am

http://www.dizionario-italiano.it/

Cerca con le seguenti parole chiave: "gentilezza", "educazione", "modestia".
Troverai informazioni utili.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Nadia Mar Feb 23, 2010 8:31 am

Antonio M&S ha scritto:Usa il gel cosi non le perde ...
SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch era x ridere ..... o funziona davvero ?? SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_redface SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Confused
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Veronica Mar Feb 23, 2010 8:47 am

Nadia ha scritto:
Antonio M&S ha scritto:Usa il gel cosi non le perde ...
SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch era x ridere ..... o funziona davvero ?? SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_redface SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Confused


Ooooh ah voglia! Poi quando hai tanta esperienza puoi passare al livello successivo e acconciare:

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Cimg0012

Nadia io naturalmente sto scherzando, come é OVVIO che sta scherzando anche Antonio per sdrammatizzare le idee totalmente inadeguate che hanno certe persone!!! Ci mancherebbe che ingelliamo il cane perché perde pelo!! Pensa lui quanto sarebbe felice tutto impiastricciato, con i peli che si strappano invece di cadere, e "puzzolente" di un odore che non é il suo!! pale pale pale
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da BARBARA Mar Feb 23, 2010 9:20 am

spy nn viole vedere spazzole e guanti con grattino annesso
riesco giusto a passare la salvietta abitualmente alternata al bagno
BARBARA
BARBARA

Numero di messaggi : 262
Età : 44
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Elena Mar Feb 23, 2010 9:47 am

Gegè ha scritto:
E per chi ha dubitato della mia foto, posso solo rispondere...DIFFIDENTE ed INCOMPETENTE!!!
Ladydarkness... questa è la mia Lantaka Jack Jane e non hai neppure riconosciuto che è una Ruvida...dalla foto si vede che non ha 7 mesi!!!! Io stavo parlando di Penny...

1) Credo che senza possibilità di venire smentita posso dire che Diana (LadyDarkness) è la persona più competente di questo forum.
2) Non è stata in alcun modo diffidente.
3) Ha riconosciuto benissimo che era una ruvida, e infatti ha detto chiaramente che di sicuro non ti stavi riferendo al cane nella foto.

Su dai!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Elena Mar Feb 23, 2010 9:48 am

Veronica ha scritto:
Nadia ha scritto:
Antonio M&S ha scritto:Usa il gel cosi non le perde ...
SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch era x ridere ..... o funziona davvero ?? SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_redface SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Confused


Ooooh ah voglia! Poi quando hai tanta esperienza puoi passare al livello successivo e acconciare:

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Cimg0012

Nadia io naturalmente sto scherzando, come é OVVIO che sta scherzando anche Antonio per sdrammatizzare le idee totalmente inadeguate che hanno certe persone!!! Ci mancherebbe che ingelliamo il cane perché perde pelo!! Pensa lui quanto sarebbe felice tutto impiastricciato, con i peli che si strappano invece di cadere, e "puzzolente" di un odore che non é il suo!! pale pale pale

Mira ienetta ci mancava! I love you
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da LadyDarkness Mar Feb 23, 2010 10:19 am

Gegè ha scritto:Grazie a tutti per le risposte...
Intanto però visto alcune risposte tipo quella di Monica,la sapientina!!!Se siamo tutti in questo forum è perchè abbiamo tanto da imparare...la mia Jackina ha il pelo ROVINATO, quindi semplicemente un estremo rimedio!!!!!!!!!!!!!!
E per chi ha dubitato della mia foto, posso solo rispondere...DIFFIDENTE ed INCOMPETENTE!!!
Ladydarkness... questa è la mia Lantaka Jack Jane e non hai neppure riconosciuto che è una Ruvida...dalla foto si vede che non ha 7 mesi!!!! Io stavo parlando di Penny...

Forse il mio modo di esprimermi è stato frainteso.
Sapevo bene che non ti stavi riferendo a quella cagnolina nella foto, ma all'adozione del cuore che hai fatto poco tempo fa.
Non associavo semplicemente la foto alla situazione, perchè oltretutto, se avessi cercato di tosare un cane della galleri, ti avrebbe strizzato le ditine.. ahahha

stai tranquillo nessuno ti attacca, forse, come spesso accade sul forum non si possono capire i toni con i quali uno scrive.
Ritornando alla tua cagnetta liscia in adozione, gradirei che mettessi una foto per valutare lo stato del pelo.
Ci sono innumerevoli prodotti per far tornare un pelo come nuovo senza ricorrere alla tosatura che, ti ripeto, ne modifica la consistenza, e a mio MODESTO parere , la struttura.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2010 10:21 am

Nadia ha scritto:
Antonio M&S ha scritto:Usa il gel cosi non le perde ...
SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch era x ridere ..... o funziona davvero ?? SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_redface SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Confused


wink
1025 1025 1025 1025
ma sto scherzando è ovvio..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Ale_Rino_Yago Mar Feb 23, 2010 11:26 am

io per il jack uso una spazzola ovale in gomma, che ha un passante che consente di infilarla sulla mano, mentre per il pastore tedesco a pelo lungo uso il cardatore di misura grande perchè quando muta perde il pelo a ciocche e il cardatore le leva benissimo
Ale_Rino_Yago
Ale_Rino_Yago

Numero di messaggi : 245
Età : 48
Località : Vigevano
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Enzo e Benito Mar Feb 23, 2010 11:33 am

Taleba-ri-no ha scritto:io per il jack uso una spazzola ovale in gomma, che ha un passante che consente di infilarla sulla mano, mentre per il pastore tedesco a pelo lungo uso il cardatore di misura grande perchè quando muta perde il pelo a ciocche e il cardatore le leva benissimo

anche noi si usa la stessa spazzola in gomma, comoda perchè trattiene i peli!
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da tinpa Mar Feb 23, 2010 1:03 pm

Io per la perdita di peli uso il giornale, infastidisce un pochino il fumo ma funziona e non perde più pelo.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Enzo e Benito Mar Feb 23, 2010 5:47 pm

tinpa ha scritto:Io per la perdita di peli uso il giornale, infastidisce un pochino il fumo ma funziona e non perde più pelo.

cioè? giornale...fumo.... SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Elena Mar Feb 23, 2010 5:50 pm

Enzo e Benito ha scritto:
tinpa ha scritto:Io per la perdita di peli uso il giornale, infastidisce un pochino il fumo ma funziona e non perde più pelo.

cioè? giornale...fumo.... SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch

Paolo ma fai Ares flambé? lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Enzo e Benito Mar Feb 23, 2010 5:55 pm

Elena ha scritto:
Enzo e Benito ha scritto:
tinpa ha scritto:Io per la perdita di peli uso il giornale, infastidisce un pochino il fumo ma funziona e non perde più pelo.

cioè? giornale...fumo.... SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Icon_scratch

Paolo ma fai Ares flambé? lol!

...la cosa mi incuriosisce!!
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da DjSeta Mar Feb 23, 2010 7:45 pm

Domanda...
Ok per il guanto, quello lo prenderò di sicuro perchè elimina i peli morti, però il cane si deve anche spazzolare in qualche modo per tenere in ordine e pulito il pelo??? Quindi usate anche una spazzola o un pettine? Fatemi sapere perchè questo weekend vado a fare gli ultimi acquisti per il mio piccolino, che oramai arriverà a giorni!!!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da ilune Mar Feb 23, 2010 8:33 pm

ciao ragazzuoli! sentite dato che si parla di peli,se sono in ot bloccatemi,ma lula ne sta perdendo a palate e sino ad un mese fa non era cosi..puo essere il cibo?
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

SPAZZOLARE IL CANE - Pagina 3 Empty Re: SPAZZOLARE IL CANE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.