I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tosse tosse ed ancora tosse..

+4
Max 75
LadyDarkness
bebeking
frajody
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

tosse tosse ed ancora tosse.. - Pagina 2 Empty Re: tosse tosse ed ancora tosse..

Messaggio Da frajody Sab Gen 09, 2010 10:07 am

grace ha scritto:io ho usato il synolux, e per l'areosol fluimucil 300+ fisiologica...neanche io farei nulla da sola..! a ognuno il suo lavoro!! Very Happy
anche io ho dato qll i primi 10 gg di tosse, ma nne' passata allora areosol x un po' ed ora cafacure-tabs x 10 gg..il synolux e' un po' leggero secondo me'..nn siamo le prime che usano prima qll e poi il problema nn passa..chissa'..guarda sul topic ''collari o pettorine'' li trovi anche la foto di qll tubolare.. tosse tosse ed ancora tosse.. - Pagina 2 649720
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

tosse tosse ed ancora tosse.. - Pagina 2 Empty Re: tosse tosse ed ancora tosse..

Messaggio Da debby&totò Sab Gen 09, 2010 3:42 pm

grace ha scritto:mi inizierò a documentare anche io per le pettorine.. Very Happy
Grazia se sei a Bari vai da Walter e prendi una bella pettorina della hurtta per Alvin noi l abbiamo quasi da un anno ed è ottima! Wink
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

tosse tosse ed ancora tosse.. - Pagina 2 Empty Re: tosse tosse ed ancora tosse..

Messaggio Da grace Sab Gen 09, 2010 4:20 pm

Grazia se sei a Bari vai da Walter e prendi una bella pettorina della hurtta per Alvin

mi sa che non hanno più quelle della hurtta morbide che io voglio!!!cercherò..
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

tosse tosse ed ancora tosse.. - Pagina 2 Empty Re: tosse tosse ed ancora tosse..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.