I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ormai è diventato già un "Ometto"!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Ormai è diventato già un "Ometto"!!!! Empty Ormai è diventato già un "Ometto"!!!!

Messaggio Da carlottina Ven Dic 18, 2009 12:52 pm

Che bello da ieri il piccolino fa la pipì alzando la zampetta!! Ormai è diventato già un "Ometto"!!!! Icon_cheers ahahahaha che meraviglia!!!però quando ha evidentemente la viscichetta troppo piena si accuccia ancora e ne fa a litri! e pensare che usciamo si e no 6 volte al giorno con almeno 1 ora 1 e mezza di corse al parco!!ma quanta pipì c'avranno mai!!!
Comunque non pensavo ma è emozionante vederli per la prima volta!!!! Ormai è diventato già un "Ometto"!!!! Herz
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è diventato già un "Ometto"!!!! Empty Re: Ormai è diventato già un "Ometto"!!!!

Messaggio Da *AnGElinA & LeNny* Ven Dic 18, 2009 1:11 pm

ciao carlottina
quanto ha il tuo piccolo??...
il mio lo vado a prendere tra 5 gg!! non vedo l'ora, te da quanto ce l'hai?... com'è poterlo stringere e coccolare!?!??... perchè io non vedo l'oraaaaaa!!! ciaooooo!!
*AnGElinA & LeNny*
*AnGElinA & LeNny*

Numero di messaggi : 90
Età : 40
Località : cavarzere
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è diventato già un "Ometto"!!!! Empty Re: Ormai è diventato già un "Ometto"!!!!

Messaggio Da carlottina Ven Dic 18, 2009 1:22 pm

Ciao Angelina!! il mio ha quasi 7 mesi! io l'ho preso da un'allevatrice amatoriale nella mia città quando aveva 2 mesi e mezzo praticamente un trudy!
Poterlo curare coccolare e giocarci non ha prezzo, è bellissimo e poi sono super intelligenti e ti danno moltissime soddisfazioni!
bisogna però anche non farsi sopraffare e fargli capire chi comanda da subito e io in questo sono bravina (infatti mia madre scherza sempre e mi dice che quando sarò mamma anche io saranno dolori per i miei futuri figli! Ormai è diventato già un "Ometto"!!!! Icon_razz )
Il primo periodo non è stato facile (per me è il primo cane)ci sono stati momenti di difficoltà non lo nascondo,ma tutto viene ripagato!Questi canetti ti insegnano cosa sia veramente l'affetto e ti insegnano in qualche modo a vivere! non sono paragonabili ai figli certo,ma io non ci andrei tanto lontano!
Comunque fai tantissime fotine di lui da cucciolo mi raccomando che poi quando cresce a riguardarle ti farai 1000 pianti! Ormai è diventato già un "Ometto"!!!! Herz
Abbi tanta pazienza e vedrai che sarà un'esperienza bellissima!!per me lo è! e ho fatto ricredere tutta la mia famiglia perchè un cane è un impegno grandissimo, ma è anche una gioia immensa!
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è diventato già un "Ometto"!!!! Empty Re: Ormai è diventato già un "Ometto"!!!!

Messaggio Da Donata&Lea Ven Dic 18, 2009 7:52 pm

Ormai è diventato già un "Ometto"!!!! Icon_cheers Ormai è diventato già un "Ometto"!!!! Icon_cheers Ormai è diventato già un "Ometto"!!!! Icon_cheers
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ormai è diventato già un "Ometto"!!!! Empty Re: Ormai è diventato già un "Ometto"!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.