I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le paure dei vostri amici a 4 zampe

+22
Fed&Joy
Giusy
L e l e
Donata&Lea
Enzo e Benito
debby&totò
Sergio & Dory
bebeking
Mathys e Santy
Dani&Asia&Pepita
Marty*Jodie
Stefano Del Cucina
Pieros86
frajody
aide
Erika
Andrea
Lucia
simo
˝Chiara˝
EleGiò&SuperZoe
ItaloEvil
26 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Le paure dei vostri amici a 4 zampe - Pagina 2 Empty Re: Le paure dei vostri amici a 4 zampe

Messaggio Da Laura Mer Dic 16, 2009 9:30 am

Sergio & Dory ha scritto:[quote="
L'unica paura di Zoe è degli umani,li destesta e li evita come se fossero infetti..specialmente se vogliono accarezzarla a tutti i costi..

Dory si comporta uguale uguale a Zoe...non si fa accarezdare da estranei l'altro giorno mentre la portavo in giro uno mi ha detto la tua cagnolina è impaurita si nasconde dietro di te......ma io so che nn è cosi non ha paura di nessuno e menokemai dei rumori stranitipo spari o camion rumorosi... solo che non vuole essere tocata da estranei...quando vede altri cani non ha assolutamente paura anzi e anche po aggressiva....a me un po dispiace ma è fatta cosi.......[/quote]


Quoto quanto detto dagli altri...Achille non ha paura degli estranei, ma non si fida e non vuole essere nè avvicinato e tantomeno toccato! Invece ha una paura folle del veterinario e di tutti i suoi strumenti(ogni volta è un incubo!),ha paura di carrelli, carrozzine e aspirapolvere!!!
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 41
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Le paure dei vostri amici a 4 zampe - Pagina 2 Empty Re: Le paure dei vostri amici a 4 zampe

Messaggio Da lafraiga Mer Dic 16, 2009 12:17 pm

ercolino ha paura delle stampelle..dell'albero di natale Le paure dei vostri amici a 4 zampe - Pagina 2 Icon_eek ..e i generale tutto cio che è più alto di lui(tutto)...e che è appoggiato...bo' nn so perchè...ha sempre paura che la roba gli cade addosso...(o forse lo so..haha ha una mamma che ha le mani di M...e gli cade tutto...ovviamente esseno LUI sempre in mezzo piedi immaginate quante botte si è preso ahahaha...) Le paure dei vostri amici a 4 zampe - Pagina 2 417156
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

Le paure dei vostri amici a 4 zampe - Pagina 2 Empty Re: Le paure dei vostri amici a 4 zampe

Messaggio Da bull_Boss Mer Dic 16, 2009 3:28 pm

per ora nessuna paura...se non del sottoscritto quando sbrocco.
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le paure dei vostri amici a 4 zampe - Pagina 2 Empty Re: Le paure dei vostri amici a 4 zampe

Messaggio Da Kiara Mer Dic 16, 2009 4:04 pm

lafraiga ha scritto:ercolino ha paura delle stampelle..dell'albero di natale Le paure dei vostri amici a 4 zampe - Pagina 2 Icon_eek ..e i generale tutto cio che è più alto di lui(tutto)...e che è appoggiato...bo' nn so perchè...ha sempre paura che la roba gli cade addosso...(o forse lo so..haha ha una mamma che ha le mani di M...e gli cade tutto...ovviamente esseno LUI sempre in mezzo piedi immaginate quante botte si è preso ahahaha...) Le paure dei vostri amici a 4 zampe - Pagina 2 417156

Questo mi fa ricordare che anche Tina gira parecchio al largo dalla scopa, quando è appoggiata al muro: ho poi scoperto che a casa di mia madre, durante i turbolenti inseguimenti con la gatta, se l'è presa sul groppone varie volte perchè Sophie passa tra la spazzola ed il muro, ma Tina no e quindi la fa cadere...
Comunque se a muovere la scopa sono io, Tina non si preoccupa minimamente.
Però se il mio compagno impugna il cavatappi del suo coltellino svizzero, Tina minimo minimo cambia stanza: è tutto iniziato una volta in cui abbiamo stappato una bottiglia di lambrusco amabile evidentemente troppo frizzante e lui ha imprecato a voce alta per la doccia che ne è derivata. Tina dev'essere rimasta convinta che quell'aggeggino può dare guai, mentre se uso un cavatappi normale, resta tranquilla.
Per il resto, tolto il Vet è difficile che qualcosa la turbi più di tanto...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Le paure dei vostri amici a 4 zampe - Pagina 2 Empty Re: Le paure dei vostri amici a 4 zampe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.