I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

coccidiosi nel cucciolo

+7
Ottavia
Kiara
Chiara
Donata&Lea
Erika
LadyDarkness
palma72
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

coccidiosi nel cucciolo - Pagina 2 Empty Re: coccidiosi nel cucciolo

Messaggio Da palma72 Lun Lug 07, 2008 6:40 am

eccomi tornata tra voi, dopo un bel pò di giorni. immagino vogliate sapere come è andata a finire la storia...diciamo che la cucciola aveva contratto una gastroenterite ma che poi con la terapia giusta si era ripresa, specialmente in quanto era tornata in compagnia della sua mamma e dei suoi fratellini. in effetti mi è stato detto che la piccola è particolarmente delicata e sensibile alle situazioni e ai contesti e che sarebbe stato consigliabile portarla a casa, nonostante fosse in via di guarigione, in compagnia di un maschietto col quale avrebbe potuto crescere più serena e felice. mi hanno detto che riportandola a casa da sola non era da escludersi che potesse ritornare a stare male, indipendentemente dalla gastroenterite peraltro risolta. io e mio marito siamo stati un pò in dubbio sul da farsi, a quella piccola ci tenevamo parecchio, ma poi non ce la siamo sentiti di prendere due cani, già uno è un grande impegno, così abbiamo preso solo il suo fratellino e lei l'abbiamo lasciata in allevamento dove però sappiamo ci sia già una famiglia in grado di prenedersi cura di lei e con la possibilità di darle la compagnia canina di cui ha bisogno.
ora da 4 giorni ho con me Eros, è vivacissimo, fin troppo devo dire, ma avrò bisogno di voi per qualche consiglio! non abbandonatemi. e comunque alla mia fiamma penso sempre!!
palma72
palma72

Numero di messaggi : 73
Età : 51
Località : taranto
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

coccidiosi nel cucciolo - Pagina 2 Empty Re: coccidiosi nel cucciolo

Messaggio Da Lynx72 Lun Lug 07, 2008 7:10 am

Credo che la scelta è giusta per quanto dolorosa........complimenti per il piccolo........... Very Happy
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

coccidiosi nel cucciolo - Pagina 2 Empty Re: coccidiosi nel cucciolo

Messaggio Da Donata&Lea Lun Lug 07, 2008 8:30 am

la capacità di fare certe scelte - per quanto dolorose - dimostra la maturità e l'intelligenza delle persone; sicuramente Fiamma starà bene nella nuova famiglia che l'aspetta dove potrà avere la compagnia canina di cui ha bisogno; adesso non ti resta che postare le foto di Eros, lo sai che siamo curiosi... 1092 ...e non esitare a chiedere, qui siamo tutti pronti ad aiutarti: in bocca al jack!!!
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

coccidiosi nel cucciolo - Pagina 2 Empty Re: coccidiosi nel cucciolo

Messaggio Da Erika Lun Lug 07, 2008 1:33 pm

Povera piccola, kissà qnt ti è dispiaciuto???
Cmq l'importante è ke stia bene con i suoi fratellini/sorelline e la sua mamma....
Se fosse successo a me....ne avrei presi 3, non è forse il numero perfetto!!!! Very Happy
Adesso aspettiamo le foto di Eros...troppo carino il nome!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

coccidiosi nel cucciolo - Pagina 2 Empty Re: coccidiosi nel cucciolo

Messaggio Da palma72 Lun Lug 07, 2008 4:18 pm

grazie per il vostro sostegno, bè in effetti avrò bisognbo dei vostri consigli su come educare questo bricconcello che adesso dorme come un angioletto. fatemi organizzare con le foto e poi vi mostro il campione!
palma72
palma72

Numero di messaggi : 73
Età : 51
Località : taranto
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

coccidiosi nel cucciolo - Pagina 2 Empty Re: coccidiosi nel cucciolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.