I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

+14
Francesca
Giuseppe
TGaia22
Rosario
Erika
Ottavia
emlin
Centesimo
Lynx72
Chiara
Pedro
Mizio
LadyDarkness
Salvatore Barone
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Mer Giu 25, 2008 8:17 am

adessp lo sapete tutti magari riuscite a darmi una mano visto la concittadinanza Very Happy

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Mizio Mer Giu 25, 2008 8:48 am

Ma con tutti i "maski siculi" possibile che non si possa metter in "cantiere" una cucciolata così facciamo contento l'amico Salvatore???:)

Vabbè ho capito, adesso che scendo sguinzaglio Rocco.....

ahahahahahahahahahah:)
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da TGaia22 Mer Giu 25, 2008 4:58 pm

MIZIO!!!! 1025 1025

Cmq...qui in Sicùlia (non è un errore...intendo dire proprio Sicùlia)....i maschi abbondano...sono le femminuccie che scarseggiano!!!
Che te devo dì??Se la tireranno un pò???? rolleyes

Per Salvatore Barone (che modo serio di parlare di un iscritto...Uhm... study ):
Dicevo (battuta a parte) io avevo il tuo stesso problema. Speravo che non pretendendo il pedigree avrei risparmiato qualcosina. Eppure, niente. Considera anche che io mi sono rivolta a fior fior di allevamento che (giustamente) chiedeva dai 600 in sù (e non è manco troppo visto l'allevamento...MITICO!!!!). Poi Pedro ha trovato me. L'ho preso a meno, ma sempre tanto ho sborsato. E c'ha il sacrosanto e benedetto Pedigree! (vedi? Per me prima non avveva importanaza, ora lo benedico!)

Purtroppo, difficile accettarlo, ma hanno ragione tutti quanti quando dicono che se vuoi un Jack davvero puro (e non qualche incrocio che da piccolo sembra tanto un jack, e poi ti ritrovi un Dalmata a casa), allora devi pagare un pò.
Uno perchè il pedigree (quando originale ovviamente) è una garanzia di salute e purezza della razza.
Due perchè la persona che te lo vende sarà sicuramente in grado di mostrarti i genitori del cucciolo.

Ps. dato che sei di Palermo, hai presente il detto:

"QUANTU SPIENNI, MANCI?"

Cmq, se so qualcosa ti faccio sapere tramite forum.
Good Luck!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Gio Giu 26, 2008 8:15 am

grazie gaia grazie a tutti quelli che si stanno interessando, comunque non sono uno sprovveduto e modestamente credo di saperne più di molti di voi in fatto di cani non prenderei mai jack che diventerebbe un dalmata, non mi importa il pedigree non dovrò fare esposizioni ne accoppiamenti a fine di lucro.
grazie ancora a chi si sta interesando e a chi vorrà interessanrti

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Erika Gio Giu 26, 2008 11:20 am

Sono perfettamente d'accordo con te Salvatore, x qnt riguarda il pedigree, per il resto...insomma!
Ma sei sicuro che alla tua fidanzata non piacerebbe di + un anello con diamante De Beers???
Sto scherzando ovviamente! Era x sdrammatizzare!!!
Continua a cercare, noi se abbiamo riscontri positivi te lo facciamo sapere!
Forse il momento migliore x cercare è settembre, x la maggior parte i cuccioli nascono a maggio-giugno, così per settembre sono pronti x essere adottati.


Ultima modifica di Erika il Gio Giu 26, 2008 11:40 am - modificato 1 volta.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Pedro Gio Giu 26, 2008 11:24 am

Modesto il ragazzo!!! :) :) :)
Pedro
Pedro

Numero di messaggi : 869
Età : 39
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da emlin Gio Giu 26, 2008 12:29 pm

si infatti... non credo che continuando così troverai granchè.... per esempio io non vedo il motivo per cui dovrei dare un cucciolo ad una persona che si volta in maniera così sgarbata.... anche se lo pagasse a peso d'oro.... poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole, è solamente la mia opinione.....
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Chiara Gio Giu 26, 2008 1:06 pm

perdonatemi se esprimo questo pensiero nudo e crudo........ma......Neutral più leggo quello che scrive più non riesco a capire che tipo è scratch ......
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Gio Giu 26, 2008 1:37 pm

Ma scusate le leggete ciò che viene scritto a me? o leggete solo io che scirvo?
Non credo di aver offeso nessuno ma sinceramente l'attegiamento di alcuni di voi proprio non lo capisco, ma siete davvero persone che amano gli animali? o per voi il migliore il più bello è quello che è cosato di più ho al il pedigree più lungo?
Io ho chiesto soltanto aiuto e nulla più, e me ne sono state dette di cotte e di crude, certo è normale difendere l'amico da forum però vi invito a mettervi nei miei panni cosa avreste risposto?
cordiali saluti a tutti.

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da TGaia22 Gio Giu 26, 2008 5:06 pm

Salvatore Barone........dico.....ma rispondermi che "modestamente credo di saperne più di molti di voi in fatto di cani "...
non ti pare PRESUNTUOSO???

Insomma, ma con tutta la buona volontà e la voglia di collaborare di questo mondo.........arrivato ad un certo punto...
ma cercatillu da sulu 'stu cane!!! samdur

E speriamo che la tua ragazza sia meno presuntuosa di te!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Erika Sab Giu 28, 2008 7:10 pm

Ciao Salvatore, se sei sempre interessato ad avere un jack, guarda sul sito della lav http://www.lav.it/index.php?id=1024, hanno appena confiscato ad un cacciatore del cavolo alcuni cani x maltrattamenti, tra cui un jack, è già adulto, non è cucciolo, ma almeno avrai fatto un'opera di bene per qst povero cane!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Giuseppe Sab Giu 28, 2008 8:43 pm

Ciao Salvatore , ho un po seguito tutta questa discussione , dopo quello che ho letto penso che puoi permetterti di acquistare un jack senza alcun problema , visto che mantieni cinque cani e un cavallo che come hai ben detto ha dei costi molto elevati , io ne ho avuti quattro , quindi so cosa vuol dire.
Per quanto riguarda il fatto che sei uno studente non significa nulla potresti stare ben messo economicamente .
E visto che ne capisci di cani piu' di tanti di questo forum , ho la vaga impressione che cerchi un buon jack ad un prezzo regalo.
Non voglio insinuare nulla ma sara' una coincidenza ?
Un messaggio simile con lo stesso tono sul mio forum , mha!!!!

http://www.iljackrussellterrier.net/forum/index.php?op=topic&quale=1205322761

http://www.iljackrussellterrier.net/forum/index.php?op=topic&quale=1205322761&page=2

http://www.iljackrussellterrier.net/forum/index.php?op=topic&quale=1205322761&page=3
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Lynx72 Dom Giu 29, 2008 5:28 am

Giuseppe ha scritto:Ciao Salvatore , ho un po seguito tutta questa discussione , dopo quello che ho letto penso che puoi permetterti di acquistare un jack senza alcun problema , visto che mantieni cinque cani e un cavallo che come hai ben detto ha dei costi molto elevati , io ne ho avuti quattro , quindi so cosa vuol dire.
Per quanto riguarda il fatto che sei uno studente non significa nulla potresti stare ben messo economicamente .
E visto che ne capisci di cani piu' di tanti di questo forum , ho la vaga impressione che cerchi un buon jack ad un prezzo regalo.
Non voglio insinuare nulla ma sara' una coincidenza ?
Un messaggio simile con lo stesso tono sul mio forum , mha!!!!

http://www.iljackrussellterrier.net/forum/index.php?op=topic&quale=1205322761

http://www.iljackrussellterrier.net/forum/index.php?op=topic&quale=1205322761&page=2

http://www.iljackrussellterrier.net/forum/index.php?op=topic&quale=1205322761&page=3

A dirla tutta ricordo la situazione.......ci ho pensato varie volte............forse è solo una coincidenza opss
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Lun Giu 30, 2008 7:54 am

giuseppe mi spiace deluderti ma questo è l'unico forum su cui io ho scrtto, per qanto riuarda la mia situazione economica si mantango un cavallo e dei cani ma di certo non solamente con le mie forze.
Cara gaia ti prego non cercare per forza nelle mie parole un senso diverso da cio' che intendo non voglio offendere nessuno, perchè mi riferivo a quelli che continuano a dirmi che per forza il cane deba avere il pedigree altrimenti potrebbero rifilarmi un dalmata o un altro cane che non sia un jack, e siccome la cinofilia è sempe stata una mia passione non credo che mi possa acadere una cosa simile.
Continuo ancora a ringraziare quanti di voi mi stanno aiutanto graziee

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Lun Giu 30, 2008 8:03 am

erika ho visto il jack della lav e li ho contattati, il mio timore è che il cane ha ormai sette anni e non so se potrebbe adattarsi bene in un appartamento, comunque ti ringrazio per l'interessamento

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Francesca Lun Giu 30, 2008 3:06 pm

Dico la mia dopo aver letto sommariamente la discussione.

Non possiamo non ammettere che i jack stanno diventando una moda che va talvolta aldilà delle passioni canine e questo purtroppo ha anche i suoi lati negativi.

Esiste infatti un traffico illegale di jack russell tra italia e europa dell'est, alimentato da furti di jackine italiane incinte i cui cuccioli vengono rivenduti all'est per pochi soldi e viceversa cuccioli di jackine rubate all'est venduti in italia per pochi soldi. Inutile dire che dopo che le jackine hanno messo alla luce i cuccioli le uccidono, spesso infatti hanno microchip e sarebbero rintracciabili da qualunque veterinario sospettoso.

L'allevamento Tabarrino (che difendo da chi lo ha definito commerciale in un altro post, se non altro perché andandoci spesso e conoscendo personalmente i proprietari so che i cani sono curati nel migliore dei modi) il 26 dicembre dell'anno passato ha subito un furto, quasi sicuramente da una di queste organizzazioni di traffico canino.

Qual è il punto? trovare un jack in internet o in un negozio ad un prezzo troppo basso deve far nascere il sospetto che sotto POTREBBE esserci qualcosa e che comprandolo a così poco si rischia di alimentare questo giro malavitoso.

Benvenga invece parlare con famiglie che hanno avuto cuccioli non completamente di razza, ma che possano assicurare la provenienza sana della madre e dei piccoli.
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Erika Lun Giu 30, 2008 8:25 pm

Scusate, magari ho interpretato male, ma cosa significa "non completamente di razza"??
Che se faccio partorire la mia piccina, xchè non ha il pedigree, i cuccioli non sono jack? Sono jack eccome!!!
E poi non potrebbero esserci persone, ne conosco tante, che amano qst razza e che vendono ad una cifra modica o addirittura regalano i cuccioli xchè non gli interessa il ricavo economico?Forse c'è anke chi non ha bisogno dei soldi, ok.
Sembra che se non paghi il tuo jack 1000 euro, il cane faccia schifo, o ke provenga dalla romania o ke sia una sola!!!Non è così!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Francesca Lun Giu 30, 2008 8:34 pm

NON è SEMPRE così, ma è ANCHE così, per questo devi fare attenzione e non fidarti del primo annuncio su internet Wink Se ti interessa il prezzo e il cucciolo vai a vedere, ti informi e in base a quello che vedi decidi... non compri a scatola chiusa "solo" perché il prezzo è conveniente. :)

Erika ha scritto:Scusate, magari ho interpretato male, ma cosa significa "non completamente di razza"??

Erika sai anche tu che un cane non è di razza non quando non ha il pedigree, ma quando l'incrocio non è pulito, giusto?

se io indico un cucciolo come non puro di razza mi riferisco ad un jack che assomiglia molto per fattezze e sembianze ad un jack, ma che ha quello che un allevatore purista definirebbe un difetto, che invece per me sono solo altre caratteristiche.

se al nostro amico interessa un cane piccolo e che assomiglia ad un jack non credo che gli interessi che l'incrocio sia pulito, giusto? bene, in questi casi spesso si trovano annunci di persone che hanno fatto accoppiare jack con altri cani di piccola taglia e ne sono venuti fuori cuccioli stupendi
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Erika Lun Giu 30, 2008 8:43 pm

Certo,sono perfettamente d'accordo, ma credo che tutti vadano a vedere i cuccioli e i loro genitori, chi è che sceglie un cane così, non è mica un paio di scarpe su Ebay!!!!Poi, ci saranno anke degli sprovveduti...
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Francesca Lun Giu 30, 2008 8:52 pm

Erika ha scritto:Poi, ci saranno anke degli sprovveduti...
Più che sprovveduti sono persone che non sanno che anche dietro al commercio di cani ci sono giri poco legali. Si tratta di informazioni e succede molto più spesso di quanto pensi, purtroppo... solo per questo ho voluto far presente questo problema al nuovo iscritto.
Non certo perché sia una fanatica di chi spende migliaia di euro per cane e accessori frivoli Wink
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Mar Lug 01, 2008 7:38 am

Francesca conosco questi giri di cui ti riferisci, infatti mi sono rivolto al vostro forum anche per questo motivo, non parliamo poi degli annunci che per la maggior parte sono bufale.
Sono in parte daccordo con voi, credo che ci siano degli allevatori amatoriali che magari non hanno interessi a vendere il loro cuccioli o meglio non venderle a prezzi di allevamrnto,invece a me son capitati amatori che invece di vendere a prezzi diciamo più convenienti sono addirittura più cari di prestigiosi allevvamenti , questo a me non sembra corretto perchè una cosa è avere un allevamento in regola un altra è produrre una cucciolata di tano in tanto.
Comunque continuo a sperare e ringrazio sempre chi di voi si sta interessando

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Francesca Mar Lug 01, 2008 7:45 am

Ovviamente se dovessimo sentire di qualcosa che fa al caso tuo ti faremo sapere Wink
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Mar Lug 01, 2008 7:49 am

grazie

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da debby&totò Mar Lug 01, 2008 12:30 pm

Ho trovato questo annuncio su Subito
http://www.subito.it/vi/2794462.htm?ca=16_s&c=23
La cucciola è moooolto carina non so se ti può essere utile
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Mar Lug 01, 2008 2:42 pm

grazie ma se ha due mesi è grandetta no?

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza - Pagina 2 Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.