I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

+14
Francesca
Giuseppe
TGaia22
Rosario
Erika
Ottavia
emlin
Centesimo
Lynx72
Chiara
Pedro
Mizio
LadyDarkness
Salvatore Barone
18 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Lun Giu 23, 2008 3:35 pm

Ciao a tutti sono Salvatore e vivo in sicilia, so che questo forum è dedicato a chi ha già un jack ma mi permetto di attirare la vostra attenzione ugualmente, vengo al punto, il sogno della mia ragazza sarebbe avere come amico un jack russel, vorrei tanto regalargliene uno ma le mie condizioni economiche al momento non sono delle migliori, cerco il vostro aiuto non oso chiedere in regalo ma spererei che qulcuno di voi mi aiuti proponendomi un prezzo "modico" o dantomi dei suggerimenti su come posso fare.
grazie a tutti coloro che leggeranno questo mio messaggio spero tato che mi aiutate

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da LadyDarkness Lun Giu 23, 2008 5:45 pm

Metti i soldi da parte.
Altrimenti vai al canile.
Pagare un jack russell a poco prezzo non è sempre conveniente. Puoi trovarlo anche a 350€ ma dovrai spenderne altri 500 di veterinario se il cucciolo non è sano. E poi potrebbe essere tutto fuorchè un jack russell.
Oppure puoi cercare in giro se qualcuno regala un jack perchè non può più tenerlo, e adotti un cane facendo felice la tua ragazza, risparmiando soldi e dando una casa ad un cagnetto infelice.
Ultima cosa: se non hai una situazione economica facile, non prendere nessun cane. I cani sono un LUSSO, i veterinari costano e se si dovesse ammalare, dovesse necessitare di un intervento, cosa faresti??




09-06-2008 Ravenna. Regalo Jack Russell maschio di un anno e mezzo pelo corto bianco arancio, gamba corta... solo ai amanti della razza.. E-mail: kaleydon@hotmail.it Gabriela.

05-06-2008 Treviso. Didì, dolcissima e vivacissima Jack Russel femmina di due anni, sterilizzata, dotata di pedigree, di quarta generazione, cerca nuovo padrone, possibilmente avente la residenza in Treviso e limitrofi. La sua attuale padrona, con tanto dolore, è costretta a darla in adozione per problemi familiari. Chiedo che si propongano solo veramente amanti dei jack. Chiamare ore parti o inviare mail. Roberta. Cell.:335238091


Luogo: Padova
Data pubblicazione: 09-Giu-08

ciao a tutti gli amanti dei animali , regalo maschio pelo corto, bianco arancio ,gamba corta info 3205559376
(penso sia lo stesso di prima, ma qui c'è il numero di telefono)
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Lun Giu 23, 2008 6:00 pm

Non sono ne uno sprovveduto ne un senza tetto ma solo uno studente che non ha reddito ho altri 5 cani tutti adottati bene in salute a cui non sono mai mancate le cure del veterinario, voglio solo regalarne uno alla mia ragazza innamorata di questa razza e con poco spazio per tenerne un di maggiore taglia.
Se ogni cane somiglia al proprio padrone spero che il tuo jack non sia così scortese e snob



LadyDarkness ha scritto:Metti i soldi da parte.
Altrimenti vai al canile.
Pagare un jack russell a poco prezzo non è sempre conveniente. Puoi trovarlo anche a 350€ ma dovrai spenderne altri 500 di veterinario se il cucciolo non è sano. E poi potrebbe essere tutto fuorchè un jack russell.
Oppure puoi cercare in giro se qualcuno regala un jack perchè non può più tenerlo, e adotti un cane facendo felice la tua ragazza, risparmiando soldi e dando una casa ad un cagnetto infelice.
Ultima cosa: se non hai una situazione economica facile, non prendere nessun cane. I cani sono un LUSSO, i veterinari costano e se si dovesse ammalare, dovesse necessitare di un intervento, cosa faresti??




09-06-2008 Ravenna. Regalo Jack Russell maschio di un anno e mezzo pelo corto bianco arancio, gamba corta... solo ai amanti della razza.. E-mail: kaleydon@hotmail.it Gabriela.

05-06-2008 Treviso. Didì, dolcissima e vivacissima Jack Russel femmina di due anni, sterilizzata, dotata di pedigree, di quarta generazione, cerca nuovo padrone, possibilmente avente la residenza in Treviso e limitrofi. La sua attuale padrona, con tanto dolore, è costretta a darla in adozione per problemi familiari. Chiedo che si propongano solo veramente amanti dei jack. Chiamare ore parti o inviare mail. Roberta. Cell.:335238091


Luogo: Padova
Data pubblicazione: 09-Giu-08

ciao a tutti gli amanti dei animali , regalo maschio pelo corto, bianco arancio ,gamba corta info 3205559376
(penso sia lo stesso di prima, ma qui c'è il numero di telefono)

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Mizio Lun Giu 23, 2008 6:07 pm

Bravo Salvatore
Noi "indigenti" non possiamo permettercelo Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Pedro Lun Giu 23, 2008 6:12 pm

Braviiiiiiiiiiiiiii!!!! fate i bravi!!!!!
Cmq non penso ke LadyDarkness sia stata scortese.. ti ha dato solo un consiglio!!! scratch scratch scratch
Pedro
Pedro

Numero di messaggi : 869
Età : 39
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Chiara Lun Giu 23, 2008 6:21 pm

Cerca di moderare il linguaggio Salvatore, e vai a leggere il regolamento del forum, se non lo hai già fatto. Nessuno ti ha accusato di niente e non capisco perchè tu abbia sentito l'impellente bisogno di difenderti Shocked
Detto questo, riprendiamo i toni pacati e cordiali che sono in uso su questo forum :) intanto benvenuto tra noi :o per quanto riguarda il jack che vorresti prendere, la realtà è quella raccontata da Lady Darkness, ovvero che un "jack" a basso prezzo o non è un jack o ha dietro una fregatura. Fattelo dire da una che c'è passata ma che ha deciso di aspettare e perseverare, risparmiando un anno intero per avere un Jack Russell che lo fosse, questo perchè anche io ero una studentessa senza reddito fisso.
Ciao ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da LadyDarkness Lun Giu 23, 2008 6:33 pm

Io non capisco cosa c'è di male in quello che ho detto. Anche il mio fidanzato, che era ancora studente, si è messo i soldi da parte per regalarmi Cabiria. Un buon jack da un privato lo trovi anche a 600€ con pedigree, ma almeno hai una garanzia.
Ti ho postato anche degli annunci di jack che cercano casa, non volevo essere scortese, ma da come avevi scritto sembrava che volessi un cane in regalo.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Lynx72 Lun Giu 23, 2008 7:18 pm

Salvatore Barone ha scritto:Non sono ne uno sprovveduto ne un senza tetto ma solo uno studente che non ha reddito ho altri 5 cani tutti adottati bene in salute a cui non sono mai mancate le cure del veterinario, voglio solo regalarne uno alla mia ragazza innamorata di questa razza e con poco spazio per tenerne un di maggiore taglia.
Se ogni cane somiglia al proprio padrone spero che il tuo jack non sia così scortese e snob



LadyDarkness ha scritto:Metti i soldi da parte.
Altrimenti vai al canile.
Pagare un jack russell a poco prezzo non è sempre conveniente. Puoi trovarlo anche a 350€ ma dovrai spenderne altri 500 di veterinario se il cucciolo non è sano. E poi potrebbe essere tutto fuorchè un jack russell.
Oppure puoi cercare in giro se qualcuno regala un jack perchè non può più tenerlo, e adotti un cane facendo felice la tua ragazza, risparmiando soldi e dando una casa ad un cagnetto infelice.
Ultima cosa: se non hai una situazione economica facile, non prendere nessun cane. I cani sono un LUSSO, i veterinari costano e se si dovesse ammalare, dovesse necessitare di un intervento, cosa faresti??




09-06-2008 Ravenna. Regalo Jack Russell maschio di un anno e mezzo pelo corto bianco arancio, gamba corta... solo ai amanti della razza.. E-mail: kaleydon@hotmail.it Gabriela.

05-06-2008 Treviso. Didì, dolcissima e vivacissima Jack Russel femmina di due anni, sterilizzata, dotata di pedigree, di quarta generazione, cerca nuovo padrone, possibilmente avente la residenza in Treviso e limitrofi. La sua attuale padrona, con tanto dolore, è costretta a darla in adozione per problemi familiari. Chiedo che si propongano solo veramente amanti dei jack. Chiamare ore parti o inviare mail. Roberta. Cell.:335238091


Luogo: Padova
Data pubblicazione: 09-Giu-08

ciao a tutti gli amanti dei animali , regalo maschio pelo corto, bianco arancio ,gamba corta info 3205559376
(penso sia lo stesso di prima, ma qui c'è il numero di telefono)



Gentilezza e cordialità........non hai ricevuto una risposta scortese...ma solo dei consigli intelligenti..........quindi moderiamoci............grazie
Evil or Very Mad


Ultima modifica di Lynx72 il Lun Giu 23, 2008 7:34 pm - modificato 1 volta.
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Lynx72 Lun Giu 23, 2008 7:34 pm

Siamo su un forum di persone tranquille e gentili.......nonchè molto cordiali...........tutti amano i cani e danno consigli utili...........quindi segui il consiglio che ti è stato dato...............ciao
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Centesimo Lun Giu 23, 2008 8:20 pm

Bboni, state bboni!... Anche perché non c'è nulla su cui litigare...
In effetti dalle parole di Salvatore sembra che la sua prima preoccupazione sia quella di risparmiare...
Caro Salvatore, come ha detto Linx, uno dei nostri moderatori, questo è un "Club" di "innamorati" dei propri canuzzi di qualsiasi specie e razza e le tematiche del risparmio anteposto al rispetto del cane ci lasciano perplessi...
Se abbiamo capito male siamo pronti in ogni caso a rimediare ed accoglierti con piacere nella nostra piccola comunità.
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da emlin Lun Giu 23, 2008 8:29 pm

LadyDarkness ha scritto:
Ultima cosa: se non hai una situazione economica facile, non prendere nessun cane. I cani sono un LUSSO, i veterinari costano e se si dovesse ammalare, dovesse necessitare di un intervento, cosa faresti??

Credo che siano stati queste le righe che gli abbiano più dato fastidio.... noi che più o meno conosciamo Diana capiamo che lo dice per dare un consiglio ma è comprensibile se Simone si è un po alterato anche perchè da quanto ho capito lui dovrebbe solamente comprare il cane per la sua ragazza che poi ne avrebbe cura, anche economicamente.... cmq è vero che i cani sono un lusso, non riesco più a mettere soldi da parte anche se ho smesso di fumare ehehehe Very Happy il portafogli è vuoto ma... quanto affetto si riceve da questi pelosini
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Ottavia Lun Giu 23, 2008 8:34 pm

A me non sembra che l'attenzione di Salvatore si focalizzi solo sul prezzo... non tutti hanno 1000 euro da spendere per un cucciolo, ma magari uno senza pedigree costerà di meno. Credo che chiedesse aiuto in questo senso, se qualcuno sa di qualche cucciolata lo dica... LadyDarkness non è stata scortese, purtroppo su un forum, come succede per gli sms, non si può capire il tono della voce o la mimica facciale... Dai su, fate pace! Manca Veronica... MODERO IO!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Lynx72 Lun Giu 23, 2008 8:42 pm

Ottavia ha scritto:A me non sembra che l'attenzione di Salvatore si focalizzi solo sul prezzo... non tutti hanno 1000 euro da spendere per un cucciolo, ma magari uno senza pedigree costerà di meno. Credo che chiedesse aiuto in questo senso, se qualcuno sa di qualche cucciolata lo dica... LadyDarkness non è stata scortese, purtroppo su un forum, come succede per gli sms, non si può capire il tono della voce o la mimica facciale... Dai su, fate pace! Manca Veronica... MODERO IO!

Sono daccordo.............cmq giusto per capire............con o senza pedigree??? che cifra vorresti spendere????? se metti un annuncio devi cercare di farti capire bene..........non credo che un allevamento ti regalerà un cucciolo........e forse neanche un privato...............quindi una cifra minima dovresti metterla..........forse trovi qualcuno disposto a facilitarti la situazione....... Very Happy
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Mar Giu 24, 2008 9:21 am

Io ammetto che sono stato un po impulsivo e me ne scuso di questo,io comunque ho chiesto soltanto un aiuto per cercare di spendere il meno possibile, visto che non mi interessa ne una genealogia prestigiosa e nemmeno un pedigree, non sono entrato per farmi dire che non posso mantenerlo perchè un lusso, perchè se così fosse non potrei mantenere ne il mio cavallo(ad occhio e croce leggermente più costoso di un cane) ne altri cinque cani, a cui vi assicuro non è mancato mai nulla.
Comunque non è mio carattere polemizzare e se fosse per me andrei uncanile a prendere un trovatelloi,ma avendo la mia ragazza perso un cane pochi giorni fa e volendole fare cosa gadita, ho chiesto aiuto a voi, visto che non vorrei farla aspettare mesi perchè possa risparmiare dei soldi.
Spero qualcuno possa aiutarmi, non ho una cifra prestabilita quindi mi rivolgo a qualche privato che magari muovendosi a compassione possa farmi un prezzo di cortesia.

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Lynx72 Mar Giu 24, 2008 9:38 am

Credo che per cifre vicine ai 350-400 euro potresti trovare qualcosa.............oggi chiedo ad una ragazza che ha 3 femmine...........ma credo che meno di 400 non li darà...........mi spiace........cmq spero rimarrai gradito ospite di questa comnità............ Very Happy
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Mar Giu 24, 2008 9:46 am

grazie lynx

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Mizio Mar Giu 24, 2008 9:48 am

Caro Salvatore hai il mio personalissimo benvenuto Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Centesimo Mar Giu 24, 2008 10:06 am

Mizio ha scritto:Caro Salvatore hai il mio personalissimo benvenuto Wink

Aggiungo il mio benvenuto clap e speriamo di poterti essere di aiuto... help
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Erika Mar Giu 24, 2008 1:59 pm

Ciao Salvatore!
La tua sarà un'impresa ardua...come si dice dalle mie parti..."regala è morta da un bel pezzo!"
Ma non demordere, Penny mi è stata regalata qnd meno me l'aspettavo, da una famiglia gentilissima cui facevo da baby-sitter, ho imparato a conoscere grazie a loro qst splendidi cani e mi sono subito resa conto di qnt siano speciali, capisco la tua ragazza xchè il suo sogno è stato anke il mio x diverso tempo, quindi ti posso consigliare di non perdere la speranza e di continuare a cercare. Credo ke noi tutti del forum cercheremo di esserti utili. Buona fortuna!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 43
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Mar Giu 24, 2008 2:20 pm

grazie erika comunque io intendo pagare

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Rosario Mar Giu 24, 2008 2:23 pm

hai provato su subito.it o kijiji.it li è pieno di annunci, basta stare attenti alle fregature.
Rosario
Rosario

Numero di messaggi : 255
Età : 44
Località : valderice
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Mar Giu 24, 2008 3:23 pm

si vito ma al momento solo fregature grazie

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 3:43 pm

Ciao Salvatore,benvenuto!! Very Happy
Sei siculo anche tu ma....di dove sei?Qualche mese fa mi aveva contattato una ragazza di Trapani per far accoppiare il mio Jack con la sua femminuccia,molto bella.Accoppiamento che non è stato fatto,in quanto lei non poteva muoversi da Tp e io avevo già da supervisionare un'altra monta e non potevo per ovvi motivi recarmi a Tp per i giorni necessari all'accoppiamento.Stringendo...lei mi ha detto di aver fatto accoppiare la sua cagnetta,ma non so con chi, nè com'è il papà, nè a quanto vende i cuccioletti(che sarebbero senza pedigree)
Se vuoi,ti do il suo contatto telefonico e chiedi un pò...ok?
In bocca al lupo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Salvatore Barone Mar Giu 24, 2008 5:26 pm

si grazie serena comunque io vivo a palermo ma sono agrigentino

Salvatore Barone

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da emlin Mar Giu 24, 2008 10:02 pm

sei di palermo e non dici niente? noi palermitani siamo tantissimi in questo forum!
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza Empty Re: vorrei regalare il suo sogno alla mia ragazza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.