I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!!

+3
bebeking
Andrea
Alessandra80
7 partecipanti

Andare in basso

Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!! Empty Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!!

Messaggio Da Alessandra80 Sab Nov 07, 2009 8:55 am

ciao ragazzi!!
Ho una cucciolotta di jack che ha 5 mesi e ho un piccolo grande problema...
Fa cacca e pipì 3000 volte al giornooooooo!!! oltretutto...se lasciamo la porta della camera da letto aperta è un vero infernoooo...va sotto il letto di mia madre e fa cacca!
Gli diamo da mangiare i croccantini puppy della hills...per ora gli stiamo dando circa 100-150 grammi di croccantini al giorno dividendo i pasti durante la giornata!! è sbagliato???
La portiamo giu fa i suoi bisogni poi torna a casa e dopo un po li fa di nuovo!!!
Cosa mi consigliate di fare? come devo comportarmi??? è normale che faccia cosi? Helpppppp!
Alessandra80
Alessandra80

Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!! Empty Re: Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!!

Messaggio Da Andrea Sab Nov 07, 2009 9:40 am

è tutto perfettamente normale. potresti provare a cercare di farle capire di farla solamente sulle traversine tramite premietto ad ogni "centro". per il resto che ne faccia una caterva è normalissimo. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!! Empty Re: Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!!

Messaggio Da bebeking Sab Nov 07, 2009 10:12 am

quoto andrea.
se la cacca è normale e la pipi pure escludendo problemi veterinari, e tutto nella norma.
tanta pazienza. piano piano chi prima chi dopo ci arriva.
premio quando la fa nel posto giusto. uscire subito dopo i pasti e dopo la nanna.
i pasti a 5 mesi possone essere 3, iniziate però a dare più sostanziosi quello della mattina e quello della sera, poi fra una 20ina di giorni passate a 2.
se lo avete sgridato quando la ha fatta nel posto sbagliato, smettete. il fatto che la vada a fare nascosta sotto al letto non è un buon segno.
pazienza e straccio in mano. Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!! Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!! Empty Re: Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!!

Messaggio Da simo Sab Nov 07, 2009 11:04 am

Non conosco bene la situazione,comunque potreste provare anche,visto che avete capito che per lei non fa differenza,a portarla giù in tempi più vicini e ogni volta che scende e la fa darle il premio,negandeglielo invece in casa.Ovviamente se non potete scendere più spesso,come dicevano gli altri ragazzi,pazienza e straccio che passa. Ciao Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!! Icon_biggrin

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!! Empty Re: Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!!

Messaggio Da aide Sab Nov 07, 2009 11:06 am

la mia ha 7 mesi e ancora ne fa una caterba io ho però ho il giardino e quindi sono avvantaggiata. A casa, tranne qualche volta la notte, non ne fà a meno che non riesce ad entrare in camera di mia suocera e allora ......e vai Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!! Icon_porc Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!! Affraid (l'ho addestrata bene). Comunque il rinforzo positivo vale molto più della sgridata a costo di sembrare un pazzo quando la fà a spasso rempila di coccole leccornie e ...salta pure un pò Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!! Icon_bounce
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!! Empty Re: Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!!

Messaggio Da Gianni&Giotto Sab Nov 07, 2009 5:27 pm

Io ho risolto con qualche goccia di ATTRATTIVO IGENICO sul giornale magari vicino alla porta di casa.

Quando lo vedevo che si avvicinava per poi salire sul giornale, lo portavo fuori.

Adesso quando la deve fare, va vicino alla porta, io apro e scende a farla in giardino.

Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!! 688
Gianni&Giotto
Gianni&Giotto

Numero di messaggi : 466
Età : 58
Località : Trecate
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!! Empty Re: Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!!

Messaggio Da Tonino Sab Nov 07, 2009 10:39 pm

E' normale anzi normalissimo appena ha capito che la deve fare in un punto preciso lo farà, ma questo devi farglielo capire tù...
Io con Teo ho semplicemete usato un tappetino lasciato fuori in terrazza con l'odore di pipi' e lui ogni qualvolta voleva farla andava li, come già stato detto sù dagli un premietto anche una carezzina va più che bene, e cosi' via...se la fà in casa e locogli sul fatto rimproveralo tanto e vedrai che capirà...almeno io ci sono riuscito Teo ora fa sia cacca che pipi' fuori casa, in casi eccezionali in terrazza...
Armati di pazienza e vedrai che tutto fila liscio...Ciao

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!! Empty Re: Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!!

Messaggio Da Alessandra80 Lun Nov 09, 2009 5:21 pm

Grazie a tutti dei consigli!!! Ora ho pensato di comprare anche un repellente cosi che nn mi faccia pipi almeno nelle camereee :) speriamo funzioni!!!
Alessandra80
Alessandra80

Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!! Empty Re: Help! fa cacca e pipi dappertutto!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.