I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro duro lavoro..

+9
Centesimo
**Debora&Gek**
Lynx72
Vanna
Ottavia
TGaia22
*Anna Maria & Otto *
Kiara
LadyDarkness
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lavoro duro lavoro.. - Pagina 2 Empty Re: Lavoro duro lavoro..

Messaggio Da *Anna Maria & Otto * Ven Giu 20, 2008 6:23 pm

Ciao donata punto e' adorabile e tenerissimo -mi ricorda un pochino Otto. thumbsup
*Anna Maria & Otto *
*Anna Maria & Otto *

Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro duro lavoro.. - Pagina 2 Empty Re: Lavoro duro lavoro..

Messaggio Da *Marta* Ven Giu 20, 2008 6:40 pm

anna ha scritto:Ciao *Marta*&*Magò*- scusami per la domanda forse indiscreta -in quale settore esattamente inizia a lavorare il tuo boy friend study e di cosa si occupa nello specifico . E' una mia curiosita' dato che comunque e' stagione alta e ci dovrebbe essere molto lavoro -sigh ..sicuramente temporaneo......

ma figurati,inizia domani il tirocinio alla flight care (mmm non sò bene se si scrive così) comunque starà al check in..tu invece stai alle biglietterie?!?
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro duro lavoro.. - Pagina 2 Empty Re: Lavoro duro lavoro..

Messaggio Da Donata&Lea Ven Giu 20, 2008 6:50 pm

anna ha scritto:Ciao donata punto e' adorabile e tenerissimo -mi ricorda un pochino Otto. thumbsup

saranno i colori cheers cheers cheers
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro duro lavoro.. - Pagina 2 Empty Re: Lavoro duro lavoro..

Messaggio Da *Anna Maria & Otto * Ven Giu 20, 2008 7:16 pm

Ciao *Marta*&*Magò*attualmente non lavoro ed ora sono una ex dipendente Lufthansa DA POCO - stato dovuto alla ristrutturazione aziendale -ho lavorato anche in biglietteria fcosx (scalo Fiumicino) la mia vera attivita' pero' era di supporto per le top agenzie su tutto il territorio presso il Town Office di Roma ed altro ... ed assistenza aeroporti e bliglietteria a livello intercontinentale ect.... alien
*Anna Maria & Otto *
*Anna Maria & Otto *

Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro duro lavoro.. - Pagina 2 Empty Re: Lavoro duro lavoro..

Messaggio Da *Marta* Ven Giu 20, 2008 8:10 pm

Speriamo bene questo suo cambio di lavoro mi spaventa un pò...credo che i primi tempi sarà dura vedersi 😢
comunque questa stagione un pò pazzerella mi ha messo un incredibile pigrizia e si vedono i risultati..tutto a rilento esami universitari compresi.. afro ma io ho i miei tempi in tutto Very Happy
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro duro lavoro.. - Pagina 2 Empty Re: Lavoro duro lavoro..

Messaggio Da **Debora&Gek** Ven Giu 20, 2008 9:43 pm

thumbsup grazie Anna! sicuramente è un sistema un pò complicato eh?!con tutte queste parole in codice, ci vorrà tanta esperienza!
**Debora&Gek**
**Debora&Gek**

Numero di messaggi : 281
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro duro lavoro.. - Pagina 2 Empty Re: Lavoro duro lavoro..

Messaggio Da *Anna Maria & Otto * Sab Giu 21, 2008 7:24 am

Ciao **Debora&Gek** niente di difficile basta studiare un po'. Ho visto le tue foto sul sito con il bellissimo splendido sfondo di mare alle tue spalle ☀ ☀ fantastico. Io ho un figlio di 30 anni che adora il mare ed e' solare sempre allegro e sorridente come te. cari saluti da Roma. Ho girato mezzo mondo e non sono mai stata a Palermo -sara' sicuramente una delle mie prossime tappe con un mare cosi' 🎬ed il grande passato e cultura study 1092
*Anna Maria & Otto *
*Anna Maria & Otto *

Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro duro lavoro.. - Pagina 2 Empty Re: Lavoro duro lavoro..

Messaggio Da *Anna Maria & Otto * Sab Giu 21, 2008 7:26 am

Ciao *Marta*&*Magò*se il tuo boy friend ha qualche domanda o ha bisogno di qualche chiarimento -volentieri- sono qui . ☀ ciao ciao
*Anna Maria & Otto *
*Anna Maria & Otto *

Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro duro lavoro.. - Pagina 2 Empty Re: Lavoro duro lavoro..

Messaggio Da emlin Sab Giu 21, 2008 7:26 am

BRAVA ANNA! quando ci verrai a trovare ricordati di farcelo sapere che si organizza una jack-rimpatriata così avremo il piacere di conoscere ottino! ed anche te naturalmente.... Very Happy
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro duro lavoro.. - Pagina 2 Empty Re: Lavoro duro lavoro..

Messaggio Da Erika Sab Giu 21, 2008 8:19 am

Non mi fate pensare alla settimana lavorativa che mi si prospetta....
Adesso è il momento cult per la chirurgia estetica, si fanno il tagliando prima di andare al mare!!!! Da gennaio finalmente sono riucita a farmi assumere a tempo indeterminato....avete capito bene INDETERMINATO, non ci credevo neanche io!!!Però mi hanno anke aggiunto delle responsabilità, sono responsabile del reparto operatorio, sono stra-felice, ma ke stress!!!
Ho una media di 10 ore lavorative al giorno e se non vado in ferie comincio a dare i numeri!!!Ancora un mese......
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro duro lavoro.. - Pagina 2 Empty Re: Lavoro duro lavoro..

Messaggio Da TGaia22 Dom Giu 22, 2008 10:47 am

donata ha scritto:
anna ha scritto:Attn pmo "TGaia22" frm romlh0100-GDS Amadeus li batte tutti!! Effettivamente ogni tanto ci sono degli errori nelle regole tariffarie Market Fares -Fare constructions, normal fareTST-, change and update -Special fares-combinations..succede sempre quando Frankfurt fa un update delle varie pagine . :joker: tkns have a nice day xxxxx

affraid scratch occhionero doh dead 1402 1311 1026 1013 1007

"tkns have a nice day" è l'unica cosa che ho capito ah ah ah ah ah ah ah


1025 1025 1007 1025 1007 Mi fai morire Donata!!!
Cmq, in effetti il gergo aereo è un pò difficle da comprendere per i non addetti ai lavori! Però ragazzi...una volta imparato...se ne diventa schiavi!!
Non so tu Anna, ma io con i miei colleghi, a volte iniziamo a parlare in codice...dopo un pò ci rendiamo conto della cosa...e ci guardiamo con l'espressione "ma noi una vita tutta ns no????" 1402

Ah il lavoro!! 1363
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro duro lavoro.. - Pagina 2 Empty Re: Lavoro duro lavoro..

Messaggio Da LadyDarkness Lun Giu 23, 2008 9:03 am

Erika ha scritto:Non mi fate pensare alla settimana lavorativa che mi si prospetta....
Adesso è il momento cult per la chirurgia estetica, si fanno il tagliando prima di andare al mare!!!! Da gennaio finalmente sono riucita a farmi assumere a tempo indeterminato....avete capito bene INDETERMINATO, non ci credevo neanche io!!!Però mi hanno anke aggiunto delle responsabilità, sono responsabile del reparto operatorio, sono stra-felice, ma ke stress!!!
Ho una media di 10 ore lavorative al giorno e se non vado in ferie comincio a dare i numeri!!!Ancora un mese......

ma brava la nostra infermiera complimenti Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro duro lavoro.. - Pagina 2 Empty Re: Lavoro duro lavoro..

Messaggio Da Erika Lun Giu 23, 2008 5:39 pm

Grazie Diana, non prendetemi per presuntuosa, ma dopo 2 anni di sacrifici, concorsi (burle vere e proprie)e di atteggiamenti remissivi alla fine ce l'ho fatta!!!
Spero veramente che tu possa continuare a lavorare nel posto dove sei, a quanto ho capito ti trovi bene e ti piace, oppure mi auguro che tu ti possa sistemare presto, secondo me hai talento e te lo meriti, in bocca al lupo!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro duro lavoro.. - Pagina 2 Empty Re: Lavoro duro lavoro..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.