I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento in tana artificiale Cimafava

+20
SaraP
Fè "Jonu's JR Kennel"
Siria
Donata&Lea
pioneer
ire
Andrea
Monika
emlin
bebeking
Niko & Speed
Utopia
Erika
jack64
LadyDarkness
MascalzoneCanino
Nino
Elena
Vane
Marty*Jodie
24 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da SaraP Lun Nov 16, 2009 7:58 pm

ah ah ah !!!! Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 179972
SaraP
SaraP

Numero di messaggi : 1234
Età : 45
Località : Olcenengo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Elena Mar Nov 17, 2009 9:47 am

Sì sì Diana sei bravissima ad incitare in tana... Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Marty*Jodie Mar Nov 17, 2009 12:45 pm

Io lo incitavo così tanto che Mauro mi ha detto:Pronta x la carriera da TerrierGirl??
E io:Magari!
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da LadyDarkness Mar Nov 17, 2009 1:39 pm

be mai dire mai Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Marty*Jodie Mar Nov 17, 2009 1:40 pm

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_twisted ma la strada è lunga... Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_twisted
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Niko & Speed Mar Nov 17, 2009 2:32 pm

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 P1000925


Guarda un pò chi c'è già ad aspettare... Ma c'è anche il guerriero Burton!!!

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 P1000926

Dai dai mamma, papà... accelerate che voglio andare anch'io!!!!

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 P1000928

Ecco la nostra piccola "amica"..

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 P1010011

Il mio amico Burton ha strabiliato tutti e adesso tocca a me...

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 P1010012

Mamma lasciami andareeeeeeeeeeeeee.........

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 P1010013

Ah ah... gli ho fatto vedere io!!!! Non sono stato così bravo come il mio amichetto, però un "molto buono" me lo sono portato a casa e la mamma dice che per essere la seconda volta è contenta.. Speriamo..

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 P1010014

E adesso si gioca un pò... con la mia sorellona!!

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 P1010015

Race: "ehi piccoletto, cosa vorresti fare???"...

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 P1010016

Adesso ti mangio così non mi rubi più il legnetto..

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 P1010018

Ed infine... Gunter si risposa dopo la prova con il cingjiale.. fra le braccia della sorprendente Marty.. siete fortissimi!!!

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 P1010017
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da LadyDarkness Mar Nov 17, 2009 2:59 pm

ma che belle foto niko!! e che bello speed tutto sporco!!
mamma mia race è una signorina adeso!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da bebeking Mar Nov 17, 2009 3:00 pm

ele, nella prima foto mi sembri un po' cimasfavata. Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_biggrin non è da te...
ma poi recuperi dai...
i cagnolini belli fangosi, fanno quasi gusto. veramente felici.
la volpe, a dir la verità mi fa un po' pena... Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_neutral .

ma soprattutto marty. oltre ad essere una padroncina eccezionale coma hai più volte dimostrato, sei anche bellissima... Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_wink

quindi almeno l'80% dei miei applausi vanno a marty.
elena e niko, dividetevi il restante a vostro piacimento. Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_razz
Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Elena Mar Nov 17, 2009 3:04 pm

Niko sei una fetecchiaaaaaaa!!!! Faccio schifo in quella foto! Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Lol e l'hai messa per prima! Ok mi vendico:


Niko che concentrazione...è una macchinetta digitale, mica la Sfinge! Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 739595 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 739595 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 739595


Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 P1000910
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Niko & Speed Mar Nov 17, 2009 3:10 pm

Elena ha scritto:Niko sei una fetecchiaaaaaaa!!!! Faccio schifo in quella foto! Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Lol e l'hai messa per prima! Ok mi vendico:


Niko che concentrazione...è una macchinetta digitale, mica la Sfinge! Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 739595 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 739595 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 739595


Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 P1000910

Carognaaaaa..... E che ne sai cosa c'era sulla schermo della macchinetta??? Magari era una foto del mio amico Brad appena uscito dalla doccia... e visti i tempi che corrono, mi stavo chiedendo... bè, lasciamo perdere và... Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 70230 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 70230 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 70230
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Enzo e Benito Mar Nov 17, 2009 4:31 pm

troppo bello!!!!!! complimenti a tutti.......vorrei farlo provare anche a Benito ma non so se qua in terronia facciano cose del genere.
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Marty*Jodie Mar Nov 17, 2009 8:08 pm

bebeking ha scritto:ele, nella prima foto mi sembri un po' cimasfavata. Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_biggrin non è da te...
ma poi recuperi dai...
i cagnolini belli fangosi, fanno quasi gusto. veramente felici.
la volpe, a dir la verità mi fa un po' pena... Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_neutral .

ma soprattutto marty. oltre ad essere una padroncina eccezionale coma hai più volte dimostrato, sei anche bellissima... Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_wink

quindi almeno l'80% dei miei applausi vanno a marty.
elena e niko, dividetevi il restante a vostro piacimento. Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_razz
Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429 Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 0429

Grazie Bebe!!!!
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Donata&Lea Mer Nov 18, 2009 8:36 am

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 P1000928

che bello in questa foto Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 984161
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Donata&Lea Mer Nov 18, 2009 8:37 am

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 P1010015

e anche qui non si scherza Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 415268
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Elena Ven Nov 20, 2009 9:26 am

Sì Dony soprattutto la posizione aerodinamica di Burton in questa foto è meravigliosa Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Donata&Lea Ven Nov 20, 2009 10:33 am

Elena ha scritto:Sì Dony soprattutto la posizione aerodinamica di Burton in questa foto è meravigliosa Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Lol

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_razz Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_razz Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_razz
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Marty*Jodie Ven Nov 20, 2009 12:43 pm


Ecco il video di Gunter in tana!!Non è completo,certo non potevo mica mettere 16 minuti di video...
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Adele Ven Nov 20, 2009 2:17 pm

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Tana10

Bravissimi!! Che bello, mi piacerebbe tanto passare una giornata così!! Zazà sarebbe bravissimo, lo vedo in azione spesso quando passeggiamo in campagna, l'ho visto spesso entrare nelle tane e anche inseguire conigli e lepri, è uno spettacolo vedere il cane a lavoro. L'unica pecca è che non abbaia, credo che durante una prova vera e propria questa sia una penalità...non mi sono mai informata seriamente perchè tanto qua in Sardegna non c'è un gran che come prove di lavoro per i Jack...

Enzo e Benito, la prossima volta che ci incontriamo con Erika e Jack vi porto io a vedere le tane naturali!! Se il mio Zazà consente...
Adele
Adele

Numero di messaggi : 186
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da bebeking Ven Nov 20, 2009 3:04 pm

accidenti, oggi c'è mea con me in negozio a lavoro, non posso lasciare l'audio perchè in diffusione, senno' ci diventa matta.
domani me lo riguardo con volume a manetta. Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_biggrin

cmq, marty, io voglio un tuo clone come figlia. sei fantastica. anche gunter naturalmente. Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Siria Ven Nov 20, 2009 4:06 pm

Adele ha scritto:Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Tana10

Bravissimi!! Che bello, mi piacerebbe tanto passare una giornata così!! Zazà sarebbe bravissimo, lo vedo in azione spesso quando passeggiamo in campagna, l'ho visto spesso entrare nelle tane e anche inseguire conigli e lepri, è uno spettacolo vedere il cane a lavoro. L'unica pecca è che non abbaia, credo che durante una prova vera e propria questa sia una penalità...non mi sono mai informata seriamente perchè tanto qua in Sardegna non c'è un gran che come prove di lavoro per i Jack...

Enzo e Benito, la prossima volta che ci incontriamo con Erika e Jack vi porto io a vedere le tane naturali!! Se il mio Zazà consente...


Si ,devono abbaiare incessantemente 2 minuti per ogni forno, ce ne sono 3,quindi 6 minuti in tutto. Quando un cane è abbituato a prendere la preda però difficilmente abbaia.

Probabilmente a fine giugno veniamo in ferie in provincia di Cagliari,con 2-3 jack, piacerebbe anche a noi vedere le tane naturali.

Complimenti anche a te Marty e al bravo Gunter!
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Marty*Jodie Sab Nov 21, 2009 12:36 pm

bebeking ha scritto:accidenti, oggi c'è mea con me in negozio a lavoro, non posso lasciare l'audio perchè in diffusione, senno' ci diventa matta.
domani me lo riguardo con volume a manetta. Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_biggrin

cmq, marty, io voglio un tuo clone come figlia. sei fantastica. anche gunter naturalmente. Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_wink

Ri-Ringrazio Bebe x i mega complimenti ke mi fa...GrazieGrazieGrazie!!!!!
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da aide Sab Nov 21, 2009 1:38 pm

bebeking ha scritto:accidenti, oggi c'è mea con me in negozio a lavoro, non posso lasciare l'audio perchè in diffusione, senno' ci diventa matta.
domani me lo riguardo con volume a manetta. Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_biggrin


Io invece l'ho visto a casa con il volume altissimo Omega è praticamente impazzita!!! bellissimo video non vedo l'ora di portare anche la mia in tana ma sinceramente non sò proprio come fare per addestrarla! Ho visto che le tane più vicino a me sono Montecarrotto e Carpaneto ma bisogna aspettare uno stage o si può telefonare (a chi?) e prendere appuntamento?.
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da bebeking Sab Nov 21, 2009 2:39 pm

^_^Marty^_^ ha scritto:
bebeking ha scritto:accidenti, oggi c'è mea con me in negozio a lavoro, non posso lasciare l'audio perchè in diffusione, senno' ci diventa matta.
domani me lo riguardo con volume a manetta. Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_biggrin

cmq, marty, io voglio un tuo clone come figlia. sei fantastica. anche gunter naturalmente. Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_wink

Ri-Ringrazio Bebe x i mega complimenti ke mi FA...GrazieGrazieGrazie!!!!!

FA? è una terza persona, nel senso; che lui mi sta' facendo...
signorina, non mi starà mica dando del lei spero... Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Suspect
altrimenti ritiro tutto. Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Adele Sab Nov 21, 2009 3:22 pm

Ok Siria, non vedo l'ora di farmi una bella passeggiata con voi!

Zazà non è abituato a prendere la preda, non ha mai acchiappato nulla, inseguito si, sino a quando non vedi lontano un puntino bianco velocissimo:il tuo cane che corre...e la lepre davanti che fa le danze, saltella a destra e sinistra...bello! Ma acchiapparla per lui è un sogno, è una guerra aperta come tra Will Coyote e Be Beep!!! Possono imparare, ma dopo anni di esperienza e comunque non vincerebbero mai il selvatico in velocità, una volta che parte l'inseguimento per il coniglio è fatta, è salvo. E io sono contenta così!! Zazà non abbaia mai, neanche in casa. Quando gli ho insegnato ad abbaiare se gli dico "Come fa il cane?" ci ho messo un sacco di tempo, perchè per lui l'abbaio non è spontaneo.
Ma tanto, ripeto, non mi servirebbe a nulla, non lo porterei mai fuori per una gara.
Allora organizziamo una bella escursione, ok?
Ma le tane naturali si trovano anche da altre parti, mica solo qua, o no???
Adele
Adele

Numero di messaggi : 186
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Marty*Jodie Sab Nov 21, 2009 4:07 pm

bebeking ha scritto:
^_^Marty^_^ ha scritto:
bebeking ha scritto:accidenti, oggi c'è mea con me in negozio a lavoro, non posso lasciare l'audio perchè in diffusione, senno' ci diventa matta.
domani me lo riguardo con volume a manetta. Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_biggrin

cmq, marty, io voglio un tuo clone come figlia. sei fantastica. anche gunter naturalmente. Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_wink

Ri-Ringrazio Bebe x i mega complimenti ke mi FA...GrazieGrazieGrazie!!!!!

FA? è una terza persona, nel senso; che lui mi sta' facendo...
signorina, non mi starà mica dando del lei spero... Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Suspect
altrimenti ritiro tutto. Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Icon_biggrin

No!!!Ho Sbagliato!!!!Io Con voi sn tt altro ke formale..scusa bebe!!!!ti ringrazio x i mega complimenti ke mi fai!!
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava - Pagina 5 Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.