I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento in tana artificiale Cimafava

+20
SaraP
Fè "Jonu's JR Kennel"
Siria
Donata&Lea
pioneer
ire
Andrea
Monika
emlin
bebeking
Niko & Speed
Utopia
Erika
jack64
LadyDarkness
MascalzoneCanino
Nino
Elena
Vane
Marty*Jodie
24 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Ospite Sab Ott 17, 2009 8:42 am

(Carpaneto Piacentino - Pc)

Sabato 14 e domenica
15 novembre 2009

Non c'e' ancora il Programma.

Sarà pubblicato QUI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Marty*Jodie Sab Ott 17, 2009 11:40 am

Probabilmente ci sarò e testerò Gunter in tana Addestramento in tana artificiale Cimafava Icon_twisted
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Vane Lun Ott 19, 2009 12:46 pm

Sapevo di questo evento a Carpaneto...Ma non è una gara?O è un addestramento? Io ho già iscritto Jonas, però mi sarebbe piaciuto portarlo a fare un pò di esperienza prima... Il problema è che bisogna essere in gruppo e sembra che non voglia associarsi nessuno Addestramento in tana artificiale Cimafava Icon_sad...
Dovrò cercare un'altra tana per avvicinarlo alle prove, anche se sarebbe stato molto più comodo Carpaneto Addestramento in tana artificiale Cimafava Icon_neutral
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Elena Lun Ott 19, 2009 1:31 pm

Vane ha scritto:Il problema è che bisogna essere in gruppo e sembra che non voglia associarsi nessuno Addestramento in tana artificiale Cimafava Icon_sad...

Ma come no? Sia io che Niko ti avevamo detto che ci interessava...hai detto che ci avresti fatto sapere...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Vane Lun Ott 19, 2009 2:01 pm

Elena ha scritto:
Vane ha scritto:Il problema è che bisogna essere in gruppo e sembra che non voglia associarsi nessuno Addestramento in tana artificiale Cimafava Icon_sad...

Ma come no? Sia io che Niko ti avevamo detto che ci interessava...hai detto che ci avresti fatto sapere...

Sì, poi avevo scritto che era possibile mettersi d'accordo per un sabato, e siccome non ho più sentito nessuno ho pensato che non vi interessasse più!
Bene allora! Addestramento in tana artificiale Cimafava Icon_biggrin
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Elena Lun Ott 19, 2009 2:24 pm

Vane ha scritto:
Elena ha scritto:
Vane ha scritto:Il problema è che bisogna essere in gruppo e sembra che non voglia associarsi nessuno Addestramento in tana artificiale Cimafava Icon_sad...

Ma come no? Sia io che Niko ti avevamo detto che ci interessava...hai detto che ci avresti fatto sapere...

Sì, poi avevo scritto che era possibile mettersi d'accordo per un sabato, e siccome non ho più sentito nessuno ho pensato che non vi interessasse più!
Bene allora! Addestramento in tana artificiale Cimafava Icon_biggrin

No no credo che a entrambe interessi...a me di sicuro! Addestramento in tana artificiale Cimafava Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Nino Lun Ott 19, 2009 7:12 pm

thumbsup
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Ospite Lun Ott 19, 2009 8:14 pm

mi posso aggregare ma Elena avvisami un po prima la mia disponibilità la sai già se ne parla a Novembre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da MascalzoneCanino Mar Ott 20, 2009 1:38 am

venite alla Tollara... siamo li tutti i sabati o domeniche..

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Elena Mar Ott 20, 2009 10:14 am

MascalzoneCanino ha scritto:venite alla Tollara... siamo li tutti i sabati o domeniche..

Ciao

Guasko

Paolo ci sentiamo in privato Addestramento in tana artificiale Cimafava 81263
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da MascalzoneCanino Mar Ott 20, 2009 12:12 pm

ok
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Vane Gio Ott 29, 2009 12:06 pm

Ragazzi, ecco il programma! Addestramento in tana artificiale Cimafava Icon_wink





<table borderColor=#ffff00 height=146 cellSpacing=0 cellPadding=2 width=554 border=1><tr><td width=579 height=140>
Il Jack Russell Terrier Club Italia
vi invita a partecipare alla:

CIMAFAVA 14/15 NOVEMBRE 2009:
STAGE D'ALLENAMENTO IN TANA


Cimafava di Carpaneto (Pc) Borgo di Cimafava - Loc. Cimafava - 29013 Carpaneto Piacenza - Tel. 0523 852081
</TD></TR></TABLE>


<TABLE height=52 cellSpacing=0 width=554 border=0>



<tr><td vAlign=top borderColor=#396e39 width=1437 height=20>
Addestramento in tana artificiale Cimafava Jack2
</TD></TR>
<tr><td vAlign=top borderColor=#396e39 width=1437 height=1>


Cari amici il Jack & Parson Russell Terrier Club Italia organizza a Cimafava di Carpeneto (PC), in data 14/15 Novembre 2009, una due giorni dedicata all' allenamento dei nostri beniamini nel lavoro in tana su volpe.

Nella fantastica cornice dell' agriturismo della Val Vezzeno, usufruendo degli impianti cinofili messi a disposizione dalla Famiglia Palladini, Daniele Comiotto e Mauro Schiavone dedicheranno due mezze giornate all' iniziazione o all' allenamento dei cani iscritti, dividendo gli stessi in due gruppi, i cani alla prima esperienza e i cani già "iniziati" al lavoro in tana artificiale.

Come per le precedenti edizioni, la parte pratica sarà preceduta da una breve ma importante parte "teorica" durante la quale i due "allenatori" spiegheranno ai convenuti come si svolgerà la sessione di allenamento e quali siano gli scopi di mantenere inalterata l'indole predatoria dei nostri soggetti. Per questa edizione verrà presentato anche un supporto filmato per dimostrare quale debba essere l' obiettivo finale di tale training.Al termine della prova i due istruttori stileranno una nota che consisterà in una comunicazione scritta della valutazione delle caratteristiche del soggetto e alcuni consigli su come procedere con l' addestramento del cane. Per poter garantire a tutti gli iscritti un congruo tempo di addestramento, la manifestazione sarà a numero chiuso , pertanto la segreteria organizzativa si riserva di chiudere le iscrizioni se queste supereranno il numero di cani che abbiamo previsto di accettare.Ricordiamo a tutti che queste prove sono assolutamente incruente sia per la volpe sia per i cani che vi prendono parte.Le adesioni vanno inviate per e-mail alla segreteria del Jack & Parson Russell Terrier Club Italia al seguente indirizzo di posta elettronica: jrt_club_italia@yahoo.it precisando nome, razza e livello dei singoli cani ed infine nome e cognome del proprietario. Per partecipare è obbligatoria l'iscrizione all'anagrafe canina. Consigliamo di effettuare ai vostri cani la vaccinazione antirabbica e di portare il trasportino.

Per ulteriori informazioni contattare la Sig.ra Accarrino tel 3384864632.

E previsto un contributo di partecipazione alla manifestazione di euro 20,00 per il primo cane, 15,00 per il secondo cane e 10,00 dal terzo in poi. I soci del Club pagheranno invece 15,00 euro per il primo cane, 10 euro per il secondo cane e 5,00 euro dal terzo cane in poi. Cimafava dispone di una struttura alberghiera, l'Hotel Valvezzeno, che naturalmente accetta cani. Chi fosse interessato al pernottamento può contattare direttamente la signora Barbara che si occupa delle prenotazioni. Hotel Valvezzeno - Località Cimafava - Carpaneto Piacentino (PC)

Telefono: 0523-85.32.19 Cellulare: 346-22.44.906
E-mail: info@hotelvalvezzeno.it - www.hotelvalvezzeno.it Vi aspettiamo !!!
</TD></TR></TABLE>
Fantasticoooo!!!!Non vedo l'ora di essere là Addestramento in tana artificiale Cimafava 562143 Addestramento in tana artificiale Cimafava 19261
(Intanto questa domenica penso di portare Jo alla Tollara, così lo "inizio" Addestramento in tana artificiale Cimafava Icon_twisted )
Mi raccomando, iscrivetevi!
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Vane Gio Ott 29, 2009 12:08 pm

Mhhhh....Ci sono dei codici che non centrano molto Addestramento in tana artificiale Cimafava 254413
Va beh, dai, l'importante è che si capisca...
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Nino Gio Ott 29, 2009 12:26 pm

Buon divertimento!!!! Wink
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da LadyDarkness Gio Ott 29, 2009 12:43 pm

in bocca al lupo ragazzuoli Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Elena Gio Ott 29, 2009 12:45 pm

Io sono tentatissima ma un pò titubante...temo che sia uguale a Rio Salso (tana, etc.)...voi che dite?

Mi sto organizzando per la Tollara questo weekend...forse è meglio.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Vane Gio Ott 29, 2009 1:12 pm

[quote="Elena"]Io sono tentatissima ma un pò titubante...temo che sia uguale a Rio Salso (tana, etc.)...voi che dite?

Cosa intendi???E' pericoloso?!
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Elena Gio Ott 29, 2009 1:16 pm

[quote="Vane"]
Elena ha scritto:Io sono tentatissima ma un pò titubante...temo che sia uguale a Rio Salso (tana, etc.)...voi che dite?

Cosa intendi???E' pericoloso?!

No è che ho partecipato ad uno stage organizzato dalla stessa persona e volevo capire se ne valeva la pena o se sarà uguale all'altro...volevo un consiglio dai più esperti per capire se mi conviene di più partecipare ad un altro stage del genere o se è meglio concentrarmi su addestramenti alla Tollara (in cui ci sono anche meno soggetti ed una tana diversa)...tutto qui Addestramento in tana artificiale Cimafava Icon_wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Vane Gio Ott 29, 2009 1:35 pm

[quote="Elena"]
Vane ha scritto:
Elena ha scritto:Io sono tentatissima ma un pò titubante...temo che sia uguale a Rio Salso (tana, etc.)...voi che dite?

Cosa intendi???E' pericoloso?!

No è che ho partecipato ad uno stage organizzato dalla stessa persona e volevo capire se ne valeva la pena o se sarà uguale all'altro...volevo un consiglio dai più esperti per capire se mi conviene di più partecipare ad un altro stage del genere o se è meglio concentrarmi su addestramenti alla Tollara (in cui ci sono anche meno soggetti ed una tana diversa)...tutto qui Addestramento in tana artificiale Cimafava Icon_wink

Io ho sentito Paolo della Tollara al tel e mi ha detto che uno degli organizzatori è Schiavone, che spesso è alla Tollara...Poi non so!
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da jack64 Gio Ott 29, 2009 1:49 pm

Ciao elena ,penso che sia diversa da rio dei sassi ,anche perchè li la tana e una vera tana e il personale che addestra sono dei bassotisti gente molto piu avanti dei terrieristi ,allora vai tranquilla,poi il taina è un vero amate dei cani e degli animali .poi sencondo me tu che sei vicino a mozzatte ,o alla tollara vai li che è meglio ,alla tollara è molto buono il clima e le persone ,a mozzate la tana ,piu difficile piu impegnativa d'italia ,ma la gente pessima,c'è una disgregazione esagerata tra i gestori


Ultima modifica di jack64 il Gio Ott 29, 2009 1:53 pm - modificato 1 volta.
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Elena Gio Ott 29, 2009 1:51 pm

jack64 ha scritto:Ciao elena ,penso che sia diversa da rio dei sassi ,anche perchè li la tana e una vera tana e il personale che addestra sono dei bassotisti gente molto piu avanti dei terrieristi ,allora vai tranquilla,poi il taina è un vero amate dei cani e degli animali .

Ah grazie! Pensavo costruissero anche lì una tana ad hoc per lo stage...perfetto allora!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Nino Gio Ott 29, 2009 6:37 pm

Elena è tutta un'altra cosa, vacci! Wink
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Ospite Gio Ott 29, 2009 7:04 pm

Elenuzza che dici ci organizziamo, si va insieme

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Erika Gio Ott 29, 2009 8:55 pm

Elena ha scritto:
jack64 ha scritto:Ciao elena ,penso che sia diversa da rio dei sassi ,anche perchè li la tana e una vera tana e il personale che addestra sono dei bassotisti gente molto piu avanti dei terrieristi ,allora vai tranquilla,poi il taina è un vero amate dei cani e degli animali .

Ah grazie! Pensavo costruissero anche lì una tana ad hoc per lo stage...perfetto allora!

Vai vai Elena!!!Già il nome della località mi sembra interessante!!!vai vai vai (alla Maldini)!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Utopia Ven Ott 30, 2009 7:37 am

Mmmmm:ma è gli stessi giorni del TAN e del Sociale Lavoro SIT...coincidenza??
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Addestramento in tana artificiale Cimafava Empty Re: Addestramento in tana artificiale Cimafava

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.