I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

+42
Ilenia
Fra&Spike
Cleo
nemesi_17
DjSeta
tinpa
Silvana
la cri
~Marta~
Fed&Joy
Siria
Frankj
Stefano Del Cucina
Birillo & Silvia
susy e moni
MarcoeByron
Tonino
iLLy & LiLy
Sara&Olivia
emlin
simo
jackborder
*Kia*
Picasso jack
Veronica
Laura
Kiara
GaGu
˝Chiara˝
Mathys e Santy
Susanna
Niko & Speed
LadyDarkness
tika
bebeking
Dani&Asia&Pepita
Andrea
EleGiò&SuperZoe
vapro
Lucia
Erika
Donata&Lea
46 partecipanti

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Andrea Lun Mag 30, 2011 11:23 am

Serena77 ha scritto:
Andrea ha scritto:perchè non ti dai alla falegnameria? ciao! Very Happy

In quest'arte sono già una maestra,prego Very Happy

questa era servita su un vassoio d'argento. Very Happy e comunque non si smette mai di imparare. (così i modi di dire li ho usati proprio tutti). ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Lun Mag 30, 2011 11:27 am

Andrea ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Andrea ha scritto:perchè non ti dai alla falegnameria? ciao! Very Happy

In quest'arte sono già una maestra,prego Very Happy

questa era servita su un vassoio d'argento. Very Happy e comunque non si smette mai di imparare. (così i modi di dire li ho usati proprio tutti). ciao! Very Happy

Si,guarda,manca solo che esclami :"non ci sono più le mezze stagioni!!! " Very Happy

AB!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da tinpa Lun Mag 30, 2011 11:39 am

Ma Alice sta diventando bellissima non che gli altri siano brutti, ma lei è super. Comunque Paco è dolcissimo, me lo immagino che sveglia Alice per vedere se c'è ancora!
Nella mia zona non si trovano facilmente, sembra che siano più diffusi i pappagalli dal collare, per un pullo di inseparabile da allevare allo stesso vogliono 60 euro, le calopsite viaggiano sui 100! Per una coppia di pappagalli dal collare mi hanno chiesto 150 euro trattabili.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da ~Marta~ Lun Mag 30, 2011 11:44 am

Faccio una domanda assolutamente sciocca,imparano a non fare la cacchina santa in tutta casa? O sei tu paziente che passi a pulire ogni volta?
Perchè io coi miei svariati trovatelli,non ci sono mai riuscita ad insegnargli questa cosa (se insegnabile)...
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Andrea Lun Mag 30, 2011 11:53 am

Serena77 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Andrea ha scritto:perchè non ti dai alla falegnameria? ciao! Very Happy

In quest'arte sono già una maestra,prego Very Happy

questa era servita su un vassoio d'argento. Very Happy e comunque non si smette mai di imparare. (così i modi di dire li ho usati proprio tutti). ciao! Very Happy

Si,guarda,manca solo che esclami :"non ci sono più le mezze stagioni!!! " Very Happy

AB!!!

tagliamo la testa al toro. C D! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Lun Mag 30, 2011 11:54 am

tinpa ha scritto:Ma Alice sta diventando bellissima non che gli altri siano brutti, ma lei è super. Comunque Paco è dolcissimo, me lo immagino che sveglia Alice per vedere se c'è ancora!
Nella mia zona non si trovano facilmente, sembra che siano più diffusi i pappagalli dal collare, per un pullo di inseparabile da allevare allo stesso vogliono 60 euro, le calopsite viaggiano sui 100! Per una coppia di pappagalli dal collare mi hanno chiesto 150 euro trattabili.

Grazie,Paolè yum si,Alice è veramente splendida!

I prezzi indicati da te,dovrebbero essere per soggetti già svezzati e allevati a mano,quindi docili con l'uomo. Se sono prezzi da soggetti nati in voliera,sono altissimi.

Considera che variano molto. Un pullo da svezzare a mano costa meno di uno già svezzato,ma devi mettere in conto il costo della pappa solubile e soprattutto del tempo che hai a disposizione. Io li ho sempre comprati da svezzare,non certo per il prezzo,ma perchè in questo modo si legano maggiormente a me.

Ti dico quello che li ho pagati io :

-Inseparabili,25 euro un pullo da svezzare,età 20 gg circa, un'imbeccata ogni 2-3 ore circa (ultima verso mezzanotte)
- Calopsita Albina 60 euro da svezzare,età un mese circa,4 imbeccate al giorno (però mangia più di un inseparabile)

Per la Calo, le mutazioni albine costano un bel pò,generalmente non meno di 90 euro a pullo,soprattutto i soggetti maschi costano tanto di più (sono difficili da ottenere)

Qui i Parrocchetti dal collare te li tirano in testa,li abbiamo liberi che volano in città,soprattutto nei parchi. C'è stata un'invasione biologica: sono scappati dalle voliere alcuni soggetti,hanno figliato e adesso sono ovunque,bellissimi!!!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Lun Mag 30, 2011 11:55 am

~Marta~ ha scritto:Faccio una domanda assolutamente sciocca,imparano a non fare la cacchina santa in tutta casa? O sei tu paziente che passi a pulire ogni volta?
Perchè io coi miei svariati trovatelli,non ci sono mai riuscita ad insegnargli questa cosa (se insegnabile)...

Nono,non imparano Razz L'unica alternativa è che TU impari da alcuni movimenti che fanno,a prevenire e posizionare sul trespolo prima che accada il fattaccio Very Happy Pulisco 3 volte al giorno la camera dei pappi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da susy e moni Lun Mag 30, 2011 12:24 pm

E per concludere in "bellezza" Paco e Gizmo,i miei adorati wub
Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Varie_26[/quote]

io propongo paco per la beatificazione!! adoro questa foto
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da sandi77 Lun Mag 30, 2011 1:08 pm

Carissima Sere,
anche io ho in pappagallo. E' un parrocchetto dal collare solo che io l'ho comprato non allevato a mano e quindi nonostante sia 1 anno e mezzo che ce l'ho ancora non si avvicina alla mia mano e penso che non lo farà mai. Sono intelligentissimi...pensa che da qualche giorno ha cominciato a fare il verso del cane...giuro abbaia! Sente i cani che spesso lo fanno e la mattina presto quando mando Brando fuori e mi vede fa questo verso.Incredibile!
Si chiama Franky e dovrebbe essere un maschio anche se a parer mio chi me l'ha venduto ne sapeva meno di me dato che ancora non gli è venuto il collare nero tipico dei maschi. Mi sa che lo dovrò chiamare Francy. Comunque sono molto felice di avere trovato un amante dei pappi e se hai qualche consiglio per me, accetto volentieri.
sandi77
sandi77

Numero di messaggi : 259
Età : 46
Località : Castelfranco di Sotto
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Lun Mag 30, 2011 1:29 pm

susy e moni ha scritto:E per concludere in "bellezza" Paco e Gizmo,i miei adorati wub
Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Varie_26

io propongo paco per la beatificazione!! adoro questa foto[/quote]

E' già un beato,presto assurgerà ad un dio in terra! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Lun Mag 30, 2011 1:38 pm

sandi77 ha scritto:Carissima Sere,
anche io ho in pappagallo. E' un parrocchetto dal collare solo che io l'ho comprato non allevato a mano e quindi nonostante sia 1 anno e mezzo che ce l'ho ancora non si avvicina alla mia mano e penso che non lo farà mai. Sono intelligentissimi...pensa che da qualche giorno ha cominciato a fare il verso del cane...giuro abbaia! Sente i cani che spesso lo fanno e la mattina presto quando mando Brando fuori e mi vede fa questo verso.Incredibile!
Si chiama Franky e dovrebbe essere un maschio anche se a parer mio chi me l'ha venduto ne sapeva meno di me dato che ancora non gli è venuto il collare nero tipico dei maschi. Mi sa che lo dovrò chiamare Francy. Comunque sono molto felice di avere trovato un amante dei pappi e se hai qualche consiglio per me, accetto volentieri.

Sandina,povero,compragli un compagno o una compagna,da solo soffre molto,se non è allevato a mano,i Pappagalli in natura,stabiliscono legami molto forti con i loro simili,sono animali sociali.

Ho avuto una coppia di Parrocchetti da ragazzina,poi ho dovuto regalarli perchè ho avuto un problema e non riuscivo più a dedicarmi a loro per come meritavano,so quanto siano stupendi yum ci credo che il tuo imiti l'abbaio di Brando Very Happy

Per quel che riguarda il collare,spunta solo dopo la maturità,quindi intorno ai 2 anni,non prima,cioè quando compare il piumaggio finale.

Se puoi,posti una foto? Perchè ci sono 4 sottospecie di Psittacula (Parrocchetti ) quella che generalmente si trova in commercio,è quella con la coda azzurro-blu (Psittacula krameri manillensis) che è indiano,non africano come il "classico " Parrocchetto ( Psittacula Krameri) che invece ha la coda con tonalità gialle (cambia anche un pò il becco,ma si scende troppo nei dettagli e non voglio scocciare)

Un baciuzzo! yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Anna&Dante Lun Mag 30, 2011 2:44 pm

Serena77 ha scritto:
susy e moni ha scritto:E per concludere in "bellezza" Paco e Gizmo,i miei adorati wub
Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Varie_26

io propongo paco per la beatificazione!! adoro questa foto

E' già un beato,presto assurgerà ad un dio in terra! Very Happy
[/quote]

Serena ma quante doti nascoste hai... affraid
Hanno dei colori stupendi...
Ma Paco resta un gran figo... pure a pancia all'aria... Razz
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da bebeking Lun Mag 30, 2011 5:30 pm

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Varie_26

confessa!!! è il rilassamento post terapia prostatite che rincoglionisce cosi il mio fratello cane. Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Lun Mag 30, 2011 6:15 pm

adonesana ha scritto:
Serena77 ha scritto:
susy e moni ha scritto:E per concludere in "bellezza" Paco e Gizmo,i miei adorati wub
Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Varie_26

io propongo paco per la beatificazione!! adoro questa foto

E' già un beato,presto assurgerà ad un dio in terra! Very Happy

Serena ma quante doti nascoste hai... affraid
Hanno dei colori stupendi...
Ma Paco resta un gran figo... pure a pancia all'aria... Razz [/quote]

Grazie,Annuzza yum Paco mio è un Jackino stupendo,io ancora devo trovarne uno con il suo carattere. Se potessi,lo clonerei wub

bebeking ha scritto:Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Varie_26

confessa!!! è il rilassamento post terapia prostatite che rincoglionisce cosi il mio fratello cane. Very Happy

Ahahahaha! Può essere,non vedi che faccino beato? Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da sandi77 Mar Mag 31, 2011 1:53 pm

Serena77 ha scritto:
sandi77 ha scritto:Carissima Sere,
anche io ho in pappagallo. E' un parrocchetto dal collare solo che io l'ho comprato non allevato a mano e quindi nonostante sia 1 anno e mezzo che ce l'ho ancora non si avvicina alla mia mano e penso che non lo farà mai. Sono intelligentissimi...pensa che da qualche giorno ha cominciato a fare il verso del cane...giuro abbaia! Sente i cani che spesso lo fanno e la mattina presto quando mando Brando fuori e mi vede fa questo verso.Incredibile!
Si chiama Franky e dovrebbe essere un maschio anche se a parer mio chi me l'ha venduto ne sapeva meno di me dato che ancora non gli è venuto il collare nero tipico dei maschi. Mi sa che lo dovrò chiamare Francy. Comunque sono molto felice di avere trovato un amante dei pappi e se hai qualche consiglio per me, accetto volentieri.

Sandina,povero,compragli un compagno o una compagna,da solo soffre molto,se non è allevato a mano,i Pappagalli in natura,stabiliscono legami molto forti con i loro simili,sono animali sociali.

Ho avuto una coppia di Parrocchetti da ragazzina,poi ho dovuto regalarli perchè ho avuto un problema e non riuscivo più a dedicarmi a loro per come meritavano,so quanto siano stupendi yum ci credo che il tuo imiti l'abbaio di Brando Very Happy

Per quel che riguarda il collare,spunta solo dopo la maturità,quindi intorno ai 2 anni,non prima,cioè quando compare il piumaggio finale.

Se puoi,posti una foto? Perchè ci sono 4 sottospecie di Psittacula (Parrocchetti ) quella che generalmente si trova in commercio,è quella con la coda azzurro-blu (Psittacula krameri manillensis) che è indiano,non africano come il "classico " Parrocchetto ( Psittacula Krameri) che invece ha la coda con tonalità gialle (cambia anche un pò il becco,ma si scende troppo nei dettagli e non voglio scocciare)

Un baciuzzo! yum


Amore lo so! Hai ragione aspetto di sapere di che sesso è....non voglio che si sbranino. Comunque ti manderò una foto e grazie....sei una miniera di consigli!!!
sandi77
sandi77

Numero di messaggi : 259
Età : 46
Località : Castelfranco di Sotto
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da tinpa Mar Mag 31, 2011 3:14 pm

sandi77 ha scritto:
Amore lo so! Hai ragione aspetto di sapere di che sesso è....non voglio che si sbranino. Comunque ti manderò una foto e grazie....sei una miniera di consigli!!!

Potresti postare alcune foto anche per noi comuni mortali!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da sandi77 Mer Giu 01, 2011 10:36 am

tinpa ha scritto:
sandi77 ha scritto:
Amore lo so! Hai ragione aspetto di sapere di che sesso è....non voglio che si sbranino. Comunque ti manderò una foto e grazie....sei una miniera di consigli!!!

Potresti postare alcune foto anche per noi comuni mortali!

ops!! Mi scuso, hai ragione, posterò le foto a tutti naturalmente!
sandi77
sandi77

Numero di messaggi : 259
Età : 46
Località : Castelfranco di Sotto
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Mar Lug 05, 2011 9:54 am

Un pò di fotine della mia piccola Alice dal mese scorso ad oggi yum

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 26810010



Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 26459610

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 27005910

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 26167010



Queste sono state fatte oggi stesso,tra 3 gg compie 3 mesi!! wub

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 26404810

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 26942910

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 27064610

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 27061710

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 26148510

Bella,la mia principessa,eh? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da tinpa Mar Lug 05, 2011 10:08 am

E' bellissima, solo io devo capire quando è il momento di mangiare quel melone giallo sul quale è posata! Dirai che non c'entra nulla e io ti dico che non sono mai riuscito a mangiare il melone giallo perché è sempre mostruosamente acerbo!

Lasciatemi passare l'OT ma certe informazioni di servizio sono di vitale importanza!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Mar Lug 05, 2011 10:17 am

Paolo,quel melone è prossimo al taglio! Very Happy Pensa un pò....qui si trovano sempre troppo maturi invece! Non mi piace proprio maturo,troppo dolce.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da fabiana Mar Lug 05, 2011 11:47 am

che bravo paco!!!!
rocco avrebbe fatto una strage Very Happy
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Erika Mar Lug 05, 2011 11:52 am

Come si è fatta bellina!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Mar Lug 05, 2011 12:33 pm

fabiana ha scritto:che bravo paco!!!!
rocco avrebbe fatto una strage Very Happy

E' un santo,non è bravo!!! Very Happy

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 25109210

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 59379_10

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 19833_10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Paolo-Lilly-Simo Mar Lug 05, 2011 2:47 pm


Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 19833_10[/quote]

Questa sembra volerla invitare a giocare..,,,,+
Che amore Paco....
Se abitassi piu vicino ti verrei subito a conoscere....
Paolo
Paolo-Lilly-Simo
Paolo-Lilly-Simo

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Mar Lug 05, 2011 2:54 pm

Paolo-Lilly-Simo ha scritto:
Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 19833_10

Questa sembra volerla invitare a giocare..,,,,+
Che amore Paco....
Se abitassi piu vicino ti verrei subito a conoscere....
Paolo[/quote]

In realtà era quel nano blu impertinente che aveva sottratto la palletta a Paco! Very Happy Devo fargli delle foto....adesso lui sa giocare a calcio con la pallina,fa troppo ridere,la spinge proprio con una sola zampina e se fa goal nella piccola rete che ho costruito,lo ricompenso!!! lol! lol!

Sicuro vorresti conoscerci? Ti ritroveresti con Paco che saltella con la sua leggiadria,un pappagallino che ti becca l'orecchio,uno che ti raspa la testa e l'altro che ti slaccia le scarpe.... Razz Razz


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 13 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.