I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

+42
Ilenia
Fra&Spike
Cleo
nemesi_17
DjSeta
tinpa
Silvana
la cri
~Marta~
Fed&Joy
Siria
Frankj
Stefano Del Cucina
Birillo & Silvia
susy e moni
MarcoeByron
Tonino
iLLy & LiLy
Sara&Olivia
emlin
simo
jackborder
*Kia*
Picasso jack
Veronica
Laura
Kiara
GaGu
˝Chiara˝
Mathys e Santy
Susanna
Niko & Speed
LadyDarkness
tika
bebeking
Dani&Asia&Pepita
Andrea
EleGiò&SuperZoe
vapro
Lucia
Erika
Donata&Lea
46 partecipanti

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Lun Ott 26, 2009 12:19 pm

EleGiò&SuperZoe ha scritto:ahahahahahha la foto del suo primo piano cn scritto ENJOY e straazzeccata!!!! sembra che ride!!!!!!!!!! Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 739595

Hehehe,sisi,mette di buon umore quando lo guardi in faccia! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Kiara Lun Ott 26, 2009 1:40 pm

Ehi, Sere, ma il pappi cresce che è una meraviglia!!! Stupendo, davvero!
E Don Paco che ne dice, ora che il pennutiello è sempre più (pericolosamente per lui...) autonomo e sbaciocchioso con te?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Susanna Lun Ott 26, 2009 1:43 pm

Ma che spettacolo!!! Ahahah è fortissimo!!!
Anche io voglio un bacino con la linguetta Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 802169
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Kiara Lun Ott 26, 2009 1:51 pm

Susanna ha scritto:Ma che spettacolo!!! Ahahah è fortissimo!!!
Anche io voglio un bacino con la linguetta Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 802169

Saresti sorpresa da quanto è secca la lingua dei pappi Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Icon_biggrin
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Lun Ott 26, 2009 2:04 pm

Ma insomma Chiara....il pappi,come era prevedibile,si è attaccato morbosamente a me...se Paco si avvicina piano piano mentre lui è sul mio braccio,gli becca il tartufo,e Pachino ci rimane malissimo.... Sad Oggi,gli ho fatto fare i primi voletti(che emozione,mi sono commossa,giuro!) e ho chiuso la porta della cucina....non si sa mai.La vedo dura....Paco è geloso,il pappi è geloso...sono una donna contesa....almeno dagli animali!!! Very Happy Very Happy Very Happy

@Susi,sisi,hanno la linguetta secca e lisci liscia,sembra un'arachide! Razz
I baci più belli li ho presi da un'Ara Macao,che baciatore!! kisskiss

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da emlin Lun Ott 26, 2009 3:02 pm

Serena77 ha scritto:Ma insomma Chiara....il pappi,come era prevedibile,si è attaccato morbosamente a me...se Paco si avvicina piano piano mentre lui è sul mio braccio,gli becca il tartufo,e Pachino ci rimane malissimo.... Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Icon_sad

lasciamelo 30 secondi con joacchino..... Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Icon_twisted
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da emlin Lun Ott 26, 2009 3:03 pm

poi se gli dico che ha beccato il tartufone di suo compare Paco...
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Susanna Lun Ott 26, 2009 3:11 pm

Io non ho mai baciato uccelli!! Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 207945
Avevo dei canarini ma quelli non baciano...
Voglio un bacino da un pappi!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Lun Ott 26, 2009 3:31 pm

Susanna ha scritto: Io non ho mai baciato uccelli!!
E non sai che ti perdi!!!wink wink wink

Susanna ha scritto: Avevo dei canarini ma quelli non baciano...
Si che baciano,basta abituarli quando sono pulcini ad essere maneggiati! Wink Io ne avevo 17 che mi sbaciucchiavano...la signora degli uccelli!
Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Andrea Lun Ott 26, 2009 4:03 pm

ma come si fa a farlo volare la prima volta? lo lanci e speri che abbia capito bene la teoria? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Lun Ott 26, 2009 4:10 pm

Andrea ha scritto:ma come si fa a farlo volare la prima volta? lo lanci e speri che abbia capito bene la teoria? ciao!

No,intanto si capisce che vuole volare perchè comincia a mettere in moto i muscoli delle ali battendole da fermo,quello è il momento buono.Si mette in un punto non tanto alto (io l'ho messo sul trespolino da tavolo,posato sul tavolo della cucina) ti metti poco distante e lo richiami con un fischio,un gesto o un verso che fino a questo momento hai usato fino alla nausea (mentre lo imbecchi,quando devi prenderlo,quando lo carezzi,ecc...).Istintivamente lui cercherà di raggiungere il suo "genitore" in ogni modo...e l'unico corretto è quello di volare.Basta che lo faccia una o due volte per capire e poi...voilà,insegnamento appreso.Piano piano ti vai allontanado e vedi fin dove il piccolo arriva,se si sta spiaccicando a terra lo prendi prima che lo faccia, ti riavvicini e lo riposizioni.
Io per far sviluppare meglio la muscolatura delle ali,generalmente li tengo sul palmo della mano e tenuta in alto,l'abbasso velocemente altezza petto e loro sbattolno le ali Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Kiara Lun Ott 26, 2009 4:16 pm

Serena77 ha scritto: Io per far sviluppare meglio la muscolatura delle ali,generalmente li tengo sul palmo della mano e tenuta in alto,l'abbasso velocemente altezza petto e loro sbattolno le ali Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Icon_wink

Ho usato lo stesso metodo per un rondone maggiore, ma quello poi va veramente lanciato, non ha zampette adatte a darsi la spinta Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Icon_biggrin
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Laura Lun Ott 26, 2009 4:24 pm

Accipicchia Sere... tu si che te ne intendi di uccelli!!! Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Icon_razz
Cmq il piccoletto è cresciuto un sacco rispetto alle ultime foto...ed è carinissimo Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Herz
Tu poi gli stai insegnando più di quanto avrebbe fatto sua madre,secondo me!!! Brava davvero! Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Icon_wink
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 41
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Andrea Lun Ott 26, 2009 4:32 pm

Serena77 ha scritto:
Andrea ha scritto:ma come si fa a farlo volare la prima volta? lo lanci e speri che abbia capito bene la teoria? ciao!

No,intanto si capisce che vuole volare perchè comincia a mettere in moto i muscoli delle ali battendole da fermo,quello è il momento buono.Si mette in un punto non tanto alto (io l'ho messo sul trespolino da tavolo,posato sul tavolo della cucina) ti metti poco distante e lo richiami con un fischio,un gesto o un verso che fino a questo momento hai usato fino alla nausea (mentre lo imbecchi,quando devi prenderlo,quando lo carezzi,ecc...).Istintivamente lui cercherà di raggiungere il suo "genitore" in ogni modo...e l'unico corretto è quello di volare.Basta che lo faccia una o due volte per capire e poi...voilà,insegnamento appreso.Piano piano ti vai allontanado e vedi fin dove il piccolo arriva,se si sta spiaccicando a terra lo prendi prima che lo faccia, ti riavvicini e lo riposizioni.
Io per far sviluppare meglio la muscolatura delle ali,generalmente li tengo sul palmo della mano e tenuta in alto,l'abbasso velocemente altezza petto e loro sbattolno le ali Wink

complimenti! io l'avrei lanciato...ecco perchè non ho un pappagallo...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Erika Lun Ott 26, 2009 4:58 pm

Andrea ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Andrea ha scritto:ma come si fa a farlo volare la prima volta? lo lanci e speri che abbia capito bene la teoria? ciao!

No,intanto si capisce che vuole volare perchè comincia a mettere in moto i muscoli delle ali battendole da fermo,quello è il momento buono.Si mette in un punto non tanto alto (io l'ho messo sul trespolino da tavolo,posato sul tavolo della cucina) ti metti poco distante e lo richiami con un fischio,un gesto o un verso che fino a questo momento hai usato fino alla nausea (mentre lo imbecchi,quando devi prenderlo,quando lo carezzi,ecc...).Istintivamente lui cercherà di raggiungere il suo "genitore" in ogni modo...e l'unico corretto è quello di volare.Basta che lo faccia una o due volte per capire e poi...voilà,insegnamento appreso.Piano piano ti vai allontanado e vedi fin dove il piccolo arriva,se si sta spiaccicando a terra lo prendi prima che lo faccia, ti riavvicini e lo riposizioni.
Io per far sviluppare meglio la muscolatura delle ali,generalmente li tengo sul palmo della mano e tenuta in alto,l'abbasso velocemente altezza petto e loro sbattolno le ali Wink

complimenti! io l'avrei lanciato...ecco perchè non ho un pappagallo...ciao!

Neanche per le tue pipì notturne????
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Andrea Lun Ott 26, 2009 5:22 pm

no...pannolino è passa la paura. così non mi devo nemmeno quasi svegliare. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Mar Ott 27, 2009 9:41 am

Laura ha scritto:Accipicchia Sere... tu si che te ne intendi di uccelli!!! Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Icon_razz
Cmq il piccoletto è cresciuto un sacco rispetto alle ultime foto...ed è carinissimo Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Herz
Tu poi gli stai insegnando più di quanto avrebbe fatto sua madre,secondo me!!! Brava davvero! Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Icon_wink

Io,gli sto insegnando un pò a muoversi,ma fa tutto da solo,è un grande.Purtroppo non potrò mai dargli i giusti insegnamenti da pappagallo...un umano,è un umano con tutti i suoi limiti.E lui,poveretto,non capirà mai di essere un pappagallino.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Mar Ott 27, 2009 9:46 am

Kiara ha scritto:
Serena77 ha scritto: Io per far sviluppare meglio la muscolatura delle ali,generalmente li tengo sul palmo della mano e tenuta in alto,l'abbasso velocemente altezza petto e loro sbattolno le ali Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Icon_wink

Ho usato lo stesso metodo per un rondone maggiore, ma quello poi va veramente lanciato, non ha zampette adatte a darsi la spinta Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Icon_biggrin

Eh si,per i rondoni non ci sono alternative!Ma che sono graziosi da piccoli con quel becco enorme quando lo spalancano per prendere il cibo!
Una volta ho avuto la sfortuna-fortuna di dover badare in contemporanea ad un Assiolo e un Barbagianni....diete diverse,richiami diversi,stanze diverse....e la fatica per insegnare loro i primi rudimenti del volo è stata enorme.
Per non parlare delle diverse tattiche per non farli imprintare....entravo nelle stanze tipo fantasma,con il lenzuolo scuro addosso per non farmi mai vedere,e pinzette per il cibo di diverso spessore e colorate appositamente....speriamo siano ancora vivi,dopo tutti i mesi che gli ho dedicato!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Andrea Mar Ott 27, 2009 9:47 am

ma gli rigurgiti il cibo addosso? ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Mar Ott 27, 2009 9:50 am

Andrea ha scritto:ma gli rigurgiti il cibo addosso? ciao! Very Happy

Ahaha,no,però lo fanno loro (i rapaci) appena finiscono di mangiare.L'impasto di carne triturata,ossa,peli,piume,cuticole e robe varie si chiama borra....e non sai che profumino!!!!
Hmmm,gnam gnam!!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Andrea Mar Ott 27, 2009 9:53 am

e invece il bolo che cos'è? pensavo fosse quello. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Mar Ott 27, 2009 9:58 am

Il bolo lo fanno i mammiferi,come quando il gatto rigurgita il pelo dopo essersi pulito Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Andrea Mar Ott 27, 2009 10:00 am

sì in effetti nel documentario erano bestie del sottobosco con uno tutto felice che controllava per bene tutte queste pallottole schifose. grazie. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Mar Ott 27, 2009 10:02 am

Andrea ha scritto:sì in effetti nel documentario erano bestie del sottobosco con uno tutto felice che controllava per bene tutte queste pallottole schifose. grazie. ciao!

Prego.study
Sono importantissime le pallottole schifose Very Happy puoi raccogliere un sacco di informazioni.E anche dalle feci tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Ospite Mer Nov 11, 2009 9:17 pm

Le cose qui peggiorano....il pappi sicuramente è una lei,data la sua indole da femmina stronza e acida!!!
Non fa altro che fare i dispetti a Paco...gli ruba i giocattoli e li porta sopra la libreria...gli pizzica il naso appena lo vede salire sul divano,peggio ancora se il pappi è sopra la mia spalla e io oso toccare Paco...si fionda e gli becca le orecchie....il mio Paco è un angelo,perchè pur di obbedirmi e farmi contenta sta immobile...ma trema per i nervi che fa per non poterlo acchiappare....
Il pappi è un amore...ma geloso e possessivo con me....mamma mia...mai avuto un pennuto con questo caratteraccio....!!!E non credevo che un piccolo inseparabile potesse avere quest'indole stronza!!!
Il giorno che Paco lo arriva a prendere,lo toglie di mezzo sicuro!
Si odiano!!

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 P1000131

Di contro con me è adorabile...mi sbaciucchia sempre,mi fa versetti tenerissimi e sta imparando a fare il cenno di si col capino quando gli domando "Di chi sei l'amore?Di mamma tua?" hehehehe....e ha pure imparato a muovere la testolina a ritmo di musica...gli piacciono molto i Pearl Jam Very Happy Troppo forte....quanto stronzo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!) - Pagina 6 Empty Re: Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.