I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma è possibile ?!?

+4
Centesimo
Donata&Lea
emlin
Kiara
8 partecipanti

Andare in basso

Ma è possibile ?!? Empty Ma è possibile ?!?

Messaggio Da Kiara Mar Giu 10, 2008 1:32 pm

A proposito di idee preconcette e, più in generale, idiozia imperante...
Ieri sera al parco mi avvicina un ragazzo sui 20 anni che stava giocando a pallone con un amico: aveva riconosciuto Tina come Jack Russel e stava presentando la razza all'amico con queste parole "Sono i cani di piccola taglia più veloci che esistano, battono anche i levrieri ( ?!? Shocked ), a Natale me ne compro anch'io uno e poi lo iscrivo alle corse così faccio i soldi".
Ho obiettato che, piccoli per piccoli, i levrieri italiani per es. son sicuramente più veloci di un Jack, se non altro perchè han le zampe più lunghe e son proprio nati per correre, e che comunque allevare un cane per il coursing non è uno scherzo.
Il ragazzo mi ha risposto che basta farsi rincorrere con la macchina Shocked , "visto che se lo lasci giù e dai gas il cane le prime volte crede di essere abbandonato e ti corre dietro come un fulmine. Mica devi andare agli 80, e poi tanto lui si abitua e si diverte pure, basta farlo di notte che non c'è troppo traffico..." :?: Suspect :!: .
A questo punto gli ho chiesto direttamente se era scemo, sottolineando che con certe idee in testa spero che in casa sua non arrivi mai neanche un pesce rosso testata : ma quello neanche se l'è presa, ha sostenuto che lui gli animali li ama proprio e poi ha ripreso a indottrinare l'amico spiegandogli che altra tipicità dei Jack Russel è quella di sapere sorridere a comando ooohh .
Siccome Tina non lo faceva (anzi, stava iniziando a guardarlo storto perchè 'sto deficiente le faceva rimbalzare accanto il pallone di cuoio, cosa che a suo dire avrebbe dovuto entusiasmarla doh ...), mi ha chiesto se veniva da un allevamento: alla mia risposta negativa, il commento è stato "Ah, be', questo spiega perchè non fa le cose che fanno di solito i Jack puri........".
Invece, quello che fanno i puri cretini è assolutamente prevedibile rranting ; e prego solo perchè a quel tipo e a tanti come lui non capiti mai in mano non dico un jack, ma nessun essere vivente in generale uppset
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ma è possibile ?!? Empty Re: Ma è possibile ?!?

Messaggio Da emlin Mar Giu 10, 2008 1:39 pm

ehehehe kiara!!!! mi fai morire dal ridere!!!! questo era un povero scemo... ma dove l'avrà mai sentito che sanno ridere a comando? ma poi un cane che ride non l'ho mai visto.... solo una volta ho sentito di una legenda secondo la quale un cane, vedendo che gli umani quando sono felici mostrano i denti, lo faceva spontaneamente quando una persona gli stava simpatica facendola un po allarmare....
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è possibile ?!? Empty Re: Ma è possibile ?!?

Messaggio Da Kiara Mar Giu 10, 2008 1:49 pm

In realtà, Emlin, esiste una sorta di "sorriso", nei cani (MA NON CERTO A COMANDO, per quel che ne so io): fa parte delle posture di sottomissione anche tra i canidi selvatici, a vederlo sembra una sorta di ringhio silenzioso, un po' sbieco perchè le labbra vengono arricciate solo da un lato mentre la testa è in linea con le spalle o più bassa e ruotata un po' di lato, dondolante. Il resto del corpo esprime un atteggiamento molto amichevole e un po' remissivo: Eddie, che di carattere non era remissivo per niente, riservava solo a me questo tipo di sorriso (in cui era un esperto) quando tornavo a casa dopo una lunga assenza e lui mi aspettava alla porta, col codino a mille (per essere precisi, come tutti i cani a coda mozza scodinzolava praticamente dalle costole in giù...) e le orecchie piatte all'indietro ma con due cm di punta girati in avanti come cornetti... una cosa buffissima e molto lusingante, sai?
Ciò non toglie che il tipo di cui sopra fosse un idiota cosmico, naturalmente.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ma è possibile ?!? Empty Re: Ma è possibile ?!?

Messaggio Da Donata&Lea Mar Giu 10, 2008 1:50 pm

alla stupidità umana non c'è mai fine................ testata
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è possibile ?!? Empty Re: Ma è possibile ?!?

Messaggio Da Centesimo Mar Giu 10, 2008 2:02 pm

Peccato non aver sterilizzato i genitori di questo bipede! censura testata rranting
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è possibile ?!? Empty Re: Ma è possibile ?!?

Messaggio Da Rosario Mar Giu 10, 2008 2:54 pm

potevi dirgli che non avevi avuto il tempo di imparargli a sorridere perchè gli stavi imparando a volare, sicuramente ti avrebbe creduta vista la sua intelligenza ratz
Rosario
Rosario

Numero di messaggi : 255
Età : 44
Località : valderice
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è possibile ?!? Empty Re: Ma è possibile ?!?

Messaggio Da Chiara Mar Giu 10, 2008 3:30 pm

e poi se la prendono coi cani quando mordono i padroni...............
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è possibile ?!? Empty Re: Ma è possibile ?!?

Messaggio Da *Anna Maria & Otto * Mar Giu 10, 2008 3:35 pm

Kiara era SCEMO , non era necessario chiederlo HI HI . :face:
*Anna Maria & Otto *
*Anna Maria & Otto *

Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è possibile ?!? Empty Re: Ma è possibile ?!?

Messaggio Da TGaia22 Mar Giu 10, 2008 4:45 pm

Ma io veramente....non so che dire!!Shocked
DEFICENTE PATENTATO!Mad
Cmq, un cane che ride l'ho visto...il mio Ringhio lo fa sempre..e, come dice Kiara, è un atteggiamento prettamente remissivo...

Sto tipo di remissivo c'ha il cervello!!! Evil or Very Mad
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è possibile ?!? Empty Re: Ma è possibile ?!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.