I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sardegna mon amour...

+12
Erika
Mizio
paolamea
Marianna
Susanna
Sergio & Dory
Donata&Lea
EleGiò&SuperZoe
Andrea
simo
Elena
bebeking
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Ott 09, 2009 3:44 pm

Paola Gonfiotti ha scritto:bebe & antò... attenti a quel che dite... leggo sempre tutto io.... sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_cyclops
Ben detto Paola.....mi sa che qualcuno non vede l'ora di rotolare sino a valle ehehehhehehheh
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da Mizio Ven Ott 09, 2009 3:55 pm

Antonio M&S ha scritto:Belle le foto bello il posto...

ma scusa non ho capito bene quelle DUE montagne in fondo a sta foto che alture sono ?

sardegna mon amour... - Pagina 2 7925_1235047044741_1486160927_668653_5404574_n

p.s. verrò a trovarti il prossimo anno sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_basketball

La Sardegna l'ho girata abbastanza e la spiaggia di Piscinas(in foto) è di una bellezza che non si dimentica, la zona se ricordo bene è il distretto minerario del Sulcis.

ciao
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da Erika Ven Ott 09, 2009 4:00 pm

Ma che bel reportage fotografico!!!! Mi fa un sacco piacere che Mea stia benone e che scorrazzi qua e là!!!!!
Avete mangiato le formaggelle????Per me sono una droga...... :sbav:

Piscinas, la costa verde, la torre dei corsari.... che bei ricordi...adesso è tutto così cambiato....sempre splendido però!

Per la prossima volta ti consiglio di andare a vedere la spiaggia rosa di Isa Rutas, da non perdere!


Ultima modifica di Erika il Ven Ott 09, 2009 4:03 pm - modificato 1 volta.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da Andrea Ven Ott 09, 2009 4:01 pm

Paola Gonfiotti ha scritto:bebe & antò... attenti a quel che dite... leggo sempre tutto io.... sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_cyclops

c'è sentore di divano.....ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Ott 09, 2009 4:19 pm

DA ERIKA-----Per la prossima volta ti consiglio di andare a vedere la spiaggia rosa di Isa Rutas, da non perdere!

Erika scusa se ti corrego ma la spiaggia rosa e nell'isolotto di Budelli nell'arcipelago della Maddalena...ero li a fine agosto, la si può vedere solo dalla barca xke' non fanno sbarcare nessuno, e viettasissimo anche calpestarla...
A is arutas trovi la spiaggia del riso...prende quel nome xke' è fatta tutta a chicchi come il riso appunto.... ciao sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_biggrin


Ultima modifica di Sergio & Dory il Ven Ott 09, 2009 4:59 pm - modificato 1 volta.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da bebeking Ven Ott 09, 2009 4:39 pm

Paola Gonfiotti ha scritto:bebe & antò... attenti a quel che dite... leggo sempre tutto io.... sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_cyclops

solo complimenti... sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_neutral sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_neutral sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_neutral

Andrea ha scritto:
Paola Gonfiotti ha scritto:bebe & antò... attenti a quel che dite... leggo sempre tutto io.... sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_cyclops

c'è sentore di divano.....ciao!

andre, magari il divano... forse una cuccia di mea, e naturalmente quella che non ha scelto lei... ormai non conto più una sega...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da Cry & Cherry Ven Ott 09, 2009 4:57 pm

la sardegna è proprio una meravigliosa terra..ci sono stata quest'estate..alloggiavo praticamnte a Porto Rotondo..una meraviglia..! ho visitato buona parte della costa orientale..La consiglierei a chiunque.. uff..che malinconia.....poi vedere tutte le foto..ci vorrei ritornare..! sardegna mon amour... - Pagina 2 558751 ...troppo bella mea..!! si sarà sicuramente divertita come una matta..!!!!
Cry & Cherry
Cry & Cherry

Numero di messaggi : 128
Età : 32
Località : spino d'adda
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da ElisArale Lun Ott 12, 2009 4:29 pm

Che belle foto e che bei paesaggi!! La sardegna è splendida..io ci sono stata diverse volte ed è sempre nel cuore! Chissà come si è divertita la piccola!!! sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_biggrin
ElisArale
ElisArale

Numero di messaggi : 188
Età : 41
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da ilune Lun Ott 12, 2009 6:01 pm

CIAOOO BEBE IO TI SALUTO IN THIS MOMENT DA ERICEIRA IN PORTOGALLO!!!
SONO CONTENTA CHE LA SARDEGNA VI SIA PIACIUTA...PISCINAS E' UN POSTO MAGNIFICO, TI CORREGGO......(NON SO SE SERGIO L'HA GIA' FATTO SOLO CHE NON HO IL TEMPO PER LEGGERE TUTTI I COMMENTI.IL CAMPEGGIO HA LA CONNESSIONE A SCATTI)SI CHIAMA PUTZU IDU!!!!!!!!! sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_biggrin
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Ott 13, 2009 5:51 am

ilune ha scritto:CIAOOO BEBE IO TI SALUTO IN THIS MOMENT DA ERICEIRA IN PORTOGALLO!!!
SONO CONTENTA CHE LA SARDEGNA VI SIA PIACIUTA...PISCINAS E' UN POSTO MAGNIFICO, TI CORREGGO......(NON SO SE SERGIO L'HA GIA' FATTO SOLO CHE NON HO IL TEMPO PER LEGGERE TUTTI I COMMENTI.IL CAMPEGGIO HA LA CONNESSIONE A SCATTI)SI CHIAMA PUTZU IDU!!!!!!!!! sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_biggrin

No ilune non ho avuto il coraggio di correggere Bebe volevo lasciarle l'illusione che ISA PUTZU FOSSE ANCHE IL NOME DI UNA BELLA RAGAZZA.... sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_twisted sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_twisted sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_twisted sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_twisted sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_twisted
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da Ospite Mar Ott 13, 2009 6:47 am

Paola Gonfiotti ha scritto:bebe & antò... attenti a quel che dite... leggo sempre tutto io.... sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_cyclops

Embarassed Embarassed

flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da Erika Mar Ott 13, 2009 7:46 am

Sergio & Dory ha scritto:DA ERIKA-----Per la prossima volta ti consiglio di andare a vedere la spiaggia rosa di Isa Rutas, da non perdere!

Erika scusa se ti corrego ma la spiaggia rosa e nell'isolotto di Budelli nell'arcipelago della Maddalena...ero li a fine agosto, la si può vedere solo dalla barca xke' non fanno sbarcare nessuno, e viettasissimo anche calpestarla...
A is arutas trovi la spiaggia del riso...prende quel nome xke' è fatta tutta a chicchi come il riso appunto.... ciao sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_biggrin

Si, ma i kikki di riso sono anke rosa???NO??? A Budelli lo so ke non ci si può andare!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Ott 13, 2009 8:01 am

Erika ha scritto:
Sergio & Dory ha scritto:DA ERIKA-----Per la prossima volta ti consiglio di andare a vedere la spiaggia rosa di Isa Rutas, da non perdere!

Erika scusa se ti corrego ma la spiaggia rosa e nell'isolotto di Budelli nell'arcipelago della Maddalena...ero li a fine agosto, la si può vedere solo dalla barca xke' non fanno sbarcare nessuno, e viettasissimo anche calpestarla...
A is arutas trovi la spiaggia del riso...prende quel nome xke' è fatta tutta a chicchi come il riso appunto.... ciao sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_biggrin

Si, ma i kikki di riso sono anke rosa!!!! A Budelli lo so ke non ci si può andare!!!!

Ci saranno anche chicchi rosa a is arutas.... ma pocchini penso, pensa che rubavano i chicchi per fare i fondi bianchissimi degli acquari, da 2 anni i vigili di Cabras non vogliono che se ne prenda manco un granello, devono pulirsi bene anche i piedi per non prenderne nulla manco un granello, è sempre da due anni non vogliono manco che si fumi in spiaggia sempre a is arutas, per noi sardi quando si parla di spiaggia rosa e Budelli e basta, e rosa perche' fatta di framenti minuscoli di conchiglie ed è una cosa unica al mondo. ciao.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da Erika Mar Ott 13, 2009 8:03 am

Lo so, lo so, sono io ke l'ho sempre chiamata rosa anke qll, per via dei kikki così particolari.... tongue
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da bebeking Mar Ott 13, 2009 8:11 am

boia...
io con i nomi dei posti sono una schiappa totale. volto l'algolo e già me lo sono dimenticato...

ilune...
bonperteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sardegna mon amour... - Pagina 2 Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da Erika Mar Ott 13, 2009 8:14 am

Vebbè Bebe, io in Sardegna ci sono stata per 20 anni di fila....è normale che mi ricordi i nomi....per il resto....sono come te!!!! dance
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Ott 13, 2009 8:15 am

ERIKA GUARDANDOLA DA VICINO LO SAI CHE HAI RAGIONE GUARDA QUANTI KIKKI DI QUARZO NON BIANCHI CI SONO NELLA SPIAGGIA DEL RISO...... sardegna mon amour... - Pagina 2 742264
sardegna mon amour... - Pagina 2 Is%20Arutas_323-05-50-30-3088
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da Erika Mar Ott 13, 2009 8:24 am

Non capisco Sergio se il tono è sarcastico oppre no? boh
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Ott 13, 2009 8:31 am

Makke sarcastica...ho trovato questa foto e lho postata, in effetti da vicino si notano tante tonalita di colori...logicamente la predominanza e bianca e vista da una certa distanza sempra tutta bianca.. sardegna mon amour... - Pagina 2 938283
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da Enzo e Benito Gio Ott 22, 2009 10:25 am

Is arutas è una spiaggia di piccoli chicchi di quarzo, ma la spiaggia rosa rimane sempre e solo quella di budelli.
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da Enzo e Benito Gio Ott 22, 2009 10:35 am

...e comunque bebe hai fatto un bel giretto! Complimenti. Ti consiglio per la prossima volta una bella passeggiata nel Supramonte nei paesi della Barbagia. Non potrai certo fare del surf ma ti posso assicurare che rimarrai altrettanto stupefatto....ricorda che i sardi non sono gente di mare!
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

sardegna mon amour... - Pagina 2 Empty Re: sardegna mon amour...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.