I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi)

+11
Erika
˝Chiara˝
Picasso jack
Sergio & Dory
EleGiò&SuperZoe
Donata&Lea
Susanna
Andrea
medulla_fe
Elena
simo
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Empty Re: vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi)

Messaggio Da GaGu Ven Set 25, 2009 6:42 pm

serena jackmania ha scritto:oddio.. li per li quando ho letto il titolo.. ho pensato.. ma guarda sto imbecille!!!
invece sei grande simo.. ma guarda te che foto!!!!! hahahahahaha

eheheh avevo pensato la stessa cosa perchè non avevo letto che il post lo aveva aperto simone!altrimenti vrei immaginato che fosse una delle sue!!!ehehehe
Grande Simo e Grande Zoe

Grandissima TESS vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 415268 vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 415268 vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 415268
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Empty Re: vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi)

Messaggio Da simo Ven Set 25, 2009 7:31 pm

Serena77 ha scritto:
Erika ha scritto:Almeno Sere fatti pagare dal comune!!! Oppure dì al sindaco se ti porta a fare un giro nello yacht per ricompensa!!! vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Icon_razz vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Icon_wink

Ho già provveduto ad inoltrare la richiesta....
vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 7420_110

bhe! ma qualcosa di male avrai fatto per esserci quel diluvio!! vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Icon_tongue
Ma da quando va avanti? Miiiii non si capisce più niente...(ho aperto le vocali per impersonarmi meglio vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Icon_biggrin )

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Empty Re: vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi)

Messaggio Da Ospite Sab Set 26, 2009 7:35 am

simo ha scritto:
bhe! ma qualcosa di male avrai fatto per esserci quel diluvio!! vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Icon_tongue
Ma da quando va avanti? Miiiii non si capisce più niente...(ho aperto le vocali per impersonarmi meglio vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Icon_biggrin )

Qualcosa di male io???Io che sono buona e angelica?? Very Happy
In realtà qualcosa di porcheroso ha fatto il nostro sindaco cool.....più di qualcosa....
Siamo rimasti sommersi dalle acque per 2 giorni di fila....ma Diego Cammarata era impegnato ad affittare la sua barca,poverino,non poteva occuparsi della città,giustamente!
Quella che ho postato (aggiunta di Cammarata a parte) è una foto reale...quello è uno dei punti di raccordo tra autostrada e città.Bello vero?
Che vergogna!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Empty Re: vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi)

Messaggio Da Vanna Sab Set 26, 2009 7:59 am

Sere non te la prendere col Sindaco, poverino lui cosa c'entra
Cosa vuoi che ne capisca, l'hanno messo lì a sindaco, lui beve, sniffa e credo che non abbia più un neurone funzionante. a dimenticavo e mangia perchè certo la cassa del comune è stata completamente divorata.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Empty Re: vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi)

Messaggio Da simo Sab Set 26, 2009 8:05 am

Considerando l'andazzo poi è già buono che non vi abbiano detto una frase tipo: "Ma di che vi lamentate? Se c'è la siccità è colpa nostra,se c'è troppa acqua è colpa nostra...ma a tutto noi dobbiamo pensare? Turi,passami un cannolo!!!". (non ho aggiunto quel simpatico e tenero intercalare tipico del posto vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Icon_biggrin )

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Empty Re: vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi)

Messaggio Da Ospite Sab Set 26, 2009 8:12 am

simo ha scritto:Considerando l'andazzo poi è già buono che non vi abbiano detto una frase tipo: "Ma di che vi lamentate? Se c'è la siccità è colpa nostra,se c'è troppa acqua è colpa nostra...ma a tutto noi dobbiamo pensare? Turi,passami un cannolo!!!". (non ho aggiunto quel simpatico e tenero intercalare tipico del posto vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Icon_biggrin )

Che pietà...guarda....!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Empty Re: vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi)

Messaggio Da Ospite Sab Set 26, 2009 8:13 am

Vanna ha scritto:Sere non te la prendere col Sindaco, poverino lui cosa c'entra
Cosa vuoi che ne capisca, l'hanno messo lì a sindaco, lui beve, sniffa e credo che non abbia più un neurone funzionante. a dimenticavo e mangia perchè certo la cassa del comune è stata completamente divorata.

Oggi manifestazione contro il coglionazzo,penso di andare! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Empty Re: vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi)

Messaggio Da Vanna Sab Set 26, 2009 8:23 am

Dovremmo andare a una manifestazione contro chi ha rovinato la Città, la provincia e la Regione e la Nazione
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Empty Re: vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi)

Messaggio Da simo Sab Set 26, 2009 8:26 am

Vanna ha scritto:Dovremmo andare a una manifestazione contro chi ha rovinato la Città, la provincia e la Regione e la Nazione

Ma anche contro chi non si vuole bene (a se stesso) ..... vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Icon_wink spesso siamo noi a dover cambiare

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Empty Re: vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi)

Messaggio Da Ospite Sab Set 26, 2009 8:27 am

simo ha scritto:
Vanna ha scritto:Dovremmo andare a una manifestazione contro chi ha rovinato la Città, la provincia e la Regione e la Nazione

Ma anche contro chi non si vuole bene (a se stesso) ..... vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Icon_wink spesso siamo noi a dover cambiare

clap clap clap clap clap clap

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Empty Re: vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi)

Messaggio Da Sergio & Dory Sab Set 26, 2009 8:29 am

Al mondo non ci sono che due modi per fare carriera: o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui.

(Jean de La Bruyère)
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi) - Pagina 2 Empty Re: vendo jackina usata in buone condizioni (o quasi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.