I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

+6
vapro
*Kia*
giuditta
ilune
Veronica
jack64
10 partecipanti

Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da jack64 Dom Set 20, 2009 12:40 pm

http://www.jackrussellofficiel.com/club/boutique.asp vedetevi questo sito ,e riflettete su le cavolate che scrivete
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty Re: forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da Veronica Dom Set 20, 2009 1:17 pm

Gentile come sempre vero jack64? Comunque grazie per la segnalazione, é un sito bellissimo
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty Re: forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da ilune Dom Set 20, 2009 2:23 pm

jack 64 sono nuova e sto decidendo di prendermi un jrt, mi dici quali sono le cavolate dato che i sto chiedendo consigli,per avere un po l'opinione di tutti.
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty Re: forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da Ospite Dom Set 20, 2009 2:58 pm

Che dolce....come sempre!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty Re: forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da giuditta Dom Set 20, 2009 4:14 pm

scusa se sono una voce fuori dal coro............ma devo dire che siete molto bravi e appassionati nel dare le risposte e consigli,ma non si riesce a connettersi nel vostro mondo quando si tratta di chiacchere.Scusate ma faccio molta fatica e a volte ....penso di essermi persa qualcosa boh!!!
giuditta
giuditta

Numero di messaggi : 73
Età : 60
Località : genova
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty Re: forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da *Kia* Dom Set 20, 2009 5:26 pm

.....ehm......traduzione in italiano no?dov'è il problema, nn capisco....... forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa 867637
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty Re: forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da vapro Dom Set 20, 2009 5:33 pm

i francesi hanno perso i mondiali di calcio, nn possono saperne più di noi sui cani.

ne sanno più di testate lol
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty Re: forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da *Kia* Dom Set 20, 2009 5:38 pm

vapro ha scritto:i francesi hanno perso i mondiali di calcio, nn possono saperne più di noi sui cani.

ne sanno più di testate forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa 739595

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa 882508 forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa 882508 forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa 882508 forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa 882508 quoto vapro!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty Re: forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da Sergio & Dory Dom Set 20, 2009 6:15 pm

Mi DIspiace ma conosco a mala pena l'italiano...... non ne dubito che sia un bel sito, ben fatto e interessante. ciao
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty Re: forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da tinpa Dom Set 20, 2009 6:35 pm

giuditta ha scritto:scusa se sono una voce fuori dal coro............ma devo dire che siete molto bravi e appassionati nel dare le risposte e consigli,ma non si riesce a connettersi nel vostro mondo quando si tratta di chiacchere.Scusate ma faccio molta fatica e a volte ....penso di essermi persa qualcosa boh!!!

Non capisco cosa intendi, sarebbe molto bello riuscire ad essere chiari per tutti, se non hai capito qualche cosa, magari perché non è molto chiara la spiegazione, chiedi, non penso che si offenda qualcuno.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty Re: forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da Donata&Lea Dom Set 20, 2009 6:40 pm

tinpa ha scritto:
giuditta ha scritto:scusa se sono una voce fuori dal coro............ma devo dire che siete molto bravi e appassionati nel dare le risposte e consigli,ma non si riesce a connettersi nel vostro mondo quando si tratta di chiacchere.Scusate ma faccio molta fatica e a volte ....penso di essermi persa qualcosa boh!!!

Non capisco cosa intendi, sarebbe molto bello riuscire ad essere chiari per tutti, se non hai capito qualche cosa, magari perché non è molto chiara la spiegazione, chiedi, non penso che si offenda qualcuno.

infatti, non mi sembra così difficile forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Icon_biggrin
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty Re: forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da Picasso jack Dom Set 20, 2009 7:21 pm

penso si riferisse a quello che ha detto jack 64... forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Icon_wink
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty Re: forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da jack64 Dom Set 20, 2009 7:46 pm

quell che volgio dire che dobbiamo prendere esempio dalle associazioni straniere ,e quando ci sono i raduni o cose importanti dobbiamo andare ,tipo monte carotto,no dobbiamo andare solamente alle esposizioni,sapete in quanti eravamo in questi due giorni a un raduno di bassotti, in 200 cani ,e pensare che durante l'anno ,l'enci registra almeno il triplo di jack rispetto hai bassotti,e allora quando c'è qualcosa di interessante andiamo in massa no i soliti 10 15 persone
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty Re: forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da Picasso jack Dom Set 20, 2009 7:59 pm

bè, il bassotto è molto piu "anziano" del jack..
poi guarda quante persone qua sul forum si stanno avvicinando alle prove di lavoro grazie ad esso..ne sentono parlare da chi le fa e ne siamo interessati.. io per esempio neanche sapevo ci fossero.. magari l'avrei scoperto ugualmente prima o poi.. ma sicuramente piu poi che prima..
grazie a voi mi sono incuriosita.. ho cominciato a cercare e ho scoperto che l'associazione "amici del bassotto" sta costruendo una tana a la spezia (a due passi da dove abito) e mi sono gia messa d'accordo con loro... e cosi stanno facendo molti altri che prima sicuramente non erano interessati..
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty Re: forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da vapro Dom Set 20, 2009 8:05 pm

jack64 ha scritto:quell che volgio dire che dobbiamo prendere esempio dalle associazioni straniere ,e quando ci sono i raduni o cose importanti dobbiamo andare ,tipo monte carotto,no dobbiamo andare solamente alle esposizioni,sapete in quanti eravamo in questi due giorni a un raduno di bassotti, in 200 cani ,e pensare che durante l'anno ,l'enci registra almeno il triplo di jack rispetto hai bassotti,e allora quando c'è qualcosa di interessante andiamo in massa no i soliti 10 15 persone

sono d'accordo..

personalmente a me manca il tempo per fare raduni etc etc... ma mi sto organizzando e spero di andare in giro molto più spesso di ora Wink
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty Re: forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da jack64 Dom Set 20, 2009 8:16 pm

ragazzi io no c'è lo con nessuno ma la famosa sit che ci dovrebbe tutelare invece ci mette i bastoni tra le ruote ,perchè i potenti allevatori italiani, fanno di tutto perchè no si facciano le prove di lavoro, e che la razza no venga sottoposto a prova di lavoro ,come avviene in tutta europa,infatti no sapete quanta gente e incazzata con la sit
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty Re: forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da jack64 Dom Set 20, 2009 8:18 pm

ma se saremmo in tanti vedrete se no rusciamo a staccarci dalla sit e creare un club escusivamente per i jack e il parson
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty Re: forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da Picasso jack Dom Set 20, 2009 9:20 pm

su questo sono d'accordo con te...
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa Empty Re: forse all'estero sono un'po piu avanti mi sa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.