I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

+24
Chiara
Elena_Ianto
Cleo
Fra&Spike
L e l e
tinpa
Erika
Nadia
Donata&Lea
vapro
massimo cataldi
Giusy
medulla_fe
Mizio
Tonino
Andrea
Kiara
Ibra&Dani
bull_Boss
Deby&Kaos
Stefano Del Cucina
Elena
Fè "Jonu's JR Kennel"
tika
28 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da tika Gio Set 10, 2009 11:00 am


Ciao a tutti,

lo so questo post può sembrare strano ma ho un dubbio, molte volte qui sul forum ho letto di cani con il pedigree, la mia Tika non ha Pedigree, sua mamma non lo aveva e suo papà invece si, la mamma era bianca e nera il papà tricolore, pelo raso gamba corta.
Leggendo diversi testi sui Jack Russell so già che la sua coda non è standard e ho un dubbio anche sulle orecchie.
Mi è capitato che più di una persona per strada si fermasse ad accarezzare Tika e chiedendomi che tipo di razza fosse, alla mia risposta Jack Russell mi sono sentita rispondere " No ma questo non è un Jack Russell è un bastardino" russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_eek oppure "un jack russell bianco e nero?"
Vorrei precisare fosse pure un bastardino la amerei per sempre uguale non cambia nulla però mi piacerebbe avere un parere da chi è più esperto di me per quanto sia possibile attraverso una foto.
Grazie
Simo






[img]http://www.jackrussellitalia.com/russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Pict0020[/img][img]http://www.jackrussellitalia.com/russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Pict0019[/img][img]http://www.jackrussellitalia.com/russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Pict0018[/img][img]http://www.jackrussellitalia.com/[/img]][img]http://www.jackrussellitalia.com/[/img]russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Pict0016[/url]
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Set 10, 2009 11:03 am

Secondo me è un Jack per adesso le orecchie le porta abbastanza bene...certo non è comunissimo vedere un Jack solo con il bianco e il nero ma ci sono!!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da Elena Gio Set 10, 2009 11:03 am

Dunque, se non ha il pedigree ufficialmente non è un jack russell,è un meticcio. Se invece vuoi sapere se guardandolo si vede che è un jack, ti rispondo di sì, assolutamente. russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_twisted

Non ascolterei quello che dicono in giro...ieri una tizia mi ha chiesto se Burton era un Bull Terrier russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_scratch
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Set 10, 2009 11:06 am

Elena ha scritto:Dunque, se non ha il pedigree ufficialmente non è un jack russell,è un meticcio. Se invece vuoi sapere se guardandolo si vede che è un jack, ti rispondo di sì, assolutamente. russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_twisted

Non ascolterei quello che dicono in giro...ieri una tizia mi ha chiesto se Burton era un Bull Terrier russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_scratch

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH bella questa russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Lol russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Lol russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Lol russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° 646775 forse aveva bevuto un goccio
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da Elena Gio Set 10, 2009 11:11 am

Fè86 ha scritto:
Elena ha scritto:Dunque, se non ha il pedigree ufficialmente non è un jack russell,è un meticcio. Se invece vuoi sapere se guardandolo si vede che è un jack, ti rispondo di sì, assolutamente. russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_twisted

Non ascolterei quello che dicono in giro...ieri una tizia mi ha chiesto se Burton era un Bull Terrier russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_scratch

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH bella questa russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Lol russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Lol russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Lol russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° 646775 forse aveva bevuto un goccio

Cioè finché mi dicono "E' un fox terrier?" posso capire...ma un bull terrier!!!! russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_pale

In effetti si nota una certa somiglianza:

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° 11980610
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da Ospite Gio Set 10, 2009 11:11 am

tika ha scritto:
Ciao a tutti,

lo so questo post può sembrare strano ma ho un dubbio, molte volte qui sul forum ho letto di cani con il pedigree, la mia Tika non ha Pedigree, sua mamma non lo aveva e suo papà invece si, la mamma era bianca e nera il papà tricolore, pelo raso gamba corta.
Leggendo diversi testi sui Jack Russell so già che la sua coda non è standard e ho un dubbio anche sulle orecchie.
Mi è capitato che più di una persona per strada si fermasse ad accarezzare Tika e chiedendomi che tipo di razza fosse, alla mia risposta Jack Russell mi sono sentita rispondere " No ma questo non è un Jack Russell è un bastardino" russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_eek oppure "un jack russell bianco e nero?"
Vorrei precisare fosse pure un bastardino la amerei per sempre uguale non cambia nulla però mi piacerebbe avere un parere da chi è più esperto di me per quanto sia possibile attraverso una foto.
Grazie
Simo






[img]http://www.jackrussellitalia.com/russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Pict0020[/img][img]http://www.jackrussellitalia.com/russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Pict0019[/img][img]http://www.jackrussellitalia.com/russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Pict0018[/img][img]http://www.jackrussellitalia.com/[/img]][img]http://www.jackrussellitalia.com/[/img]russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Pict0016[/url]

ti ripropgongo la domanda a te,,,

secondo te che razza è il TUO Cane ??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da Ospite Gio Set 10, 2009 11:13 am

Elena ha scritto:Dunque, se non ha il pedigree ufficialmente non è un jack russell,è un meticcio. Se invece vuoi sapere se guardandolo si vede che è un jack, ti rispondo di sì, assolutamente. russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_twisted

Non ascolterei quello che dicono in giro...ieri una tizia mi ha chiesto se Burton era un Bull Terrier russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_scratch

Elena da cosa secondo te questo e un Jack Russel... da dove lo vedi .... me lo spieghi..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da Elena Gio Set 10, 2009 11:16 am

Oddio lo vedo! Come visivamente vedo che Monster è un jack russell (e lui lo è anche ufficialmente russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_wink )... Proporzioni, testa, orecchie...è forse troppo macchiato ma vabbè! Poi bisognerebbe vederlo piazzato...ma di sicuro se lo incontrassi per strada direi "Toh, un jack russell!"...non "Toh, un bastardino/bull terrier/ labrador terranova/pastore bergamasco!"...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Set 10, 2009 11:18 am

Il cane non ha certificato, quindi ufficialmente non è un Jack Russell, ma un meticcio.
Testa, occhi, orecchie e corpo mi sembrano da Jack Russell, sono presenti comunque alcune caratteristiche poco gradite, che forse sono indice di impurità: la coda è portata male ed arricciata; il colore nero non è diviso in singole macchie, ma forma un'unica grande macchia; il colore nero sulla zampa anteriore sinistra è piuttosto strano; la quantità di nero è al limite dello standard.
Boh! Non so se riusciresti ad iscriverlo nel RSR come capostipite.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Set 10, 2009 11:21 am

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° 11980610


@Elena, per me sono uguali! russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_twisted russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_twisted russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_twisted
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da Ospite Gio Set 10, 2009 11:21 am

Elena ha scritto:Oddio lo vedo! Come visivamente vedo che Monster è un jack russell (e lui lo è anche ufficialmente russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_wink )... Proporzioni, testa, orecchie...è forse troppo macchiato ma vabbè! Poi bisognerebbe vederlo piazzato...ma di sicuro se lo incontrassi per strada direi "Toh, un jack russell!"...non "Toh, un bastardino/bull terrier/ labrador terranova/pastore bergamasco!"...

ok la tua teoria.. ma non è cosi.... per me ha le sembianze di un Jack dalle foto... bisogna vederlo di perona e dire che razza è, la mamma e il papa chi sono ??

ora se devo scriver sul forum che è un Jack perche devo far contenta una persona lo faccio, ma in realtà io non lo vedo nello standar... non voglio afre l'esperto del settore ma è la realtà di ciò che sto vedendo... e bellissimo ma non ha nulla dello standar..

secondo me e un'incocio tra jack e meticcio...

ora sono sicuro che qualcuno mi odia ma va bene lo stesso... io la penso cosi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da Ospite Gio Set 10, 2009 11:23 am

dlcsfn ha scritto:Il cane non ha certificato, quindi ufficialmente non è un Jack Russell, ma un meticcio.
Testa, occhi, orecchie e corpo mi sembrano da Jack Russell, sono presenti comunque alcune caratteristiche poco gradite, che forse sono indice di impurità: la coda è portata male ed arricciata; il colore nero non è diviso in singole macchie, ma forma un'unica grande macchia; il colore nero sulla zampa anteriore sinistra è piuttosto strano; la quantità di nero è al limite dello standard.
Boh! Non so se riusciresti ad iscriverlo nel RSR come capostipite.

condivido

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da tika Gio Set 10, 2009 11:26 am

Jack Russell senza pedigree!

Devo cancellarmi dal forum visto che Tika è senza pedigree? russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_tongue





ti ripropgongo la domanda a te,,,

secondo te che razza è il TUO Cane ??
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da tika Gio Set 10, 2009 11:29 am

Non ci avevo mai fatto caso alla stranezza della macchia nera grande che ha sulla zampa posteriore.
Pensa che le caratteristiche poco gradite le ho volute espressamente perchè i suoi fratellini tutti bianchi e neri tranne uno tricolore presentavano singole macchie e la coda non era a porcellino russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_razz



dlcsfn ha scritto:Il cane non ha certificato, quindi ufficialmente non è un Jack Russell, ma un meticcio.
Testa, occhi, orecchie e corpo mi sembrano da Jack Russell, sono presenti comunque alcune caratteristiche poco gradite, che forse sono indice di impurità: la coda è portata male ed arricciata; il colore nero non è diviso in singole macchie, ma forma un'unica grande macchia; il colore nero sulla zampa anteriore sinistra è piuttosto strano; la quantità di nero è al limite dello standard.
Boh! Non so se riusciresti ad iscriverlo nel RSR come capostipite.
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da Elena Gio Set 10, 2009 11:29 am

Ma anche io condivido quanto detto da Stefano...e anche quanto detto da te, tant'è che ho scritto "Dunque, se non ha il pedigree ufficialmente non è un jack russell,è un meticcio". Però se mi dici "Guardalo e dimmi di che razza è", ti rispondo che assomiglia ad un jack russell...che non lo sia è fuori dubbio, non ha il pedigree quindi non c'è un solo documento al mondo che certifichi che lo è!

Poi possiamo disquisire sullo standard etc. e infatti ho detto che per alcune cose lo standard non lo rispetta, ma Anto sappiamo bene anche noi che ci sono jack riconosciuti come tali che hanno difetti ben peggiori di una macchia di troppo o di una coda portata male...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da Ospite Gio Set 10, 2009 11:32 am

tika ha scritto:Jack Russell senza pedigree!

Devo cancellarmi dal forum visto che Tika è senza pedigree? russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_tongue





ti ripropgongo la domanda a te,,,

secondo te che razza è il TUO Cane ??

ma daii stiamo solo dando delle opinioni... ma stai scherzando...

no non devi assolutamente cancellarti.... quel che conta e quello che pensi tu del tuo cane e non quello che possiamo pensare noi.. tu l'hai chiesto e noi te lo diciamo... senti cosa posso offrirti da bere ... visto che sei qui al bar Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da Deby&Kaos Gio Set 10, 2009 11:44 am

Secondo me lo è, è identica a Kaos, pure la coda, non saranno apprezzati ma i veterinarii ed esperti che l hanno visto hanno sempre detto che è un jack russell terrier.
Quanti mesi ha Tika? Dove l'hai aquistata?
Sembra della stessa cucciolata di Kaos è troppissimo simile!

Deby&Kaos
Deby&Kaos
Deby&Kaos

Numero di messaggi : 22
Età : 43
Località : tresivio
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da tika Gio Set 10, 2009 11:47 am

[img]http://www.jackrussellitalia.com/russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Tikeem11[/img][img]http://www.jackrussellitalia.com/russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Pict0213[/img][img]http://www.jackrussellitalia.com/russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° 81544911[/img]


Ovvio che scherzavo russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_tongue

Mi hai chiesto che razza penso che sia il mio cane, ti ho risposto Jack russell perchè oltre all'aspetto che ha, il suo modo di essere è da Jack Russell in tutto e per tutto e lo so perchè mi confronto con quello che gli altri membri di questo forum scrivono e che magari possiedono un Jack Russell con pedigree e mi ritrovo su tutto per quello ho dato per socntato che la mia tikina fosse un Jack Russell senza pedigree ma sempre Jack Russell.
ti posto le foto della famiglia di tika mamma e fratellini



Antonio & Monster ha scritto:
tika ha scritto:Jack Russell senza pedigree!

Devo cancellarmi dal forum visto che Tika è senza pedigree? russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_tongue





ti ripropgongo la domanda a te,,,

secondo te che razza è il TUO Cane ??

ma daii stiamo solo dando delle opinioni... ma stai scherzando...

no non devi assolutamente cancellarti.... quel che conta e quello che pensi tu del tuo cane e non quello che possiamo pensare noi.. tu l'hai chiesto e noi te lo diciamo... senti cosa posso offrirti da bere ... visto che sei qui al bar russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_biggrin
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da tika Gio Set 10, 2009 11:52 am

Oddio che bello Kaos assomiglia troppo a Tika dal musetto russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_cyclops

Tika l'ho acquistata da un privato, non era un allevatore, aveva fatto fare alla sua cagnolina Jack Russell senza pedigree una cucciolata facendola accoppiare con un maschio Jack Russell con pedigree, i fratellini di Tika erano tutti bianchi e neri tranne uno tricolore, non tutti aveva la coda arricciata come la mia tikina.
Ho scelto lei perchè era bianca e nera, desideravo un Jackino bianco e nero ho girato diversi allevamenti ma ho trovato sempre cucciolate tricolori.
L ho pagata 300 eurotti aveva già fatto le prima vaccinazioni e le sverminazioni.
E il tuo dove l'hai acquistato?
Adesso Tika ha 7 mesi russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Herz



Deby&Kaos ha scritto:Secondo me lo è, è identica a Kaos, pure la coda, non saranno apprezzati ma i veterinarii ed esperti che l hanno visto hanno sempre detto che è un jack russell terrier.
Quanti mesi ha Tika? Dove l'hai aquistata?
Sembra della stessa cucciolata di Kaos è troppissimo simile!

Deby&Kaos
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da Deby&Kaos Gio Set 10, 2009 11:58 am

Anche io da privato..450 euro..Kaos ha 3 mesi e mezzo, non può essere stessa cucciolata ma troppo uguali!
Coda a porcellino e pensa che la macchia che Tika ha sulla zampa sinistra anteriore Kaos l'ha identica ma in quella posteriore sempre a sinistra!!!
Che casi!!

Deby&Kaos
Deby&Kaos
Deby&Kaos

Numero di messaggi : 22
Età : 43
Località : tresivio
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da bull_Boss Gio Set 10, 2009 11:59 am

quegli occhietti, anche se un pò rotondetti, rivelano un'anima da vero jack russell!!!!
russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_biggrin
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da Ospite Gio Set 10, 2009 12:00 pm

Secondo me sono afroJack Russell allora si sono dei KJack supersmile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da tika Gio Set 10, 2009 12:02 pm

Ma Stefano ha indubbiamente ragione un cane senza Pedigree non è un cane di razza su questo non ci piove assolutamente, la mia curiosità era appunto se Tika avesse più lo standard di un Jack Russell Taroccato ( senza pedigree) o quella di un bastardino? russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_biggrin






Elena ha scritto:Ma anche io condivido quanto detto da Stefano...e anche quanto detto da te, tant'è che ho scritto "Dunque, se non ha il pedigree ufficialmente non è un jack russell,è un meticcio". Però se mi dici "Guardalo e dimmi di che razza è", ti rispondo che assomiglia ad un jack russell...che non lo sia è fuori dubbio, non ha il pedigree quindi non c'è un solo documento al mondo che certifichi che lo è!

Poi possiamo disquisire sullo standard etc. e infatti ho detto che per alcune cose lo standard non lo rispetta, ma Anto sappiamo bene anche noi che ci sono jack riconosciuti come tali che hanno difetti ben peggiori di una macchia di troppo o di una coda portata male...
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da Ospite Gio Set 10, 2009 12:04 pm

tika ha scritto:Ma Stefano ha indubbiamente ragione un cane senza Pedigree non è un cane di razza su questo non ci piove assolutamente, la mia curiosità era appunto se Tika avesse più lo standard di un Jack Russell Taroccato ( senza pedigree) o quella di un bastardino? russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_biggrin






Elena ha scritto:Ma anche io condivido quanto detto da Stefano...e anche quanto detto da te, tant'è che ho scritto "Dunque, se non ha il pedigree ufficialmente non è un jack russell,è un meticcio". Però se mi dici "Guardalo e dimmi di che razza è", ti rispondo che assomiglia ad un jack russell...che non lo sia è fuori dubbio, non ha il pedigree quindi non c'è un solo documento al mondo che certifichi che lo è!

Poi possiamo disquisire sullo standard etc. e infatti ho detto che per alcune cose lo standard non lo rispetta, ma Anto sappiamo bene anche noi che ci sono jack riconosciuti come tali che hanno difetti ben peggiori di una macchia di troppo o di una coda portata male...

Assomiglia Tantissimo a Un Jack Russell...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da tika Gio Set 10, 2009 12:05 pm

Incredibile!!! russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Icon_cyclops

Deby&Kaos ha scritto:Anche io da privato..450 euro..Kaos ha 3 mesi e mezzo, non può essere stessa cucciolata ma troppo uguali!
Coda a porcellino e pensa che la macchia che Tika ha sulla zampa sinistra anteriore Kaos l'ha identica ma in quella posteriore sempre a sinistra!!!
Che casi!!

Deby&Kaos
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

russell - secondo voi tika è un jack russell terrier O_° Empty Re: secondo voi tika è un jack russell terrier O_°

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.