I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il primo bagno di Tika....con tuffo °_°

5 partecipanti

Andare in basso

il primo bagno di Tika....con tuffo °_° Empty il primo bagno di Tika....con tuffo °_°

Messaggio Da tika Ven Ago 21, 2009 9:21 pm

Ciao a tutti,
vi racconto cosa mi è successo ieri...io, il mio ragazzo e Tika andiamo al fiume, mentre il mio lui pescava io e lei ci divertivamo a giocare.
Il posto era meraviglioso una spiaggia immensa tutta per noi che costeggiava il Toce, così si chiama il fiume, delle dune bellissime sembrava quasi un paesaggio lunare.
Tika si divertiva un mondo a correre sulla sabbia, era uno spettacolo sembrava quasi non toccasse terra mentre correva per quanto andasse veloce, altro che Jack Russell sembrava una gazzella Embarassed
Ogni tanto si avvicinava al mio lui che nel frattempo stava pescando dalla riva e già che c'era si faceva una bevutina tra una corsa e l'altra.
L'acqua è molto fredda perchè in questo periodo si stanno sciogliendo i ghiacciai, non arriverà nemmeno a 12 gradi.
In alcuni tratti del fiume ci sono dei cespugli molto alti alcuni costeggiano per una piccola parte anche una zona di fiume dove l'acqua scorre veloce e vi è una certa profondità.
Ad un certo punto decidiamo di risalire per un pò il fiume tutti e tre, ci incamminiamo e Tika sempre con noi a correre avanti e indietro senza mai allontanarsi troppo, si divertiva parecchio a saltare le dune, sfiga vuole in un secondo la vediamo sfrecciare a tutta velocità verso quel pezzettino di cespuglio che dava immediatamente nel fiume, è stato un attimo nemmeno il tempo di urlarle "FERMATI" che lei sparisce e si sente PLUFF sigh PANICO TOTALE io ero immobilizzata mi aspettavo di vederla arrancare portata alla deriva dalla corrente del fiume che piccolo non è.
Il mio ragazzo ha visto bene la scena Tika si è ritrovata sospesa nell'aria tipo willy il coyote pensando che dietro ai cespugli ci fosse spiaggia prima del fiume e non il vuoto, è caduta in acqua di testa, in un punto profonfo dove la corrente è discretamente forte, è riemersa si è guardata attorno e ha visto che l'unico modo per uscire da quella situazione sarebbe stato risalire il fiume contro corrente per ritrovare la spiaggia, lo ha fatto ha nuotato è uscita dall'acqua ed è corsa da me un pò stranita ma non terrorizzata infatti dopo una sbuffata per far uscire l'acqua dal naso e una bella scrollata è ripartita di nuovo a correre e giocare ratz .
Siamo stati stupidi doveva prevedere che potesse accadere una cosa del genere invece...è andata bene ma con Tika bisogna supervisionare ogni cosa. uppset
Mica è finita lì, ad un certo punto la vedo prendere il bocca qualcosa mi sembrava una pezzo di plastica, la chiamo lei molla per terra quello che aveva preso in bocca e torna da me, le do un premio ma niente, lei riparte ritorna a prendere questo affare, così mi avvicino perchè se lo stava masticando e anche di gusto e cosa le vedo in bocca... UN PRESERVATIVO.
NO COMMENT con questa chiudo uppset uppset uppset volevo farvi partecipi di questa esperienza e per l'ennesima volta mi rendo conto che i Jack Russel sono veramente energia allo stato puro wub
Un caro saluto a tutti
Simona
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

il primo bagno di Tika....con tuffo °_° Empty Re: il primo bagno di Tika....con tuffo °_°

Messaggio Da Chiara Ven Ago 21, 2009 9:34 pm

Per il tuffo...........io ormai giro con una sacca apposita in cui tengo un asciugamani a cane Rolling Eyes
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

il primo bagno di Tika....con tuffo °_° Empty Re: il primo bagno di Tika....con tuffo °_°

Messaggio Da tika Ven Ago 21, 2009 9:35 pm

Ciao Chiara,
da oggi anchio!!! Very Happy



Chiara ha scritto:Per il tuffo...........io ormai giro con una sacca apposita in cui tengo un asciugamani a cane Rolling Eyes


tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

il primo bagno di Tika....con tuffo °_° Empty Re: il primo bagno di Tika....con tuffo °_°

Messaggio Da Susanna Ven Ago 21, 2009 10:07 pm

Dai che a quanto pare Tika è una buonissima nuotatrice! speriamo che non si sia spaventata e che faccia altri bagni, sono troppo buffi quando nuotano!!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

il primo bagno di Tika....con tuffo °_° Empty Re: il primo bagno di Tika....con tuffo °_°

Messaggio Da tika Ven Ago 21, 2009 10:17 pm

Ciao Susanna,
diciamo che questa volta è riuscita a riportare a casa la pellaccia vista la situazione.
Purtroppo io ero troppo lontana e paralizzata e non sono riuscita a vederla però il mio ragazzo mi ha detto che ha nuotato proprio bene. I love you
Spero anchio che non sia rimasta traumatizzata dal tuffo carpiato Very Happy domani proverò a portarla al lago vediamo cosa succede almeno li correnti non ce ne sono.
Notte
Simona
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

il primo bagno di Tika....con tuffo °_° Empty Re: il primo bagno di Tika....con tuffo °_°

Messaggio Da Erika Sab Ago 22, 2009 9:28 am

e brava Tika, ti sei rinfrescata!!!! Loro mica affogano....l'istinto gli fa fare sempre la cosa giusta....più e meno..... Wink
Ieri in un giardino pubblico le ho trovate che si litigavano tirando....un qlc che da lontano poteva sembrare un topo....mi avvicino...era un Tampax!!!!! pale ooohh wacko ma roba da matti!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

il primo bagno di Tika....con tuffo °_° Empty Re: il primo bagno di Tika....con tuffo °_°

Messaggio Da bebeking Sab Ago 22, 2009 10:37 am

un salmone direi...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

il primo bagno di Tika....con tuffo °_° Empty Re: il primo bagno di Tika....con tuffo °_°

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.