I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

+12
Silvana
Fabia e Palù
Veronica
stefania77
Birillo & Silvia
Miki con Phebe e Kaos
MissCat
AlessiAeJacK
Ruthie
Chiara
LadyDarkness
bebeking
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods - Pagina 2 Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da AnnalisaeApple Sab Feb 12, 2011 5:17 pm

bebeking ha scritto:al momento a mea diamo i royal canin puppies, però dato che le son venuti a noia, e ha il problema di un bel fiatino pesante, per escludere intolleranze o difficile digestione del prodotto, (anche se non ha mai cacato sciolto o vomitato o manifestato in altri modi allergie), volevamo provare a cambiare marca. pensavo alla orijen, visto l'alta qualità, ma non lo troviamo dalle nostre parti.
il tipo del negozio ci ha consigliato il "fitnes professional trainer" della nova foods. ora dal sito sembra un buon prodotto. però volevo sentire se ci son feedback da queste parti.
qualcuno lo usa o lo ha usato e come si è trovato?

gracias
Ad Apple questo prodotto ha provocato allergia, che si e' sfogata sui suoi occhietti, tipo congiuntivite.
Sia questo e anche quello della stessa marca, ma il "natural" (mi sembra si chiami natural).
Il mio veterinario e l'allevatrice di Apple mi hanno detto che e' un mangime 'molto carico', anche se ottimo.
Ora uso da un bel po "Almo Nature Puppy", costa un sacco, ma e' davvero ottimo.
Lo posso dire per certo, visto che Apple e' molto delicata..
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods - Pagina 2 Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Parisilvia Sab Feb 12, 2011 6:57 pm

Mi vergogno quasi a raccontarlo, Funny era con noi da un paio di settimane, a causa di una gastro non mi sono resa conto che le stavo dando poco da mangiare, quando ha iniziato a riprendersi ho notato per circa 4\5 gg che aveva una fame pazzasca, ma una cosa che non potevo nemmeno aprire il frigo, se sentiva l'odore del prosciutto per esempio impazziava (anche se non lo ha mai mangiato!)...ho cominciato ad avere dubbi circa le quantitaà dei croccantini royal canin junior (da 1 a 10 kg), durante le due visite che ho fatto dal veterinaio una per curare la gastro e dopo una settimana per il vaccino ho fatto presente alla veterinaria della sua GRAN fame ed ho chiesto delucidazioni sul cibo ma lei ha insistito dicendomi di attenermi alle istruzioni scritte sul pacco. E' stato proprio quello il problema! Ho chiesto in giro e tutti mi dicevano che la quantià era giusta, ma qualcosa mi diceva che non era normale...Nel dubbio ho scritto a Royal canin e mi hanno risposto subito. Il peso del cane, per stabilire la quantità di cibo a cui facevo riferimento, era quello attuale anziché quello del peso del cane da adulto!!!! Insomma le davo circa la metà di meno di crocche (50gr anziché90gr per un cane di 3 mesi)....pero' è assurdo! Ma che ne so io quanto peserà il cane da grande!!! e poi il veterinario cavolo poteva dirmelo di fare attenzione (in 15 gg aveva preso 250 gr...non era un po' poco??? lei diceva di no!!!) Insomma quando l'ho scoperto mi è preso un colpo, momenti svengo, mi sono sentita così male ed in colpa...ora è una settimana che mangia bene, ha sempre fame, ma una cosa ragionevole! ... che dite cambio crocchette e veterinaio?
Parisilvia
Parisilvia

Numero di messaggi : 25
Età : 52
Località : Francia
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods - Pagina 2 Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Gré Dom Mar 13, 2011 6:33 pm

Insomma le davo circa la metà di meno di crocche (50gr anziché90gr per un cane di 3 mesi)

Ho fatto la stessa identica cosa, fortuna che ce ne siamo accorti la sera stessa xD

Riapro il topic perché leggendo mi è venuto un dubbio, ma la differenza tra Natural e Fitness qual è?
So che il Fitness è monoproteico e l'altro no, ma in assenza di allergie, si equivalgono o ce n'è uno migliore?
Gré
Gré

Numero di messaggi : 39
Età : 29
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods - Pagina 2 Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Adelia pastorino Dom Mar 13, 2011 9:50 pm

ciao se ti capita vai sul sito orijen son crocchette con proteine e la ditta e farmaceutica la ticinese

Adelia pastorino

Numero di messaggi : 16
Età : 59
Località : Genova
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods - Pagina 2 Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Adelia pastorino Dom Mar 13, 2011 9:53 pm

ciao per l'orijen che è molto valido e il mio lo mangia da quasi 3 anni cerca sul sito orijen ditta farmaceutica la ticinese e trovi i punti vendita più vicini a te o puoi acquistarlo via internet....ciao

Adelia pastorino

Numero di messaggi : 16
Età : 59
Località : Genova
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods - Pagina 2 Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.