I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

+15
daniela&milo
debby&totò
Kiara
*Marta*
Centesimo
Donata&Lea
Erika
Chiara
TGaia22
LadyDarkness
**Debora&Gek**
Veronica
Peritas87
emlin
Ottavia
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da Ottavia Mer Mag 21, 2008 8:57 pm

Quando la porto in giro per fare i bisognini, lei sa che in tasca ho i premi in caso di successo... e allora che fa??? Fa finta di fare i bisognini, mi si accoscia davanti, mi guarda e scodinzola! MA COSE DA PAZZI!! I vostri lo fanno? Ma vedi un pò se una scricciola di 3 kg mi deve prendere in giro così spudoratamente! Evil or Very Mad Non c'è più mondo!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da emlin Mer Mag 21, 2008 9:04 pm

è una cornutazza!!!!!!!!! Razz Razz Razz
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da Peritas87 Gio Mag 22, 2008 8:44 am

La mia si leccava i baffi mentre la faceva...fai te :lol:
Peritas87
Peritas87

Numero di messaggi : 122
Età : 36
Località : Genova
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da Veronica Gio Mag 22, 2008 9:32 am

hehehehe!!! sophie é troppo furbaa!! Che ridere immaginarsi la scena..!!! Very Happy:D:D
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da **Debora&Gek** Gio Mag 22, 2008 9:49 am

Ma che NICAAAA! sarà un'amore.... wub.

Si si è vero, sono TROPPO FURBACCHIONI, quando vogliono qualcosa, si mettono una faccia..cambiano espressione...fanno gli okki dolci...e non riesci nè a rimproverarli nè a dir di no! sono davvero allucinanti questi canuzzi!
**Debora&Gek**
**Debora&Gek**

Numero di messaggi : 281
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da LadyDarkness Gio Mag 22, 2008 10:00 am

Orami a cabiria manca soltanto la parola.
Quando vuole scendere ti chiama con le zampine e va verso la porta.
Quando vuole mangiare va verso il saccone di cibo, quando vuole il giocattolo si piazza sotto la libreria dove li nascondo e piange... è troppo intelligente! Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da TGaia22 Gio Mag 22, 2008 2:09 pm

HIHIHI!! 1007
Mitica Sophie!!! Otti..che paracula eh? samdur

Cmq, sono davvero delle macchiette sti cosini a 4 zampe.....Pedro appena capisce che sto per dargli un biscottino...comincia a farmi tutto il repertorio di GIRO, SEDUTO, TERRA, ZAMPA....senza che io abbia proferito verbo o abbia fatto una mossa!!!!
Io non ho ancora preso il biscotto e lui ha fatto già lo show!!! 1025
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da Chiara Gio Mag 22, 2008 7:11 pm

Suspect Vogliamo parlare di quando dico a Patty di andare a cuccia, e lei fa finta di andare a bere per perdere tempo ? affraid Twisted Evil lol!
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da Erika Gio Mag 22, 2008 8:46 pm

Ottavia ha scritto:Quando la porto in giro per fare i bisognini, lei sa che in tasca ho i premi in caso di successo... e allora che fa??? Fa finta di fare i bisognini, mi si accoscia davanti, mi guarda e scodinzola! MA COSE DA PAZZI!! I vostri lo fanno? Ma vedi un pò se una scricciola di 3 kg mi deve prendere in giro così spudoratamente! Evil or Very Mad Non c'è più mondo!

Qst cani sono tremendi!!! Sapete che Penny per alcuni giorni si deve mettere la pomata negli okki, causa una piccola congiuntivite, e non vede l'ora di farsela mettere per prendere la ricompensa?
La dovete vedere comincia a stringere gli okki come se gli facessero male e tutta qst scena per prendere un biscottino...ma ditemi voi come devo fare! Sono dei veri attori...da oscar!!!Ma io mi domando come fanno ad inventarle!!!Ma la finta pipì è impressionante!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da Ospite Ven Mag 23, 2008 8:32 am

Hihihihi!Vogliamo parlare del mio mister che quando è ora di tornare a casa(soprattutto quando ho una fretta incredibile!!!) fa finta di annusare per minuti un angolino per fare pipì girando e rigirando e mi guarda di traverso con le orecchie tutte all'indietro???Certo,lui sa che ogni volta che annusa io mi fermo........ditemi voi chi è il furbo e chi l'imbecille.... yum
Mamma mia quanto lo amooooooo kisskiss

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da Donata&Lea Ven Mag 23, 2008 8:40 am

Serena77 ha scritto:Hihihihi!Vogliamo parlare del mio mister che quando è ora di tornare a casa(soprattutto quando ho una fretta incredibile!!!) fa finta di annusare per minuti un angolino per fare pipì girando e rigirando e mi guarda di traverso con le orecchie tutte all'indietro???Certo,lui sa che ogni volta che annusa io mi fermo........ditemi voi chi è il furbo e chi l'imbecille.... yum
Mamma mia quanto lo amooooooo kisskiss

ma sono tremendi... anche Punto fa così e allora io gli dico "dai, andiamo a casa a fare la pappa!!!" parola magica per fargli dare una mossa eh eh eh coool coool coool
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da Ospite Ven Mag 23, 2008 8:47 am

Sisisi,Dona anche io uso questo stratagemma! Razz Peccato però che Pachito non sia così tanto mangione...allora a volte gli dico,"dai,amore,andiamo in macchina!!" a questo non resiste mai!!!...Anche se mi scoccia prenderlo in giro,povero...ma a mali estremi,estremi rimedi!
Lui si beffa di me,io mi beffo di lui! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Indiscutibili sintomi di troppa intelligenza...

Messaggio Da Ottavia Mer Mag 28, 2008 1:44 pm

Aggiornamento: Ormai Sophie ha capito che quando fa finta di fare i bisogni non ci casco e non le do il premio, e allora la porto fuori con non poco sforzo visto il caldo di questi giorni, lei fa la pipì e io le do giustamente il premio. Poi rientriamo a casa e... pozzanghere di pipì. Così ha escogitato un'altro modo, più soft, di prendermi in giro, facendo il minimo fuori per ottenere il premio, e poi si libera a casa... Centesimo nonchè mio padre mi ha pregata di non tirarle il collo a mò di gallina, ma vi giuro, la voglia verrebbe! Che nerviiiiiiiiiiiiiii!!! arrabbiato Poi altra cosa, visto che non mangiava i croccantini ho iniziato a metterle prelibatezze nella pappa, e scatolette... ha funzionato per 3 giorni, oggi croccantini con scatoletta al pollo e philadelphia... HA LASCIATO TUTTO!! testata Da stasera solo crocchette, basta, mi sono rotta! Mio padre direbbe "ora l'aggrizzu io stu chioviceddu tortu", che tradotto significa "lo raddrizzo io questo chiodino storto"... Chissà se sarà così intelligente da avvertire il pericolo... non vorrei commettere un canicidio! 1372 Ovviamente scherzooooo...!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da Chiara Mer Mag 28, 2008 2:30 pm

Anche Patty si comporta così...........pensa che rovescia proprio la ciotola dry con i croccantini.......dopo un inizio cercando di invogliarla con cibi più prelibati, ho deciso di passarla a due pasti invece di tre, tanto ormai ha 10 mesi, magari le viene più fame..........e la smette di fare la sofisticata (non è mai stata una sbafona, e quando mangia vorrebbe coltello e forchetta cattivo doh)..........boh.....sono sempre convinta che se hanno davvero fame mangiano, così come sono sicura che Patty non mangia altro oltre quello che le do io, perciò spero che sia una cosa passeggera, dovuta magari al cambio di stagione..........ovviamente lo dico perchè sta bene, diverso sarebbe se notassi una sofferenza dell'animale.
Ciao a tutti
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da TGaia22 Mer Mag 28, 2008 3:05 pm

Allora cara Otti, per quanto riguarda l'argomento pappa-Sophie...sai bene come la penso!
E' cmq probabile che in questi gg di afa non abbia molto appetito! Figurati che Pedro mangia di notte!!!!E a volte salta anche il pasto! Infatti nonostate abbia posticipato l'ora di consegna della pappa (adesso intorno alle 21), 1104 l'indomani mattina trovo ancora mezza ciotola sana!

Cmq,...ste femminucce del forum...tutte schizzinose eh??? 1368
Per Emlin...belli i ns maschietti Hoover eh?? 1025
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da Ottavia Mer Mag 28, 2008 5:26 pm

arriverò a mangiare pane e cipolle e lei salmone e caviale... help
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da Centesimo Dom Giu 29, 2008 2:08 pm

Aggiornamento: Sophie mangia di gusto ma richiede variazioni di menù...
Siccome abbiamo optato per un'alimentazione mista fra croccantini e "cucina casalinga" non è difficile:
tritato di manzo, pollo, tacchino, verdurine, un po' di pasta di cui è ghiotta su una base di gustosi croccantini...
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da *Marta* Mar Lug 15, 2008 5:08 pm

yuuu signor cent ho visto questo gioco e l'ho pensata http://www.flashgames.it/gates.vs.jobs.html
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da Centesimo Mar Lug 15, 2008 8:25 pm

Poverino il Bill... mi fa quasi pena... e poi io non odio lui! Detesto i suoi sistemi operativi colabrodo...
Cmq grazie x il pensiero... Byeeeee

P.S.: MA CHE MI DATE DEL LEI???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da TGaia22 Mer Lug 16, 2008 7:25 am

Cent...chi ha vinto??? bounce
Non fare finta che nn c'hai giocato!!! Suspect fischio
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da Centesimo Mer Lug 16, 2008 8:18 am

TGaia22 ha scritto:Cent...chi ha vinto??? bounce
Non fare finta che nn c'hai giocato!!! Suspect fischio

Domanda inutile, mia cara: il GRANDE Steve Jobs, of course campione campione campione testata testata testata
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da TGaia22 Mer Lug 16, 2008 8:22 am

BRAVO!!! bravo ............non avevo dubbi!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da Kiara Mer Lug 16, 2008 8:38 am

Anche se è femmina, posso iscrivere Tina al Club degli Hoover? Mai dato segno di anoressia o anche solo schizzinosità, lei: si applica alla ciotola con determinazione due volte al giorno e nel giro di un minuto l'ha tirata a specchio.
In campeggio per comodità le avevo portato del riso soffiato (che obbiettivamente non sa proprio di nulla, ma io contavo sul fattore massa) da mischiare alle scatolette Almo e Tina si è adattata senza batter ciglio: quando però ho dovuto ripiegare su uno sciccosissimo sacchettino di Cesar "con sfilaccetti di carne cotta al vapore, carotine alla julienne e maccheroncini", l'ho vista veramente estasiata... Credo che quel cibo sia una porcata immensa, ma è indubbio che ai cani piaccia da matti!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da TGaia22 Mer Lug 16, 2008 8:58 am

Kiara ha scritto:Credo che quel cibo sia una porcata immensa, ma è indubbio che ai cani piaccia da matti!

E' ovvio!!!...purtroppo!
Cmq, Tina può tranquillamente far parte del club Hoover...ma SOLO se mangia, oltre a quello che le presenti, anche TUTTO IL RESTO!! testata punishh rranting
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da Kiara Mer Lug 16, 2008 9:07 am

TGaia22 ha scritto:

Cmq, Tina può tranquillamente far parte del club Hoover...ma SOLO se mangia, oltre a quello che le presenti, anche TUTTO IL RESTO!! testata punishh rranting

Capisco... allora ritiriamo la candidatura: Tina fa l'aspirapolvere solo sulla ciotola, in giro non raccoglie niente, PER FORTUNA! E dire che il suo predecessore da cucciolo (ma anche da grandino, va'...) mi aveva abituato ad estenuanti contese con tutte le cose più orrendamente schifose che finivano regolarmente tra le sue fauci inamovibili: credo che, insieme al cadavere putrefatto di un topolino, un preservativo usato (!!!) pale sia stato quanto di più schifido mi è capitato di cavare dalla bocca di quel caimano di Eddie dry ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

SOPHIE MI PRENDE IN GIRO... Empty Re: SOPHIE MI PRENDE IN GIRO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.