I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HELP RAGAZZI

+5
Andrea
LadyDarkness
Vanna
Nadia
ale1986an
9 partecipanti

Andare in basso

HELP RAGAZZI Empty HELP RAGAZZI

Messaggio Da ale1986an Lun Giu 29, 2009 12:25 pm

Ciao ragazzi finalmente Ronny è arrivato a casa e già si è ambientato in appena 2 gg!!!Cmq vi volevo fare una domanda...Come faccio a fargli capire che sono io il padrone?!!Io gli dò da mangiare, me lo coccolo, lo bacio e lui inizia ache a starmi sentire, ha appena 2 mesi, ma quando vede mia sorella e la mia ragazza che è un pò che nn le vede gli salta addosso come un matto...è normale la cosa??Ciao e grazie a tutti!!!!!!!ah non mi monta più, le prime volte invece....
ale1986an
ale1986an

Numero di messaggi : 13
Età : 37
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

HELP RAGAZZI Empty Re: HELP RAGAZZI

Messaggio Da Nadia Lun Giu 29, 2009 12:31 pm

anche i miei fanno così e mi vengono certi nerviiiiiiii Evil or Very Mad
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

HELP RAGAZZI Empty Re: HELP RAGAZZI

Messaggio Da ale1986an Lun Giu 29, 2009 1:01 pm

Ma i tuoi quanto tempo hanno?Cmq oggi lo porto a vedere i suoi vecchi fratelli e la mamma..dite che sbaglio?io è da una settimana che ce l ho!!!
ale1986an
ale1986an

Numero di messaggi : 13
Età : 37
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

HELP RAGAZZI Empty Re: HELP RAGAZZI

Messaggio Da Nadia Lun Giu 29, 2009 1:43 pm

nooooooo io nn li porterei
i miei hanno una 2 anni , 2 8 mesi e l'ultima 70 giorni
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

HELP RAGAZZI Empty Re: HELP RAGAZZI

Messaggio Da Vanna Lun Giu 29, 2009 3:27 pm

Forse era accudito da una donna ed adesso per abitudine si rivolge a loro, dagli tempo
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

HELP RAGAZZI Empty Re: HELP RAGAZZI

Messaggio Da ale1986an Lun Giu 29, 2009 4:45 pm

si infatti era una donna...quindi dici che è per quello?!!Speriamo bene...Grazie e a presto!!!!!!
ale1986an
ale1986an

Numero di messaggi : 13
Età : 37
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

HELP RAGAZZI Empty Re: HELP RAGAZZI

Messaggio Da LadyDarkness Lun Giu 29, 2009 5:24 pm

Ma si... i jack poi sono cani che amano alla follia tutto e tutti, quindi anche quando cresceranno tenderanno sempre a prendersi le coccole da chiunque e a fare tante feste a tutti.. ma questo non significa che tu non sia il suo "compagno di vita".
Le mie cagnette adorano persone differenti, a volte non mi ascoltano, ma io le amo così perchè i cani poco socievoli sono cani che vivono male.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

HELP RAGAZZI Empty Re: HELP RAGAZZI

Messaggio Da Andrea Lun Giu 29, 2009 6:15 pm

ma allora mi sa che non ho capito nulla quando ho letto la prima volta.....è un problema di gelosia? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

HELP RAGAZZI Empty Re: HELP RAGAZZI

Messaggio Da ale1986an Lun Giu 29, 2009 6:49 pm

no ho visto solo che con le femmine si comporta diverso da come si comporta con i maschietti
ale1986an
ale1986an

Numero di messaggi : 13
Età : 37
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

HELP RAGAZZI Empty Re: HELP RAGAZZI

Messaggio Da Andrea Lun Giu 29, 2009 7:28 pm

è un maschio...ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

HELP RAGAZZI Empty Re: HELP RAGAZZI

Messaggio Da ale1986an Lun Giu 29, 2009 8:46 pm

e che vuol dire che è un maschio...
ale1986an
ale1986an

Numero di messaggi : 13
Età : 37
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

HELP RAGAZZI Empty Re: HELP RAGAZZI

Messaggio Da el niño & yuna catch Gio Lug 02, 2009 9:52 am

Andrea ha scritto:è un maschio...ciao! Very Happy




straquoto....


anch'io sono maschio e faccio moooooooolte più feste alle donne... pig Very Happy
el niño & yuna catch
el niño & yuna catch

Numero di messaggi : 78
Località : foggia
Data d'iscrizione : 30.12.08

Torna in alto Andare in basso

HELP RAGAZZI Empty Re: HELP RAGAZZI

Messaggio Da Kiara Gio Lug 02, 2009 12:36 pm

A volte mi chiedo se non pretendiamo troppo dai nostri cani Wink ... Voglio dire, anche a me piacerebbe che Tina fosse rimasta ipersocievole coi cani e baciosissima con chiunque com'era da cuccioletta, mentre oggi spesso fa "la riservata" e quindi non passa certo per il cane più simpatico e affabile del mondo...
Poi però mi dico che in fondo è obbedientissima, non ha mai fatto danni in casa, nè raccolto porcate in giro facendomi prendere accidenti, non mi dà problemi con l'alimentazione, abbaia poco, non tira quasi mai, è rarissimo che mendichi a tavola, non è un'attacca- brighe, sta da sola senza problemi se è necessario, non ha fobie particolari, ha saputo farsi accettare dalla gatta, si adatta a venire ovunque purchè ci sia io, è piena di risorse e di entusiasmo ed ha il tipico buonumore perenne della sua razza, che ne fa una compagnia piacevolissima... ed allora pazienza se con gli estranei tende a stare sulle sue e coi cani, il più delle volte, uno scambio di snuffiate è l'unico tipo di interazione che le interessa...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

HELP RAGAZZI Empty Re: HELP RAGAZZI

Messaggio Da lafraiga Gio Lug 02, 2009 12:57 pm

è un maschio dice Andrea è nn è mica pirlaaaaaaaaa ahahaha!!!comunque è piccolo...cosi piccoli ancora nn capiscono bene il PADRONE secondo me...Ercole tutt'ora quando siamo a prendere il sole si spalma sulle salviette delle ragazze che gli fanno le coccole e ti asicuro che me ne potrei andare e mica piange!sta con tutti e ha gia 5 mesi!!....
poi meglio...vai al parco da solo con lui vedi cosa cucchi!!!ahahah...
Poi io ti consiglio di portarlo da mamma e fratellini...noi ci vediamo sempre da quando hanno 2 mesi e giocano come ei matti!!!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

HELP RAGAZZI Empty Re: HELP RAGAZZI

Messaggio Da Elena Lun Lug 06, 2009 11:22 am

Kiara ha scritto:A volte mi chiedo se non pretendiamo troppo dai nostri cani Wink ... Voglio dire, anche a me piacerebbe che Tina fosse rimasta ipersocievole coi cani e baciosissima con chiunque com'era da cuccioletta, mentre oggi spesso fa "la riservata" e quindi non passa certo per il cane più simpatico e affabile del mondo...
Poi però mi dico che in fondo è obbedientissima, non ha mai fatto danni in casa, nè raccolto porcate in giro facendomi prendere accidenti, non mi dà problemi con l'alimentazione, abbaia poco, non tira quasi mai, è rarissimo che mendichi a tavola, non è un'attacca- brighe, sta da sola senza problemi se è necessario, non ha fobie particolari, ha saputo farsi accettare dalla gatta, si adatta a venire ovunque purchè ci sia io, è piena di risorse e di entusiasmo ed ha il tipico buonumore perenne della sua razza, che ne fa una compagnia piacevolissima... ed allora pazienza se con gli estranei tende a stare sulle sue e coi cani, il più delle volte, uno scambio di snuffiate è l'unico tipo di interazione che le interessa...

Ti quoto al 100%...in più però Burton è di un socievole da far paura...quoto Diana che è una cosa bellissima, ma a volte dà dei problemi. Lui vorrebbe leccare tutti e giocare con tutti, ma non tutti vogliono giocare con lui, umani e non...e così ogni tanto si becca qualche calcio pale ...o qualche bella ringhiata!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

HELP RAGAZZI Empty Re: HELP RAGAZZI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.