I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

siamo tornate !!!

+10
LadyDarkness
Susanna
Kyra & Mylo
Federica
bebeking
Elena
Laura
Kiara
Andrea
Dani&Asia&Pepita
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

siamo tornate !!! - Pagina 2 Empty Re: siamo tornate !!!

Messaggio Da Andrea Lun Giu 08, 2009 8:07 pm

hai qualcuno che ti possa confermare che pianga mentre sei fuori? non vorrei che ti sentisse magari mentre apri il portone o sali le scale e pianga perchè è impaziente che torni.....il mio mugugna se è dai nonni e suona il citofono perchè torno. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

siamo tornate !!! - Pagina 2 Empty Re: siamo tornate !!!

Messaggio Da Arual Lun Giu 08, 2009 8:52 pm

che bella!!! wub per quanto riguarda i pianti in solitudine non saprei cosa consigliarti visto che pare tu le abbia provate tutte... magari prova a lasciarla sola, se puoi, anche solo un quarto d'ora, mentre te sei in casa... all'inizio la sentirai piangere e ti si stringerà il cuore, ma poi piano piano smetterà e vedrai che così potrai lasciarla sola tranquillamente più avanti... io chiaramente parlo per me, nel senso che con rocco ha funzionato, però non saprei!!!
Arual
Arual

Numero di messaggi : 277
Età : 41
Località : La Querce
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

siamo tornate !!! - Pagina 2 Empty Re: siamo tornate !!!

Messaggio Da Paola con Lucy Mar Giu 09, 2009 1:34 pm

Elena ha scritto:
Scusate OT: ma Paola e Lucy che fine hanno fatto qualcuno lo sa?? Sad

grazie, grazie grazie!!!! Onorata che vi siate accorti della mia assenza!!!!
in effetti il lavoro in questo periodo è....da delirio, e sono dovuta anche andare un paio di settimane a Mosca (sempre per lavoro!)....a proposito, è piena di cani randagi Sad

siamo tornate !!! - Pagina 2 P1030011
il poco tempo che mi resta è ovviamente dedicato ai bambini....a tenere i contatti coi miei 7 cucciolini sparsi per il Mondo e, manco a dirlo, a Lucy!!!!! Rispetto a quando l'ho trovata oggi è un altro cane, dopo l'abbandono e la gravidanza oggi Lucy è finalmente felice, supergiocherellona e piena di vita. Anche fisicamente è molto cambiata e ha messo su una muscolatura niente male....a presto foto nuove di Lucy e degli altri 6 nanetti....di Pepita sapete già tutto, bellissima vero????
ciao
Paola
Paola con Lucy
Paola con Lucy

Numero di messaggi : 246
Età : 54
Località : Verona
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

siamo tornate !!! - Pagina 2 Empty Re: siamo tornate !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.