I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

+10
Marco
Veronica
Ottavia
Donata&Lea
Antonella
Kiara
*Marta*
TGaia22
emlin
Erika
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da Erika Dom Ago 17, 2008 5:04 pm

Salve a tutti!!! Cosa avete combinato in mia assenza???? Io tutto bene, siamo tornati qst notte dopo un bel viaggetto in giro per l'Europa.
Le mie amore sono state bravissime, hanno riscosso molto successo...sopratutto con i turisti giapponesi.....le fotografavano più dei monumenti!!!!
Sinceramente pensavo peggio, Heidi si è adattata subito alla nuova situazione, Penny con qst peste ke non le ha dato tregua un minuto...insomma...in un paio di occasioni ho rischiato l'infarto xchè Penny ha tentato di morderla, giustamente xchè la piccola invadeva i suoi spazi, ma Heidi non ci sente proprio...insisteva....e insisteva e alla fine la povera Penny, credo per metterla in riga, gli abbia sferrato un piccolo morsetto....Che paura però!!!!
Qst è il momento della partenza!!!!
Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! 2ro6ibr
Qst é Colmar, Alsazia, adoro qst città, la piccola venezia francese....
Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! 2wmfclj
Che fatica fare la turista...meglio che mi rintani in qst comodo zainetto....
Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Ilzlaw
Ricerca del tipico animale olandese...la lucertola!!!!
Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! 2ez5r8n
E in Olanda non possono di certo mancare gli zoccoli
https://2img.net/h/oi34.tinypic.com/2ugh34i.jpg
E i mulini a vento (da notare le orecchie delle piccine....forse tirava un pò di vento....)
Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! 11hfk0g
Durante il nostro viaggio, abbiamo trovato 2 sosia di Penny e Heidi...provare per credere!!!
Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! 1zyvk09
Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Wkfzb6
Infine la barzelletta della vacanza...Heidi vuole portare al guinzaglio Penny e diciamo ke per la maggior parte del tempo ce l'ha portata!!! Non potete capire le risate!!! Heidi ke tutta soddisfatta con quel guinzaglio in bocca superava Penny tutta gasata e orgogliosa, come per dire....Hai visto????!!! Penny, ke è della serie il gioco è bello qnd dura poko, qnd non ne poteva più mi guardava con faccia da Penny-la pietosa, nella sua miglior interpretazione e mi implorava, talora abbagliando, di toglierle qll piattola dalle scatole!!!!!Cmq che vacanze sarebbero senza di loro!!!!!E le votre vacanze come sono andate????
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Ago 17, 2008 5:16 pm

.....che belle wub questa foto con la mucca e maialino e trrrrrrrrroppppppppo forte,da mandare a paperissima 1025 1025 1025
bentornate cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da emlin Lun Ago 18, 2008 11:18 am

stupende! che invidia, purtroppo la mia estate è stata un cesso! ma sono contento per voi.... le piccole sono una coppia bellissima
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 18, 2008 11:21 am

AAAAAHAHAHAHAHHA!Bellissime le foto con maialino e mucchina!!!Identiche!!!
Bentornate,ragazze!!!Che bella vacanza!!!
Complimenti alle bellissime signorine!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da TGaia22 Lun Ago 18, 2008 11:33 am

Mamma mia il maialino e la mucca sono dei sosia perfetti!!! 1025

Che bella vacanca Erika!! :ola:
La mia inizia a fine mese...non vedo l'ora!!
Posterò anche io le mie fotine..chissà che a Lampedusa non trovi un sosia di Pedro!!

BENTORNATIIIIIIIIIII!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da *Marta* Lun Ago 18, 2008 12:10 pm

Che meraviglia di vacanza Erika come ti invidio...poi ch edire Heidi e Penny sono una delizia..perchè non gli fai un filmatino????(poi tra le altre cose Heidi mi piace da morire come nome per una jackina)
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da Kiara Mar Ago 19, 2008 2:36 pm

Hai veramente due super-cagnoline, Erika, complimenti clap !!!
Mi fa ridere da matti la pettorina di Heidi (peraltro originalissima nei colori wink!) per come le sta: invece di avere la cighietta posteriore a livello dei gomiti, ce l'ha praticamente in vita... ammesso che sia possibile detreminare il punto vita dei nostri tubiformi cagnozzi thumbsup !
Quella di Penny, invece, è rivestita di materiale catarifrangente, o è semplicemente bianca? Perchè nello scatto della partenza sembrerebbe...
Cagnoline a parte, Colmar dev'essere davvero stupenda...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da Erika Mar Ago 19, 2008 5:47 pm

Grazie Kiara! Ho preso spunto da Tina, in un post, ne elogiavi le caratteristiche (della Rogz se non erro!) e x la piccina ho voluto proprio di qll marca!E' rosa e celeste con disegnati dei simpatici cagnetti! Visto qnt costano...l'ho preso a crescimento...come si dice dalle mie parti!!! Di modo che sia perenne!!!!! Il risultato è qll ke vedi...più ke una pettorina è una fianchina....!!! Razz
Invece Penny ha una pettorina catarifrangente, mi piaceva l'idea effetto omino dell'anas....almeno la vedono bene!!!
Per qnt riguarda Colmar...piccola città, ma deliziosa...curata nei minimi particolari!!! Tu ke sei più vicina di me....vai a darci un'okkiata!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da Antonella Mer Ago 20, 2008 8:49 am

Com'è cresciuta Heidi.................Bellissime le turiste!
Sono contenta per voi che vi siate divertiti!!
Io non ho fatto granchè: mare quasi zero (problemi di pressione bassissima) e un pò di freschetto a Castelbuono e dintorni!
BENTORNATE!!! cheers
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da Donata&Lea Mer Ago 20, 2008 9:50 am

bellissime queste foto, sono proprio due star :queen: :queen: .....bellissimi anche i posti che avete visitato, quando siamo stati noi in Olanda Punto non era ancora nato...... Very Happy
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da Erika Mer Ago 20, 2008 10:04 am

Grazie a tutti siete sempre gentilissimi!!!!
Hai visto Donata? Durante la tua assenza mi si è raddoppiato il Jack!!!!
Ho dovuto in qualke modo porre rimedio alla mia cucciolite acuta!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da TGaia22 Mer Ago 20, 2008 10:08 am

Ho dovuto in qualke modo porre rimedio alla mia cucciolite acuta!

Beata te Erika..io frequento ancora i "cuccioliti anonimi".... 1025

Non ho ancora risolto la mia dipendenza......da JACK RUSSELL!!!

Io lo so...prima o poi, appena le finanze me lo consentiranno...CUCCIOLINA IN ARRIVOOOOOOOOOOOOO!!! bounce

Magari...poi però penso:"e poi chi lo tiene a Pedro... scratch "

AHHHHHHHHHHHHHH!!! testata
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da Erika Mer Ago 20, 2008 10:21 am

Dai Gaia...two is megl ke one!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da Ottavia Gio Ago 21, 2008 9:44 am

Si può dire anche "three is megl' che two"? Nel mio caso...
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da Erika Gio Ago 21, 2008 9:48 am

Ottavia ha scritto:Si può dire anche "three is megl' che two"? Nel mio caso...

amici thumbsup
E chi più ne ha.....più ne metta!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da TGaia22 Gio Ago 21, 2008 10:52 am

Voi siete Pazze e Pericolose!!! Suspect (ps. ma porc...dov'è l'emoticon con gli occhiali da soleeeeeeeeee!??????)
Se non MI/VI calmo va a finire che casa mia si trasforma in allevamento...con sto fatto che "two is megl' che one..three..megl' che two..etc etc...."...non ne usciamo vive!!testata
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da Veronica Gio Ago 21, 2008 11:55 am

TGaia22 ha scritto:(ps. ma porc...dov'è l'emoticon con gli occhiali da soleeeeeeeeee!??????)

Sad! Purtroppo non si possono mettere più di 151 emoticon nel forum.. quindi per variare un pochino quando ho messo le ultime nuove ho tolto quelle che si usavano meno...mi sa che c'era pure quella in mezzo...sorry!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da TGaia22 Gio Ago 21, 2008 12:23 pm

NOOOOOOOOOOOOOO!!! mi piaceva da morire quella!!!la usavo sempre!!!

E miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! 1218
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da Veronica Gio Ago 21, 2008 12:39 pm

ihihhi! scegliene un'altra da sacrificare che la rimetto..Very Happy
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da TGaia22 Gio Ago 21, 2008 12:49 pm

Neutral ...a che ca***o serve questa per esempio???
e Queste??alien 🐱 :farao:

Quella con gli occhiali mi toglie!!! MAH!!!! punishh rranting


1025 1025
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da Veronica Gio Ago 21, 2008 1:13 pm

:occhiali: :occhiali: :occhiali: :occhiali: :occhiali: :occhiali: :occhiali: :occhiali: :occhiali: :occhiali:

voilà!

:wall:
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da Erika Gio Ago 21, 2008 5:34 pm

Scusa Vero, anke te vai a togliere proprio qll preferita di Gaia...ma io non lo so!!!! :occhiali: :occhiali:
E poi, ki è ke usa qll specie di teletubbies verde????E qll con le corna da renna????Per non dimenticare l'egiziano....voglio i nomi di ki le ha usate!!!!!Fatevi avanti se avete il coraggio!!!! :lol:
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da emlin Gio Ago 21, 2008 7:22 pm

io ho usato il teletubbies.... è carino....
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da TGaia22 Ven Ago 22, 2008 7:06 am

Erika ha scritto:Scusa Vero, anke te vai a togliere proprio qll preferita di Gaia...ma io non lo so!!!! :occhiali: :occhiali:
E poi, ki è ke usa qll specie di teletubbies verde????E qll con le corna da renna????Per non dimenticare l'egiziano....voglio i nomi di ki le ha usate!!!!!Fatevi avanti se avete il coraggio!!!! :lol:

1025 1025 1025 1025

:occhiali: :occhiali: :occhiali: :occhiali: :occhiali: :occhiali: :occhiali: :occhiali: :occhiali: :occhiali: :occhiali: :occhiali: :occhiali: ...............e VAI!!!!! birra
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da Antonella Ven Ago 22, 2008 8:43 am

Sì perchè vogliamo parlare di questa allora... :albino: !!!
Ma alla fine, Vero, quale hai sacrificato per inserire quella con gli occhiali? Baci, baci
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!! Empty Re: Dall' Olanda con furore......siamo tornate!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.