I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yorkshire

+6
®usty
Veronica
LadyDarkness
Picasso jack
LADYANNA
Elena
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da LADYANNA Gio Mag 28, 2009 3:03 pm

serena jackmania ha scritto:monika guarda, mia mamma ha un simil-yorki e non abitiamo in campagna.. ti assicuro che non gli interessa minimamente uscire in mezzo ai cespugli.. anzi.. adora starsene in casa.. magari è solo lei che è fatta cosi..ma secondo me questi sono cani altezzosi.. non amano rotolarsi nel fango e andare a caccia come i nostri jack..
hanno scoperto la bella vita e se la godono!!! non mi pare che i cani di anna abbiano un'aria sofferente mentre vengono preparati no?


è VEROOOOOOOOOOOOO SONO DELLE LADY E DEI PICCOLI LORD!!!!!
LADYANNA
LADYANNA

Numero di messaggi : 40
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Andrea Gio Mag 28, 2009 3:03 pm

la fidanzata con i baffi non la terrei così ma nemmeno la selezionerei per farglieli crescere in modo da doverglieli tagliare Wink io terrei il pelo regolato più corto e amen. comunque era solo un opinione e nemmeno rivolta direttamente alla tua persona così come quella di monika...non farti il sangue amaro per nulla. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Ospite Gio Mag 28, 2009 3:06 pm

serena jackmania ha scritto:monika guarda, mia mamma ha un simil-yorki e non abitiamo in campagna.. ti assicuro che non gli interessa minimamente uscire in mezzo ai cespugli.. anzi.. adora starsene in casa.. magari è solo lei che è fatta cosi..ma secondo me questi sono cani altezzosi.. non amano rotolarsi nel fango e andare a caccia come i nostri jack..
hanno scoperto la bella vita e se la godono!!! non mi pare che i cani di anna abbiano un'aria sofferente mentre vengono preparati no?

serena il mio cane si invece Rolling Eyes e ti assicuro . poverina corre come una scatenata quando vede le campagnie , ma si ferma anche ogni 2 min per farsi togliere lerbaccia Rolling Eyes in estate la taglio quasi a zero, ma non perche mi piace a me , ma perche piace a lei Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Ospite Gio Mag 28, 2009 3:09 pm

Anna lo so pure che cane si abitua da piccolo a queste cose Wink non perche sono i Lord, ma perche lo sono diventati .mia Luna e dolcissima , inteligentissima e sofisticata, ma e sempre un lupo scatenato!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da LADYANNA Gio Mag 28, 2009 3:09 pm

REGOLATE IL PELO E RASATE CANI DA COMPAGNIA è NORMAQLE IL SUO PELO CRESCE ANCHE SENZA BIGODINI CARA ANDREA IO NON MI FACCIO IL SANGUE AMARO STO SOLO RISPONDENDO ALLE DOMANDE O ALLE ACCUSE. BUONA SERATA A TUTTI VADO DAI MIEI YORKY :)
LADYANNA
LADYANNA

Numero di messaggi : 40
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Picasso jack Gio Mag 28, 2009 3:11 pm

un altra domanda..
il pelo cresce all'infinito se non lo tagli?
perche quella di mia mamma(non è pura) inzia a averlo lunghissimo!!
e lei non vuole seperne di farlo tagliare, il problema è che iniziano a venirle tipo rasta nonostante la pettini tutti i giorni!
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Ospite Gio Mag 28, 2009 3:27 pm

LADYANNA ha scritto:
serena jackmania ha scritto:anna hai fatto la tua a farci vedere i tuoi cani.. ora ti abissiamo di domande Embarassed


SONO QUI A RISPONDRE VOLENTIERI A FARMI ACCUSARE NO!!!!!

PER LA STORIA DEL TOY IL TOY NON ESISTE C'è UNO STANDARD CHE PARLA SOLO DI UNA UNICA TAGLIA CHE ARRIVA A 3.175G 7 LIBBRE INGLESI.
IL TOY COME SCRIVO SUL MIO SITO è FRUTTO DI COMMERCIANTI SENZA SCUPOLI QUELLA SI è MANIPOLAZIONE GENETICA

QUI METTO IL LINK DEL SITO
http://www.ladyannayorky.com/INDEX%202.htm CLICCANDO IN MEZZO ALLA PAGINE C'è ANCHE UNA BELLA SPIEGAZIONE SE NON SI APRE (Sad CAPITA SPESSO DOMANI LA COPIO QUI)
1311 1311 Anna non era acusare 1311 1311 , non caisco come mai te la sei presa cosi, certo lo Yorki e molto bello cosi, ma io non lo terrei mai perche credo che sia un cane da salotto , tutto qui. la toelettatura la voglio fare , non per fare industriale Wink sono appasionata di schnauzer sale e pepe , dove la toeletttura credo che lo sai, e vera arte Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Ospite Gio Mag 28, 2009 4:07 pm

Anna ho visto il sito E VERAMENTE BELLO...Anche se vedo in modo diverso....complimenti per la tua passione e lavoro che ci metti, si vede dalle foto che li adori Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da LADYANNA Gio Mag 28, 2009 5:54 pm

serena jackmania ha scritto:un altra domanda..
il pelo cresce all'infinito se non lo tagli?
perche quella di mia mamma(non è pura) inzia a averlo lunghissimo!!
e lei non vuole seperne di farlo tagliare, il problema è che iniziano a venirle tipo rasta nonostante la pettini tutti i giorni!

il pelo continua a crescere, non si ferma come peli e capelli umani, per i rasta.... aiutooooooooo... se ti va ti consiglio qualche prodotto ma in privato non voglio far pubblicità a nessuno :)
LADYANNA
LADYANNA

Numero di messaggi : 40
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Picasso jack Gio Mag 28, 2009 5:56 pm

eeeee lo soooo... Embarassed Embarassed la spazzoliamo sempre ma si annoda lo stesso.. quando la lava usa un super-districante..ma per noi umani.. e funziona, ma poi una volta asciutta..si annoda subito!!
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Picasso jack Gio Mag 28, 2009 5:57 pm

si dai.. se mai scrivi messaggi privati..
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da LADYANNA Gio Mag 28, 2009 5:57 pm

per me ci nascono lord io ho una yorky assolutamente non da show, sterilizzata perchè piccola ed è una snob... scende dal letto manco a morire solo per pappa e pipì :)
cmq monica di ringrazio per aver visitato il mio sito, chi li ha visti di persona i miei yorky sa cm sono credimi tutt'altro che tristi ...
LADYANNA
LADYANNA

Numero di messaggi : 40
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Picasso jack Gio Mag 28, 2009 6:01 pm

li ho visti anche io e sono bellissimi.. degni dei nomi che portano!! (hai scelto nomi davvero speciali!)
ho visto che hai fatto una pag dedicata a chi non c'è piu
conuna poesia stupenda.. credimi.. mi sono messa a piangere!!
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da jack64 Gio Mag 28, 2009 6:20 pm

sono dei bei cagnolini con un bel carattere chi sa in tana come se la caverebbero
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da LADYANNA Gio Mag 28, 2009 6:26 pm

i loro nomi hanno una storia un po' particolare ma non voglio annoiarvi..... la mia piccola Vicky è una parte del mio cuore che purtroppo è volata via. anch'io piango sempre quando entro in quella sezione del mio sito
LADYANNA
LADYANNA

Numero di messaggi : 40
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Ospite Gio Mag 28, 2009 6:28 pm

LADYANNA ha scritto:per me ci nascono lord io ho una yorky assolutamente non da show, sterilizzata perchè piccola ed è una snob... scende dal letto manco a morire solo per pappa e pipì :)
cmq monica di ringrazio per aver visitato il mio sito, chi li ha visti di persona i miei yorky sa cm sono credimi tutt'altro che tristi ...

Anna, io non potrei mai prendere un cane a pelo lungo cosi, perche io vado in campagnia e in peggio posti hahahahahah mentre Sunny si butta da per tutto , Luna poverina la guarda da lontano prima lei e poi a me , con la facia " io non posso mi si appiccica tutto". Ma dico che sono bellissimi e importante che felici.Li adori, vedo dai tuoi occhi , siete bellissimi! e vero che york shire non sono cosi cattivi come si dicie , sono i cani piu dolci e furbi del mondo!

poi anche a me, anche se la mia ha pelo corto ma qualchosa per rinforzare Rolling Eyes Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da jack64 Gio Mag 28, 2009 6:29 pm

dai su lady no pensarci pero se vuoi venire alla tana di mozzate sei la benvenuta
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da LADYANNA Gio Mag 28, 2009 6:33 pm

x rinforzare potresti usare il lievito di birra in pastiglie, io mi trovo da dio o la biotina della canina che è ottima :)
LADYANNA
LADYANNA

Numero di messaggi : 40
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Ospite Gio Mag 28, 2009 6:35 pm

grazie provero, penso che lievito di birra dovrebbe pure aiutare alla pelle che sempre arossata, con tendenze di prurito Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Elena Gio Mag 28, 2009 6:39 pm

Anna ennesima domanda...scusa ma mi affascinano questi cagnolini...anche se non potrei mai tenerli, non ho tutta questa pazienza lo ammetto rolleyes

Domanda: hanno molto sottopelo o per nulla?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da LADYANNA Gio Mag 28, 2009 7:01 pm

monika per la pelle arrossata meglio l'olio di salmone in pastiglie o il ribes pet.

elena lo yorky non ha sottopelo per niente infatti e anche per mia fortuna non perdono neanche pelo :) perdo più capelli io che ora ho 4 cucciole di 4 mesi ihihih delle piccole pestiiiiiiiii
LADYANNA
LADYANNA

Numero di messaggi : 40
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da MARCANTONIO Ven Lug 01, 2011 9:43 am

Ho trovato questo vecchio topic e l'ho letto, LadyAnna ha detto tutte cose giustissime, su una cosa pero' dissento, anche il mio Yorkie ha fatto expo da giovane, ma a lui si vedeva che non piaceva, piastre e bigodini per lui erano una tortura, cosi' a 4 anni abbiamo smesso(nonostante una serie di vittorie e secondi posti) e d'allora il pelo e' stato sempre tagliato.
MARCANTONIO
MARCANTONIO

Numero di messaggi : 26
Età : 69
Località : MONFALCONE
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da RoyalYuri Ven Lug 01, 2011 10:41 am

MARCANTONIO ha scritto:Ho trovato questo vecchio topic e l'ho letto, LadyAnna ha detto tutte cose giustissime, su una cosa pero' dissento, anche il mio Yorkie ha fatto expo da giovane, ma a lui si vedeva che non piaceva, piastre e bigodini per lui erano una tortura, cosi' a 4 anni abbiamo smesso(nonostante una serie di vittorie e secondi posti) e d'allora il pelo e' stato sempre tagliato.

che fai scherzi? i cani in natura soprattutto gli York cercano bigodini e piastre fra le campagne, per loro è puro divertimento. A parte il sarcasmo velato( non troppo Very Happy ) trovo in questo mondo delle esposizioni(soprattutto a certi livelli) troppa esasperazione, ossessione, e una buona dose di egoismo nei confronti dei nostri amati cagnolini. Non è un attacco verso nessuno, è un mio pensiero di non condivisione. ok la gara di bellezza, ok la sfilata, ok le pose per valutare tutto in relazione allo standard, però tutto questo senza stressare, infastidire, e costringere in alcun modo il cane. Sarà un utopia chissà...
Rinnovo ancora le motivazioni del mio intervento, non per nulla provocatorio, offensivo nei riguardi di nessuno, solo un pensiero fine a se stesso.
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da MARCANTONIO Ven Lug 01, 2011 10:48 am

Diciamo che il mondo delle esposizioni serve spesso a soddisfare l'ego dei proprietari.
La penultima gara che fece il mio Teo venne battuto da quello che divenne poi campione italiano, ebbene io feci inorridire la proprietaria di quest'ultimo, perche' Teo finita la gara, correva libero e spensierato sul grande prato(naturalmente sporcandosi), mentre il suo era rimasto sul banchetto col cappio al collo tutto il tempo, ricordo che mi disse, ma come un cane cosi' lei gli fa fare quelle cose? le risposi che il cane prima di tutto era mio amico e si doveva divertire, poi venivano le gare e che non m'interessava se vinceva o perdeva.(infatti gliele facevo fare perche' volevo vedere esclusivamente come lo giudicavano)
MARCANTONIO
MARCANTONIO

Numero di messaggi : 26
Età : 69
Località : MONFALCONE
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da MARCANTONIO Ven Lug 01, 2011 10:49 am

Dimenticavo adesso ad agosto porteremo Artu'(fortunatamente a lui non servono tutte quelle toilettature) ma solo per vedere che ci dicono i giudici.
MARCANTONIO
MARCANTONIO

Numero di messaggi : 26
Età : 69
Località : MONFALCONE
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire - Pagina 2 Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.