I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yorkshire

+6
®usty
Veronica
LadyDarkness
Picasso jack
LADYANNA
Elena
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Elena Gio Mag 28, 2009 9:56 am

Anna tanto piacere! Posso uscirmene con la mia solita domanda sciocca?
Sì dai...ogni quanto "spunti" i capelli ai tuoi yorky?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da LADYANNA Gio Mag 28, 2009 10:30 am

Elena ha scritto:Anna tanto piacere! Posso uscirmene con la mia solita domanda sciocca?
Sì dai...ogni quanto "spunti" i capelli ai tuoi yorky?

Ciao Elena, piacere mio, non trovo afftatto stupida la tua domanda anzi mi fa piacere rispondere: agli yorky da show fino a quando il mantello non è a terra non si spuntano mai poi quando il mantello è completo come pringles il pelo va spuntato ogni mese e mezzo anche solo mezzo centrimetro, poi vanno rasate le punte delle orecchie e sotto le zampette.
se hai altre curiosità chiedi pure .... mi fa piacere :)
LADYANNA
LADYANNA

Numero di messaggi : 40
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Picasso jack Gio Mag 28, 2009 10:34 am

ciao anna.. piacere..wow.. c'è tanto lavoro dietro..
una volta a una expo ho visto degli yorki "impacchettati"..
cioè il pelo era raccolto in pacchettini di carta..
penso sia per farlo venire liscio?
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da LADYANNA Gio Mag 28, 2009 11:15 am

serena jackmania ha scritto:ciao anna.. piacere..wow.. c'è tanto lavoro dietro..
una volta a una expo ho visto degli yorki "impacchettati"..
cioè il pelo era raccolto in pacchettini di carta..
penso sia per farlo venire liscio?

Ciao Serena, piacere mio, sì gli yorky hanno una gran toilettatura dietro quel mantello!!!! i bigodini o pacchettini che sono di carta o di celofan servono a proteggere il pelo e per dar modo al nostro yorkino di avere una vita normale con quel baffo sono potrebbero neanche mangiare e alzando la "zampina" si sporcherebbero di pipì in continuazione, se trovo delle foto del seminario che ho tenuto sulla toilettatura dello yorky te le pubblico .. se ti fa piacere
LADYANNA
LADYANNA

Numero di messaggi : 40
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da LadyDarkness Gio Mag 28, 2009 11:18 am

si voglio vederle anche io!

si ho i capelli lunghi e le unghie lunghe, sono naturali,ogni tanto mi si spezzano e ricomincio da capo :) ma il gel proprio non lo sopporto mi da fastidio anche se è più resistente!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Veronica Gio Mag 28, 2009 11:24 am

Anch'io sono interessata Very Happy! Stacco questi messaggi che parlano di yorkie e apro un nuovo post dove Anna puo' raccontarci bene del resto.. Qui siamo un po' off topic Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Veronica Gio Mag 28, 2009 11:31 am

ho spostato qui la discussione Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Picasso jack Gio Mag 28, 2009 11:43 am

LADYANNA ha scritto:
serena jackmania ha scritto:ciao anna.. piacere..wow.. c'è tanto lavoro dietro..
una volta a una expo ho visto degli yorki "impacchettati"..
cioè il pelo era raccolto in pacchettini di carta..
penso sia per farlo venire liscio?

Ciao Serena, piacere mio, sì gli yorky hanno una gran toilettatura dietro quel mantello!!!! i bigodini o pacchettini che sono di carta o di celofan servono a proteggere il pelo e per dar modo al nostro yorkino di avere una vita normale con quel baffo sono potrebbero neanche mangiare e alzando la "zampina" si sporcherebbero di pipì in continuazione, se trovo delle foto del seminario che ho tenuto sulla toilettatura dello yorky te le pubblico .. se ti fa piacere


certo che mi interessa..grazie mille11 Very Happy
quindi durante le normali giornate (fuori dalle expo) hanno i "capelli legati".. Very Happy

infatti mi chiedevo se erano in difficolta a bere mangiare ecc..
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da LADYANNA Gio Mag 28, 2009 11:58 am

ECCO MAGICIAN PRONTO PER UNA GARA

Yorkshire PqZJIDS

ED ECCO LA PREPARAZIONE ALLA VITA DI CASA:

Yorkshire AVHYNv0

Yorkshire PqZK6Ai

Yorkshire PqZKly9

Yorkshire PqZGbE9

ECCOLO MAGO PRONTO ALLA VITA QUOTIDIANA CON TANTO DI CALZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Yorkshire Gx1lJf9J
LADYANNA
LADYANNA

Numero di messaggi : 40
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da LADYANNA Gio Mag 28, 2009 12:02 pm

ANCHE SE .... IL MOMENTO PIù BELLO CON LORO PER ME è QUESTO...

SARA E MUSASHI NEONATI

Yorkshire PqZLnoS

Yorkshire PqZLCmJ

Yorkshire AVH_WbJ

CHI COME ME ALLEVA COL CUORE CREDO LO POSSA CAPIRE .... PURTROPPO ANCORA TROPPA GENTE LI VEDE SOLO COME MERCE DA VENDITA....
LADYANNA
LADYANNA

Numero di messaggi : 40
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da ®usty Gio Mag 28, 2009 1:17 pm

LADYANNA ha scritto:ECCO MAGICIAN PRONTO PER UNA GARA

Yorkshire PqZJIDS

ED ECCO LA PREPARAZIONE ALLA VITA DI CASA:

Yorkshire AVHYNv0

Yorkshire PqZK6Ai

Yorkshire PqZKly9

Yorkshire PqZGbE9

ECCOLO MAGO PRONTO ALLA VITA QUOTIDIANA CON TANTO DI CALZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Yorkshire Gx1lJf9J




quando si dice passione per una razza.... sincero io al tuo posto una bella rasata a 2 mm e via che e' una bellezza Very Happy
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Picasso jack Gio Mag 28, 2009 1:33 pm

wow anna.. questa si che è passione!!!! immagino ci voglia tantissimo tempo da dedicare a loro!! che belli i cuccioletti!! sono neri neri appena nati.. BELLISSIMI!!!
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da LADYANNA Gio Mag 28, 2009 1:54 pm

CARA SERENA GLI YORKY SONO LA MIA VITA!!!!! DA QUANDO CI SONO LORO ORMAI DA QUASI 6 ANNI TUTTO è CONCENTRATO SU DI LORO!!!!! IL TEMPO PER LORO è TANTO TIENI CONTO CHE I BIGODINI IN FACCIA VANNO CANBIATI TUTTI I GIORNI ( 1/2 PER TESTA NE HO 4 CON I BIGODINI) E 1 VOLTA A SETTIMANA VA FATTO ANCHE IL CORPO ( 1 ORA A YORKY).
MA SONO TLMENTE BELLI PER ME CHE LO FACCIO VOLENTIERISSIMO E POI .... CHI LI CONOSCE LO SA HANNO CARATTERI MERAVIGLIOSI ALLA FACCIA DI CHI LI CREDE ISTERICI Wink

P.S APPENA NATI SONO TUTTI NERI IL COLORE è COMPLETO A 1 ANNO CERCO FOTO CUCCIOLI


Ultima modifica di LADYANNA il Gio Mag 28, 2009 2:09 pm - modificato 1 volta.
LADYANNA
LADYANNA

Numero di messaggi : 40
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Elena Gio Mag 28, 2009 2:00 pm

Quanti yorky hai?

In effetti sono veramente stupendi...e poi a volte ci si dimentica che sono dei terrier anche loro Twisted Evil

Fantastico Mago..come ti guarda interessato mentre gli fai i "codini", sembra controllare che tu faccia tutto secondo le regole Razz

Posso chiederti cosa ne pensi degli Yorkshire toy? Ti piacciono? A volte le versioni toy mi sembrano uno "snaturamento" della razza...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Picasso jack Gio Mag 28, 2009 2:04 pm

LADYANNA ha scritto:CARA SERENA GLI YORKY SONO LA MIA VITA!!!!! DA QUANDO CI SONO LORO ORMAI DA QUASI 6 ANNI TUTTO è CONCENTRATO SU DI LORO!!!!! IL TEMPO PER LORO è TANTO TIENI CONTO CHE I BIGODINI IN FACCIA VANNO CANBIATI TUTTI I GIORNI ( 1/2 PER TESTA NE HO 4 CON I BIGODINI) E 1 VOLTA A SETTIMANA VA FATTO ANCHE IL CORDO ( 1 ORA A YORKY).
MA SONO TLMENTE BELLI PER ME CHE LO FACCIO VOLENTIERISSIMO E POI .... CHI LI CONOSCE LO SA HANNO CARATTERI MERAVIGLIOSI ALLA FACCIA DI CHI LI CREDE ISTERICI Wink

P.S APPENA NATI SONO TUTTI NERI IL COLORE è COMPLETO A 1 ANNO CERO FOTO CUCCIOLI

wow.. scusa le mille domande Embarassed
invece il pelo so che ci vuole un po prima che raggiunga la lunghezza.. ma continua a crescere, se non lo tagli, all'infinito oppure a un certo punto si ferma?
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Andrea Gio Mag 28, 2009 2:37 pm

premessa: spero che nessuno se l'abbia a male.....eccolo che rompe direte voi...e infatti, ammirevole la passione infinita con cui li curi e sono sicuro che ricevano un amore e un affetto indicibile, ma non è una cosa un attimino aberrante far vivere un cane in quelle condizioni? mi mette fin un po' di tristezza. secondo uno si innamora della razza che preferisce e questo non si discute perchè anche nei topic delle linee di razza qui sul forum la cosa appare più come una fede che altro; ma perchè selezionare un cane con una caratteristica così limitante, da quanto letto, non solo dei movimenti ma anche delle funzioni fisiologiche. Ci si lamenta del cane non spannabile che non entra in tana e poi ne si seleziona uno che se lasciato a se stesso si ribalterebbe ad ogni passo urinandosi anche addosso.....fine. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da LADYANNA Gio Mag 28, 2009 2:46 pm

Andrea ha scritto:premessa: spero che nessuno se l'abbia a male.....eccolo che rompe direte voi...e infatti, ammirevole la passione infinita con cui li curi e sono sicuro che ricevano un amore e un affetto indicibile, ma non è una cosa un attimino aberrante far vivere un cane in quelle condizioni? mi mette fin un po' di tristezza. secondo uno si innamora della razza che preferisce e questo non si discute perchè anche nei topic delle linee di razza qui sul forum la cosa appare più come una fede che altro; ma perchè selezionare un cane con una caratteristica così limitante, da quanto letto, non solo dei movimenti ma anche delle funzioni fisiologiche. Ci si lamenta del cane non spannabile che non entra in tana e poi ne si seleziona uno che se lasciato a se stesso si ribalterebbe ad ogni passo urinandosi anche addosso.....fine. ciao!

GENTILISSSIMO ANDREA MI PIACEREBBE VEDERE DOVE TIENI TU I TUOI CANI. LO YORKY NASCE IN MINIERA CON IL PELO LUNGO IN MODO TALE CHE I MINATORI CHE LO USAVANO CM STANATORE DI TOPI POTESSERO TIRARLO FUORI DALLA TAN PER SCAPPARE DATO CHE ERANO BRACCONIERI!!!!!!! E SICCOME è UNA GARA DI BELLEZZA NON DI SCHIFO è NORMALE CHE UN CANE PISCIATO NONJ FA GOLA A NESSUNO.
TI SCANDALIZZI DELLA SELEZIONE??? SONO NATI A PELO LUNGO 2 SECOLI FA LA SELEZIONE MIGLIORA LA RAZZA, LA CURA DEL PELO MIGLIORA L'ESTETICA. SE AVESSI LA FIDANZATA COI BAFFI TE LA TERRESTI COSì????

RAGAZZE FRA 5 MIN RISPONDO ALLE VS DOMANDE MENO ACCUSATORIE!!!!!
LADYANNA
LADYANNA

Numero di messaggi : 40
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Picasso jack Gio Mag 28, 2009 2:52 pm

dai andre.. ogni razza è stata selezionata a seconda dell'utilizzo..
lo yorky come ha spiegato anna durante la giornata ha il pelo raccolto.. quindi non le da fastidio.. e se proprio vuole uno lo puo tagliare un po piu corto.. non è una crudelta.. io vedo piu crudeli certi cani tipo il buldog inglese che neanche riesce a respirare e sembra dover perire da un momento all'altro!!!!
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Ospite Gio Mag 28, 2009 2:52 pm

Andrea ha scritto:premessa: spero che nessuno se l'abbia a male.....eccolo che rompe direte voi...e infatti, ammirevole la passione infinita con cui li curi e sono sicuro che ricevano un amore e un affetto indicibile, ma non è una cosa un attimino aberrante far vivere un cane in quelle condizioni? mi mette fin un po' di tristezza. secondo uno si innamora della razza che preferisce e questo non si discute perchè anche nei topic delle linee di razza qui sul forum la cosa appare più come una fede che altro; ma perchè selezionare un cane con una caratteristica così limitante, da quanto letto, non solo dei movimenti ma anche delle funzioni fisiologiche. Ci si lamenta del cane non spannabile che non entra in tana e poi ne si seleziona uno che se lasciato a se stesso si ribalterebbe ad ogni passo urinandosi anche addosso.....fine. ciao!

Ank'io la penso cosi Neutral tra un po comminciero il corso di toelettatura ma spero di non avere mai da che fare con questo tipo di cane Neutral certo come lavoro mi porterebbe un sacco di soldi, ma non vedo motivo per quale un cane deve vivere in questa maniera, lo Yorki e un cane da caccia ....io morrirei con senzi di colpa a non farlo andare ogni tanto in campagnia a strusciarsi in mezzo cespugli..con la mia che non ha ne anche un terzo di pelo, ogni volta e una lotta
te Neutral Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Ospite Gio Mag 28, 2009 2:54 pm

"te" non centra niente, e solo un sbaglio hahahahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Picasso jack Gio Mag 28, 2009 2:55 pm

anna hai fatto la tua a farci vedere i tuoi cani.. ora ti abissiamo di domande Embarassed
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da LADYANNA Gio Mag 28, 2009 2:56 pm

Monika ha scritto:
Andrea ha scritto:premessa: spero che nessuno se l'abbia a male.....eccolo che rompe direte voi...e infatti, ammirevole la passione infinita con cui li curi e sono sicuro che ricevano un amore e un affetto indicibile, ma non è una cosa un attimino aberrante far vivere un cane in quelle condizioni? mi mette fin un po' di tristezza. secondo uno si innamora della razza che preferisce e questo non si discute perchè anche nei topic delle linee di razza qui sul forum la cosa appare più come una fede che altro; ma perchè selezionare un cane con una caratteristica così limitante, da quanto letto, non solo dei movimenti ma anche delle funzioni fisiologiche. Ci si lamenta del cane non spannabile che non entra in tana e poi ne si seleziona uno che se lasciato a se stesso si ribalterebbe ad ogni passo urinandosi anche addosso.....fine. ciao!

Ank'io la penso cosi Neutral tra un po comminciero il corso di toelettatura ma spero di non avere mai da che fare con questo tipo di cane Neutral certo come lavoro mi porterebbe un sacco di soldi, ma non vedo motivo per quale un cane deve vivere in questa maniera, lo Yorki e un cane da caccia ....io morrirei con senzi di colpa a non farlo andare ogni tanto in campagnia a strusciarsi in mezzo cespugli..con la mia che non ha ne anche un terzo di pelo, ogni volta e una lotta
te Neutral Neutral

I CANI DA SHOW NN SI PORTANO IN TOILETTATURE COMMERCIALI MA EVIDEBìNTEMENTE PARLIAMO 2 LINGUE DIVERSE!!!!!!
LADYANNA
LADYANNA

Numero di messaggi : 40
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Ospite Gio Mag 28, 2009 2:57 pm

Anna scusa, era solo la mia opignione Neutral non era la critica.io capisco benissimo quanto amore avrai per il tuoi cani Very Happy
la cosa che mi apposiona nel toelettatura e lo striping, aiutare ai cani a tornare il loro pelicia naturale Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Picasso jack Gio Mag 28, 2009 2:58 pm

monika guarda, mia mamma ha un simil-yorki e non abitiamo in campagna.. ti assicuro che non gli interessa minimamente uscire in mezzo ai cespugli.. anzi.. adora starsene in casa.. magari è solo lei che è fatta cosi..ma secondo me questi sono cani altezzosi.. non amano rotolarsi nel fango e andare a caccia come i nostri jack..
hanno scoperto la bella vita e se la godono!!! non mi pare che i cani di anna abbiano un'aria sofferente mentre vengono preparati no?
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da LADYANNA Gio Mag 28, 2009 3:00 pm

serena jackmania ha scritto:anna hai fatto la tua a farci vedere i tuoi cani.. ora ti abissiamo di domande Embarassed


SONO QUI A RISPONDRE VOLENTIERI A FARMI ACCUSARE NO!!!!!

PER LA STORIA DEL TOY IL TOY NON ESISTE C'è UNO STANDARD CHE PARLA SOLO DI UNA UNICA TAGLIA CHE ARRIVA A 3.175G 7 LIBBRE INGLESI.
IL TOY COME SCRIVO SUL MIO SITO è FRUTTO DI COMMERCIANTI SENZA SCUPOLI QUELLA SI è MANIPOLAZIONE GENETICA

QUI METTO IL LINK DEL SITO
http://www.ladyannayorky.com/INDEX%202.htm CLICCANDO IN MEZZO ALLA PAGINE C'è ANCHE UNA BELLA SPIEGAZIONE SE NON SI APRE (Sad CAPITA SPESSO DOMANI LA COPIO QUI)
LADYANNA
LADYANNA

Numero di messaggi : 40
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

Yorkshire Empty Re: Yorkshire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.