I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Borsa da sella e Salvagente PER cane

2 partecipanti

Andare in basso

Borsa da sella e Salvagente PER cane  Empty Borsa da sella e Salvagente PER cane

Messaggio Da ~Marta~ Dom Set 10, 2017 12:36 pm

Ciao a tutti pelosi e non fischio

Dopo tantissimo tempo ho una domanda forse un pochino particolare e specifica,ma magari qualcuno può darmi indicazioni in merito...
Sono alla ricerca di una "borsa da sella/zainetto"da far indossare al cane.

Io e uno dei miei pelosi (Dynamo) ultimamente stiamo iniziando a fare vero e proprio escursionismo in montagna.
Lui è super felice e ovviamente io pure...così mi è venuta questa idea di fargli portare la sua parte di equipaggiamento (poche cose ovviamente wink ) perchè per me sarebbe estremamente comodo avere tutto addosso a lui e mi sono anche convinta che in alcuni casi potrebbe essergli di protezione avere spessore attorno alla cassa toracica.

Per lo stesso motivo (ovviamente su fiume) sono alla ricerca di un salvagente per cani.
Lui nuota perfettamente e paradossalmente in mare non mi preoccuperei troppo ma, alcuni corsi d'acqua soprattutto montani sono davvero insidiosi e la sicurezza umana e canina non è mai troppa.

Se qualcuno ha esperienza in merito...ha usato/usa/conosce buone marche si faccia pure avanti.

Accetto consigli Al mio segnale

Borsa da sella e Salvagente PER cane  18451771_153949318476992_2109088929280541593_o


ps: l'altro cane non viene abbandonato lol!  Floyd preferisce fare escursionismo sul divano...o al sole in terrazzo. Sono gusti. lol!

Borsa da sella e Salvagente PER cane  19657016_177542622784328_8909649570776548292_n
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Borsa da sella e Salvagente PER cane  Empty Re: Borsa da sella e Salvagente PER cane

Messaggio Da Greta'77 Dom Set 10, 2017 3:20 pm

Ciao, io non sono un'esperta, nei viaggi (in macchina) uso il trasportino e se dobbiamo star via qualche giorno il suo zainetto lo porto io... però secondo me potresti andare a visitare uno dei mega store per animali... li trovi davvero di tutto..
Greta'77
Greta'77

Numero di messaggi : 145
Età : 47
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Borsa da sella e Salvagente PER cane  Empty Re: Borsa da sella e Salvagente PER cane

Messaggio Da ~Marta~ Dom Set 10, 2017 7:57 pm

Greta'77 ha scritto:Ciao, io non sono un'esperta, nei viaggi (in macchina) uso il trasportino e se dobbiamo star via qualche giorno il suo zainetto lo porto io... però secondo me potresti andare a visitare uno dei mega store per animali... li trovi davvero di tutto..

Ciao Greta... io parlo proprio degli zainetti da far indossare ai cani.
Per i viaggi e gli spostamenti ho già tutto (trasportone per l'auto/trasportino per eventuale treno etc etc), io parlavo proprio di una sorta di pettorine con tasche/maniglia/moschettone per guinzaglio etc etc simil zainetti.

es:
https://www.amazon.it/dp/B00V6388MW/ref=asc_df_B00V6388MW45840730/?tag=googshopit-21&creative=23402&creativeASIN=B00V6388MW&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Borsa da sella e Salvagente PER cane  Empty Re: Borsa da sella e Salvagente PER cane

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.