I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Borsa porta-Sophie

+11
LadyDarkness
Marianna
debby&totò
Nino
Erika
Chiara
Pedro
jackmania
erikac
*Marta*
Ottavia
15 partecipanti

Andare in basso

Borsa porta-Sophie Empty Borsa porta-Sophie

Messaggio Da Ottavia Sab Ott 18, 2008 1:11 pm

Ciao cari,mi rivolgo soprattutto alle ragazze,
non avendo l'appoggio del mio fidanzato, cerco il vostro.... Vorrei comprare una di quelle borse per metterci dentro la mia bambina. Attenzione, ci tengo a sottolineare che lo so che i cani camminano, e non intendo comprarla per somigliare a Paris Hilton. La questione è pratica, perchè quando entro in un qualsiasi negozio non posso entrare con il cane al guinzaglio (in particolare negozi di abbigliamento, intimo, supermercati... e molti altri), e visto che fortunatamente il Jack è un cane piccolo ed esistono le borse, perchè non comprarla? Emilio dice che è una cosa stupida, a me sembra utile... fino a stamattina nel negozio per animali ho dovuto tenere Sophie in braccio perchè saltellava ovunque e stava x demolire tutto. Voi che ne dite? Qualcuno, o meglio qualcuna, di voi ce l'ha? E i maschietti che ne pensano? Se in un negozio vedete un cane dentro ad una borsa pensate "guarda che cretina la padrona"? Potete essere sinceri... aspetto le vostre risposte...
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Borsa porta-Sophie Empty Re: Borsa porta-Sophie

Messaggio Da *Marta* Sab Ott 18, 2008 1:20 pm

Ciao Ottavia io la borsa l'ho utilizzata solo per il periodo in cui Magò faceva i vaccini per il resto non la trovo molto utile e sinceramenet non sò fino a che punto ce la trattieni dentro Sophie..tra le altre cose io pure se Magò era ancora cucciola tornavo a casa con la spalla per terra. Ma ti fanno così tanti problemi nei negozi?!io me la porto ovunque anche in certi bar e in molti ristoranti..ovviamente nei supermarcati no e neanche se fosse nella borsa la farebbero entrare..le poche volte che mi fanno storie la maggior parte delle volte me la prendo in braccio o non entro proprio..Comunque per un cane adulto non la trovo per nulla comoda sinceramente!
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Borsa porta-Sophie Empty Re: Borsa porta-Sophie

Messaggio Da erikac Sab Ott 18, 2008 1:23 pm

io ti appoggio!ma non so quanto la tua sophie appoggerà la tua scelta!
io l'avevo presa subito per jack e quando era cucciolo riuscivo a farlo stare buono ma adesso penso sia impossibile infilarlo in qualsiasi borsa!
supersmile
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 43
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

Borsa porta-Sophie Empty Re: Borsa porta-Sophie

Messaggio Da jackmania Sab Ott 18, 2008 1:29 pm

un jack in una borsa???
io una volta provai a mette la feminuccia in uno zaino... ma voleva continuamente saltare fuori... poi ci rinunciai...


prova... al massimo avrai buttato via un po di euro...tanto, per il nuovo motto del forum: "chi se ne frega".

tienici informati.

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

Borsa porta-Sophie Empty Re: Borsa porta-Sophie

Messaggio Da Pedro Sab Ott 18, 2008 1:38 pm

la sorella di Dolly sta volentieri dentro la borsetta (per cani..)!!!!
.... ho provato a mettere a Dolly ma è stato imposibile.. è peggio di un serpente... lol!
Pedro
Pedro

Numero di messaggi : 869
Età : 39
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Borsa porta-Sophie Empty Re: Borsa porta-Sophie

Messaggio Da Chiara Sab Ott 18, 2008 2:12 pm

Dipende da come è abituato il cane, e anche dall'età che ha secondo me.....vedo che molti jack stanno poco volentieri anche al guinzaglio dry un contenitore qualsiasi, per di più morbido, non so quante chance avrebbe..............quale modello vorresti prendere? Quello con la testa che spunta? Io te lo sconsiglio.....anche se c'è un moschettone per assicurare il cane all'interno, con quel tipo ci vuole poco a ritrovarsi con un jack impiccato (hai presente la tipica reazione jackesca del "cos'è quello? all'inseguimento!!!" cattivo ).........a meno che tu non voglia tenere costantemente una mano sul suo collo. All'epoca per Patty presi un modello di borsa chiusa, il tessuto era una rete semi rigida, con due cerniere superiori e da un lato una "finestrella" che potevo decidere di tenere aperta o chiusa con la cerniera e una chiusura a strappo inferiormente. Ha il moschettone interno e due manici per portarla sulla spalla, come una comune borsa........Patty in movimento a finestra aperta cercava di saltare a terra, a finestra chiusa stava continuamente ad infilare la testa per guardare fuori 1402 nei momenti di "calma" l'imbottitura ne risentiva.............insomma, alla fine ci ho rinunciato e ora la uso per portare la loro roba quando viaggio opss
Spero di non esserti sembrata troppo tragica Razz ti ripeto, bisogna vedere come la prende il cane interessato wink ma in generale, mi sa che i jack non sono cani propensi a questo genere di cose robott muscoli bang can
ciaooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Borsa porta-Sophie Empty Re: Borsa porta-Sophie

Messaggio Da Erika Sab Ott 18, 2008 2:52 pm

Io ho comprato un borsa morbidona per Penny per le mie traversate marittime per la sardegna, Penny è molto buona e si fa fare di tutto quindi ci stava, anke se fa qll faccia da condannata a morte!!!!Però dopo lei se c'è troppa gente si impaurisce e io ho il terrore che la pestino!!!Cmq anke tenere la borsa in spalla non è facile....dopo un pò credevo di aver perso il braccio...non lo sentivo più!!!!
Per il resto quoto Marta in pieno, pure io le porto dovunque vada e se mi fanno storie non entro!!!!Il pezzo meglio è qnd sono dentro ai camerini, qll con la tenda, per intenderci, si vede il guinzaglio ke entra dentro al camerino e Penny dentro con me, mentre all'altro capo del guinzaglio c'è il mio povero fidanzato in attesa!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Borsa porta-Sophie Empty Re: Borsa porta-Sophie

Messaggio Da Nino Sab Ott 18, 2008 3:18 pm

Ma come???
I Terriers venivano trasportati proprio nelle borse:

Borsa porta-Sophie Terrie11

certo se non è abituata non sarà facile...però con calma,secondo me,potresti abituarla.
Magari la porti fuori,la fai stancare ben benino e quando è sfinita la metti comoda nella borsa,vedrai che piano piano se ne innamorerà! Wink
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Borsa porta-Sophie Empty Re: Borsa porta-Sophie

Messaggio Da debby&totò Sab Ott 18, 2008 3:20 pm

Io per Totò ho comprato una borsa tipo "trasportino Patchwork" pag 305
http://www.camon.it/pdf/comfort.pdf
Io la uso per portare Totò in bus e nei centri commerciali per evitare che me lo schiacciano come una frittata! Cmq ha ragione Erika puoi tenerlo per un pò di tempo ma poi incomincia a pesare(meglio quelle a tracolla).
Io le trovo comode se le devi usare per un breve periodo dopo un po toti si stanca di starci dentro! Ti consiglio quelle morbide e con una sola apertura per la testa!
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Borsa porta-Sophie Empty Re: Borsa porta-Sophie

Messaggio Da Marianna Sab Ott 18, 2008 3:23 pm

massì io ci infilavo la pure la Milla!!! Un parson jack russel che quindi aveva pure le zampe più lunghe dei nostri jack a gamba corta!!!
avendola presa al canile è sempre stata traumatizzata dai posti affollati! quando partivamo per le vacanze se dovevamo andare in stazione a milano non camminava proprio senza la borsaaa!!! 1025
Marianna
Marianna

Numero di messaggi : 241
Età : 34
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.fotolog.com/smerdi

Torna in alto Andare in basso

Borsa porta-Sophie Empty Re: Borsa porta-Sophie

Messaggio Da Ottavia Sab Ott 18, 2008 6:20 pm

Nino mi sei proprio piaciuto! Pensavo di fare delle prove a casa con una borsa grande che ho, la infilo dentro e vediamo come reagisce... Ricordiamoci che Sophie è quella che quando le è finito il calore, voleva messe le mutandine, ci si era proprio affezionata... Farò dei tentativi... e vi terrò informati!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Borsa porta-Sophie Empty Re: Borsa porta-Sophie

Messaggio Da LadyDarkness Sab Ott 18, 2008 6:45 pm

io la uso spessissimo per cabiria, è molto comoda, per portarla nei posti dove non può entrare Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Borsa porta-Sophie Empty Re: Borsa porta-Sophie

Messaggio Da Vanna Sab Ott 18, 2008 6:56 pm

Ci sono delle borse morbide con la retina che se vuoi puoi chiudere completamente, nel fondo c'è una plastica rigida e se vuoi puoi mettere un cuscinetto sottile . Io questa l'ho usata sia in macchina sia in aereo e anche con la tracolla in città . mi sembra comodissima
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Borsa porta-Sophie Empty Re: Borsa porta-Sophie

Messaggio Da Donata&Lea Sab Ott 18, 2008 7:01 pm

io ho usato quella con l'apertura per la testa, ma solo per la mamma di Punto (lui non ci si farebbe mettere dentro MAI), la mitica Salsa, lei è buonissima, dove la metti sta, e non solo adesso che ha quasi 13 anni, anche quando era piccola; l'ho tenuta a volte a casa mia e la portavo a casa dall'ufficio con il motorino, lei per questo era dentro la borsa che tenevo a tracolla, era una borsa di stoffa imbottita anche molto bella esteticamente, un bel tartan... Very Happy
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Borsa porta-Sophie Empty Re: Borsa porta-Sophie

Messaggio Da Elar85 Mer Ott 22, 2008 7:51 am

io l'avevo comprata x luna e lei era tanto felice di starci dentro....... vedeva la borsa e capiva che dovevamo andare in macchina............ poi aveva anche preso il vizio che se la vedeva a terra ci si infilava di corsa dentro.... era cm un'altra cucci ax lei, dove si sentiva al sicuro..
Elar85
Elar85

Numero di messaggi : 130
Età : 39
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Borsa porta-Sophie Empty Re: Borsa porta-Sophie

Messaggio Da *Marta* Gio Ott 23, 2008 7:14 pm

Elar85 ha scritto:poi aveva anche preso il vizio che se la vedeva a terra ci si infilava di corsa dentro.... era cm un'altra cucci ax lei, dove si sentiva al sicuro..
Anche Magò lo faceva quando era piccola..e quando siamo stati fuori ultimamente con il mio ragazzo ha dormito nel suo borsone..che buffi i jackini!!Non vi dico i peli sui vestiti il giorno dopo..


X Erika: sai che anche a me succede spesso mmi capita di andare da H&M e lì i camerini sono con le porte tipo saloon se c'è il mio ragazzo fuori magò sta al guinzaglio con lui ma entra con me..se sono sola sta prorpio dentro e ogni tanto fà capolino fuori con grandi risate degli altri clienti tongue
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Borsa porta-Sophie Empty Re: Borsa porta-Sophie

Messaggio Da Francesca Lun Ott 27, 2008 8:39 pm

Io quando quella volta portai Melie a Napoli le comprai una borsa tipo quella suggerita da debby, con l'apertura per la testa... e lei se n'è innamorata talmente tanto che quando la tiro fuori ci si fionda dentro a dormire, qualsiasi cosa stia facendo!

Melie è abituata a stare libera qui in giardino, va poco al guinzaglio e a Napoli all'inizio era spaventata da tutto... quindi la portavo in giro con quella nelle strade più trafficate e la facevo scendere dov'era più tranquillo... e quando camminavo lei se ne stava col musetto affacciato sonnecchiando e apprezzando le comodità della città Very Happy

Se tu ti senti più libera e Sophie accetta l'idea perché non provare? Tanto non rischi di viziarla, non preoccuparti Wink

Se ne trovano tante anche a 20 euro, secondo me ti conviene provare, male che vada ti ritrovi un'altra cuccia per la casa!!!

Una leccatina a Sophie nel suo stile affettuosissimo!
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Borsa porta-Sophie Empty Re: Borsa porta-Sophie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.