I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PERICOLO FORASACCHI!!

3 partecipanti

Andare in basso

PERICOLO FORASACCHI!! Empty PERICOLO FORASACCHI!!

Messaggio Da simona1987 Gio Lug 14, 2016 1:53 pm

Ciao a tutti...
come tutti gli anni in questa stagione presto molta attenzione ai forasacchi ogni volta che porto fuori il mio Axel ma ho comunque paura di non prestarne mai abbastanza.
Ieri quando siamo usciti per la solita passeggiata c'era molto vento, l'ho portato nei soliti posti e dove l'erba era prevalentemente verde.
tornati a casa ha mangiato tranquillamente e ha iniziato a fare una serie di starnuti arricciando ben bene il naso...dopo circa 10 starnuti ha smesso...
la prima cosa che mi è venuta in mente è che gli fosse entrato un forasacco nel naso...però non ha più starnutito,non ha perso sangue, non si toccava con le zampe e ha giocato beato come se nulla fosse...la nottata senza sintomi.
questa mattina l'ho lasciato per andare a lavoro alle 9 e l'ho rivisto alle 13 (e ha starnutito due volte) alle 14.00 sono andata di nuovoa lavoro quindi non so se oggi ha continuato avere questi sintomi.
secondo voi mi devo preoccupare o potrebbe semplicemente trattarsi di un po' di sporcizia entratagli nel caso a causa del vento di ieri che era veramente molto forte?
grazie

simona1987

Numero di messaggi : 14
Età : 37
Località : caselle torinese
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

PERICOLO FORASACCHI!! Empty Re: PERICOLO FORASACCHI!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Lug 16, 2016 5:10 pm

Forse noi siamo stati esagerati, ma quando la nostra piccola al rientro da una passeggiata teneva un orecchio piegato da un po e scrollava la testa, siamo volati in clinica. Non aveva niente alla fine, ma siamo stati più tranquilli a far così
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

PERICOLO FORASACCHI!! Empty Re: PERICOLO FORASACCHI!!

Messaggio Da Kiara Lun Lug 25, 2016 1:30 pm

Come va Axel?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

PERICOLO FORASACCHI!! Empty Re: PERICOLO FORASACCHI!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.