I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dormire fuori casa

3 partecipanti

Andare in basso

Dormire fuori casa  Empty Dormire fuori casa

Messaggio Da Ale*Otto Gio Apr 28, 2016 10:57 am

Ciao a tutti, questo fine settimana dovrei dormire fuori casa e vorrei portare il mio Otto con me. Ho paura che pianga tutta la notte... è già successo che fuori casa abbia passato l intera notte a piangere. Mi date qualche consiglio?
Ale*Otto
Ale*Otto

Numero di messaggi : 41
Età : 37
Località : Campli
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dormire fuori casa  Empty Re: Dormire fuori casa

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Apr 28, 2016 11:35 am

Cioè passerai fuori il week end e otto fuori di casa sua la notte piange? Onestamente a noi non è mai capitato ed Emma è venuta in tutte le nostre vacanze dalle tipologie più disparate (tenda, casa in affitto, hotel ecc). Lei è abituata a dormire dentro il suo trasportino la notte (senza grata di chiusura ovviamente, funge quindi da cuccia) e quindi anche in queste occasioni succedeva così. Non so come siete abituati voi, ma il mio consiglio è di ricreare il più possibile le stesse condizioni di quando dormite a casa.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dormire fuori casa  Empty Re: Dormire fuori casa

Messaggio Da Kiara Mar Mag 03, 2016 7:37 am

La mia esperienza con Tina è la stessa di cui riferisce Giulia: a lei, come a Emma, i cambiamenti di casa non fanno un baffo, dorme senza problemi in tenda, bungalow, case sconosciute...
Quoto il consiglio di Giulia, aggiungendo che se il frignare di Otto è dovuto ad eccessiva agitazione, puoi provare a dargli una pastiglietta di valeriana: io la usavo per il mio primo cane che aveva la fobia dei botti di Capodanno... non che lo facesse dormire, ma almeno limitava tachidcardia e panico totale
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Dormire fuori casa  Empty Re: Dormire fuori casa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.