I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'arrivo del cucciolo

3 partecipanti

Andare in basso

L'arrivo del cucciolo  Empty L'arrivo del cucciolo

Messaggio Da Alexino47 Mar Dic 02, 2014 7:24 pm

Ciao a tutti, in settimana andrò a prendere il mio primo cane, in nome ancora non lo so, cosa devo acquistare prima dell'arrivo del cucciolo o come lo devo "ospitare" il cane in casa ? scratch scratch

Alexino47

Numero di messaggi : 15
Età : 22
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.12.14

Torna in alto Andare in basso

L'arrivo del cucciolo  Empty Re: L'arrivo del cucciolo

Messaggio Da paola spine Mer Dic 03, 2014 4:14 pm

secondo me serve (ma sentiamo anche i più esperti):
• Trasportino con copertina o cuscino.
• Pettorina alla romana Nota anche come modello ad H. È considerato il modello di pettorina migliore da utilizzare e l’ideale soprattutto per i cuccioli entro i primi sei mesi, perché non compromette la postura del cane e non esercita pressione in punti critici. Meglio che sia regolabile, soprattutto se è per un cucciolo in modo che si possa seguirne la crescita che nei primi sei mesi è rapidissima  
• Guinzaglio anche quello “definitivo”
• Ciotole per acqua e cibo
• MINI JUNIOR ROYAL CANIN CROCCHETTE PER CUCCIOLI TAGLIA PICCOLA
• Qualche giochino e ossi
paola spine
paola spine

Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'arrivo del cucciolo  Empty Re: L'arrivo del cucciolo

Messaggio Da paola spine Gio Dic 04, 2014 9:52 am

per quanto riguarda la LOCATION devi predisporre uno spazio che permette al cucciolo di muoversi e giocare, ma senza farsi male e fare danni.
Considera che morderà e rosicchierà tutto.... (ciabatte, abiti, legno,  fili elettrici ....) se lo tieni in balcone attenzione che non possa scavalcare.... in giardino che non possa mangiare niente di nocivo ....  insomma all'inizio devi prestare molta attenzione e non trascurare niente.
Se lo tieni in appartamento potresti provare anche a "proporgli" e mettergli i tappetini per i bisogni... a volte oltre a distruggerli ci fanno anche i bisogni sopra...
auguri per questa tua nuova e fantastica avventura
paola spine
paola spine

Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'arrivo del cucciolo  Empty Re: L'arrivo del cucciolo

Messaggio Da Greta'77 Gio Dic 04, 2014 5:00 pm

Io oltre alla pettorina prenderei anche un collarino, magari con medaglietta, non è detto che gradisca la pettorina delle mie due cagnette nessuna ha mai voluto la pettorina! Urla e guaiti a volontà, roba che sembrava le volessi picchiare, ovviamente hanno imparato ad andare al guinzaglio senza tirare, devo dire che non mi posso lamentare di questo; comunque non spendere cifre astronomiche vista la temperanza di questi cuccioli non ne vale la pena, per quandto riguarda le crocchette ti conviene chiedere a chi te lo darà che marca usa in modo da dargli quella e poi eventualmente cambiare gradualmente. Come giochini, includi anche una bella pallina da tennis, la mia le adora.
Auguri e facci sapere il nome!
Greta'77
Greta'77

Numero di messaggi : 145
Età : 47
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

L'arrivo del cucciolo  Empty Re: L'arrivo del cucciolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.