I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MORSO!!

4 partecipanti

Andare in basso

MORSO!! Empty MORSO!!

Messaggio Da peppeyago Sab Nov 15, 2014 5:29 pm

Ciao a tutti, come potete vedere dal titolo il mio jrt morde sempre le mie mani.. man mano morde sempre più forte.. sembra che le ha scambiate per la sua preda.. ammetto che con lui gioco con le mani ma appena le allontano lui le segue e la prima cosa che fa e cercare di mordere... lo prende come un gioco.
come faccio a fargli capire che non deve mordere forte?? ho letto di fare CAIN ma niente anzi fa peggio!!!
peppeyago
peppeyago

Numero di messaggi : 19
Età : 30
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

MORSO!! Empty Re: MORSO!!

Messaggio Da Siria Sab Nov 15, 2014 7:28 pm

Normalmente è la mamma che li educa a non esagerare con la stretta del morso , ecco perché i cuccioli devono essere lasciati ALMENO 60 giorni con la mamma , ma meglio anche un po' di più ! Tu più di dire ahiii , quando ti fa male e di interrompere l'azione del momento andandotene non considerandolo più, non puoi fare !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

MORSO!! Empty Re: MORSO!!

Messaggio Da isa Sab Nov 15, 2014 7:41 pm

Siria ha scritto:Normalmente è la mamma che li educa a non esagerare con la stretta del morso , ecco perché i cuccioli devono essere lasciati ALMENO 60 giorni con la mamma , ma meglio anche un po' di più ! Tu più di dire ahiii , quando ti fa male e di interrompere l'azione del momento andandotene non considerandolo  più, non puoi fare !

Anche la mia appena arrivata a casa (ed aveva più di 60 gg) si divertiva a mordere mani e piedi. Sono d'accordo che l'unico metodo è quello del dire un ahii deciso ed andartene e tanta pazienza! Con la mia ha funzionato!
isa
isa

Numero di messaggi : 25
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

MORSO!! Empty Re: MORSO!!

Messaggio Da Kiara Lun Nov 17, 2014 1:16 pm

Aggiungerei che non sarebbe male smettere di farlo giocare con le mani (l'ideale sarebbe stato non averlo fatto manco iniziare...), visto che non ha un'età tale da sapersi regolare. Non puoi pretendere di proporgli le tue mani come un gioco e poi che quando per te è basta valga lo stesso anche per lui: dici "lo prende come un gioco"... beh, è così che gli hai posto tu la questione.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

MORSO!! Empty Re: MORSO!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.