I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli per accoppiamento!!

+5
Giuliaeco
fra*rocky & alice*
Siria
Vanna
odraccir
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da gio.uolfot Mer Apr 02, 2014 8:55 pm

Com'è andata?
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da odraccir Gio Apr 03, 2014 6:26 am

Buongiorno....purtroppo non è andata bene!
Ieri a casa sono rimasti insieme dalle 18.00 fino alle 20.30 cercando di provare.....Spillo non ce la fa xkè lei è bassina rispetto a lui...e quando gli monta su, sta circa 20 secondi facendo il movimento, mi sn accorto ke il pisellino di spillo inizia con l'erezione ma si trova sopra la coda di lei e nn riesce a far centro.
Oggi per Ania dovrebbe essere il 13esimo giorno...e la sua proprietaria mi diceva ieri sera che rispetto a cm è abituata a vederla quando è in calore...la sua patatina è ancora piccola e nn si é ingrossata cm succede di solito....questa cosa influisce così come la statura dei cani??
Oggi abbiamo scelto di nn farli vedere...è corretto? Se si quando possiamo farli rivedere?
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da Giuliaeco Gio Apr 03, 2014 6:41 am

Il problema dell'altezza in qualche modo puoi tentare di risolverlo tipo facendo stare lei su un rialzo ma il problema è un altro: se sono troppo diversi come dimensioni di solito l'accoppiamento va valutato ed a volte non è consigliato. Sai le altezze di entrambi?
Quanto alle dimensioni della patatonza io non mi fossilizzerei solo su questo, ecco xche ti ho consigliato di fare dal veterinario lo striscio x il progesterone Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da odraccir Gio Apr 03, 2014 8:30 am

Se decidessimo di riprovare magari aiurandoli quando dovremmo farlo?
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da Giuliaeco Gio Apr 03, 2014 9:06 am

Potete farli vedere ogni giorno, se x la femmina è il momento giusto non perdete tempo Wink dopo un'oretta se non fanno nulla piuttosto lì separate, li fate riposare e poi li fate rincontrare. Però davvero valuta che se c'è tanta differenza di taglia forse non è l'accoppiamento giusto. Il mio maschio si trova meglio con le femmine più basse di lui ma mai si è trovato ad essere così alto da sovrastare la coda
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da Siria Gio Apr 03, 2014 9:10 am

Ci sono femmine che ovulano più tardi , io proverei un' oretta al giorno fino al 20° giorno !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da odraccir Gio Apr 03, 2014 10:07 am

Grazie. Grazie mille a tutti x i consigli....vi seguo da un pò e cn le vostre dritte ho ottenuto sempre risultati cn Spillo.
Sentirò la proprietaria oggi e vi aggiorno.
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da Luca e Taby Gio Apr 03, 2014 7:31 pm

Il buono arriva proprio quando la vulva si sgonfia. Dato il problema della differenza di altezza, ma soprattutto di inesperienza del maschio, consiglio un aiuto esterno. O alzate il posteriore della femmina, mettendo sotto alle zampe posteriori qualcosa e tenendola in posizione con una mano sotto la pancia (sempre che il maschio non si inibisca per la presenza umana) o prendete in mano.... diciamo "la situazione".... e lo guidate verso il canestro!
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da gio.uolfot Gio Apr 03, 2014 9:52 pm

W LUCA Wink
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da Giuliaeco Ven Apr 04, 2014 6:02 am

LucaWZ ha scritto:Il buono arriva proprio quando la vulva si sgonfia. Dato il problema della differenza di altezza, ma soprattutto di inesperienza del maschio, consiglio un aiuto esterno. O alzate il posteriore della femmina, mettendo sotto alle zampe posteriori qualcosa e tenendola in posizione con una mano sotto la pancia (sempre che il maschio non si inibisca per la presenza umana) o prendete in mano.... diciamo "la situazione".... e lo guidate verso il canestro!
Sono d'accordo ma non sul punto finale, il maschio non è detto che gradisca che gli si tocchi il pipino, al mio ad esempio se lo tocchi non li ma al trove si ritira. E poi sono inesperte anche le padrone, ok tenere la femmina ma giù le mani dal pipino Razz
Hai fatto caso se mentre la monta ad un certo punto si muove più velocemente. Generalmente quello è il momento più favorevole x fare centro ma dura pochi secondi perché è faticoso..
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Apr 04, 2014 10:50 am

 
LucaWZ ha scritto:Il buono arriva proprio quando la vulva si sgonfia. Dato il problema della differenza di altezza, ma soprattutto di inesperienza del maschio, consiglio un aiuto esterno. O alzate il posteriore della femmina, mettendo sotto alle zampe posteriori qualcosa e tenendola in posizione con una mano sotto la pancia (sempre che il maschio non si inibisca per la presenza umana) o prendete in mano.... diciamo "la situazione".... e lo guidate verso il canestro!

Vogliamo ricordare le tua grande esperienza insieme a Marchino e a un altro grosso "membro"? lol lol
O quella mia, di Taby e di Marchino sempre alle prese con un membro di dimensioni notevoli??? lol2 
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Apr 04, 2014 10:51 am

Giuliaeco ha scritto:
LucaWZ ha scritto:Il buono arriva proprio quando la vulva si sgonfia. Dato il problema della differenza di altezza, ma soprattutto di inesperienza del maschio, consiglio un aiuto esterno. O alzate il posteriore della femmina, mettendo sotto alle zampe posteriori qualcosa e tenendola in posizione con una mano sotto la pancia (sempre che il maschio non si inibisca per la presenza umana) o prendete in mano.... diciamo "la situazione".... e lo guidate verso il canestro!
Sono d'accordo ma non sul punto finale, il maschio non è detto che gradisca che gli si tocchi il pipino, al mio ad esempio se lo tocchi non li ma al trove si ritira. E poi sono inesperte anche le padrone, ok tenere la femmina ma giù le mani dal pipino Razz
Hai fatto caso se mentre la monta ad un certo punto si muove più velocemente. Generalmente quello è il momento più favorevole x fare centro ma dura pochi secondi perché è faticoso..

No no, Rokkettino se si fan le cose a 3 è ancora più contento!  wink wink wink 

Comunque vogliam sapere com'è andata!!!!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da odraccir Ven Apr 04, 2014 8:46 pm

Ho letto solo ora i commenti successivi....domani pomerig ci riincontriamo dopo l'ultima volta di giovedì...con Ania ci sarà il fidanzato della proprietaria ke la cagnetta conosce bene e mi aiutera a tenerla....x quanto riguarda Spillo lo lascio fare mentre Ania è ferma? Se mi accorgo ke non dovesse riuscire dopo un pò intervengo x aiutrlo o lascio continure senza aiuto sempre con la cagnetta sollevata?
Giovedì quando hanno cercato da soli senza aiuto mi sn accorto ke Spillo montava su...iniziava con il movimento...il pisellino inizia l'erezione ma nel momento in cui inizia si trovo praticamente sulla coda di Ania....mi sn accorto anke ke a volte il movimento è stato veloce...ma comunque lui smontava subito.
Domani pomerig alle 17 ci incontriamo e vi aggiorno....se è il caso ripetiamo il tutto domenica mattina.
A domani con gli aggiornamenti...grazie mille ancora!!!
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da Luca e Taby Sab Apr 05, 2014 4:49 am

fra*rocky & alice* ha scritto: 
LucaWZ ha scritto:Il buono arriva proprio quando la vulva si sgonfia. Dato il problema della differenza di altezza, ma soprattutto di inesperienza del maschio, consiglio un aiuto esterno. O alzate il posteriore della femmina, mettendo sotto alle zampe posteriori qualcosa e tenendola in posizione con una mano sotto la pancia (sempre che il maschio non si inibisca per la presenza umana) o prendete in mano.... diciamo "la situazione".... e lo guidate verso il canestro!

Vogliamo ricordare le tua grande esperienza insieme a Marchino e a un altro grosso "membro"?  lol  lol
O quella mia, di Taby e di Marchino sempre alle prese con un membro di dimensioni notevoli??? lol2 
Ahahahah... Traumi di gioventù!
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da odraccir Dom Apr 06, 2014 3:30 pm

Buona domenica a tutti....vi racconto un pò cosa è successo ieri pomerig e stamattina...andrò subito al sodo.
Allora ieri pomerig inizialm abbiamo provato a farli andare da soli ma il problema nn poteva non ripresentarsi...al che ho preso in mano la situaz ed ho iniziato a tenere ania come consigliato sopra....risultato ke spillo è arrivato alla massima erezione ma nel momento in cui il ragazzo della proprietaria di Ania lo ha inserito la cagnatta forse si fatta male ed è riuscita a liberarsi...nel frattempo il cosetto di spillo è ritornato normale...mi sn accorto ke lui è arrivato all'eiaculazione a terra....povero spillo!!!
Dopo li abbiamo fatti tranquillizzare un pò e quando abbiamo riprovato sempre con il nostro aiuto...nel nomento in cui io prendevo ania da sotto il petto spillo iniz a lamentarsi e si sedeva...quando la mollavo ritornava a provarci...quindi ho pensato ke magari Spillo nn volesse nessun aiuto.
Stessa storia stamattina....prima da soli senza risultati poi con il primo aiuto Spillo era riuscito a trovare la posizione e persino a fare centro...ma nel momento in cui lo ha fatto lei nuovam si è fatta male e muovendosi spillo è smontato...x fortuna questa volta nn era arriv alla massima erezione....
La proprietaria sarebbe disposta alla fecondazione artificiale...sapete spiegarmi,se qualkuno di voi ha avuto esperienze,come si svolge il tutto?
Domani mattina dovrei portare spillo a casa della prop. di ania x poi recarsi dallo zio del fidanzato ke è vegerinario per farglieli vedere e se è il caso procedere.
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da Giuliaeco Dom Apr 06, 2014 4:21 pm

È normale che una femmina alla prima esperienza senta male durante la penetrazione, di norma la si tiene anche x evitare che sentendo dolore scappi via.
Mi dispiace ma non so dirti nulla sulla fecondazione artificiale xche non l'ho mai fatta
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da Luca e Taby Dom Apr 06, 2014 5:51 pm

odraccir ha scritto:Buona domenica a tutti....vi racconto un pò cosa è successo ieri pomerig e stamattina...andrò subito al sodo.
Allora ieri pomerig inizialm abbiamo provato a farli andare da soli ma il problema nn poteva non ripresentarsi...al che ho preso in mano la situaz ed ho iniziato a tenere ania come consigliato sopra....risultato ke spillo è arrivato alla massima erezione ma nel momento in cui il ragazzo della proprietaria di Ania lo ha inserito  la cagnatta forse si fatta male ed è riuscita a liberarsi...nel frattempo il cosetto di spillo è ritornato normale...mi sn accorto ke lui è arrivato all'eiaculazione a terra....povero spillo!!!
Dopo li abbiamo fatti tranquillizzare un pò e quando abbiamo riprovato sempre con il nostro aiuto...nel nomento in cui io prendevo ania da sotto il petto spillo iniz a lamentarsi e si sedeva...quando la mollavo ritornava a provarci...quindi ho pensato ke magari Spillo nn volesse nessun aiuto.
Stessa storia stamattina....prima da soli senza risultati poi con il primo aiuto Spillo era riuscito a trovare la posizione e persino a fare centro...ma nel momento in cui lo ha fatto lei nuovam si è fatta male e muovendosi spillo è smontato...x fortuna questa volta nn era arriv alla massima erezione....
La proprietaria sarebbe disposta alla fecondazione artificiale...sapete spiegarmi,se qualkuno di voi ha avuto esperienze,come si svolge il tutto?
Domani mattina dovrei portare spillo a casa della prop. di ania x poi recarsi dallo zio del fidanzato ke è vegerinario per farglieli vedere e se è il caso procedere.
L'inseminazione artificiale non è una cazzata che si fa in due minuti. Servono attrezzature che non tutti i veterinari hanno. Io ti consiglio di aspettare il prossimo calore e cercare un maschio con esperienza.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da gio.uolfot Dom Apr 06, 2014 9:14 pm

Il maschio è il suo...
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Apr 07, 2014 5:34 am

Secondo me dato che il maschio ora da quel che dici ha capito come funziona la cosa e il problema è la femmina che si toglie, siete voi che dovete metterci piú decisione nel tenerla. So che può sembrare una cosa "crudele" ma è solo per la prima volta, se poi si ripete la monta il giorno dopo di solito non c'è più neanche la necessità di tenerla. Come dice Luca l'inseminazione non è una passeggiata, a meno che non ti riferisca a quella "ad minchiam". Però ragazzi il tempo passa...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da Brunella Lun Apr 07, 2014 9:42 am

detta così il fatto di tenerla sembra quasi un mezzo "stupro" però ci sono femmine che sopratutto alle prime armi vedono la monta del maschio come una sorta di sottomissione e quindi a volte può essere anche quello il problema.ho visto femmine che dopo l'atto tentano di sottomettere a loro volta il maschio.non sono una esperta ma da quel che so può succedere anche così.
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da odraccir Ven Apr 25, 2014 9:11 pm

Ragazzi scusate ae sono sparito e non ho più scritto ma da quando ho cambiato gestore di adsl ho problemi e non riesco a navigare.
Alla fine non s'è più fatto nulla...abbiamo deciso di lasciar perdere e magari forti da questi prima esperienZa riprovare al prossimo calore.
Ringrazio tutti per i consigli e per la gentilezza.
Alla prossima ciao a tutti.
odraccir
odraccir

Numero di messaggi : 55
Età : 36
Località : rovito
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Consigli per accoppiamento!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per accoppiamento!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.