I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prezzi per un percorso educativo.

+4
GiuliaeNicola
Elena
Vika
sara.t
8 partecipanti

Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da sara.t Lun Mar 17, 2014 7:56 pm

Salve a tutti, è da un po' che per vari impegni non mi faccio viva. Mi dispiace tantissimo, però stasera visto che ho bisogno di un vostro consiglio vi ho pensato e dopo mi metto a leggervi.
Volevo innanzi tutto dirvi che Asia sta bene, ha compiuto sei mesi lo scorso 28 febbraio ed ha un caratterino tutto pepe.
Purtroppo è iperattiva e ho problemi con il richiamo quando la lascio in giardino o in campagna, basta una farfalla per farla distrarre e perdersi nelle sue innumerevoli distrazioni in cui può incappare inseguendo una semplice farfalla.
Però un jack è così ed io la adoro anche per questo.
Ultimamente sto valutando l'idea di fargli fare un percorso educativo per riuscire a gestirla meglio.
Oggi ho parlato con un'educatrice cinofila dove a casa sua fa delle lezioni private.
Lei fa parte di un'associazione e propone dei pacchetti con tesserazione che sono:
5 lezioni da un'ora una volta a settimana per 165 euro.
8 lezioni per 240 euro.
12 lezioni per 340 euro.

Oggi ho sentito un po' di amici (che purtroppo non vivono nella mia regione, le Marche) e mi hanno detto che sono un po' altini. Voi cosa ne pensate?
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 31
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da Vika Lun Mar 17, 2014 8:01 pm

Mi sembra un po' alta come prezzi, però non so come siano nella tua zona. Io fossi in te farei un corso di educazione di base presso un buon centro cinofilo, invece di far venire l'educatore a casa; almeno anche questa sarà un'occasione per scoprire cose nuove per il tuo cane e anche per te! Fai conto che io pago 200 per 10 lezioni ... ma di obedience! Il corso di base dovrebbe costare un po' di meno.
Vika
Vika

Numero di messaggi : 206
Età : 31
Località : Limbiate
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da sara.t Lun Mar 17, 2014 8:04 pm

Grazie! Me lo hanno detto in molti però qui nelle Marche e soprattutto vicino alla mia zona non ne ho trovati molti di istruttori cinofili.
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 31
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da Vika Lun Mar 17, 2014 8:34 pm

Non trovi nemmeno un centro cinofilo?
Vika
Vika

Numero di messaggi : 206
Età : 31
Località : Limbiate
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da sara.t Lun Mar 17, 2014 9:42 pm

Sì questa ragazza che mi ha proposto il corso lavora a casa sua associata però ad un centro cinofilo. :-(
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 31
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da Vika Lun Mar 17, 2014 9:44 pm

Prova a informarti sul luogo in cui si trova il centro, è molto probabile che facciano dei corsi di educazione di base. Che io sappia, anche da queste parti, un educatore singolo che viene a casa tua costa sui 40 a lezione. In un campo paghi di meno.
Vika
Vika

Numero di messaggi : 206
Età : 31
Località : Limbiate
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da Elena Mar Mar 18, 2014 9:03 am

A me non sembra alto! Dalle nostre parti sono 40 euro a lezione per un'ora!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Mar 18, 2014 9:19 am

A me sembrano altini come prezzi..oddio non so i prezzi per lezioni personalizzate o a casa, che immagino siano un pò più alti, ma nel campo dove andiamo noi per l'agility, i corsi di obbedienza di base (di gruppo e al campo con l'istruttrice) mi pare che siano pacchetti di 10 lezioni per una sessantina di euro (più la tessera annuale di socio che comunque costa poco).
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da Elena Mar Mar 18, 2014 9:32 am

Porca paletta da noi agility 20 euro per mezz'ora! Mi costa di meno venire ogni settimana a Ferrara! Marchini pensava di cominciare agility con la topa dalle gambe corte!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Mar 18, 2014 9:35 am

Elena ha scritto:Porca paletta da noi agility 20 euro per mezz'ora! Mi costa di meno venire ogni settimana a Ferrara! Marchini pensava di cominciare agility con la topa dalle gambe corte!

I prezzi per l'agility son un pò diversi, ma non cambia poi molto...cioè vanno a tot al mese invece che a pacchetti. E comunque noi siamo pronti ad accogliervi a braccia aperte Very Happy e poi vuoi mettere le grigliate al campo che si fanno 3-4 volte l'anno?? Razz
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da Elena Mar Mar 18, 2014 9:44 am

GiuliaeNicola ha scritto:
Elena ha scritto:Porca paletta da noi agility 20 euro per mezz'ora! Mi costa di meno venire ogni settimana a Ferrara! Marchini pensava di cominciare agility con la topa dalle gambe corte!

I prezzi per l'agility son un pò diversi, ma non cambia poi molto...cioè vanno a tot al mese invece che a pacchetti. E comunque noi siamo pronti ad accogliervi a braccia aperte :De poi vuoi mettere le grigliate al campo che si fanno 3-4 volte l'anno?? Razz

Arriviamo! Very Happy Marchini ne sarà felice...per la grigliata intendo  lol! Qui non fanno pacchetti Sad che tristezza! Va bene che mio marito ha 40 anni e mezz'ora di corsa già è a rischio infarto Razz però 20 euro per mezz'ora mi sembrano eccessive!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Mar 18, 2014 9:55 am

 
Elena ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:
Elena ha scritto:Porca paletta da noi agility 20 euro per mezz'ora! Mi costa di meno venire ogni settimana a Ferrara! Marchini pensava di cominciare agility con la topa dalle gambe corte!

I prezzi per l'agility son un pò diversi, ma non cambia poi molto...cioè vanno a tot al mese invece che a pacchetti. E comunque noi siamo pronti ad accogliervi a braccia aperte :De poi vuoi mettere le grigliate al campo che si fanno 3-4 volte l'anno?? Razz

Arriviamo! :DMarchini ne sarà felice...per la grigliata intendo  lol! Qui non fanno pacchetti :(che tristezza! Va bene che mio marito ha 40 anni e mezz'ora di corsa già è a rischio infarto :Pperò 20 euro per mezz'ora mi sembrano eccessive!

1025 1025

fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Mar 18, 2014 9:58 am

Elena ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:
Elena ha scritto:Porca paletta da noi agility 20 euro per mezz'ora! Mi costa di meno venire ogni settimana a Ferrara! Marchini pensava di cominciare agility con la topa dalle gambe corte!

I prezzi per l'agility son un pò diversi, ma non cambia poi molto...cioè vanno a tot al mese invece che a pacchetti. E comunque noi siamo pronti ad accogliervi a braccia aperte :De poi vuoi mettere le grigliate al campo che si fanno 3-4 volte l'anno?? Razz

Arriviamo! :DMarchini ne sarà felice...per la grigliata intendo  lol! Qui non fanno pacchetti :(che tristezza! Va bene che mio marito ha 40 anni e mezz'ora di corsa già è a rischio infarto :Pperò 20 euro per mezz'ora mi sembrano eccessive!

Beh in effetti sì...guarda che comunque il campo che frequentiamo noi a Ferrara è comunque uno di quelli coi prezzi più bassi anche qua nel circondario, secondo me per il fatto che la scuola è aperta da 2 anni (ma gli istruttori hanno moltissima esperienza). Ci sono scuole qua che chiedono molto molto di più (e per me se le possono pure tenere le loro lezioni...).
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da Kiara Mar Mar 18, 2014 12:32 pm

Al Centro cinofilo dove portavo Tina, niente pacchetti ma quota annuale di 300 euro (sui 12 mesi, ne vanno tolti quasi 3, per sospensioni natalizie/estive e festività varie), tessera ENCI compresa, indipendentemente dall'attività seguita: il corso base di gruppo ci teneva impegnate tutto il pomeriggio del sabato, obedience ed agility invece erano bisettimanali, sempre in gruppo, circa 3-4 ore a lezione.

Elena ha scritto:

Arriviamo! :DMarchini ne sarà felice...per la grigliata intendo  lol! Qui non fanno pacchetti :(che tristezza! Va bene che mio marito ha 40 anni e mezz'ora di corsa già è a rischio infarto :Pperò 20 euro per mezz'ora mi sembrano eccessive!

Elena, sei profondamente ingiusta  punishh ! Non è Marchini, quello che si fa oltre 30 km di bicicletta al giorno per andare a lavorare? E tu lo dipingi come un pantofolaio smidollato... vergogna!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da Vika Mar Mar 18, 2014 7:45 pm

Mamma mia, 300 euro all'anno con corsi bisettimanali per me sarebbe un sogno, da queste parti col cavolo! 200 euro per dieci lezioni di un'ora, che poi alla fine un'ora non è perché il cane non regge a lavorare tutto quel tempo di filato, onestamente continuo ad essere un po' scettica ... anche perché alla prima lezione ho fatto giusto giusto quello che dovevo, io avrei voluto parlare un po' meglio con l'istruttore che invece era super preso perché subito dopo aveva altri due iscritti. Invece è stato un "fai la tua lezione ciao arrivederci e alla prossima" spero sia stato solo un caso. Per il resto devo dire che sono bravi, ma scambiare qualche chiacchera cinofila in piu a me non dispiacerebbe...ma vediamo, una lezione è poco per giudicare, però devo dire di non essere stata contentissima, o forse pretendo troppo.
Vika
Vika

Numero di messaggi : 206
Età : 31
Località : Limbiate
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Mar 18, 2014 8:08 pm

Dai un incontro solo è poco per giudicare..ma sul fatto che una lezione non possa durare un'ora mi trovi d'accordo....20 minuti di seguito per me son la soglia di attenzione...ma quindi le lezioni sono singole?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da Vika Mer Mar 19, 2014 11:45 am

Sono a rotazione, 15 minuti poi entra l'altro e mentre fai riposare il cane guardi, poi di nuovo dentro...insomma la durata effettiva alla fine è mezz'ora.
Vika
Vika

Numero di messaggi : 206
Età : 31
Località : Limbiate
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da Lucilla Dom Lug 26, 2015 1:44 pm

La lezione individuale costa di più, è ovvio, segue solo te! Io sto nelle Marche adesso e ho seguito due cani. Io ed i miei colleghi andiamo a domicilio e facciamo tariffe a seconda della distanza.
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da Kiara Mer Lug 29, 2015 7:23 am

Lucilla ha scritto:La lezione individuale costa di più, è ovvio, segue solo te! Io sto nelle Marche adesso e ho seguito due cani. Io ed i miei colleghi andiamo a domicilio e facciamo tariffe a seconda della distanza.

Ciao, da quanto sei diventata educatrice? Che percorso hai seguito?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da Lucilla Lun Ago 03, 2015 1:13 pm

Fatto un corso nel 2013 da un affiliato crea
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da RyvBoy Ven Set 11, 2015 6:05 am

conoscete buoni educatori a Trento provincia?
RyvBoy
RyvBoy

Numero di messaggi : 68
Età : 37
Località : Rovereto
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

Prezzi per un percorso educativo. Empty Re: Prezzi per un percorso educativo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.