I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PERCORSO AGILITY

+4
bebeking
Irek
Carla & Artù
Albakiara83
8 partecipanti

Andare in basso

PERCORSO AGILITY  Empty PERCORSO AGILITY

Messaggio Da Albakiara83 Mar Ago 09, 2011 8:53 am

Ciao a tutti ragazzi e jacks....ieri il mio piccolo Iron di 5 mesi ha fatto tutto il percorso agility, ponte, piramide, altalena, ostacoli e tunnel Very Happy
Sono davvero contenta prima cosa perchè è bellissimo vedere come impara velocemente ogni cosa e poi si divertiva come un pazzo. Molti mi avevano detto di aspettare i 7 mesi ma lì ci sono degli addestratori che hanno voluto provare a vedere come reagiva alle prime cose (ponte e piramide) e quindi poi mi han fatto fare tutto il resto, prima con guinzaglio e poi visto che non c'era nessuno senza...
Mi son davvero divertita a vederlo così bravo I love you
Albakiara83
Albakiara83

Numero di messaggi : 25
Età : 41
Località : Savona
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

PERCORSO AGILITY  Empty Re: PERCORSO AGILITY

Messaggio Da Carla & Artù Sab Ago 13, 2011 7:59 am

anche io con artù feci una prova verso i 5 mesi, nel periodo in cui lo stavo portando al corso di educazione base... abbiamo fatto piano piano tutto il percorso e sembrava divertirsi, infatti credo che a settembre lo porterò proprio al corso di agility se riesco a organizzarmi con gli orari di lavoro!!! secondo me è un modo carino per farlo divertire e per fargli fare un'uscita diversa una volta a settimana, invece delle solite passeggiate o delle corse nell'area sgambatura !!!
Carla & Artù
Carla & Artù

Numero di messaggi : 54
Età : 39
Località : Osimo
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

PERCORSO AGILITY  Empty Re: PERCORSO AGILITY

Messaggio Da Irek Sab Ago 13, 2011 8:01 am

:ola: Bravo Iron!!! Fai vedere di che pasta sono fatti i jack!!!!!!!!!!
Irek
Irek

Numero di messaggi : 36
Età : 42
Località : Carbonara al Ticino
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

PERCORSO AGILITY  Empty Re: PERCORSO AGILITY

Messaggio Da bebeking Sab Ago 13, 2011 8:53 am

enfant prodige. Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

PERCORSO AGILITY  Empty Re: PERCORSO AGILITY

Messaggio Da lola11 Sab Ago 13, 2011 9:03 am

bebeking...tu la porti ad agility? in zona verso viareggio ci sono posti in cui portare a fare sti corsi? la voglio portare ma non so prezzi e sinceramente gli volevo fare un po di educazione non tanto agility...giusto per fargli aprrendere chi e' il padrone e farla comportare dignitosamente
lola11
lola11

Numero di messaggi : 33
Età : 46
Località : lucca
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

PERCORSO AGILITY  Empty Re: PERCORSO AGILITY

Messaggio Da claudine Sab Ago 13, 2011 9:12 am

Ragazzi ma a Catania ce qualcuno BRAVO per fare Agility ..... e lo possono fare anche bambini con il cane ?
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

PERCORSO AGILITY  Empty Re: PERCORSO AGILITY

Messaggio Da paolamea Sab Ago 13, 2011 11:18 am

lola11 ha scritto:bebeking...tu la porti ad agility? in zona verso viareggio ci sono posti in cui portare a fare sti corsi? la voglio portare ma non so prezzi e sinceramente gli volevo fare un po di educazione non tanto agility...giusto per fargli aprrendere chi e' il padrone e farla comportare dignitosamente

ciao vicino! Mea fa agility da due ragazzi di Lucca (hanno il campo in zona ovest vicino alla via del brennero) che alcuni giorni la settimana vengono anche a massarosa. Sono bravi (la ragazza è campione del mondo 2010!!!!! non per vantarmi Very Happy ) tranquilli e onesti. Prima ti fanno fare qualche lezione di obbedienza e poi, a secondo di come reagisce il cane, passi ad agility.
se vuoi ti mando via MP il loro numero, comunque hanno il sito internet della scuola
http://www.luccagilitydog.it/wp/
dove trovi i recapiti....
fammi sapere
paolamea
paolamea

Numero di messaggi : 114
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

PERCORSO AGILITY  Empty Re: PERCORSO AGILITY

Messaggio Da lola11 Sab Ago 13, 2011 12:41 pm

si preferisco andare a massarosa dove sono?
lola11
lola11

Numero di messaggi : 33
Età : 46
Località : lucca
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

PERCORSO AGILITY  Empty Re: PERCORSO AGILITY

Messaggio Da Mikinz Sab Ago 13, 2011 1:10 pm

oh ma guarda chi c'è qua!!!
La mia vicina (per modo di dire)
sono Michela la ragazza che lavora dalla cartoleria!!! ed ovviamente, tutte le volte che ti vede uscire con Iron, chiama Diana per farli annusare un po'!!!
bella notizia quella dell'agility! Very Happy l'ho fatto anche io anche se per poco, per vari motivi!
e dov'è che vai per l'addestramento??? Very Happy
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

PERCORSO AGILITY  Empty Re: PERCORSO AGILITY

Messaggio Da Albakiara83 Sab Ago 13, 2011 2:27 pm

ehilà ma ki si vede!!!! vado nell'aera attrezzata cinzia vicino al canile a legino...lì c'è il percorso e i proprietari sono addestratori ke t aiutano nel percorso, ora purtroppo Iron ha avuto la febbre e la tracheite e quindi fino a mercoledì niente corsette ha detto il veterinario, sta prendendo lo sciroppo x i bambini Razz
Albakiara83
Albakiara83

Numero di messaggi : 25
Età : 41
Località : Savona
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

PERCORSO AGILITY  Empty Re: PERCORSO AGILITY

Messaggio Da Mikinz Sab Ago 13, 2011 3:01 pm

Albakiara83 ha scritto:ehilà ma ki si vede!!!! vado nell'aera attrezzata cinzia vicino al canile a legino...lì c'è il percorso e i proprietari sono addestratori ke t aiutano nel percorso, ora purtroppo Iron ha avuto la febbre e la tracheite e quindi fino a mercoledì niente corsette ha detto il veterinario, sta prendendo lo sciroppo x i bambini Razz
ah si una volta anche io sono andata a provare li! è molto carino e i proprietari sono molto cordiali! Very Happy
povero Iron Sad l'importante è che guarisca presto!!! la prossima settimana ritorno dalle ferie e sappi che come lo vedo lo strapazzo di coccole!!!!!!! supersmile
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

PERCORSO AGILITY  Empty Re: PERCORSO AGILITY

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.