I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trekking - i pericoli della montagna

+4
Andrea
Nino
Kiara
Peritas87
8 partecipanti

Andare in basso

Trekking - i pericoli della montagna Empty Trekking - i pericoli della montagna

Messaggio Da Peritas87 Mar Mar 24, 2009 9:21 am

Ciao a tutti!!

E' da qualche tempo che mi è venuta in mente la geniale idea di fare del trekking con Cloe.

Questa sera mi recherò nella sede del Club Alpino italiano per chiedere informazioni, e soprattutto per sapere se posso partecipare alle loro gite con Cloe.

Visto che in questo forum ci sono molte persone esperte di questo argomento, vi chiedo gentilmente di darmi qualche delucidazione sulle basi di questa attività e sui pericoli ai quali potremmo andare incontro.

Grazie
Matte
Peritas87
Peritas87

Numero di messaggi : 122
Età : 36
Località : Genova
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Trekking - i pericoli della montagna Empty Re: Trekking - i pericoli della montagna

Messaggio Da Kiara Mar Mar 24, 2009 1:24 pm

Ciao,