I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi da viziata?

+4
fra*rocky & alice*
Kiara
Brunella
sara.t
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sintomi da viziata? - Pagina 2 Empty Re: Sintomi da viziata?

Messaggio Da Yezatel e Newton Lun Dic 02, 2013 9:18 pm

sara.t ha scritto:Ti ho fatto la richiesta d'amicizia su fb, ho visto il tuo jack è stupendo *__*
Quindi se ti arriva una richiesta d'amicizia di una certa Sara sono io, poi vedi te se accettare o no Neutral 
Comunque ho smesso con l'umido ora le sto dando carne fresca (cotta al vapore, alterno tra carne di bovino e pollo) e poi la sua dose di pasta (si pasta, me l'ha detto il vet con cosa posso sostituirla?) e la sua dose di verdure.
Faccio il mio sondaggio quotidiano, il tuo jack, visto che è stupendo, con cosa lo nutri?
Se crocchette, quali?

ok ho finito con l'interrogatorio e scusami. yum 

Comunque Brunella anche Asia ha iniziato a fare la difficile stando con mia mamma, è risaputo che vizia sempre i suoi nipotini. cuz Altrimenti sono del tuo stesso parere, o quello che trova nella ciotola o niente.
La mia adora i finocchi ahahah strano anche questo!
Ah ecco scoperto chi è la Sara che mi ha chiesto l'amicizia, mi pareva strano non avessimo amici in comune... se spulci tra i miei amici ci sono un sacco di jackini Very Happy
Grazie per i complimenti a Newton Wink 
Lui mangia da sempre le crocchette Natural Trainer... o meglio dire le aspira... ecco con lui non ho assolutamente problemi col cibo, anzi ho dovuto comprargli una ciotola apposta antisoffocamento tanto mangia velocemente!!!pale 
Yezatel e Newton
Yezatel e Newton

Numero di messaggi : 368
Età : 38
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.09.10

http://www.pistacchioaliasnewton.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sintomi da viziata? - Pagina 2 Empty Re: Sintomi da viziata?

Messaggio Da sara.t Lun Dic 02, 2013 9:32 pm

Io ho sempre avuto cani voraci (altre razze, non jack) ed è la prima volta che mi trovo a che fare con un cane che fa storie con il cibo.bau 
Spero che sia solo un problema relativo alla tenera età (3 mesi e 4 giorni) e che con il tempo acquisti maggiore interesse per il cibo. Anche se a dire il vero con la carne fresca sta mostrando dei miglioramenti notevoli, spulcia prima tutta la carne, poi passa alla pasta e alle verdure, mangia selezionando, però mangia tutta la sua porzione giornaliera e per me già è un gran successo. Ora però volevo passare alle crocche e sono un po' preoccupata, il passaggio sarà molto graduale e speriamo le gradisca.

Comunque grazie per la dritta di spulciare tra i tuoi amici per altri jackini! love 2 
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 31
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sintomi da viziata? - Pagina 2 Empty Re: Sintomi da viziata?

Messaggio Da sara.t Lun Dic 02, 2013 9:33 pm

Ah ma poi ho visto che Newton ha un blog con le Bau-ricette!
F E N O M E N A L E! campione 
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 31
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sintomi da viziata? - Pagina 2 Empty Re: Sintomi da viziata?

Messaggio Da Yezatel e Newton Lun Dic 02, 2013 9:58 pm

rolleyes grazie 
beh dai, allora è già migliorata se mangia tutta la sua razione! Probabilmente le prepari dei pasti gustosissimi chissà se riesci a farle accettare le crocche Wink tienici informati dei progressi!
Yezatel e Newton
Yezatel e Newton

Numero di messaggi : 368
Età : 38
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.09.10

http://www.pistacchioaliasnewton.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sintomi da viziata? - Pagina 2 Empty Re: Sintomi da viziata?

Messaggio Da sara.t Mar Dic 03, 2013 9:20 pm

Sicuramente, vi terrò aggiornati! yum 
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 31
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sintomi da viziata? - Pagina 2 Empty Re: Sintomi da viziata?

Messaggio Da sara.t Ven Dic 06, 2013 10:38 pm

Finalmente oggi, ho dato le prime crocche alla mia Asia: le ha divorate in secondo, e le ha trovate minuziosamente nella sua pappa divorandole per prime.
Io ho provato con le crocche della Vet Line accrescimento, puzzano da morie, però a lei piacciono e siccome c'è l'aglio pensavo che mi uscisse una jack vampirina, con la minima quantità di oggi, il suo alito è super ok, speriamo che aumentando le dosi non vado incontro a fenomeni di alitosi.

Il mio vet mi ha regalato dei campioncini della Royal Canin per jrt e domani volevo provare un po' di quelli, per vedere se li preferisce alla Vet Line.

Vi piacciono queste marche di crocchette? Quale secondo voi è la migliore?
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 31
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sintomi da viziata? - Pagina 2 Empty Re: Sintomi da viziata?

Messaggio Da milena.buccio Ven Gen 10, 2014 9:39 am

Io uso le Royal Canin per cuccioli e Minnie le divora.
Occasionalmente mi hanno consigliato di farle qualcosa io, giusto per spezzare la ruoutine, cos' ieri le ho lessato dei bocconcini di petto di pollo con una carota, poi l'ho tritata a coltello e l'ha divorata!  1104 
Poi per cena si è rimangiata le sue crocchette.
A me la Vet ha consigliato, almeno ora che è cucciola, di farle assaggiare un pò tutte le proteine, in modo da ridurre la possibilità che possa sviluppare intolleranze alimentari... avete mai avuto esperienze a riguardo?

milena.buccio

Numero di messaggi : 14
Età : 39
Località : Bagolino
Data d'iscrizione : 08.01.14

Torna in alto Andare in basso

Sintomi da viziata? - Pagina 2 Empty Re: Sintomi da viziata?

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Gen 10, 2014 10:00 am

milena.buccio ha scritto:Io uso le Royal Canin per cuccioli e Minnie le divora.
Occasionalmente mi hanno consigliato di farle qualcosa io, giusto per spezzare la ruoutine, cos' ieri le ho lessato dei bocconcini di petto di pollo con una carota, poi l'ho tritata a coltello e l'ha divorata!  1104 
Poi per cena si è rimangiata le sue crocchette.
A me la Vet ha consigliato, almeno ora che è cucciola, di farle assaggiare un pò tutte le proteine, in modo da ridurre la possibilità che possa sviluppare intolleranze alimentari... avete mai avuto esperienze a riguardo?

Se posso dir la mia....è meglio invece non mischiare fra cibo casalingo e crocchette. Intanto le crocchette sono già bilanciate e se sono un buon prodotto sono già complete così senza bisogno di aggiunte, perciò tutto quello che le dai in più è un surplus. Poi, non so quanto possa convenire fare sti mischioni...nel senso che se si abitua al petto di pollo cotto da mammà dubito che poi torni tanto volentieri a mangiarsi solo le misere crocchette, con tutti i problemi che esso può comportare (capricci, nervosismo perchè non mangia ecc ecc). Infine, non so quanto possa esser veritiero il fatto che se assaggia un pò tutto, il rischio di intolleranze alimentari si riduca...ma non sono un veterinario.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi da viziata? - Pagina 2 Empty Re: Sintomi da viziata?

Messaggio Da Brunella Ven Gen 10, 2014 1:17 pm

Io do solo crocchette ad entrambi solo una volta la settimana gli compro la carne.ho sempre fatto così e mi trovo benissimo loro sono felici e io pure..ogni tanto cambio il gusto delle crocchette ma comunque sempre la stessa marca trainer e da li non mi muovo...non do mai ossa inoltre per non rischiare e biscotti per cani molto molto raramente anzi quasi mai se li devo premiare gli do le crocchette.se non facessi così il grande avrebbe avuto già il diabete!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi da viziata? - Pagina 2 Empty Re: Sintomi da viziata?

Messaggio Da Loco e Pier Sab Gen 11, 2014 5:47 am

Io uso da sempre Natural Trainer ..economiche e di ottima fattura ..e poi bhe cosa sana e bella ... non puzzanooooooo  1268 
Loco e Pier
Loco e Pier

Numero di messaggi : 116
Età : 36
Località : ravenna
Data d'iscrizione : 12.05.13

Torna in alto Andare in basso

Sintomi da viziata? - Pagina 2 Empty Re: Sintomi da viziata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.