I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

+8
sara.t
gio.uolfot
Rosalba & Sergio
Kikko
Vale&Whisky
Freccia
ElieUma
Brunella
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale - Pagina 2 Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da sara.t Dom Dic 08, 2013 11:44 pm

Assurdo, rimango sempre più allibita da certe storie.
Sono le classiche persone che fanno del proprio cane un oggetto, un ornamento da mostrare con soddisfazione agli altri.
Credo onestamente Brunella che far capire al tipo che sta sbagliando è impossibile e dunque la cosa migliore è prendere provvedimenti affinché qualcuno lo "fermi". E' un pericolo per tutti, per i suoi cani che cresceranno molto squilibrati e per gli altri, persone e cani.
Dunque credo anche che l'unione fa la forza e magari se fai notare questa cosa anche ad altri che magari si trovano nel parco e riescono a capire la situazione così distorta, puoi contare su più appoggi per una eventuale denuncia.
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 31
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale - Pagina 2 Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da duilio Lun Dic 09, 2013 10:43 am

ciao , scusate ma esiste una legislazione ben precisa su come devono essere trattati i cani, questa recita...omissis si fa divieto di stimolare o insegnare pratiche che aumentino l'aggressività del cane... , per quel che riguarda le botte... maltrattamenti fisici vietati con penale. rivolgiti ai vigili urbani o ai caramba
duilio
duilio

Numero di messaggi : 299
Età : 67
Località : Cervia
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale - Pagina 2 Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Elena Lun Dic 09, 2013 11:07 am

Che tristezza Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale - Pagina 2 Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Lun Dic 09, 2013 1:16 pm

Mi sono già informata ma non ho prove a sufficienza per accusarlo tutti sanno quello che lui fa ma non ci sono le prove! Non si può mandare in galera qualcuno per supposizioni ci vanno prove concrete! Che ne io ne altri che frequentano il parco abbiamo..ormai credo sia tardi per quel cane ha già 8 mesi se non sbaglio e lui lo sta addestrando con questo addestratore che conosce che di cani non ne capisce proprio nulla! Quando gli ho chiesto perché lo stai addestrando? Per obbedire? E lui ha risposto che di quelle cavolate non gliene insegnava al cane ciò significa che se lui lo addestra ad attaccare e però il cane non obbedisce può anche uccidere! Bravo quanto vuoi ma è pur sempre un predatore! Lui poi ha aggiunto uccidere? Ma mica deve uccidere! Cioè non si rende neanche conto! Capite? Lui pensa di essere in un film! Solo che magari i cani vengono addestrati meglio! Da mani esperte! Basta ho capito lo devo evitare perché mi mette solo di mal umore quando lo vedo!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale - Pagina 2 Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da cinzia87 Lun Dic 09, 2013 2:15 pm

quanto mi dispiace per quel povero cane, in che mani è capitato! e cmq certo che non capisce che un cane addestrato in quel modo può anche uccidere altrimenti credo che agirebbe diversamente, quello che importa a sto qua è solo far vedere che cagnone feroce che ha perchè ignorante com'è pensa che lo scopo del cane è quello, di spaventare e impaurire tutto ciò che gli si avvicina e di dimostrare di riflesso che gran omone è lui per avere questa bestia
cinzia87
cinzia87

Numero di messaggi : 31
Età : 36
Località : Gallipoli
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale - Pagina 2 Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da duilio Lun Dic 09, 2013 3:20 pm

sicuramente " c'è l'ha piccolo"
duilio
duilio

Numero di messaggi : 299
Età : 67
Località : Cervia
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale - Pagina 2 Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Lun Dic 09, 2013 4:45 pm

Ahahahahah il cervello!!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale - Pagina 2 Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Dom Dic 15, 2013 1:54 pm

Ciao a tutti ho finalmente le prove che tanto aspettavo di avere per inchiodare quell'essere che non mi va neanche di definire"uomo". Non ho molto tra le mani ma è già qualcosa.pero ora non so come muovermi nel senso a chi si fa la denuncia? E come procedono loro? I cani a chi vengono affidati? E lui che fine fa? La prova che ho è misera nel senso ha comprato un collare di quelli che hanno le punte rivolte verso l'interno ho fatto alcune ricerche ed è risultato legale la vendita ma non l'utilizzo...quindi io lo denuncio che succede? Se gli mettono solo una multa salata non ne vale la pena o si?
Un altra cosa sono in possesso di una sua conversazione con una mia amica dove lei cerca di fargli capire che quel collare non va bene di metterselo lui! E lui che risponde dicendo che almeno con quello non tira e che fa quello che vuole etc.può servire come prova? Dite che questo non basta? Che altra prova mi potrei procurare? Accetto tutti i consigli grazie mille
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale - Pagina 2 Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Ven Apr 11, 2014 12:38 pm

l'altro giorno mi trovavo a spasso con la piccola e abbiamo incontrato quel tizio che addestrava i suoi boxer ad attaccare con metodi poco convenzionali.mi ha fermata dicendomi come mai non avessi anche il maschio (ma secondo me quella era la scusa per attaccare bottone) poi mi ha iniziato a raccontare la sua vicenda.dicendomi che gli avevano "sequestrato" i cani perché qualcuno ha fatto la spia andando a dire alla protezione animali che lui non li teneva nel modo adeguato così un giorno si sono presentati a casa sua e glieli hanno presi entrambi.io la verità non gli ho detto molto anche perché non sono stata io la "spia" non questa volta anche se avrei voluto e gliel'ho detto senza farmi tanti problemi.lui poi ha aggiunto che lo hanno accusato di maltrattamento cosa che a suo dire non era vera perché i cani stavano bene.anche se quando sono andati a prelevarli sono stati trovati sporchi delle loro feci la piccola aveva una forte dermatite e il maschio aveva al collo un collare con gli spuntoni fuori legge.tutto ciò mi è stato raccontato non direttamente da lui ovvio ma da altre persone.ora loro sono stati adottati e stanno facendo un percorso con un vero addestratore.perché il maschio ha molti problemi comportamentali legati alla mal sana educazione.ovviamente non sono andati a famiglie normali con bambini.anche se i boxer hanno un'indole buona non c'è da fidarsi dati i trascorsi."tutto bene quel che finisce bene" a lui non so cos'hanno fatto non me l'ha detto.spero solo che si rassegni e non decida più di prendere altri cani altrimenti saremo punto e a capo!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale - Pagina 2 Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da tinapica Ven Apr 11, 2014 3:47 pm

Che essere schifoso (il ragazzo)......sono senza parole
tinapica
tinapica

Numero di messaggi : 158
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale - Pagina 2 Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Ven Apr 11, 2014 5:49 pm

Si abbastanza! Mi auguro che abbia imparato la lezione!
adesso ha tutto il paese contro anche coloro che non amano particolarmente i cani..ormai viene additato come colui che ha maltrattato i suoi cani.e sarà mooolto difficile per lui vivere qua da ora in poi.chi la fa l'aspetti!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale - Pagina 2 Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.