I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

+8
sara.t
gio.uolfot
Rosalba & Sergio
Kikko
Vale&Whisky
Freccia
ElieUma
Brunella
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Ven Nov 15, 2013 2:24 pm

Ciao a tutti,volevo raccontarvi una cosa che ho visto e sentito ieri da un ragazzo che frequenta la stessa zona dove ogni giorno porto Mia a giocare.li hanno tutti i boxer e anche questo emerito idiota scusate ma io lo definisco così ! Stava raccontando con grande faccia tosta il fatto che lui addestrasse il suo cucciolo di 6 mesi ad attaccare.premetto i boxer mi hanno sempre messo paura questo prima di conoscerli e sono dolcissimi e pacifici anche troppo!il suo non lo è più ogni volta che vede un altro cane lo vuole attaccare come se per lui fosse un gioco e il padrone se così si può definire lo premia quando lo fa! Ieri ha attaccato senza motivo Mia solo che lei non è come gli altri a lei sembra quasi che piacciano le risse nel trambusto generale sono riuscita ad acchiapparla per la pettorina che per fortuna le avevo lasciato.non ci ho visto più credetemi il cane non ha colpe c'è le ha tutte lui! Poteva veramente finire male altro che graffio nel braccio che tra l'altro mi fa anche male anche se ha solo 6 mesi è già grande di stazza.la cosa che mi fa più incxx è che lui se ne stava bello comodo non ha mosso un dito
Per aiutarmi pezzo di....la cosa che ha detto è stata eeeh sono cani è giusto che si arrangino tra di loro! Almeno gli insegnamenti che gli sto dando vedo che stanno andando a buon fine! Dopo essermi ripulita e sistemata e controllato sia Mia che il boxer sono andata da lui e non so quale santo il giorno lo abbia protetto perché vi giuro l'avrei voluto pestare poi ho riflettuto e ho deciso di dirgli solo due cose.e me ne sono andata!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Ven Nov 15, 2013 2:37 pm

Ah 1 altra cosa non ho le prove ma secondo me lui lo picchia perché lo vedo anche se è cucciolo non ha l'aria da spavaldo ha l'aria di un cane per nulla equilibrato infatti sembra quasi che prima di attaccare chieda con lo sguardo conferma al padrone non lo so magari mi sbaglio quello che ho notato io è che il cane non lo rispetta perché lo considera capo branco ma lo teme ha paura di lui!non è degno di avere un compagno di vita come taison così si chiama! Una meraviglia di cane con uno schifo di padrone!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da ElieUma Ven Nov 15, 2013 4:54 pm

che nervi.
ElieUma
ElieUma

Numero di messaggi : 291
Età : 42
Località : catania
Data d'iscrizione : 12.03.13

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Ven Nov 15, 2013 5:03 pm

Oggi ho saputo che voleva prendersi un jack russel credo per far allenare il suo boxer invece poi ha deciso di raddoppiare con una femminuccia di boxer sempre che però non fa uscire perché dice che meno gente vede e meglio è! Dev'essere sempre per il discorso che fa lui sul fatto che non vuole un cane da compagnia ma da "guardia" che idiota!!!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Freccia Ven Nov 15, 2013 6:07 pm

La gente è malata,  gente che prende il cane per la gola in mezzo alla strada e lo fissa perché tira. Gente che lo tiene legato in giardino a una catena. Gente che gli urla contro e li prendono a calci. Con il lavoro che faccio girando a piedi ne ho viste di tutti i colori,  per come sono fatto purtroppo finire i in galera se per ogni situazione fossi intervenuto. Fosse successo a me però, in questo caso, alla frase gli insegnamenti stanno andando a buon fine gli avrei dato un destro sicuro purtroppo, sta a significare che non hai rispetto per il prossimo, vuoi male agli animali e se hai bisogno di difenderti fallo da solo codardo e rispetta quella povera bestia. Spialo e denuncialo se vedi situazioni gravi.
Freccia
Freccia

Numero di messaggi : 93
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Ven Nov 15, 2013 7:46 pm

Lui è molto particolare come persona racconta cose che fa fare al suo cane che a me non vanno proprio giù.io non penso al mio cane come ad un oggetto lo so che è in origine un cane da caccia oltre che da compagnia infatti ogni giorno stimolo la sua mente con giochi e attenzioni ma non mi sono mai sognata di accentuare il suo caratterino aggressivo a volte.lui invece lo fa vuole che il suo cane attacchi ogni animale e ogni intruso che si presenta a casa sua! Lui dice io lo addestro come mi pare che tra l'altro non ha neanche le competenze non è un addestratore è un coglione e basta.lo sta solo rovinando...mi sento impotente! L'unica cosa che sono riuscita a fare è stato consigliargli un addestratore che si occupa di preparare i cani da guardia senza creare traumi al cane.spero solo che ci vada!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Vale&Whisky Ven Nov 15, 2013 9:00 pm

Ma che merda di persona... Io direi come ti ha anche detto Freccia di spiarlo e se fa del male fisico al cane se riesci riprendilo col cellulare, tanto che lo denunci perchè istiga il cane ad attaccare non puoi provarlo a meno che non lo filmi...che schifo...
Vale&Whisky
Vale&Whisky

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Polesella
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Ven Nov 15, 2013 10:43 pm

Ho provato con le buone gli ho anche consigliato di portarlo da un addestratore ma niente lui è fissato si ha preso anche un altra cucciola che non fa mai uscire perché ha delle strane teorie sull'addestramento non vorrei che incattivisse anche lei.dovete vedere quanto è dolce il maschietto ci ho messo un po' per farmi accettare da lui e ora si lascia accarezzare.il cucciolo non deve essere così! I nostri sono proprio fortunati!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Sab Nov 16, 2013 1:10 pm

Se oggi quando porto Mia a correre c'è anche quel fantomatico personaggio e vedo qualcosa di strano faccio subito il video...perché non mi quadrano troppi atteggiamenti spaventati che ha il cucciolo! Che cosa può succedere se un cane viene addestrato male dal suo proprietario? Dite che un giorno potrà attaccare anche le persone o si limiterà ai soli intrusi?
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Vale&Whisky Sab Nov 16, 2013 2:10 pm

Beh credo che una volta che il padrone lo istiga ad attaccare il cane non riesca a distinguere i casi, il poverino potrebbe anche prendere tutto come un gioco... In fondo che ne sa lui di far male a qualcuno? È proprio il padrone che lo educa a non far male...non ho parole davvero...
Vale&Whisky
Vale&Whisky

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Polesella
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Sab Nov 16, 2013 2:22 pm

Il tipo pensa di fare una cosa giusta perché parlando con la mia amica anche lei ha una boxer di un anno che addestra normalmente non per la guardia così le fa fare i giochi e basta nulla di aggressivo anche perché non lo è di natura e molto dolce e affettuosa.lui dice questo io sto cercando di fargli aumentare la massa perché voglio che sia imponente essendo maschio in più gli voglio far formare bene la mascella e quindi lo fa allenare con qsto salsicciotto dice lui nn so cosa sia ma immagino.la mia amica non è stata zitta gliene ha detto di tutti i colori quando lui ha visto la sua giocare le ha detto se la fai sempre giocare e non la alleni a fare quello per la quale è nata poi ti possono entrare anche i ladri dentro casa e tu neanche te ne accorgi! Lei poi una appassionatissima di boxer sa tutto e hanno avuto una discussione accesa cosa che non ho saputo fare io ma perché penso che con gente del genere non puoi parlare lui è fatto così vuole un cane aggressivo!poi ti guarda con quegli occhioni spaventati poverino! Pensa veramente sia un gioco
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Vale&Whisky Sab Nov 16, 2013 2:37 pm

E poi senti al tg che il cane da guardia del nonno ha attaccato il nipote, ovvio, se esiste gente ignorante e ottusa come questo tipo che descrivi te...
Vale&Whisky
Vale&Whisky

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Polesella
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Kikko Sab Nov 16, 2013 6:15 pm

Freccia ha scritto:La gente è malata,  gente che prende il cane per la gola in mezzo alla strada e lo fissa perché tira. Gente che lo tiene legato in giardino a una catena. Gente che gli urla contro e li prendono a calci. Con il lavoro che faccio girando a piedi ne ho viste di tutti i colori,  per come sono fatto purtroppo finire i in galera se per ogni situazione fossi intervenuto. Fosse successo a me però, in questo caso, alla frase gli insegnamenti stanno andando a buon fine gli avrei dato un destro sicuro purtroppo, sta a significare che non hai rispetto per il prossimo, vuoi male agli animali e se hai bisogno di difenderti fallo da solo codardo e rispetta quella povera bestia. Spialo e denuncialo se vedi situazioni gravi.
Assolutamente d'accordo in tutto
Kikko
Kikko

Numero di messaggi : 96
Età : 54
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Sab Nov 16, 2013 10:39 pm

Oggi non ho notato nulla di strano non so se essere felice per quel povero cagnolone o se si è trattato solo di una tregua momentanea.spero si abbia messo una mano sulla coscienza e non faccia più del male al cane
Che è la cosa che mi interessa di più al momento! Oggi sembrava tranquillo ha giocato ma ogni tanto si vedeva che aveva paura appena lui lo chiamava stentava ad avvicinarsi.io l'ho fatto giocare un po' ma si vedeva che aveva paura anche di me sono riuscita dopo tanto a farmi dare una leccata anche se il suo padrone non era molto contento ma chi se ne frega!!! Una delle sue tante teorie è:-non bisogna coccolare il cane da guardia perché sennò si rammollisce daiiii ma che teoria è!!!!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Rosalba & Sergio Dom Nov 17, 2013 9:57 am

ciao si hai ragione anche io noto questo modo di rovinare i cani... da un po ce anche la mania di prendere dei cani grandi dei molossi solo per fare paura al prossimo, ho avuto prima di schiva un boxer per oltre 13 anni e per farlo diventare aggressivo ce ne vuole visto che .. il mio era più dolce di un gattino piccolo ma la guardia la feceva lo stesso e al momento giusto come ogni cane .Comunque queste cose dovrebbero essere monitorate e controllate nel senso che chi ha cani di quella portata dovrebbe essere adatto perchè pericolosi per tutti e ad ogni modo nemmeno tutte le cose che si dicono sui jack sono vere per la mia iniziale esperienza Shiva non mi da tutti questi probelmi ovvio è cucciola e ci vuole pazienza ma non è così ingestibile come mi dicono tutti quelli che mi incontrano ogni cane ha il suo padrone hia perfettamente ragione ci vorrebbe un patentino
Rosalba & Sergio
Rosalba & Sergio

Numero di messaggi : 19
Età : 65
Località : Lissone
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Dom Nov 17, 2013 11:32 am

Questo coglione ho saputo oggi che sta addestrando anche l'altra cucciolotta di 3 mesi che ha e a quanto dice lui lei è più portata...non capisco veramente perché che senso ha! Lei non la fa neanche uscire di casa perché dice che meno gente vada e meglio è! Booo io non lo capisco veramente!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da gio.uolfot Dom Nov 17, 2013 12:52 pm

Bisognerebbe poterlo denunciare, anche solo per le intenzioni. Che testa di cazzo!!!
Dovrebbero essere vietati per legge certi comportamenti, che possono sembrare schiocchezze per chi non conosce i cani e gli animali in genere. Oltre al male che si fa a questi ultimi, sono proprio questi comportamenti la causa delle conseguenze: le aggressioni da parte dei cani.
A posteriori si dicono le solite cazzate delle razze pericolose. Non fatemi parlare. Ne' scrivere. Ho già detto 2 parolacce, scusate. Ci vuole la patente per possedere un cane, E DATA DA PERSONE COMPETENTI. Impossibile praticamente.
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Dom Nov 17, 2013 1:10 pm

Ieri l'ho incontrato vedevo Mia strana nel senso lei ha un fiuto impressionate per le persone se non le piace qualcuno lo ringhia.lui non le piace sicuramente ha capito che razza di persona è! Le stava per dare 1 calcio solo che poi sono intervenuta io tutto mi puoi toccare ma il mio cane è sacro! Lui mi ha detto la stavo solo allontanando non le volevo fare male ci mancherebbe! L'avrei voluto dare a lui quel calcio ma sulle palle a me non piace la violenza ma se avessi detto a mia ma parolina magica "aiuto mia" lei lo avrebbe attaccato sicuramente alle palle! E non sarebbe stato di certo un bello spettacolo!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Dom Nov 17, 2013 1:24 pm

Se viene denunciato ed esistono le prove cosa rischia lui ? Ma sopratutto che fine fa il cane? Nel senso me lo potrei prendere io oppure viene affidato al canile per il recupero? Io me lo terrei è così bello! È un po' cattivo però allo stesso tempo è dolce.non sa cosa significano gli abbracci infatti quando lo abbracci fa il difficile come per dire cosa è.il tipo infatti non vuole ad abbracciarlo seno si rammollisce!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Vale&Whisky Lun Nov 18, 2013 1:34 pm

Credo che verrebbe affidato al canile, ma potresti comunque chiedere l'affidamento credo...
Vale&Whisky
Vale&Whisky

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Polesella
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da gio.uolfot Lun Nov 18, 2013 5:57 pm

Brunella ha scritto:Se viene denunciato ed esistono le prove cosa rischia lui ? Ma sopratutto che fine fa il cane? Nel senso me lo potrei prendere io oppure viene affidato al canile per il recupero? Io me lo terrei è così bello! È un po' cattivo però allo stesso tempo è dolce.non sa cosa significano gli abbracci infatti quando lo abbracci fa il difficile come per dire cosa è.il tipo infatti non vuole ad abbracciarlo seno si rammollisce!
Non credere che qualcuno si muova cosi' in fretta, manco gli assistenti sociali per i bambini e cose non simpatiche se ne vedono tutti i giorni anche solo andando a fare la spesa. Quindi per un cane figurati, e avere prove rilevanti non è semplice.
Ti pare poi possibile, anche nel remoto caso che tutto vada "bene" e cioe' che gli portino via il cane e lo affidino a te, che tu possa rischiare d'incontrare il bulletto ex padroncino del tuo cane tutte le volte che esci di casa??!!!?? affraid 
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Lun Nov 18, 2013 7:44 pm

Si hai ragione ma non posso stare a guardare senza fare niente! Io non ho spazio nella casa dove sono ora ma conto di trasferirmi devo partire il prossimo anno devo andare a Miami e ovviamente mi porterei anche i cani! Lui è una persona cattiva lo so io e lo sanno anche gli altri poi un altra cosa ieri è venuto li dove portiamo i cani con un altro personaggio amico suo addestratore che di competenze e di conoscenza della razza non ne sapeva un tubo.e quest'ultimo giustificava il fatto che il coglione stesse addestrando il cane a suon di botte e che faceva bene a picchiarlo altrimenti non l'avrebbe mai ascoltato! Io conosco altri addestratori e questo potrà anche esserlo sulla carta ma diceva cose che non stavano ne in cielo ne in terra!la cosa che mi ha colpito di più è stata che quando si portano i cani in area cani ha detto che non devono giocare con altri cani ma solo ed esclusivamente con il proprio padrone.ma è vero oppure ha detto l'ennesima cazzata?
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Lun Nov 18, 2013 7:51 pm

Ma per diventare addestratore come funziona? Questo sembra che lo abbia vinto nelle patatine! Ma non si studia non si fanno sacrifici ma sopratutto non si devono conoscere le razze? Io gliel'ho anche detto infatti poi ha iniziato ad insultarmi poi Vabe mi sono incaxxx e non sto li a dirvi...
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Mar Nov 26, 2013 1:44 pm

Ciao a tutti scusate il disturbo magari a voi non frega nulla però volevo comunque aggiornarvi della situazione del cucciolo.l'addestramento a quanto pare continua ma con scarsi risultati per fortuna o per sfortuna del cane perché a quanto dice quell'emerito idiota del padrone non è proprio portato per essere aggressivo perché pensa sempre che tutto sia un gioco e più lui prova a dargli le dritte come le chiama lui più il cane non lo fa e più lui si arrabbia e non l'ha detto ma si è capito e visto che lo picchia.avrei voluto spaccargli la faccia.adesso porta fuori anche la piccolina lei ha 3 mesi non fa altro che morsicare e ringhiare infatti su di lei ha riposto tutte le sue speranze di avere un perfetto cane da guardia perché ascolta obbedisce e in più è aggressiva e molto anche io sono andata ad accarezzarla e per poco non ci rimetto un dito e lui che se la rideva! Coglione! Non capiro' mai perché lo fa.comunque lo so è sbagliato che rimanga tra noi lo sto facendo pedinare ho amici nelle forze dell'ordine diciamo così...non è molto legale ma chi se ne frega! Voglio che la paghi!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Brunella Dom Dic 08, 2013 12:48 pm

Ultima news.ieri l'ho visto e ho avuto modo di parlarci o meglio di litigarci anche se con lui non serve a niente è e resta una bestia senza speranza! Aveva appena dato via la cucciola di 4 mesi sapere perché? Perché aveva il muso troppo lungo...che intelligentone devo dire se si fosse informato prima di fare una cosa del genere avrebbe saputo che i boxer quando sono piccoli hanno il muso così poi crescendo lo cambiano! Adesso ne ha un altro ma io non so come cavolo gli vengono in mente queste cose! Io non c'è l'avrei mai fatta a dare via il mio cane anche solo dopo 1 giorno! È proprio un emerito idiota non lo sopporto!!! Avrei solo voglia di spaccargli la faccia! Ma perché esiste gente così!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

La bestia è l'uomo a volte e non l'animale Empty Re: La bestia è l'uomo a volte e non l'animale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.