I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali croccantini dargli?'

+11
Giuliaeco
Erika
Vale&Whisky
alessia81
fra*rocky & alice*
EvArgo
Freccia
Muffy88
Brunella
Vika
Michael89
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da Erika Dom Nov 10, 2013 4:45 pm

Sono semplicemente poco pubblicizzate...

Il veterinario, di cui mi fido ciecamente ha detto che secondo gli ultimi studi qst crocchette stanno dando problemi a livello renale.

IO sinceramente avevo già cambiato marca, sia perchè volevo un cibo migliore, sia xchè non riuscivo a reperire facilmente i pacchi grandi (con 4 cani!) della fitness e poi in 3 anni le fitness hanno aumentato i prezzi vertiginosamente!!!!

Personalmente seguo molto il discorso crocchette, chiedendo al negoziante e leggendo qua e là su internet. Se volete maggiori info:

http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/exclusion_mediterraneo/?gclid=CNT52J7S2roCFURc3godnA4ACQ
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da Luca e Taby Dom Nov 10, 2013 4:54 pm

Pet's planet ha delle linee di prodotti molto validi. Soprattutto ricche di carne. Consegnano a domicilio e saltano la piccola distribuzione. Vendono anche i sacchi d'allevamento da 20 kg con prezzi decisamente validi. La cosa che mi piace di questi prodotti è che all'interno delle crocche non vi sono elementi precedentemente "congelati". Provate su diversi tipi di cani si sono rivelate ottime. Non hanno nemmeno "l'appetibilità" spinta di certi mangimi e questo è un fattore che ritengo importante. Comunque sia di mangimi validi in commercio ce ne sono tanti, l'importante è trovare il giusto connubio tra qualità e prezzo. Io mi rifiuto di pagare il 40% di pubblicità.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da sara.t Gio Nov 21, 2013 9:56 pm

Ragazzi questi sono gli ingredienti delle crocchette di cui parlava Erika, mi piacciono dagli ingredienti, ma sono queste che dici che danno problemi ai reni?

C'è qualcuno che se ne intende? Io alimento la mia cucciola di tre mesi ancora con le scatolette di carne e spendo tantissimo :/


Ingredienti:
carne di pollo disidratata (35%), mais, riso, grasso di pollo, polpa di cicoria essiccata (5%), uova intere disidratate, lieviti, proteine di pollo idrolizzate, olio di semi di lino (1,4%), fibra di piselli (1,2%), olio d'oliva (0,4%), carbonato di calcio, cloruro di sodio, frutto-oligo-saccaridi (0,2%), melograno disidratato, (0,03%), pomodoro disidratato (0,03%), estratto di yucca schidigera (0,02%).
Additivi:
vitamina A (12000 UI/kg), vitamina D3 (600 UI/kg), vitamina E (550 mg/kg), vitamina C (60 mg/kg), vitamina B1 (10 mg/kg), vitamina B2 (6 mg/kg), vitamina B3 (25 mg/kg), vitamina B6 (10 mg/kg), vitamina B12 (0,2 mg/kg), vitamina H (1,8 mg/kg), acido folico (1,8 mg/kg), colina cloruro (2500 mg/kg), solfato rameico pentaidrato (13 mg/kg), chelato di rame di amminoacidi idrato (5,6 mg/kg), ossido di zinco (123 mg/kg), chelato di zinco di amminoacidi idrato (53 mg/kg), ossido manganoso (30 mg/kg), chelato di manganese di amminoacidi idrato (12,6 mg/kg), selenito di sodio (0,3 mg/kg), ioduro di potassio (3,7 mg/kg), carbonato ferroso (200 mg/kg).
Tocoferolo come conservante naturale.
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 31
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da sara.t Gio Nov 21, 2013 9:57 pm

Le crocchette si chiamano Exclusion Mediterraneo, sul sito zooplus vendono il sacco di 10 kg a 40 euro, praticamente 4 euro al kg, vi sembra tanto?
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 31
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da raffo4dj Mar Dic 10, 2013 8:49 am

Io Al mio do acana (prima davo orijen ma hanno aumentato di molto i prezzi e sono praticamente uguali alle acana e sono prodotte dalla stessa azienda ).
Queste sono le migliori non c'è niente da fare! Le Marche troppo commerciali (Royal Canin , Hills etc) evitale come la peste : piene di schifezze e non cruelty free.
Va bene risparmiare lo capisco, ma il cibo per il nostro cane (che oltretutto è di razza) è una cosa molto importante.
Tieni conto che io prendo il pacco da 13kg che costa 87€(lo smezzo ogni volta con il mio amico). Come dose mangia 11 0 grammi al giorno (sono molto proteiche quindi bisogna stare precisi con le dosi).
Detto questo ci sono anche altre marche valide e un Po meno costose, ma a conti fatti con il pacco grande il risparmio è minimo, ma prendi il top del top  Wink
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Dic 10, 2013 8:58 am

raffo4dj ha scritto:Io Al mio do acana (prima davo orijen ma hanno aumentato di molto i prezzi e sono praticamente uguali alle acana e sono prodotte dalla stessa azienda ).
Queste sono le migliori non c'è niente da fare! Le Marche troppo commerciali (Royal Canin , Hills etc) evitale come la peste : piene di schifezze e non cruelty free.
Va bene risparmiare lo capisco,
ma il cibo per il nostro cane (che oltretutto è di razza) è una cosa molto importante.
Tieni conto che io prendo il pacco da 13kg che costa 87€(lo smezzo ogni volta con il mio amico). Come dose mangia 11 0 grammi al giorno (sono molto proteiche quindi bisogna stare precisi con le dosi).
Detto questo ci sono anche altre marche valide e un Po meno costose, ma a conti fatti con il pacco grande il risparmio è minimo, ma prendi il top del top  Wink

Spero che il "va bene risprmiare" e le marche citate "Hill's e Royal"non siano collegati  Razz 
Aggiungo che pagare 30 € in meno un sacco da 15 kg mi sembra un bel risparmio altro che minimo e che anche senza il Top del Top i cani possano stare benissimo.
Se poi il cane ha problemi suoi allora è un altro discorso, ma per un cane in salute anche se si sta sulla via di mezzo non ci sono problemi.
Poi che c'entro il fatto che siano di razza? scratch 
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da raffo4dj Mar Dic 10, 2013 9:14 am

fra*rocky & alice* ha scritto:
raffo4dj ha scritto:Io Al mio do acana (prima davo orijen ma hanno aumentato di molto i prezzi e sono praticamente uguali alle acana e sono prodotte dalla stessa azienda ).
Queste sono le migliori non c'è niente da fare! Le Marche troppo commerciali (Royal Canin , Hills etc) evitale come la peste : piene di schifezze e non cruelty free.
Va bene risparmiare lo capisco,
ma il cibo per il nostro cane (che oltretutto è di razza) è una cosa molto importante.
Tieni conto che io prendo il pacco da 13kg che costa 87€(lo smezzo ogni volta con il mio amico). Come dose mangia 11 0 grammi al giorno (sono molto proteiche quindi bisogna stare precisi con le dosi).
Detto questo ci sono anche altre marche valide e un Po meno costose, ma a conti fatti con il pacco grande il risparmio è minimo, ma prendi il top del top  Wink

Spero che il "va bene risprmiare" e le marche citate "Hill's e Royal"non siano collegati  Razz 
Aggiungo che pagare 30 € in meno un sacco da 15 kg mi sembra un bel risparmio altro che minimo e che anche senza il Top del Top i cani possano stare benissimo.
Se poi il cane ha problemi suoi allora è un altro discorso, ma per un cane in salute anche se si sta sulla via di mezzo non ci sono problemi.
Poi che c'entro il fatto che siano di razza? scratch 
Centra che alcuni meticci sono meno delicati di stomaco per esempio. E comunque la via di mezzo sono d'accordo, ma non è Royal Canin e Company. Su questo potremmo discutere fino a domani ma basterebbe una piccola ricerca da parte tua per convincerti da te. Sarò fissato io, ma le crocchette di "cartone" al mio cane non gliele do!  Neutral 
Comunque ci sono altre Marche ASSOLUTAMENTE valide! basta prima informarsi  Very Happy 
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da Brunella Mar Dic 10, 2013 10:13 am

Io sinceramente non mangio pasta Barilla ma non perché non sia buona ma perché costa di più e con gli stessi soldi di pacchi di un altra pasta me ne escono di più! E non significa che io scelga la schifezza o altro e solo che a volte la Barilla non mi piace e preferisco altre marche che non vengono pubblicizzate ma sono ottime uguale! Idem per il cane!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da raffo4dj Mar Dic 10, 2013 11:03 am

Sulle crocchette non è come sulla pasta. Io non lavoro per l'acana e nemmeno per l'orijen quindi non è mio interesse convincere nessuno all'acquisto. È mio interesse invece informare. Io ripeto non ho detto che dovreste comprare il top. Sono d'accordo alle alternative SICURAMENTE VALIDE ma sono assolutamente in disaccordo riguardo alle marche super commerciali. C'era un ottimo post di molti mesi fa dove c'era la lista della qualità delle crocchette e marche che tanti credono tra le migliori, erano in fondo in fondo alla lista. Aggiungo inoltre che bisognerebbe fare bene i conti perché costerà anche 30€ in meno il pacco più grosso, ma in proporzione mangiano più crocchette (come dose consigliata intendo). Informatevi solo questo vi chiedo Wink
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Zoe

Messaggio Da Santo C. Mar Dic 10, 2013 12:40 pm

NOI PRIMA LE DAVAMO NATURAL TRAINER E CI SIAMO TROVATI BENE,ORA STIAMO PROVANDO QUESTI.....

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Altaoq10

QUALCUNO LI HA MAI PROVATI??? CE LI HANNO SUGGERITI ALL'EXPOPET DELLO SCORSO MESE ....

FATECI SAPERE

 pleease pleease pleease pleease 
Santo C.
Santo C.

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Località : catania
Data d'iscrizione : 08.11.13

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da Brunella Mar Dic 10, 2013 12:56 pm

Si io le ho provate con il grande e a lui non sono piaciute granché.preferisce altri tipi.prima di avere la piccola con lui le abbiamo provate tutte e le sue preferite in assoluto sono molto costose.un giorno abbiamo partecipato ad una specie di concorso online che come premio aveva le Eukanuba le migliori in assoluto secondo me ci hanno regalato il telo mare e dei buoni per acquistarle a prezzi vantaggiosi.Mia quelle non ha mai avuto la fortuna di assaggiarle...duke ne va matto!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Dic 10, 2013 3:15 pm

Santo C. ha scritto:NOI PRIMA LE DAVAMO NATURAL TRAINER E CI SIAMO TROVATI BENE,ORA STIAMO PROVANDO QUESTI.....

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Altaoq10

QUALCUNO LI HA MAI PROVATI??? CE LI HANNO SUGGERITI ALL'EXPOPET DELLO SCORSO MESE ....

FATECI SAPERE

 pleease pleease pleease pleease 

Se vi trovavate bene, come mai avete cambiato?
Ve le hanno suggerite i venditori?  Very Happy 
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Zoe

Messaggio Da Santo C. Mar Dic 10, 2013 4:10 pm

Beh, non sempre ascoltare i venditori fa male..... bang bang bang 

li abbiamo cambiati per cercare di dare diversi apporti nutrizionali rispetto ai soliti e anche perche' ci piace cambiare,trovarsi bene non significa fossilizzarsi , secondo me .....magari cambiando trovi qualcosa di meglio o no???
e poi onestamente Zoe non si fa ASSOLUTAMENTE problemi ....mangerebbe C4 ripieno di chiodi,con contorno di topini....e farebbe i salti di gioia,,,,, 1025 1025 1025 1025 
Santo C.
Santo C.

Numero di messaggi : 61
Età : 42
Località : catania
Data d'iscrizione : 08.11.13

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da raffo4dj Mar Dic 10, 2013 10:17 pm

Brunella ha scritto:Si io le ho provate con il grande e a lui non sono piaciute granché.preferisce altri tipi.prima di avere la piccola con lui le abbiamo provate tutte e le sue preferite in assoluto sono molto costose.un giorno abbiamo partecipato ad una specie di concorso online che come premio aveva le Eukanuba le migliori in assoluto secondo me ci hanno regalato il telo mare e dei buoni per acquistarle a prezzi vantaggiosi.Mia quelle non ha mai avuto la fortuna di assaggiarle...duke ne va matto!
Questa è eukanuba :https://www.youtube.com/watch?v=EN82rnH7Ldo&feature=youtube_gdata_player
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da sara.t Mar Dic 10, 2013 10:35 pm

Io sono letteralmente impazzita per trovare le crocche che meglio mi convincono.
Ho ascoltato i consigli di tutti e li ho valutati attentamente.
Alla fine mi sono affidata alla Vet Line, ottimo prodotto, monoproteico, cruelty free. Nessun conservante e nessun additivo.
Il prezzo purtroppo è nella media, circa 6,50 al kg.
Il mio veterinario le ha approvate e mi ha detto che lui le da ai suoi cani da vent'anni e non hanno mai avuto nessun problema.
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 31
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da raffo4dj Mar Dic 10, 2013 10:44 pm

sara.t ha scritto:Io sono letteralmente impazzita per trovare le crocche che meglio mi convincono.
Ho ascoltato i consigli di tutti e li ho valutati attentamente.
Alla fine mi sono affidata alla Vet Line, ottimo prodotto, monoproteico, cruelty free. Nessun conservante e nessun additivo.
Il prezzo purtroppo è nella media, circa 6,50 al kg.
Il mio veterinario le ha approvate e mi ha detto che lui le da ai suoi cani da vent'anni e non hanno mai avuto nessun problema.
molto bene Wink
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da Brunella Mar Dic 10, 2013 10:52 pm

Non mi fa vedere il link comunque non sapevo di questo!le Eukanuba io le consideravo le migliori.al grande le prendevamo parecchi anni fa quando avevamo più possibilità ora che so questa cosa sono sempre più contenta delle trainer! Anche se quando andiamo dal veterinario per fare i soliti controlli annuali lei ci regala sempre campioncini vari di marche sconosciute che però al grande non piacciono e alla piccola così così e ringrazio il cielo che me le hanno regalate e non le ho pagate! Le royal costano un po' troppo e poi il grande le mangia ma solo perché non c'è altro e la piccola perché vede lui che le mangia ma non ne vanno matti.le trainer invece piacciono ad entrambi di vari gusti.non possiamo comprare 2 pacchi di crocche diverse e se avessimo avuto 10 cani come avremo fatto?! Quelle vanno più che bene conta che i miei mangiano solo crocchette...
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da sara.t Mar Dic 10, 2013 10:56 pm

All'interno di queste crocchette c'è dell'aglio, ma non si sente, o meglio il mio fiuto non lo sente. La mia asia che è tanto schizzinosa per il cibo le ha gradite e ha iniziato a mangiare come si deve, o meglio a mangiare la sua razione di cibo.
Le dosi per un cucciolo fino a cinque kg varia da 100 g a 130 g e dunque non mi ricordo chi diceva sopra che se compri crocchette che nono sono nè orijen e nè acana poi le dosi raddoppiano, non mi sembra, tutto qua. O meglio io non ho riscontrato questo problema con la mia linea.
comunque indipendentemente dalla marca, è importante che nelle crocche per cuccioli ci sia almeno il 30% delle proteine che vedrai nei valori analitici.
La carne è meglio disidratata e non fresca perché senno la percentuale di proteine scende moltissimo.
E' importante che non contiene farine di carni perché vengono lavorate ed i processi di lavorazione permettono l'uso di schifezze per il trattamento della carne.
I carboidrati devono essere altamente digeribili come l'avena che è uno dei cereali più proteici.
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 31
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da raffo4dj Mer Dic 11, 2013 6:58 am

Brunella ha scritto:Non mi fa vedere il link comunque non sapevo  di questo!le Eukanuba io le consideravo le migliori.al grande le prendevamo parecchi anni fa quando avevamo più possibilità ora che so questa cosa sono sempre più contenta delle trainer! Anche se quando andiamo dal veterinario per fare i soliti controlli annuali lei ci regala sempre campioncini vari di marche sconosciute che però al grande non piacciono e alla piccola così così e ringrazio il cielo che me le hanno regalate e non le ho pagate! Le royal costano un po' troppo e poi il grande le mangia ma solo perché non c'è altro e la piccola perché vede lui che le mangia ma non ne vanno matti.le trainer invece piacciono ad entrambi di vari gusti.non possiamo comprare 2 pacchi di crocche diverse e se avessimo avuto 10 cani come avremo fatto?! Quelle vanno più che bene conta che i miei mangiano solo crocchette...
ripeto eukanuba Hills Royal e Company non sono innanzitutto cruelty free... C'è di molto meglio! Fortunatamente hai cambiato marca Wink
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da raffo4dj Mer Dic 11, 2013 7:02 am

sara.t ha scritto:All'interno di queste crocchette c'è dell'aglio, ma non si sente, o meglio il mio fiuto non lo sente. La mia asia che è tanto schizzinosa per il cibo le ha gradite e ha iniziato a mangiare come si deve, o meglio a mangiare la sua razione di cibo.
Le dosi per un cucciolo fino a cinque kg varia da 100 g a 130 g e dunque non mi ricordo chi diceva sopra che se compri crocchette che nono sono nè orijen e nè acana poi le dosi raddoppiano, non mi sembra, tutto qua. O meglio io non ho riscontrato questo problema con la mia linea.
comunque indipendentemente dalla marca, è importante che nelle crocche per cuccioli ci sia almeno il 30% delle proteine che vedrai nei valori analitici.
La carne è meglio disidratata e non fresca perché senno la percentuale di proteine scende moltissimo.
E' importante che non contiene farine di carni perché vengono lavorate ed i processi di lavorazione permettono l'uso di schifezze per il trattamento della carne.
I carboidrati devono essere altamente digeribili come l'avena che è uno dei cereali più proteici.
parlavo io delle dosi ma non mi sono mai inventato la storia del raddoppio... A differenza tua  affraid non mettermi in bocca cose che non ho mai detto  Suspect 
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da sara.t Mer Dic 11, 2013 11:42 am

Forse avevo sonno ieri sera ahahah scusami! In ogni caso se prendi un ottimo mangime diciamo che le dosi sono più o meno uguali rispetto alle orijen e acana. che per carità sono ottimi mangimi ma hanno un costo un po' altino, almeno per me. Diciamo che in Italia ci sono mangimi ottimi come quelli ad un prezzo inferiore, anche di poco, ma niente non è. Nel senso nel tempo il risparmio si vede. Ovviamente se vivessi in Canada prenderei le orijen che sicuramente costeranno di meno! Very Happy 
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 31
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da raffo4dj Mer Dic 11, 2013 7:20 pm

Brunella ha scritto:Non mi fa vedere il link comunque non sapevo  di questo!le Eukanuba io le consideravo le migliori.al grande le prendevamo parecchi anni fa quando avevamo più possibilità ora che so questa cosa sono sempre più contenta delle trainer! Anche se quando andiamo dal veterinario per fare i soliti controlli annuali lei ci regala sempre campioncini vari di marche sconosciute che però al grande non piacciono e alla piccola così così e ringrazio il cielo che me le hanno regalate e non le ho pagate! Le royal costano un po' troppo e poi il grande le mangia ma solo perché non c'è altro e la piccola perché vede lui che le mangia ma non ne vanno matti.le trainer invece piacciono ad entrambi di vari gusti.non possiamo comprare 2 pacchi di crocche diverse e se avessimo avuto 10 cani come avremo fatto?! Quelle vanno più che bene conta che i miei mangiano solo crocchette...

eccoti il video


pensateci 10 volte prima di dare i soldi a questa "gentaglia" (giusto per fargli un complimento)
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da Brunella Mer Dic 11, 2013 10:16 pm

Non sapevo veramente di questo video!!! È bruttissimo probabilmente stanotte non farò sonni tranquilli! Grazie per avermelo mostrato! Che schifo di gente!! E poveri animali!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da raffo4dj Gio Dic 12, 2013 8:00 am

Brunella ha scritto:Non sapevo veramente di questo video!!! È bruttissimo probabilmente stanotte non farò sonni tranquilli! Grazie per avermelo mostrato! Che schifo di gente!! E poveri animali!
Sfortunatamente questa è la realtà delle grandi marche  pale è veramente tutto molto triste!
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 33
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quali croccantini dargli?' - Pagina 3 Empty Re: Quali croccantini dargli?'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.