I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa dargli come premio e quando iniziare un corso di addestramento.

4 partecipanti

Andare in basso

Cosa dargli come premio e quando iniziare un corso di addestramento. Empty Cosa dargli come premio e quando iniziare un corso di addestramento.

Messaggio Da Marco e Doug Mar Ago 30, 2011 10:32 am

Buongiorno,
visto che tra un mesetto mi arriverà in casa Doug,vorrei provare fin da subito ad educarlo a sporcare fuori e possibilmente il meno possibile in casa e a tornare quando lo chiamo.
Cosa potrei dargli come premio ogni volta che mi ascolta o che fa qualcosa di fatto bene? e a che età ci possiamo iscrivere ad un corso di addestramento?

p.s. vorrei farlo interagire subito con altri cani,già all' allevamento lo sta facendo eh..ma anche a casa poi,la mia ragazza ha un pastore tedesco femmina di 9 anni,ed è molto territoriale,mi piacerebbe che più avanti possano convivere assieme qualche volta,dite che potrei farle conoscere il piccolo doug fin da subito?
Marco e Doug
Marco e Doug

Numero di messaggi : 167
Età : 36
Località : San Martino Buon Albergo
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa dargli come premio e quando iniziare un corso di addestramento. Empty Re: Cosa dargli come premio e quando iniziare un corso di addestramento.

Messaggio Da tinpa Mar Ago 30, 2011 10:42 am

I miei adorano i wurstel, in alternativa ci sono i Frolic.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa dargli come premio e quando iniziare un corso di addestramento. Empty Re: Cosa dargli come premio e quando iniziare un corso di addestramento.

Messaggio Da Kiara Mar Ago 30, 2011 11:33 am

Per la convivenza, anche se territoriale la femmina non dovrebbe avere problemi ad accettare il cucciolino: lui, poi, è cresciuto a contatto con diversi adulti, di sicuro conosce tutti i codici di comportamento per "ingraziarseli".
Per tutte le altre domande, troverai moltissimi topic in argomento usando parole come "premi", "addestramento", "educazione", "corso" e simili nella funzione CERCA Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa dargli come premio e quando iniziare un corso di addestramento. Empty Re: Cosa dargli come premio e quando iniziare un corso di addestramento.

Messaggio Da magottola Mar Ago 30, 2011 12:46 pm

io come premio gli dò le stesse crocchette che mangia... però è ovvio che dalle mani della padrona sono + buone supersmile
magottola
magottola

Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Civitavecchia
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa dargli come premio e quando iniziare un corso di addestramento. Empty Re: Cosa dargli come premio e quando iniziare un corso di addestramento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.