I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ritrovato figlio di zara!!

+23
Brunella
Yezatel e Newton
EvArgo
Pacoforever
catamarana
Vika
milaria
Danilo81
Loco e Pier
Muffy88
Tea - Mascalzoncella
ElieUma
gio.uolfot
gh3go
GiuliaeNicola
MARTY con Kenya
fra*rocky & alice*
Kiara
Siria
alessia81
pablitocortez
Elena
flavia
27 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Ott 18, 2013 1:08 pm

flavy919191 ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:
flavy919191 ha scritto:
Kiara ha scritto:Se quando l'hai caricato in auto era bello tranquillo ed in giro pure, è segno che in questi mesi ha fatto la normale vita di un cane con varie esperienze, non di un recluso
Si quello lo avevo capito, dico che magari lo tengono chiuso in una parte di giardino che non da sulla strada o in casa tutto qua... poi non lo so son tutte ipotesi, so solo che ho un nervo per capelloe wono delusissima, apparte tutto ma è pure bruttissimo sapere che una persona è entrata nella tua proprietà,  subire un furto di qualsiasi genere è demoralizzante!! Ti fa sentire uno schifo,  non è fwcile da spiegare. .. ma chi l ha subito può capire!!
Tu c'hai pure un bambino, quindi immagino bene che non vi sentiate tranquilli..
Quando sto dentro casa si sono tranquilla perché ho le inferriate ma soprattutto ho le armi, e quando sparo in aria so che a meno che non sono pazzi vanno via!! Se poi non vanno via ho sempre calibro 8, ma non ci voglio nemmeno pensare a queste cose! Comunque la gente lo sa che qui si rischia perché siamo armati,  infatti vengono quando non c e nessuno... ecco il mio cartello all entrata!
ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 <a href=ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Img_2050" />
ehm......pale pale pale io ho paura delle armi....non mi fiderei proprio a tenerle in casa...capisco che lo facciate per questioni di sicurezza.... pale 
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da Elena Ven Ott 18, 2013 1:13 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
flavy919191 ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:
flavy919191 ha scritto:
Kiara ha scritto:Se quando l'hai caricato in auto era bello tranquillo ed in giro pure, è segno che in questi mesi ha fatto la normale vita di un cane con varie esperienze, non di un recluso
Si quello lo avevo capito, dico che magari lo tengono chiuso in una parte di giardino che non da sulla strada o in casa tutto qua... poi non lo so son tutte ipotesi, so solo che ho un nervo per capelloe wono delusissima, apparte tutto ma è pure bruttissimo sapere che una persona è entrata nella tua proprietà,  subire un furto di qualsiasi genere è demoralizzante!! Ti fa sentire uno schifo,  non è fwcile da spiegare. .. ma chi l ha subito può capire!!
Tu c'hai pure un bambino, quindi immagino bene che non vi sentiate tranquilli..
Quando sto dentro casa si sono tranquilla perché ho le inferriate ma soprattutto ho le armi, e quando sparo in aria so che a meno che non sono pazzi vanno via!! Se poi non vanno via ho sempre calibro 8, ma non ci voglio nemmeno pensare a queste cose! Comunque la gente lo sa che qui si rischia perché siamo armati,  infatti vengono quando non c e nessuno... ecco il mio cartello all entrata!
ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 <a href=ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Img_2050" />
ehm......pale pale pale io ho paura delle armi....non mi fiderei proprio a tenerle in casa...capisco che lo facciate per questioni di sicurezza.... pale 
Idem...soprattutto con un bimbo in casa...se ne sentono troppe pale 
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 2:22 pm

Le armi non sono esseri vivi che sparano da soli, quindi se sei una persona responsabile è solo una sicurezza, proprio per un figlio! Il posto non è bello, ci sono stati 7 furti nella mia zona solo nel mese di agosto, però solo quando non c era nessuno in casa!! E poi le armi ti salvano la pelle! Ma questo non perché devi ammazzare nessuno, ma semplicemente perché ne avresti il potere, e chi viene a rubare lo sa, io ho mio marito che se ne va alle 8 di sera e torna alle 5 della mattina, io rimango sola la notte con un figlio di 4 anni, e senza una sicurezza in casa non rimarrei... ma ripeto non perché uno debba far niente ma perché quando dai un colpo in aria si danno a gambe levate, il mio caro vecchio nonno mi diceva sempre, la campagna è bellissima e impagabile, ma senza armi è pericolosa, quindi per vivere bene in campagna cani galline e fucile non devono mancare, bè le galline proprio no, i miei jack se le farebbero al forno con patate!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da gio.uolfot Ven Ott 18, 2013 3:49 pm

Flavia,
a me sono entrati i ladri di notte con i figli nei loro lettini....per fortuna non e' successo niente di grave ma lo shock e gli incubi per mesi li abbiamo vissuti. Capisco quindi la tua paura, pero' con le armi non si scherza. Io, oltre alle inferriate, metterei antifurti strafighi alle finestre e ovunque, collegati con i carabinieri e con i tuoi o altre persone a te vicine e mi metterei in casa, non in giardino, 2 cani da guardia...e butterei le armi.
Per il cucciolo nuovamente perso sarei distrutta come lo sei tu.
Potresti tappezzare tutta la tua zona ed i comuni limitrofi di foto del piccolo con ricompensa anche solo su segnalazione. Se il ladro e' in zona potresti beccarlo.
Mi dispiace tantissimo...se fossimo piu' vicine ti aiuterei.
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da Elena Ven Ott 18, 2013 3:55 pm

gio.uolfot ha scritto:Flavia,
a me sono entrati i ladri di notte con i figli nei loro lettini....per fortuna non e' successo niente di grave ma lo shock e gli incubi per mesi li abbiamo vissuti. Capisco quindi la tua paura, pero' con le armi non si scherza. Io, oltre alle inferriate, metterei antifurti strafighi alle finestre e ovunque, collegati con i carabinieri e con i tuoi o altre persone a te vicine e mi metterei in casa, non in giardino, 2 cani da guardia...e butterei le armi.
Per il cucciolo nuovamente perso sarei distrutta come lo sei tu.
Potresti tappezzare tutta la tua zona ed i comuni limitrofi di foto del piccolo con ricompensa anche solo su segnalazione. Se il ladro e' in zona potresti beccarlo.
Mi dispiace tantissimo...se fossimo piu' vicine ti aiuterei.
Concordo al 300%!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Ott 18, 2013 4:03 pm

Elena ha scritto:
gio.uolfot ha scritto:Flavia,
a me sono entrati i ladri di notte con i figli nei loro lettini....per fortuna non e' successo niente di grave ma lo shock e gli incubi per mesi li abbiamo vissuti. Capisco quindi la tua paura, pero' con le armi non si scherza. Io, oltre alle inferriate, metterei antifurti strafighi alle finestre e ovunque, collegati con i carabinieri e con i tuoi o altre persone a te vicine e mi metterei in casa, non in giardino, 2 cani da guardia...e butterei le armi.
Per il cucciolo nuovamente perso sarei distrutta come lo sei tu.
Potresti tappezzare tutta la tua zona ed i comuni limitrofi di foto del piccolo con ricompensa anche solo su segnalazione. Se il ladro e' in zona potresti beccarlo.
Mi dispiace tantissimo...se fossimo piu' vicine ti aiuterei.
Concordo al 300%!
Già...quoto!

Forse l'ho già raccontanto, ma quest'estate mia madre e suo marito un sabato sera erano usciti lasciando il loro cane a casa, è un pitbul adulto. Loro d'estate spesso lasciano la porta aperta in modo tale che il cane possa andare a fare i bisogni se ha bisogno. Abitano in un complesso di villette a schiera e la mattina dopo hanno saputo che dalla loro vicina la sera prima erano andati i ladri...cosa che han ben evitato di far da loro! Ok che abitano in città e non in campagna...ma l'antifurto canino ha funzionato..

Ps per gio: mi spiace molto...deve essere stata una esperienza orribile per i tuoi figli..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da gio.uolfot Ven Ott 18, 2013 5:17 pm

Giulia, non mi sono dilungata nel racconto perché era fuori tema ma vi racconto, giusto per tranquillizzarvi.
Sono entrati di notte mentre io e mio marito dormivamo in camera nostra ed i piccoli nella loro cameretta ( ai tempi il terzo non era ancora nato quindi erano in 2).
Nessuno si e' svegliato e mi sono accorta io alla mattina presto della loro "visita" perché c'erano le porte di tutta la casa aperte e la porta d'entrata scassinata. Porta blindata con chiave inserita. Con un magnete hanno fatto girare la chiave grande e la serratura piu' piccola l'hanno svitata. Le ho trovate in terra sul pianerottolo. Ci hanno rubato solo contanti e notebook. Nella stessa notte hanno fatto altri 4 appartamenti dello stesso stabile (solo quelli con chiavi inserite e SENZA CANI). I carabinieri, al momento della denuncia, ci hanno detto che probabilmente si tratta di zingari che entrano a piedi nudi silenziosissimi e velocissimi e non addormentano neppure i padroni di casa per fare prima, infatti io ho sentito alcuni cani abbaiare ma poi mi sono riaddormentata. Purtroppo i cani io non li avevo gia' piu'.Si tratta , hanno detto, di una banda specializzata. Hanno avuto altre segnalazioni nello stesso periodo nelle stesse zone. MAI LASCIARE LA CHIAVE NELLA TOPPA.
Sembra una sciocchezza ma vi assicuro che lo shock (infatti!!!)c'e' anche se non li si incontra, ti rimane dentro un senso di vulnerabilità pazzesco. Per mesi ho avuto incubi e mi svegliavo ad ogni minimo rumore. Pero' non nell'immediato, settimane dopo il fatto...come se lo shock mi avesse paralizzato (per i bimbi... il terrore di non trovarli più' nei loro letti...appena ho capito cos'era successo sono corsa a vedere se c'erano e se erano vivi, giuro...). Ho realizzato dopo un bel po' e per alcuni mesi avevo paura. Ora, non per questo motivo, abbiamo cambiato casa ed in questa nuova abbiamo messo una bella spranga interna alla porta d'entrata. Io sono tornata come prima, non ho piu' né incubi né niente pero' non mi fregano piu' sti BASXXRDI.
Non avevo mai avuto paura in vita mia, ho vissuto per anni da ragazzina coi miei nella loro villetta senza inferriate e di notte d'estate io e mia serella con le finestere aperte, è una zona tranquilla nonostante quello che e' successo,ma puo' capitare ovunque.
Questo pero' non mi indurrebbe mai ad armarmi. E poi armi in casa? Non siamo mica americani!Ne' cowboy! Nel bene e nel male...
Flavia prenditi un bel pastore maremmano!!Io ce l'avevo e in casa e a spasso sono dolcissimi ma se qualcuno ti sfiora....ci fa una croce su!Twisted Evil 
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da Vika Ven Ott 18, 2013 6:10 pm

Mi dispiace tantissimo per questo cagnolino che hai perso T_T
L'ipotesi che piu mi sembra possibile è quella che qualcuno l'abbia rubato e poi il cane gli sia scappato ...quindi se lo sono venuti a riprendere Evil or Very Mad ma che c**** di gente!

Comunque perché non prenderti un bel cane da guardia? ... Con un pastore del caucaso voglio proprio vedere chi si azzarda ad entrare.
Vika
Vika

Numero di messaggi : 206
Età : 31
Località : Limbiate
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 7:19 pm

Ragazzi le armi non soni pericolose, sono le persone che le portano che sono pericolose, purtroppo il cane da guardia da mo che lo vorrei ma dopo aver avuto il rottweiler con problemi verso gli altri cani voglio prima finire il corso per sapere bene come relazionarmi, non voglio ri sbagliare, devo fare pratica, questione allarme da mo che lo diciamo, ne avevamo preso uno a 300 euro, di più nn avevamo e si è rotto subito, Evil or Very Mad ,adesso non abbiamo soldi da metterr, abbiamo speso 3150 euro esclusa iva per il corso.... io non ho grandi entrate, sapete bene che periodi sono! Piano piano si sistemeranno le cose!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da gio.uolfot Sab Ott 19, 2013 9:35 pm

Ciao Flavia
hai qualche novità? Hai messo qualche cartello in giro?   help  
Il tuo bimbo come l'ha presa?
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Dom Ott 20, 2013 7:40 am

Ho fatto pa denuncia, ieri mi son fatta 4 case girando bene in torno e citofonando,in tutto questo zara mi ha accompagnato, ma nessuno ha visto niente, oggi pomeriggio se non piove prendo nell'altro verso e provo a vedere se trovo di là, le mie speranze sono al minimo.... mio figlio c'è rimasto male, ma lui sa che l ha preso una persona con un bimbo che gli vogliono tanto bene! E che il cucciolo è felicissimo... Sad 
Grazie dell interessamento!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da gio.uolfot Dom Ott 20, 2013 8:18 am

Brava !!!!
Senti, pensavo che potresti portare la foto del cucciolo a tutti i veterinari della zona (e anche un po' oltre!) spiegando cos'e' successo, cosi' se si presenta ti fanno uno squillo e vai...con la pistola....ops...con tuo marito..... a riprenderlo!!!  Wink  ....scherzo per sdrammatizzare!
Non penso siano cosi' tanti i veterinari ma non conosco la tua zona. La foto la devono tenere "nascosta", non appesa in sala d'aspetto....per ovvi motivi...
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da catamarana Dom Ott 20, 2013 8:21 am

A volte le bugie ai bambini son l'unica soluzione, io a Christian quante gliene raccontai quando diedi via i cuccioli, ora non ci fa più caso, ma quando passiamo davanti alla casa di zaza'.....zenigata......lui lo saluta sempre.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Ott 20, 2013 2:18 pm

Gli avevi fatto mettere il chip mi sembra...giusto? prova a dire anche il suo numero ai veterinari....
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Dom Ott 20, 2013 7:52 pm

gio.uolfot ha scritto:Brava !!!!
Senti, pensavo che potresti portare la foto del cucciolo a tutti i veterinari della zona (e anche un po' oltre!) spiegando cos'e' successo, cosi' se si presenta ti fanno uno squillo e vai...con la pistola....ops...con tuo marito..... a riprenderlo!!!  Wink  ....scherzo per sdrammatizzare!
Non penso siano cosi' tanti i veterinari ma non conosco la tua zona. La foto la devono tenere "nascosta", non appesa in sala d'aspetto....per ovvi motivi...
Si ci avevo pensato, domani mi do da fare... a viterbo che conosco ci sono 4 veterinari, ma sicurente ce ne saranno altri, darò un occhiata sulle pagine gialle, certo che questi per non avergli messo il microchip pensa se lo portano dal vet, Povero piccolo mio, ogni due per tre mi viene in mente... non sarà nemmeno vaccinato!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Dom Ott 20, 2013 7:55 pm

catamarana ha scritto:A volte le bugie ai bambini son l'unica soluzione, io a Christian quante gliene raccontai quando diedi via i cuccioli, ora non ci fa più caso, ma quando passiamo davanti alla casa di zaza'.....zenigata......lui lo saluta sempre.
Esatto!! Poi il mio è cun tutt uno con i suoi cani, se lo vado a prendere all'asilo senza un cane mi si offende!! E se penso ai suoi occhi quando è uscito e ha visto il piccolo in questione mi viene il magone!!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Dom Ott 20, 2013 7:57 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Gli avevi fatto mettere il chip mi sembra...giusto? prova a dire anche il suo numero ai veterinari....
No il chip non ho fatto in tempo perché tra il lavoro e il corso l unica mattinata libera l ho passata in questura per la denuncia..
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da Muffy88 Dom Ott 20, 2013 8:14 pm

Flavy sono sconvolta.. Giuro.. Ero tanto felice per il ritrovamento ed ora..
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Dom Ott 20, 2013 8:21 pm

Muffy88 ha scritto:Flavy sono sconvolta.. Giuro.. Ero tanto felice per il ritrovamento ed ora..
Grazie per la vicinanza telematica... lo so è una cosa allucinante, ha dell' incredibile! La gente non ha più un bricilo di umanità, non si fa così! No 
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da Muffy88 Dom Ott 20, 2013 8:26 pm

flavy919191 ha scritto:
Muffy88 ha scritto:Flavy sono sconvolta.. Giuro.. Ero tanto felice per il ritrovamento ed ora..
Grazie per la vicinanza telematica... lo so è una cosa allucinante, ha dell' incredibile! La gente non ha più un bricilo di umanità, non si fa così! No 
No decisamente... Ma queste cose mi sconvolgono ancora.. Forse sarò io che vivo troppo sulle nuvole..
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da Pacoforever Mar Ott 22, 2013 8:29 pm

Oddio....nel dispiacere questa storia ha qualcosa di incredibile! e lasciati dire che il piccolo è Meraviglioso! somiglia molto alla mamma....menomale che ora è di nuovo tra voi! :)
Pacoforever
Pacoforever

Numero di messaggi : 336
Età : 44
Località : Latina
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Ott 22, 2013 8:53 pm

Pacoforever ha scritto:Oddio....nel dispiacere questa storia ha qualcosa di incredibile! e lasciati dire che il piccolo è Meraviglioso! somiglia molto alla mamma....menomale che ora è di nuovo tra voi! :)
veramente è sparito una seconda volta....anzi, ci sono novità?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da Pacoforever Mar Ott 22, 2013 9:17 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
Pacoforever ha scritto:Oddio....nel dispiacere questa storia ha qualcosa di incredibile! e lasciati dire che il piccolo è Meraviglioso! somiglia molto alla mamma....menomale che ora è di nuovo tra voi! :)
veramente è sparito una seconda volta....anzi, ci sono novità?
Chiedo scusa allora penso che il mio Pc stia dando i numeri infatti prima mi riportava solo una pagina e non tutti i messaggi solo ora riaprendo ho letto il seguito
Di nuovo scusa a tutti mi dispiace molto:( 
Pacoforever
Pacoforever

Numero di messaggi : 336
Età : 44
Località : Latina
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da Muffy88 Mer Ott 23, 2013 1:28 pm

Flavy quache notizia del nanerottolo?? un bacino a tutti gli altri quadrupedi della tua banda
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Mer Ott 23, 2013 9:03 pm

Ciao ragazzi! Grazie ancora della vicinanza, è bello avere gente vicina! Purtroppo nessuna novità, poi questi giorni sono giorni infernali, più faccio e più ho da fare, è un incubo, corri di qua e di là sembro una trottola impazzita! Per non parlare dei km che mi faccio!! Vi terrò aggiornati se si dovesse sapere qualcosa!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 3 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.