I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ritrovato figlio di zara!!

+23
Brunella
Yezatel e Newton
EvArgo
Pacoforever
catamarana
Vika
milaria
Danilo81
Loco e Pier
Muffy88
Tea - Mascalzoncella
ElieUma
gio.uolfot
gh3go
GiuliaeNicola
MARTY con Kenya
fra*rocky & alice*
Kiara
Siria
alessia81
pablitocortez
Elena
flavia
27 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 5:38 am

In effetti aveva i polpastrelli un po rovinati...
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da Kiara Ven Ott 18, 2013 7:29 am

Salvo che in questi mesi sia stato tenuto lì vicino (ma avreste potuto vederlo, mi sembra un rischio eccessivo per chi l'avesse rubato), sinceramente mi sento di escludere l'eventualità che sia tornato a casa da solo: è troppo piccolo , non ha grande resistenza e poi non si può dire sia patito... i cani vaganti perdon peso subito, figuriamoci un cucciolo.

Chiamalo ComeBack (come il cucciolo che compare nei diari del viaggio del Che da ragazzo, oltretutto Wink )


Ultima modifica di Kiara il Ven Ott 18, 2013 8:01 am - modificato 1 volta.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da alessia81 Ven Ott 18, 2013 7:31 am

per me l'hanno riportato, un cane così piccolo dubito che fosse già così fedele da ricordarsi dove abitava e fuggire dopo mesi dalla casa dei nuovi padroni. magari finché era estate e c'era tempo libero l'hanno tenuto e poi se hanno figli è iniziata la scuola, è diventata una scocciatura da gestire, è troppo vivace e l'hanno "restituito"...
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 8:32 am

Ragazzi questo è un incubo, il cucciolo ri è sparito, sembra di vivere in un incubo!! La rete è perfetta, non presenta buchi, ne niente, i cani sono tutti dentro, qua non si vive più, sono veramente distrutta... adesso che l avevo rivisto, era meglio che non lo vedevo più, così è logorante, ora vado a fare un altra denuncia, il fatto è che a questi cacchio di carabinieri o polizia non gli frega un beneamato caz*o dei cani o di altro, gli frega solo se ci scappa il morto o se c c'è da fare qualche inseguimento, sono affranta e confusa non so più che pensare!! Ieri sono stata via tutto il giorno per il corso, ma a ora di pranzo è passato mio marito e il cane c era!!! Ieri notte quando sono tornata a casa nn c era piu!! Qui fanno come gli pare ma che gente di merda c è al mondo, senza un bricilolo di rispetto, nn vi dico mio figlio... che mi ha chiesto dov è, non sapevo che dire!! Sad Sad Sad 
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da Elena Ven Ott 18, 2013 8:35 am

Ma scusa...a meno che non siano le stesse persone...come è possibile che persone diverse in un branco di cani rubino quello che è appena stato ridato?

Ma poi c'è modo di entrare dall'esterno?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da Kiara Ven Ott 18, 2013 8:43 am

Ma di notte i cani restano fuori casa? Liberi o in un box?
Se i pastori ed il Rott non hanno detto nulla, è impossibile che sia entrato qualcuno...
Non è che banalmente il cucciolo è rimasto chiuso da qualche parte?

Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 8:46 am

È un posto completamente isolato, dove se non sei in casa la gente può fare quello che gli pare che nessuno lo vede... può pure apparecchiarsi mangiare e andare via... io non so come e possibile so solo che ogni volta che intraprenso qualcosa di bello e riesco a tirar su il mio morale mi deve sempre arrivare una batosta, come se per ogni cosa ci fosse un prezzo da pagare, non so perché proprio lui, forse lui era scappato, magari i ladri stanno vicini, ci sono case a pochi km da me e questi se lo sono venuti a riprendere... non lo so, non so che dire, so solo che questa zona è un disastro!! E che sono stufa si tornare a casa e aver paura che hanno rubato qualcosa...
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da Siria Ven Ott 18, 2013 8:49 am

evolution

Ti conviene installare delle telecamere !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 8:54 am

Kiara ha scritto:Ma di notte i cani restano fuori casa? Liberi o in un box?
Se i pastori ed il Rott non hanno detto nulla, è impossibile che sia entrato qualcuno...
Non è che banalmente il cucciolo è rimasto chiuso da qualche parte?

I cani sono aperti tutti e 6 (7 fino a ieri) insieme, zara in casa con me e gli altri nei 3000 mq di terreno con rete elettrosaldata... quindi questione fuga è impossibile, ho 2 box, che a sua volta possono diventare 2 e 2 ma rigorosamente aperti, dove i cani possono andare dentro per la cuccia e uscire quando vogliono! I pastori non fanno la guardia, solo devil la faceva, e pure bene, era un demone, adesso è uno shizu gigante, basta una crocchetta e ti fa le feste, non so come un cane possa cambiare così,  il rottweiler sta con mio cugino, avevo diviso il giardino in due ma passava la vita ad abbaiare a devil, era una cosa impossibile, e per la gioia mio cugino adesso me lo spupazzo quando vado a cena da lui... che abita a viterbo come me
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da Kiara Ven Ott 18, 2013 8:57 am

Credevo che abitassero lì anche le due lupe adulte che nei mesi scorsi avevano avuto le cucciolate, ma nel 7 di cui parli non ci stanno...

Però quando di recente avevi raccontato di quel tuo intervento notturno armato, era stato il PT a svegliarti, no?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Ott 18, 2013 9:31 am

Sempre più allucinante...sicuri sicuri che non è da nessun parte? Dopotutto avete un giardino enorme..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 9:33 am

Si perché lui abbaia, è guardiano, una volta se entrvi ti sbranava adesso vale il detto can che abbaia non morde Sad 
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 9:38 am

Per quanto riguarda le pt mio padre ha un giro strano con questi cani, passano di qua poi vanno dall allevatore, vanno in prova poi in expo poi cucciolate, poi dato che una è stata sterilizzata, quella che ha partorito pastori puri di cui si si salvò una sola l ha fatta adottare, l altra invece sta con l allevatore che ce l aveva data perché mio padre da questo non li compra e quindi c c'è un meccanismo complicato da spiegare ma che sicuramente intelligentemente avrete ben capito! Appunto queste due femmine nuove le abbiamo prese da tutt altra parte, ahimè io non le avrei prese nemmeno là. .. Sad 
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 9:42 am

Enorme fino a un certo punto, son sempre 3000 mq! Con pochi alberi è impossibile non vederlo, poi starebbe dietro il branco, e quando si tratta di mangiare veniva incontro!! 1354 
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da Danilo81 Ven Ott 18, 2013 9:47 am

installa delle telecamere.....bisogna scoprire assolutamente cosa succede...e' una questione di sicurezza.....non sottovalutare la situazione
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Ott 18, 2013 9:48 am

Ti conviene davvero mettere le telecamere
..e poi mi chiedo perché sempre e solo lui..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da Elena Ven Ott 18, 2013 9:53 am

GiuliaeNicola ha scritto:Ti conviene davvero mettere le telecamere
..e poi mi chiedo perché sempre e solo lui..
E' questo che non mi spiego...cos'è, il più sfigato? Oppure i tizi che l'avevano rubato hanno una figlia che dopo un giorno che gliel'hanno portato via l'ha rivoluto...ma qui siamo nel campo di ipotesi quasi fantascientifiche...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 10:09 am

Allora l unica cosa certa è che è stato rubato due volte, con questo l unica ipotesi plausibile che mi viene è che l hanno rubato persone che abitano qua vicino, se ne sono innamorati ed è diventato per loro una parte della famiglia, ad un tratto il cane gli scappa, e loro iniziano a cercarlo e vengono a vedere se fosse tornato a casa, così lo vedono e se lo riprendono... è assurdo ma è l unica plausibile. Poi tanto la verità non si saprà mai, adesso provo a setacciare la zona e citofonare nelle case, ma il problema è che magari lo tengono in casa, non saranno così stupidi da tenerlo in vista!!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da Kiara Ven Ott 18, 2013 10:15 am

Se quando l'hai caricato in auto era bello tranquillo ed in giro pure, è segno che in questi mesi ha fatto la normale vita di un cane con varie esperienze, non di un recluso
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 10:21 am

Questione telecamere si, dobbiamo metterle per forza, il fatto è che possono servire se ti fai giustizia tu che riconosci il volto e se lo becchi lo "corchi" di botte, esempio sono andata 2 giorni a mirabilandia quest estate, per chiudere in bellezza l ultima sera cena a rimini, io a capotavola con 10 persone al tavolo, metto la borsa alla sedia girata verso il fianco destro mio, me la rubano e nessuno si accorge di niente!!! Locale video sorvegliato chiamo la polizia che non si scomoda nemmeno a venire sul posto ma mi dice semplicemnte che il giorno dopo quando apriva la caserma dovevo andare a fare denuncia, spiego loro che il locale e video sorvegliato e mi dicono che anche se stato ripreso il mal fattore, se non schedato è tutto inutile, che mi dovevo rassegnare, costue di un antipatia incommensurabile, sembrava quasi un complice, alchè torno a viterbo e faccio la denuncia dando loro anche il codice imei del telefono galaxy s 3 perchè telefoni tracciabili, loro prendono il codice senza dire niente, dopo un mese gli chiedo se si sapeva nulla, e loro cosa mi dicono?!?! Signora che si pensa che noi ci mettiamo a tracciare il suo telefonino?! Se dovessimo fare sempre così per ogni furto di telefono dovremmo tracciare 3000 telefoni al giorno, allora educatamente le ho chiesto a che cazzo serve il codice imei e mi hanno detto che in caso di omicidio o che altro li tracciano sennò no... ormai in Italia si può fare tutto! Quindi pure con una telecamera una persona non segnalata è inutile... che schifo di sistema!!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 10:24 am

Kiara ha scritto:Se quando l'hai caricato in auto era bello tranquillo ed in giro pure, è segno che in questi mesi ha fatto la normale vita di un cane con varie esperienze, non di un recluso
Si quello lo avevo capito, dico che magari lo tengono chiuso in una parte di giardino che non da sulla strada o in casa tutto qua... poi non lo so son tutte ipotesi, so solo che ho un nervo per capelloe wono delusissima, apparte tutto ma è pure bruttissimo sapere che una persona è entrata nella tua proprietà, subire un furto di qualsiasi genere è demoralizzante!! Ti fa sentire uno schifo, non è fwcile da spiegare. .. ma chi l ha subito può capire!!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Ott 18, 2013 10:42 am

flavy919191 ha scritto:
Kiara ha scritto:Se quando l'hai caricato in auto era bello tranquillo ed in giro pure, è segno che in questi mesi ha fatto la normale vita di un cane con varie esperienze, non di un recluso
Si quello lo avevo capito, dico che magari lo tengono chiuso in una parte di giardino che non da sulla strada o in casa tutto qua... poi non lo so son tutte ipotesi, so solo che ho un nervo per capelloe wono delusissima, apparte tutto ma è pure bruttissimo sapere che una persona è entrata nella tua proprietà,  subire un furto di qualsiasi genere è demoralizzante!! Ti fa sentire uno schifo,  non è fwcile da spiegare. .. ma chi l ha subito può capire!!
Tu c'hai pure un bambino, quindi immagino bene che non vi sentiate tranquilli..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 10:52 am

GiuliaeNicola ha scritto:
flavy919191 ha scritto:
Kiara ha scritto:Se quando l'hai caricato in auto era bello tranquillo ed in giro pure, è segno che in questi mesi ha fatto la normale vita di un cane con varie esperienze, non di un recluso
Si quello lo avevo capito, dico che magari lo tengono chiuso in una parte di giardino che non da sulla strada o in casa tutto qua... poi non lo so son tutte ipotesi, so solo che ho un nervo per capelloe wono delusissima, apparte tutto ma è pure bruttissimo sapere che una persona è entrata nella tua proprietà,  subire un furto di qualsiasi genere è demoralizzante!! Ti fa sentire uno schifo,  non è fwcile da spiegare. .. ma chi l ha subito può capire!!
Tu c'hai pure un bambino, quindi immagino bene che non vi sentiate tranquilli..
Quando sto dentro casa si sono tranquilla perché ho le inferriate ma soprattutto ho le armi, e quando sparo in aria so che a meno che non sono pazzi vanno via!! Se poi non vanno via ho sempre calibro 8, ma non ci voglio nemmeno pensare a queste cose! Comunque la gente lo sa che qui si rischia perché siamo armati, infatti vengono quando non c e nessuno... ecco il mio cartello all entrata!
[img]ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Img_2050[/img]
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da milaria Ven Ott 18, 2013 11:46 am

ma in che posto vivete??? aiutoo:affraid: affraid affraid affraid 
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da milaria Ven Ott 18, 2013 11:50 am

Elena ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:Ti conviene davvero mettere le telecamere
..e poi mi chiedo perché sempre e solo lui..
E' questo che non mi spiego...cos'è, il più sfigato? Oppure i tizi che l'avevano rubato hanno una figlia che dopo un giorno che gliel'hanno portato via l'ha rivoluto...ma qui siamo nel campo di ipotesi quasi fantascientifiche...
e sera in casa che facevano? svaligiavano l'interno?
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

ritrovato figlio di zara!!  - Pagina 2 Empty Re: ritrovato figlio di zara!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.