I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio alimentazione da Junior ad adult

4 partecipanti

Andare in basso

Cambio alimentazione da Junior ad adult Empty Cambio alimentazione da Junior ad adult

Messaggio Da Vika Gio Ago 29, 2013 8:16 pm

Avrei bisogno di un consiglio.
Attualmente do a Mina le crocchette della Natural Trainer per cuccioli di taglia media( con quelle per le taglie piccole avevo dei problemi perché lei non masticava e mandava giu subito, vomitando spesso) ho acquistato il sacco da 12.5 kg e probabilmente finirà ad ottobre, quando Mina avrà 8 mesi e mezzo circa. Che faccio, il prossimo saccone lo prendo per adulti?

Già che ci sono, voi come vi trovate con questa marca? Io penso che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, considerando che con 43 euro riesco a sfamare il mio cane per 5 mesi e passa. Fatevi due conti ._.
Vika
Vika

Numero di messaggi : 206
Età : 31
Località : Limbiate
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Cambio alimentazione da Junior ad adult Empty Re: Cambio alimentazione da Junior ad adult

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Ago 30, 2013 9:29 am

Ciao!
Seondo me non ci sono problemi, puoi passare tranquillamente all'adult!
Anche noi usiamo Natural Trainer medium per tutti i cani e dopo aver provato diversi mangimi, calcolando che avendo più cani bisogna anche guardare al portafoglio, ci sembra il migliore come rapposto qualità/prezzo! Very Happy 
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio alimentazione da Junior ad adult Empty Re: Cambio alimentazione da Junior ad adult

Messaggio Da Loco e Pier Ven Ago 30, 2013 8:45 pm

i migliori come qualità prezzo... io li uso da sempre.Per quanto riguarda il cambio non e un problema..il mio cane ha avuto lo stesso problema un mesetto fa che con i puppy non masticava e ingurgitava come acqua allora sono passato alle medie che prendono cani di media taglia e sinceramente sono passato a quelle di punto in bianco.Non ha avuto nessun tipo di problema..Le natural trainer sono le migliore a mio parere
Loco e Pier
Loco e Pier

Numero di messaggi : 116
Età : 36
Località : ravenna
Data d'iscrizione : 12.05.13

Torna in alto Andare in basso

Cambio alimentazione da Junior ad adult Empty Re: Cambio alimentazione da Junior ad adult

Messaggio Da Vika Sab Ago 31, 2013 3:05 pm

Anch'io ho iniziato con le Natural trainer di "botto" avevo provato anche le Almo Nature, e devo dire che Mina le mangiava un pochino piu volentieri, ma non le ho trovate conveniente come le Natural Trainer.
Allora il prossimo sacco lo prendo per cani adulti, sapere se è lo stesso prezzo?

Vika
Vika

Numero di messaggi : 206
Età : 31
Località : Limbiate
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Cambio alimentazione da Junior ad adult Empty Re: Cambio alimentazione da Junior ad adult

Messaggio Da gh3go Sab Ago 31, 2013 7:07 pm

@Vika qui trovi i prodotti, sembrano costare anche meno se ho visto bene!

http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/trainer_personal_e_fitness
gh3go
gh3go

Numero di messaggi : 192
Età : 41
Località : Trezzo
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Cambio alimentazione da Junior ad adult Empty Re: Cambio alimentazione da Junior ad adult

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.